Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Des1900 il 29 Dic 2024, 13:52
Ho appena sentito distrattamente il servizio del tg1 sulle partite di ieri. Riguardo Lazio-Atalanta ha detto una cosa del genere: il gol di brescianini attesta che la giustizia calcistica ancora esiste.
Vi prego ditemi che qualcuno ha visto e che la distrazione di far altro mi ha fatto capire male

Commentava Amendola in persona?

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: zorba il 29 Dic 2024, 15:30
Commentava Amendola in persona?

La RAI oramai é in mano agli amendola

Sapevatelo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Aquila Romana il 29 Dic 2024, 21:45
La RAI oramai é in mano agli amendola

Sapevatelo

Cioè, per capire: doppiano i giornalisti?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: TheVoice il 29 Dic 2024, 22:54
Cioè, per capire: doppiano i giornalisti?
8)

No, hanno eliminato proprio la figura del giornalista, e l'hanno sostituita con quella del tifoso delle merde

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Ma tu guarda che strano, a un paio di giorni dal derby esce lo scoop sul solito menzognero che Fabiani avrebbe ripreso gigot per un mancato riscaldamento durante la partita di sabato.
Sembra proprio uscita appositamente, ma sicuramente è un caso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 02 Gen 2025, 10:55
Ma tu guarda che strano, a un paio di giorni dal derby esce lo scoop sul solito menzognero che Fabiani avrebbe ripreso gigot per un mancato riscaldamento durante la partita di sabato.
Sembra proprio uscita appositamente, ma sicuramente è un caso.
Un classico.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Il simpatico (simpatico come un granchio dentro il costume al mare) giornalista che si occupa della Lazio sul Corriere della Sera e che cerca di mettere sempre in luce ogni aspetto negativo perché così fa audience, ha scritto che a maggio si è celebrato il 40° anniversario dello scudetto del 1974 quindi non sa neppure fare di conto...
Equus africanus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
A quanto leggevo Salomone de "Il tempo" dice che tra massimo 10 giornate le merde ci scavalcano in classifica.
Viva l'ottimismo!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Vabbé, Salomone era pessimista anche ai tempi di Cragnotti. Non ho seguito le sue derive recenti, ma evidentemente dopo aver fatto per un periodo da megafono della società è tornato a interpretare la stessa parte di allora.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.890
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2025, 21:52
Vabbé, Salomone era pessimista anche ai tempi di Cragnotti. Non ho seguito le sue derive recenti, ma evidentemente dopo aver fatto per un periodo da megafono della società è tornato a interpretare la stessa parte di allora.

Nel periodo di Tare era il re dei tuttapposter.
Celebri le sue risposte "comprateve voi la Lazio" quando qualcuno criticava.
Adesso è tornato com'era nel periodo precedente, in cui si lamentava e basta.
Il repulisti di Lotito a livello di comunicazione amica et similia ha generato una bella schiera di frustrati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 21:54

Il repulisti di Lotito a livello di comunicazione amica et similia ha generato una bella schiera di frustrati.

A smontare/ripulire è il migliore del mondo, non a caso ha costruito le sue fortune su quello

E' a costruire/sviluppare che risulta totalmente incapace

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: hafssol il 06 Gen 2025, 21:52

Sinceramente neanche io lo seguo (né l'ho mai seguito). Ma leggendo i vari "radio pensieri" post derby mi è balzata all'occhio questa sua previsione.
Comunque, il virgolettato del suo pensiero sarebbe questo:

Tra 10 giornate la  :asrm è sopra la Lazio. La  :asrm può fare mercato, la Lazio ancora non ci riesce. La  :asrm ha tre volte la disponibilità economica della Lazio, Fabiani e Lotito sono bravissimo. Vuoi mettere la formazione della Lazio con Hummels, Paredes e Dybala?. La Lazio è inferiore alla  :asrm. Baroni si sta dimostrando un buon allenatore

Al di là del pessimismo sul sorpasso delle merde ha detto cose che tantissimi laziali pensano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.890
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2025, 22:26
A smontare/ripulire è il migliore del mondo, non a caso ha costruito le sue fortune su quello

E' a costruire/sviluppare che risulta totalmente incapace

Almeno a livello mediatico mi sembra che si sia liberato di parecchi paggetti che erano piuttosto grotteschi nel fare i leccapiedi.
Probabilmente adesso se ne cercherà altri, ma ti dirò che tutto sommato se resta senza scudieri di redazioni fa un favore a se stesso (e a noi).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 22:28
Almeno a livello mediatico mi sembra che si sia liberato di parecchi paggetti che erano piuttosto grotteschi nel fare i leccapiedi.
Probabilmente adesso se ne cercherà altri, ma ti dirò che tutto sommato se resta senza scudieri di redazioni fa un favore a se stesso (e a noi).

Ma si, lui solo contro tutti, l'ultimo baluardo del bene contro il male. Fa tanto "Marvel"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.082
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Gen 2025, 21:42
A quanto leggevo Salomone de "Il tempo" dice che tra massimo 10 giornate le merde ci scavalcano in classifica.
Viva l'ottimismo!

se noi facessimo solo 14 pt su 30 lammerda dovrebbe farne 27/30 ossia 9 vittorie su 10.
salomone ha idee confuse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Gen 2025, 22:27
Sinceramente neanche io lo seguo (né l'ho mai seguito). Ma leggendo i vari "radio pensieri" post derby mi è balzata all'occhio questa sua previsione.

Tra 10 giornate la  :asrm è sopra la Lazio. La  :asrm può fare mercato, la Lazio ancora non ci riesce. La  :asrm ha tre volte la disponibilità economica della Lazio, Fabiani e Lotito sono bravissimo. Vuoi mettere la formazione della Lazio con Hummels, Paredes e Dybala?. La Lazio è inferiore alla  :asrm. Baroni si sta dimostrando un buon allenatore

Al di là del pessimismo sul sorpasso delle merde ha detto cose che tantissimi laziali pensano.

Che lo pensino in tanti non vuol dire che sia la realtà però

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: Cesio il 06 Gen 2025, 22:36
Che lo pensino in tanti non vuol dire che sia la realtà però

Dipende. Alcune cose sono oggettive (ad esempio quella della differenza di disponibilità economiche tra noi e loro). Altre in effetti opinabili o comunque estremamente  soggettive (per me ad esempio non è affatto vero che siamo inferiori alle merde).

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Gen 2025, 22:27

Fa una previsione basata sul nulla, apre bocca e je da fiato.
Vedremo tra 10 giornate non una di più né una di meno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

Discussione precedente - Discussione successiva