Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Del Piero mi ha fatto molto ridere quando commentando i canidi ha detto "sono stato felice (oddio, felice, in fondo non è che me freghi molto) di vedere geco uscire contento dal campo nonostante i gol sbagliati"

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Brujita76 il 18 Set 2017, 16:50
Non so se è stato già scritto nelle precedenti pagine, ma vorrei segnalare che il grandissimo Alex Del Piero (grandissimo uomo prima che grandissimo giocatore) è stato l'unico a sky a fare complimenti alla Lazio come unica squadra ad aver vinto le 3 partite in una settimana!

Ricevere complimenti da una persona che stimo molto, è sempre un piacere

Ci sono complimenti che sembrano melliflui, altri che sono così veri da fare rumore. Ai microfoni di Sky Sport arrivano grandi elogi alla Lazio direttamente da Alessandro Del Piero, che ha lodato la squadra biancoceleste: "Vorrei fare tanti complimenti alla squadra di Inzaghi, che è stata l'unica italiana a vincere tre partite in sette giorni: ha vinto con il Milan domenica, giovedì in Europa League recuperando due volte uno svantaggio e stasera ha ottenuto i tre punti in una partita difficile con il Genoa a Marassi: non è poco per una squadra giovane che non è abituata a giocare sempre tre volte alla settimana. In Italia non siamo più abituati a questo, un grande applauso alla Lazio".
Verissimo.... ma onestamente non è stato l'unico a fare i complimenti alla Lazio.....
l'unico coj@ne vero è stato quer rosicone de mauro che oltre a fare la domanda derca... a Inzaghi, ha fatto pure allusioni sul rischio di comportamenti fuori del campo poco in linea con il professionismo che Inzaghi a suo dire dovrebbe ben conoscere.... :X(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Verissimo.... ma onestamente non è stato l'unico a fare i complimenti alla Lazio.....
l'unico coj@ne vero è stato quer rosicone de mauro che oltre a fare la domanda derca... a Inzaghi, ha fatto pure allusioni sul rischio di comportamenti fuori del campo poco in linea con il professionismo che Inzaghi a suo dire dovrebbe ben conoscere.... :X(
non ho seguito la trasmissione (finita la partita cambio sempre canale per non sentirli), ma se non è stato l'unico mi fa piacere

rimane in ogni caso il gran piacere nel sentire/leggere le parole di Alex Del Piero verso di noi  :beer:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Brujita76 il 18 Set 2017, 17:08
non ho seguito la trasmissione (finita la partita cambio sempre canale per non sentirli), ma se non è stato l'unico mi fa piacere

rimane in ogni caso il gran piacere nel sentire/leggere le parole di Alex Del Piero verso di noi  :beer:
Concordo.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Forse il fenomeno vuole un altro striscione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se è per questo c'è fresca fresca un'intervista a Kezman che parla di Milinkovic e la Lazio.
Se si va a leggere dopo aver parlato bene della Lazio, di come si trova e tutto quanto aggiunge "Ovviamente non so dirvi se rimarrà il prossimo anno" e ci stà che non lo possa confermare...

Per la Gazzetta subito è "Milinkovic è felice alla Lazio ma fra un anno può andar via"...

Limortacci vostra...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2017, 17:23
Se è per questo c'è fresca fresca un'intervista a Kezman che parla di Milinkovic e la Lazio.
Se si va a leggere dopo aver parlato bene della Lazio, di come si trova e tutto quanto aggiunge "Ovviamente non so dirvi se rimarrà il prossimo anno" e ci stà che non lo possa confermare...

Per la Gazzetta subito è "Milinkovic è felice alla Lazio ma fra un anno può andar via"...

Limortacci vostra...
La gazzetta non ha veramente funzione alcuna..... (considerato che non pulisce... spalma!)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Se i ragazzi continuano cosi sul campo, io aspetto bugie piu grave alla limite di calunnie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.753
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Set 2017, 09:40
A me quell'oca ha fatto sinceramente pena, devi capire anche tu che se uno è incompetente fa gossip e non parla di calcio...neanche lo sforzo di arrabbiarcisi più di tanto.

Citazione di: bak il 18 Set 2017, 10:53
Chi è, la rolandi ?

Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Set 2017, 10:56
No è un'anonima conduttrice che, ripeto, ha il sex appeal di un lampione.

"Braccia" rubate alla formula 1...

:=)) :=)) :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.958
Citazione di: zorba il 18 Set 2017, 18:38

"Braccia" rubate alla formula 1...

:=)) :=)) :=))
Comunque, o voi state tutti con delle fregne atomiche o io, a quasi 63 anni m'accontento ... ma ... proprio un lampione ...?!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.753
Comunque, o voi state tutti con delle fregne atomiche o io, a quasi 63 anni m'accontento ... ma ... proprio un lampione ...?!

Che, detto da Palo, è tutto un programma...

:p :p :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.958
Citazione di: zorba il 18 Set 2017, 18:43
Che, detto da Palo, è tutto un programma...

:p :p :p
Una alogena me la farei ...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
d'accordo con Palo anche perché m'è parso di leggere in qualche post che invece arrancava la Capotondi: quella si che c'ha il sex appeal de n'abatjour

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non l'ho mai vista in video ma da questa foto non mi sembra male per niente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Però se vedi il video la domanda non l'ha posta proprio in maniera antipatica, direi che è perdonabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053

Approve  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Catso fa la sindaca di Roma alla DS ?

Stesse capacita' oratorie ?

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Pare a me o Diaconale, dopo un inizio "scoppiettante", s'è un po' defilato?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2017, 19:22
d'accordo con Palo anche perché m'è parso di leggere in qualche post che invece arrancava la Capotondi: quella si che c'ha il sex appeal de n'abatjour
È che io ho un debole per le redhead  :beer: :beer: :beer:
Comunque non volevo fare il sommelier, per carità ahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva