Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: WhiteNoise il 14 Gen 2025, 10:42
Io sta storia la trovo meravigliosa.

quando si invoca il karma .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: WhiteNoise il 14 Gen 2025, 10:42
Io sta storia la trovo meravigliosa.

A mio avviso è solo una squallida storia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
l'unica cosa buona di questa storia sono i meme :DD

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Parlarne non fa che ampliare lo squallore.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Avrebbe dovuto essere cacciato a calci in kulo, con richiesta di danni, al tempo del saluto fascista.Vicenda tragicomica con protagonisti uno squilibrato ed una dirigenza connivente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Una persona con evidenti problemi, e evidenti non da ieri, non mi va di infierire.

Squallido chi quei problemi faceva finta di ignorarli quando faceva il camerata e ora lo ripudia per una marchetta al chirurgo. Lo sfoggio di un ego patologico che andava bene quando ad alzarsi era solo il braccio destro

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando ieri, a radio sei, il chirurgo urologo che opera nella clinica sponsorizzata dalla radio, dopo aver elencato i problemi alla prostata e le eventuali protesi che si possono impiantare dopo la asportazione chirurgica, ha fatto il nome del falconiere che ha operato invece solo per aumentare le sue prestazioni sessuali, sono rimasta allibita. Ho pensato, ma la privacy? Invece c'era l'accordo di una operazione gratuita in cambio della pubblicità.  Una cosa veramente squallida. Non credo che alla radio sia piaciuta la cosa. Il chirurgo ancora più squallido del paziente.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Indipendentemente dalle prese per il cubo che stanno addensandosi sulla Lazio per questa vicenda assurda, lo vogliamo valutare il risvolto positivo?

Se la Lazio darà seguito alle parole durissime del comunicato, ci saremo tolti dalle palle questo squallido fascio-franchista, personaggio inqualificabile di cui difficilmente ci saremmo liberati se non avesse commesso questo sfondone.

Per Olympia mi dispiace perché rappresentava un'attrazione per tanti bambini laziali e per i turisti che andavano allo stadio anche se, concordo con quanto scritto da qualche altro utente, certe tipologie di animali stanno bene liberi nei cieli e non costretti.

Taccio sui comunicati moralisti dei fascisti della Tribuna tevere parterre, perché si qualificano da soli. Quando il falconiere sputtanava tutto il mondo Lazio con i suoi saluti romani, tutti zitti, oggi che è andato fuori di testa va cacciato al più presto... Livello di coerenza pari a zero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non so perché questa discussione sia su "giornalisti"

comunque lui è davvero fuori di melone

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
Citazione di: olympia il 14 Gen 2025, 11:31
Il chirurgo ancora più squallido del paziente.
è questo il punto. Credo che la trovata pubblicitaria per farsi conoscere e aumentare il bacino di affari sia stata un enorme boomerang.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Indaco il 14 Gen 2025, 11:42
Indipendentemente dalle prese per il cubo che stanno addensandosi sulla Lazio per questa vicenda assurda, lo vogliamo valutare il risvolto positivo?

Se la Lazio darà seguito alle parole durissime del comunicato, ci saremo tolti dalle palle questo squallido fascio-franchista, personaggio inqualificabile di cui difficilmente ci saremmo liberati se non avesse commesso questo sfondone.

Per Olympia mi dispiace perché rappresentava un'attrazione per tanti bambini laziali e per i turisti che andavano allo stadio anche se, concordo con quanto scritto da qualche altro utente, certe tipologie di animali stanno bene liberi nei cieli e non costretti.

Taccio sui comunicati moralisti dei fascisti della Tribuna tevere parterre, perché si qualificano da soli. Quando il falconiere sputtanava tutto il mondo Lazio con i suoi saluti romani, tutti zitti, oggi che è andato fuori di testa va cacciato al più presto... Livello di coerenza pari a zero.

Non solo tutti zitti, accusavano chi lo voleva lontano dalla Lazio di essere senza cuore perchè per una pinzillacchera del genere avrebbero messo sul lastrico un "padre di famiglia".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426
Citazione di: calimero il 14 Gen 2025, 11:49
Non solo tutti zitti, accusavano chi lo voleva lontano dalla Lazio di essere senza cuore perchè per una pinzillacchera del genere avrebbero messo sul lastrico un "padre di famiglia".

forse si sarà separato dalla vecchia famiglia e avrà fatto l'operazione col fine di farsene una nuova...

di famiglia intendo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
"sono in una coppia stabile e poi ho un'altra donna" l'ho trovata fantastica 😂
A me il gossip ha sempre fatto mediamente schifo ma se sei tu a sbandierare i "cazzi" tuoi al vento .. almeno mi faccio una risata.😁

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426
"sono in una coppia stabile e poi ho un'altra donna" l'ho trovata fantastica 😂
A me il gossip ha sempre fatto mediamente schifo ma se sei tu a sbandierare i "cazzi" tuoi al vento l... almeno mi faccio una risata.😁

ah ecco, quindi ha già un "doppio impegno"... non era per cercare una nuova famiglia

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: calimero il 14 Gen 2025, 11:49

INFATTI!

uno che omaggia e rimpiange un dittatore sanguinario, razzista, che ha messo in ginocchio il Paese tanto che da allora siamo colonia, che ha provato a scappare mascherato... non può perdere un posto di lavoro, non sia mai, mica ha fatto vedere il pisello!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Personaggio incommentabile, però mi dispiacerebbe molto perdere Olympia. Spero si tratti solo di trovare un altro falconiere.

Discussione precedente - Discussione successiva