Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2017, 15:07
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2017/10/07/news/lega_di_a_in_consiglio_federale_lotito_forse_fenucci_no_marotta_lega_di_b_spunta_cellino_-177628591/?rss&ref=RHPF-WU

Iron Claudio li sta mandando tutti dallo psicanalista a questi di merdpubblica, in particolare Bocca e questo poraccio che si definisce "spy" ma altro non è che un portavoce del sistema finanza/PD .

Ora anche Tavecchio( che prima era un depravato razzista democristiano) è diventato buono.

L'attuale paura piu grande della Merdapubblica e semplice - se Lotito e Agnelli abbiano firmato un cessate il fuoco? Paura piu grande di vari merdosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Ott 2017, 16:28
L'attuale paura piu grande della Merdapubblica e semplice - se Lotito e Agnelli abbiano firmato un cessate il fuoco? Paura piu grande di vari merdosi.

Condivido    ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2017, 15:07
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2017/10/07/news/lega_di_a_in_consiglio_federale_lotito_forse_fenucci_no_marotta_lega_di_b_spunta_cellino_-177628591/?rss&ref=RHPF-WU

Iron Claudio li sta mandando tutti dallo psicanalista a questi di merdpubblica, in particolare Bocca e questo poraccio che si definisce "spy" ma altro non è che un portavoce del sistema finanza/PD .

Ora anche Tavecchio( che prima era un depravato razzista democristiano) è diventato buono.

Ho avuto la grande fortuna di parlare di Lotito con un "grande vecchio" della FIGC. Il discorso è partito dallo scudetto del 1915. Mi ha messo la mano sulla spalla e mi ha detto:
"non andrei ad assegnare scudetti del 1915 e a scatenare un effetto domino che in FIGC non vuole nessuno...vede Lotito, che ora diventerà Consigliere Federale io l'ho avuto come dirimpettaio in tantissime riunioni...vuole sapere una cosa? E' il dirigente più preparato d'Italia, conosce ogni singola norma, è intelligente, ha grandi idee, lo mette in quel posto a quella merda di Damiani e nessuno, sottolineo nessuno conosce i regolamenti meglio di lui...ha un solo difetto, ma ci passerei sopra, è saccente, pensa di essere talmente superiore che non accetta contraddittorio e quindi va sulle palle..."

Repubblica porella sta implodendo, vede il presidente della S.S.Lazio stimato e di nuovo in posizioni importanti in Federazione. La Repubblica che con i suoi encefalitici Mensurati, Pinci, Bocca e giallozozzi annessi non sa che pesci prendere per affossarci ogni anno che passa dai tempi di Mauri se la prende sempre più lentamente in quel posto. Lotito ad oggi NON ha dirigenti che lo odiano e gode di illimitata stima (Agnelli compreso). Se riesce ad essere meno spocchioso e saccente è senza dubbio il MIGLIORE dirigente d'Italia. Per buona pace di giornali filoromanisti e giornalisti che ci vorrebbero sempre in cattiva luce.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Andrewblu il 09 Ott 2017, 16:38
Ho avuto la grande fortuna di parlare di Lotito con un "grande vecchio" della FIGC. Il discorso è partito dallo scudetto del 1915. Mi ha messo la mano sulla spalla e mi ha detto:
"non andrei ad assegnare scudetti del 1915 e a scatenare un effetto domino che in FIGC non vuole nessuno...vede Lotito, che ora diventerà Consigliere Federale io l'ho avuto come dirimpettaio in tantissime riunioni...vuole sapere una cosa? E' il dirigente più preparato d'Italia, conosce ogni singola norma, è intelligente, ha grandi idee, lo mette in quel posto a quella merda di Damiani e nessuno, sottolineo nessuno conosce i regolamenti meglio di lui...ha un solo difetto, ma ci passerei sopra, è saccente, pensa di essere talmente superiore che non accetta contraddittorio e quindi va sulle palle..."

Repubblica porella sta implodendo, vede il presidente della S.S.Lazio stimato e di nuovo in posizioni importanti in Federazione. La Repubblica che con i suoi encefalitici Mensurati, Pinci, Bocca e giallozozzi annessi non sa che pesci prendere per affossarci ogni anno che passa dai tempi di Mauri se la prende sempre più lentamente in quel posto. Lotito ad oggi NON ha dirigenti che lo odiano e gode di illimitata stima (Agnelli compreso). Se riesce ad essere meno spocchioso e saccente è senza dubbio il MIGLIORE dirigente d'Italia. Per buona pace di giornali filoromanisti e giornalisti che ci vorrebbero sempre in cattiva luce.

Ottimo.

Peccato per lo scudetto del 1915 pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Ott 2017, 16:28
Guarda non l'escluderei e non perché Lotito abbia cambiato le sue idee bensì l'inverso.
Oggi sono rientrati in gioco i veri competitors dei gobbi che sono le milanesi non certo le merde che in sei anni non sono stati capaci di strappare alla Juve neanche una coppetta.
L'unica maniera per contrastare questo ritorno è mettere bastoni in mezzo alle ruote riguardo al fair play finanziario. Quindi quale miglior alleato di Lotito?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: angeloadamo il 09 Ott 2017, 16:43
Ottimo.

Peccato per lo scudetto del 1915 pero'

Si peccato. Ma hai visto mai che una volta rientrato in Federazione...questo dirigente della FIGC ha pure detto, consapevole che l'ingiustizia c'è stata e dovrebbe essere sanata "...vabbè vi siete risparmiati una sonora sconfitta, il Genoa di allora ve ne faceva 5...".
L'ha buttata sulla battuta, forse anche vera, ma sapeva benissimo che regolamenti alla mano, quello scudetto lo devi dare ex-aequo a Genoa e Lazio...e si è messo a raccontare nei particolari (storia pazzesca) di uno scudetto tolto al Torino e assegnato alla Juventus per tentata combine...dopo finale scudetto vinta dal Torino!!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Andrewblu il 09 Ott 2017, 16:53
...e si è messo a raccontare nei particolari (storia pazzesca) di uno scudetto tolto al Torino e assegnato alla Juventus per tentata combine...dopo finale scudetto vinta dal Torino!!!!

Il che - a meno ovviamente di fraintendimenti o ricordo distorto da parte tua - fa pensare che il tuo interlocutore sparasse parole a casaccio. Abbi pazienza ma l'unico caso che risulti di scudetto non assegnato al Toro è questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Allemandi
http://www.ilpost.it/2017/05/30/scudetto-1927-torino-caso-allemandi/

È rimasto non assegnato, non fu dato alla seconda classificata che comunque era il Bologna, non poteva in nessun caso andare alla Juve e non ci fu alcuna "finale scudetto" ma la partita incriminata era comunque un derby della Mole.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 09 Ott 2017, 14:34
Visto in diretta e apprezzato.👏 Poco prima era stato signore nel rifiutare la bomboniera con la lupa cavandosela con una battuta, senza riferimenti alla merdosa. Ma poi non escluderei che la domanda di Fazio fosse anche concordata... ricordiamoci che è gente di spettacolo. Comunque, risposta perfetta.

Va tutto bene, per carità bravo Brignano. Però se la domanda era veramente concordata di risposte migliori per affermare il legame con la città di Roma ce ne sono molte*.

Che poi come si possa non accorgersi del razzismo/classismo nel chiamare burini le persone che vivono in altre località del Lazio solo con l'appecoramento al minculpop riommico si può spiegarlo.

(*)
- la lazio è stata fondata a Roma da romani, l'altra squadra no ne porta solo il nome, un po' come il parmesan che si spaccia per Parmigiano

- a uno di Milano/Genova chiederebbe come fa a seguire il calcio senza una squadra che porta il nome della città?

- non potrei tifare per una squadra voluta da un regime razzista

- ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2017, 17:09
Il che - a meno ovviamente di fraintendimenti o ricordo distorto da parte tua - fa pensare che il tuo interlocutore sparasse parole a casaccio. Abbi pazienza ma l'unico caso che risulti di scudetto non assegnato al Toro è questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Allemandi
http://www.ilpost.it/2017/05/30/scudetto-1927-torino-caso-allemandi/

È rimasto non assegnato, non fu dato alla seconda classificata che comunque era il Bologna, non poteva in nessun caso andare alla Juve e non ci fu alcuna "finale scudetto" ma la partita incriminata era comunque un derby della Mole.

Si era questo l'episodio raccontato. Il succo per questo dirigente era che Allemandi con amnistia post Olimpiadi del 1928 andò a disputare perfino i Mondiali vincendoli nel 1934 e in pratica la sua squalifica si rivelò molto lieve e di breve durata mentre il Torino che aveva vinto sia quel derby (con Allemandi tra i migliori in campo per la Juventus) che lo scudetto se la prese in quel posto...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
L'unico effetto domino che riesco a cogliere, in caso di scudetto alla Lazio per il 1914/15, è la fila di romanisti per il ponte di Ariccia...
compresi un po' di scaldatori di sedie in FIGC...
Se non era la Lazio la squadra interessata, a quest'ora l'albo d'oro era già stato aggiornato, poi dici che c'avemo la sindrome dell'accerchiamento...mrtcclr...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'unico effetto domino che riesco a cogliere, in caso di scudetto alla Lazio per il 1914/15, è la fila di romanisti per il ponte di Ariccia...
compresi un po' di scaldatori di sedie in FIGC...
Se non era la Lazio la squadra interessata, a quest'ora l'albo d'oro era già stato aggiornato, poi dici che c'avemo la sindrome dell'accerchiamento...mrtcclr...

Immaginiamo per un attimo fosse il roma ad avere questa possibilità...

Sky? Documentari storici sul periodo , aperture tg.
Merdpubblica e merdiere? Titoloni a 9 colonne, sondaggi, interviste a discendenti, dvd sul percorso storico civile aperto dai pionieri..
Merdaggero e merdazzetta? Non ne parliamo nemneno.

Politica? Mi vien da sorridere..interrogazioni parlamentari, nuove leggi ad hoc per dare ai soldati riommici immolati per la patria la giusta eco.

E ancora #dateciloscudetto, medaglie ad honorem per i pronipoti...

Peccato...peccato...perché loro nel 14-15 manco c'erano... ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Immaginiamo per un attimo fosse il roma ad avere questa possibilità...

Sky? Documentari storici sul periodo

Ecco, ma pagare (profumatamente) un Buffa per farne un racconto?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la risposta di Brignano non piace affatto.
Il fatto che la Lazio sia nata prima e' irrilevante, perche'quando e' nato lui esistevano entrambe.
Dei trecentomilioni di motivi per essere laziale e non sostenitori di quell'ammasso informe di spurghi de fogna ricoperti de vomito di uno sciacallo moribondo ricoperto della sua stessa diarrea, questo mi pare davvero il piu' sciocco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2017, 10:01
A me la risposta di Brignano non piace affatto.
Il fatto che la Lazio sia nata prima e' irrilevante, perche'quando e' nato lui esistevano entrambe.
Dei trecentomilioni di motivi per essere laziale e non sostenitori di quell'ammasso informe di spurghi de fogna ricoperti de vomito di uno sciacallo moribondo ricoperto della sua stessa diarrea, questo mi pare davvero il piu' sciocco.

:agree:    :fidej:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 10 Ott 2017, 10:07
:agree:    :fidej:

Se l'avevi scritto mi scuso, salto qui dentro di tanto in tanto :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Era alla fine dell'intervista, già erano partiti gli applausi finali e si stava alzando dalla poltrona quando Fazio fa una serie di domande velocissime tra cui, l'ultima appunto riguarda la Lazio.
Brignano, mentre si alza, dice che al limite puo' rispondere all'ultima e dice "Perché a Roma c'era prima la Lazio". Risposta, a mio avviso, impeccabile.
Il tutto é durato 15 secondi. Davvero voi volevate che tirasse fuori un libro di storia della Lazio e si mettesse a fare un trattato sociologico e discriminante tra Vaccaro e Italo Foschi ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2017, 10:08
Se l'avevi scritto mi scuso, salto qui dentro di tanto in tanto :DD

Scusarti di che? Mica mi dispiace se qualcuno la pensa come me.
Avevo scritto questo:

Citazione di: MisterFaro il 09 Ott 2017, 17:16
Va tutto bene, per carità bravo Brignano. Però se la domanda era veramente concordata di risposte migliori per affermare il legame con la città di Roma ce ne sono molte*.

Che poi come si possa non accorgersi del razzismo/classismo nel chiamare burini le persone che vivono in altre località del Lazio solo con l'appecoramento al minculpop riommico si può spiegarlo.

(*)
- la lazio è stata fondata a Roma da romani, l'altra squadra no ne porta solo il nome, un po' come il parmesan che si spaccia per Parmigiano

- a uno di Milano/Genova chiederebbe come fa a seguire il calcio senza una squadra che porta il nome della città?

- non potrei tifare per una squadra voluta da un regime razzista

- ...

Quindi bravo Brignano per aver tenuto la schiena dritta di fronte al grande pubblico e al solito pupazzo che mette in barzelletta il fatto che si possa tifare Lazio, meno bravo per il tipo di risposta

:nghe:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: italicbold il 10 Ott 2017, 10:10
Era alla fine dell'intervista, già erano partiti gli applausi finali e si stava alzando dalla poltrona quando Fazio fa una serie di domande velocissime tra cui, l'ultima appunto riguarda la Lazio.
Brignano, mentre si alza, dice che al limite puo' rispondere all'ultima e dice "Perché a Roma c'era prima la Lazio". Risposta, a mio avviso, impeccabile.
Il tutto é durato 15 secondi. Davvero voi volevate che tirasse fuori un libro di storia della Lazio e si mettesse a fare un trattato sociologico e discriminante tra Vaccaro e Italo Foschi ?

Leggo ora, non ho visto l'intervista e mi fido.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Ott 2017, 10:10

Ribadisco, a un laziale in 15 secondi puo' venire in mente una risposta migliore. Ho visto il video, e tempo per rispondere ne ha avuto.

Poi ci mancherebbe, ao, ma ce ne fossero come Brignano.  :ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2017, 10:17
Ribadisco, a un laziale in 15 secondi puo' venire in mente una risposta migliore. Ho visto il video, e tempo per rispondere ne ha avuto.

Poi ci mancherebbe, ao, ma ce ne fossero come Brignano.  :ssl

Probabilmente una risposta migliore la poteva dare, soprattutto se la domanda era concordata.

Però credo anche che se ci fossero più Brignani a rispondere per le rime ci sarebbero meno domande di analogo tenore (cioè del c.azzo)

Discussione precedente - Discussione successiva