Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.795
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2026, 15:45Già ora pare vada buttando lì cifre attorno ai 700/800 mio. Chiederebbe quanto? 900 mio? un miliardo?
E chi glielo darebbe?
Te vojo bene... te sei risparmiato la famosa battuta!

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.917
Balde89

*
Lazionetter
* 4.977
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2026, 15:45Già ora pare vada buttando lì cifre attorno ai 700/800 mio. Chiederebbe quanto? 900 mio? un miliardo?
E chi glielo darebbe?
Secondo me chiede quelle cifre perchè sta già vendendo anche lo stadio. 
Vedendo come si è mosso nelle ultime settimane, con conferenze e proclami, a me pare evidente che lo stia vendendo per fatto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2026, 16:44Secondo me chiede quelle cifre perchè sta già vendendo anche lo stadio.
Vedendo come si è mosso nelle ultime settimane, con conferenze e proclami, a me pare evidente che lo stia vendendo per fatto
Lui può chiedere quello che vuole, ma il prezzo deve essere coerente col mercato, perché nessun ricco scemo è così scemo da sovrastimare il valore di un bene che deve acquistare; poi Lotito può includere nel prezzo anche quello della Fontana di Trevi, come nella celebre scena, salvo poi trovare qualcuno così gonzo da acquistare un qualcosa di futuro e (parecchio) incerto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Citazione di: hafssol il 28 Giu 2026, 16:49perché nessun ricco scemo è così scemo da sovrastimare il valore di un bene che deve acquistare
E comunque un ricco scemo anche no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.795
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2026, 16:55E comunque un ricco scemo anche no
Sempre mejo de uno scemo povero...

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.917
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2026, 17:30Sempre mejo de uno scemo povero...

:=))

O de un povero scemo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2026, 16:44Secondo me chiede quelle cifre perchè sta già vendendo anche lo stadio.
È sicuramente così. Ed è uno dei motivi per i quali nessuno vuole andare oltre un sondaggio informale con l'omarino. È come se tu ti interessi a una casa che vuoi comprare e il padrone di casa ti spara una cifra esagerata, e alle tue rimostranze ti dice che però è compreso il box auto. 
"Quale box auto? Sulla piantina catastale non c'è?"
"Eh ma lo faranno, lo faranno!"
"Ma dove, qui sotto dove ci sta il palazzo del 1600 vincolato con le rovine romane attaccate?"
"Si lì, nun te preoccupa' che sti bocchese li famo lo stesso, fidate! Si tooo dico io che se fanno, se fanno" ammiccando e dando de gomito. 
Credibilissimo. Specie per un businessman di livello internazionale. Mo' ce casca. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva