Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
c'è chi sogna e chi vince, a lui piace sognare a me vince e con lotito volente o nolente le coppe le abbiamo portate a casa, ma tanto so tutti sgamati oramai, se finisce il mantra del gessore questi poi un lavoro se lo devono trovare...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Parlare male di Lotito e di Tare oggi significa solo una cosa: malafede assoluta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 18:57
Quintali di merda da Benedetti in questo momento...accompagnato da una certa Ramona che non sa mettere in fila due parole...che imbarazzo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 19:04
Ha chiamato uno per dire "Amo preso uno che ha smesso di giocare nel 2007...famo ride. Abbiamo venduto il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante. Noi non possiamo sognare, ogni tanto vinciamo una coppetta ma almeno gli altri possono sognare...io li invidio"
Se gli piace sognare può andare a lavorare a centro-suono-sport o a tele-radio-sport.
Lì sognano tanto e, ad agosto, vincono trofei esaltanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Benedetti non si è accorto che è rimasto l'unico giapponese a combattere una guerra che non c'è più, l'ha capito perfino Scarcelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

26 milioni pe du ragazzini....Aspettà le cifre ufficiali no eh ?

Quanto a certi tizi , purtroppo, a forza di mettersi sempre all'opposto , alla lunga diventa un abitudine e la figura de merd.a è sempre dietro l'angolo.

Io me leggo la pagina ufficiale FB della Lazio, ce ne sarebbero de vaffanculi da tirà...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non faccio battute perché sono un signore  :beer: :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Sono 11 e più anni che Benedetti usa gli stessi toni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Evidentemente lo seguite in tanti visto che continua a guadagnarci con queste caxxate da 11 anni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
parecchio nervosismo in giro per il catatere... e io GODO...
su radiosei hanno detto poco fa che ora il mercato è diventato sufficiente ma senza il difensore sarebbe tipo un 6- -
occhio all'ulcera...
Basterebbe poco pure per questo preside', se je dai du spicci a sti mercenari tornano a cuccia, ma io continuerei a faje sputa' sangue...

FORZA LAZIO

maratoneta

*
Lazionetter
* 961
il fatto è che gli tocca parla' male perche' senno' non se lo fila nessuno!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Splash il 31 Ago 2017, 20:17
Evidentemente lo seguite in tanti visto che continua a guadagnarci con queste caxxate da 11 anni.
Ripeto, questi sono parassiti. Ergo vivono del motto "bene o male purché se ne parli".

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 19:04
Ha chiamato uno per dire "Amo preso uno che ha smesso di giocare nel 2007...famo ride. Abbiamo venduto il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante. Noi non possiamo sognare, ogni tanto vinciamo una coppetta ma almeno gli altri possono sognare...io li invidio"

ma come caxxo si fa anche solo pensare una cosa così?!  :S :S :S

Semplice: è della roma!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2017, 20:12
Sono 11 e più anni che Benedetti usa gli stessi toni.

aggiungerei che rompeva i cocomeri pure ai tempi di Cragnotti. Personaggio che si commenta da solo, non capisco come si faccia a seguirlo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2017, 19:30

Mi sono battezzato, ho fatto cinque anni di elementari dalle suore, due anni di catechismo in preparazione della Prima Comunione, tre anni di scuole medie al PIO IX dai Fratelli delle Scuole Cristiane, e poi ho fatto altro catechismo in preparazione della Cresima....

Tutto ciò premesso....mi astengo da qualsiasi commento!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ho smesso di sentire radioline e leggere giornali sportivi (e pagine sportive) da un paio d'anni e si campa molto meglio. Seguite il mio esempio e tempo qualche mese questi si dovranno cercare un lavoro vero.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutto tranne che Laziale, una faccia così.
Lei non commento nemmeno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
La normalizzazione si avrà quando Lotito deciderà di far ridere un minimo anche questa gente.
Gli mandasse un paio di giocatori da intervistare, qualche minuto di radiocronaca, qualche comparsata di dirigente e questi qua tornerebbero immediatamente a più miti consigli...
Basta qualche briciola.

Discussione precedente - Discussione successiva