Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #28460 il: 19 Gen 2025, 17:22 »

« Risposta #28461 il: 19 Gen 2025, 22:14 »
Monologo della Littizzetto sul falconiere ora da Fazio
« Risposta #28462 il: 19 Gen 2025, 22:54 »
Tra poco pure il servizio alle Iene con la telecamera praticamente in sala operatoria.....che tristezza mamma mia....

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #28463 il: 20 Gen 2025, 00:39 »
Tra poco pure il servizio alle Iene con la telecamera praticamente in sala operatoria.....che tristezza mamma mia....

nessuno l'ha visto per farci un breve resoconto?  :=))
« Risposta #28464 il: 20 Gen 2025, 07:36 »
Imbarazzante.
Era tutto preparato, intervista del giorno prima,  la iena che lo porta in ospedale, la iena che con il cameraman rimangono in sala operatoria!!!!!!........
Mi tengo per me le ovvie considerazioni......ma Lotito  (malamente) ha detto quello che doveva dire......
« Risposta #28465 il: 20 Gen 2025, 07:43 »
Bah… non so che pensare.
Tra tutti i falconieri proprio sto soggetto dovevamo ritrovarci.
Vabe. Salutiamolo e accompagnamolo all’uscita.
Sostituirlo con una persona più degna… perché la nostra aquila che vola allo stadio è’stupenda.
Sopratutto per i bambini…a noi adulti importa il giusto.

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #28466 il: 20 Gen 2025, 12:08 »
il prossimo falconiere è stato già contattato... oggi ci parla la meloni e gli fa firmare il contratto di collaborazione :=))

Offline Magnopèl

*
52815
« Risposta #28467 il: 05 Feb 2025, 10:55 »
« Risposta #28468 il: 05 Feb 2025, 21:54 »
https://www.instagram.com/share/BAgd7eNtdH
errore , o i soliti rioxxerdisti rai che si credono divertenti. mamma mia in che mani siamo nel giornalismo
« Risposta #28469 il: 05 Feb 2025, 21:58 »
errore , o i soliti rioxxerdisti rai che si credono divertenti. mamma mia in che mani siamo nel giornalismo
Ma quale errore, siamo alle solite

Offline Costa87

*
1203
« Risposta #28470 il: 07 Feb 2025, 08:38 »

Offline Costa87

*
1203
« Risposta #28471 il: 07 Feb 2025, 09:07 »

https://x.com/guychiappa/status/1887765234821026302

Squadra in corsa su 3 fronti costruita con 2 pinze e 1 tenaglia e tecnico absolute beginner in una grande piazza, noi ci bottigliamo le palle ogni giorno con Belayane che non arriva, poi arriva e non è in lista, Pellegrini, le coltellate, i proverbi di Fabiani, TatychenonèCiro...

https://x.com/guychiappa/status/1887771585991352560

Offline Precisione

*
3692
« Risposta #28472 il: 07 Feb 2025, 19:18 »
GIORNALISTI: E' MORTO GABRIELE DE BARI, STORICA FIRMA DELLO SPORT DEL MESSAGGERO

E' morto a Pescara dopo una lunga malattia il giornalista Gabriele De Bari. Aveva 70 anni. Dopo aver lavorato nelle redazioni provinciali del Messaggero, era approdato negli anni '80 alla redazione sportiva del quotidiano di Via del Tritone occupandosi per anni delle vicende della Lazio e divenendo una delle firme di riferimento del mondo sportivo biancoceleste.

Offline Charlot

19008
« Risposta #28473 il: 07 Feb 2025, 19:27 »
Ha seguito la Lazio per decenni... R.i.p.

Offline DinoZ

*
236
« Risposta #28474 il: 07 Feb 2025, 21:09 »
aveva un suo stile originale soprattutto nel fare le pagelle post partita, non mi ricordo nè la gara nè il nostro giocatore ma nella pagella scrisse ad un certo punto "impervi tratturi" e sta cosa mi fece fare un sacco di risate.
R.I.P.
« Risposta #28475 il: 07 Feb 2025, 23:38 »
GIORNALISTI: E' MORTO GABRIELE DE BARI, STORICA FIRMA DELLO SPORT DEL MESSAGGERO

E' morto a Pescara dopo una lunga malattia il giornalista Gabriele De Bari. Aveva 70 anni. Dopo aver lavorato nelle redazioni provinciali del Messaggero, era approdato negli anni '80 alla redazione sportiva del quotidiano di Via del Tritone occupandosi per anni delle vicende della Lazio e divenendo una delle firme di riferimento del mondo sportivo biancoceleste.

Negli ultimi anni bazzicava spesso in alcune tv regionali abruzzesi (Rete8) per parlare soprattutto del Pescara calcio e solo sporadicamente di serie A. Era tornato in tv lo scorso anno e già si vedeva che non se la passava benissimo e difatti era sparito di nuovo.
Stile molto particolare ma sempre diretto e schietto (uno dei pochi giornalisti che non adattava il tenore delle domande a seconda della presenza o meno dei diretti interessati).
Sarò un boomer ma sinceramente (pur con tutti i difetti che avevano) preferisco di gran lunga giornalisti della vecchia scuola invece che le nuove leve che si vedono/sentono/leggono oggigiorno.

RIP

Offline calimero

*
6390
« Risposta #28476 il: 07 Feb 2025, 23:51 »
Negli ultimi anni bazzicava spesso in alcune tv regionali abruzzesi (Rete8) per parlare soprattutto del Pescara calcio e solo sporadicamente di serie A. Era tornato in tv lo scorso anno e già si vedeva che non se la passava benissimo e difatti era sparito di nuovo.
Stile molto particolare ma sempre diretto e schietto (uno dei pochi giornalisti che non adattava il tenore delle domande a seconda della presenza o meno dei diretti interessati).
Sarò un boomer ma sinceramente (pur con tutti i difetti che avevano) preferisco di gran lunga giornalisti della vecchia scuola invece che le nuove leve che si vedono/sentono/leggono oggigiorno.

RIP

Bei tempi quelli di Gabriele de Bari, Peppe Presutti, Virgilio Cherubini, Gianni Melidoni, Sandro Petrucci, Roberto Renga, Ezio De Cesari, Lino Cascioli, Mimmo Morace e chissà quanti altri ne ho dimenticati.
« Risposta #28477 il: 08 Feb 2025, 12:48 »
Me lo ricordo sempre estremamente severo bei confronti della Lazio. Beh, essendo un milanista fracico, era pure facile prevederlo.

Offline dani2110

*
24419
« Risposta #28478 il: 08 Feb 2025, 13:15 »
Io mi ricordo la fantastica esclusiva con dichiarazione rubata a Reja in una baita sullo Zoncolan...oppure Van Persie a Roma per firmare con la Lazio.

Che riposi in pace e un abbraccio alla famiglia...ma di certo non lo ricorderò come una voce amica per la Lazio.
« Risposta #28479 il: 10 Feb 2025, 19:09 »

Chiamarli “giornalisti” mi fa sorridere, ma scrivo qui perché non credo esista il topic apposito, in caso contrario mi scuso per l’OT.

Ditemi che non sono il solo a pensarla così, ma io questo pessimismo cosmico che si ha anche quando si vince non lo sopporto più, ed il video in questione è l’ultimo dei tanti purtroppo. Mi chiedo, dov’è è finita la Lazialità quella vera ? O per meglio dire in questi casi, la razionalità nel dire certe cose ?