Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2018, 10:42
Io proprio non capisco. Su sky fanno il punto sulle varie squadre. Partono con il napule,  la giuve, poi inda, merde, mila e poi? Aspetto un focus sulla terza forza del campionato, e invece servizio su fabbricini... Cioè, proprio non esistiamo... Ma che caxxo gli abbiamo fatto? Proprio non capisco...

gli abbiamo fatto male

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2018, 10:42
Io proprio non capisco. Su sky fanno il punto sulle varie squadre. Partono con il napule,  la giuve, poi inda, merde, mila e poi? Aspetto un focus sulla terza forza del campionato, e invece servizio su fabbricini... Cioè, proprio non esistiamo... Ma che caxxo gli abbiamo fatto? Proprio non capisco...

mauro baldissoni, direttore generale della a.s. roma:

«Il ruolo dei cavalieri, qualsiasi declinazione abbiano,
è quello di proteggere sempre la roma,
soprattutto quando ne ha più bisogno».

- il Presidente del Coni (foto a sx),

- il Commissario straordinario della Figc (al centro nella foto al centro; nominato dal Presidente del Coni)

- il Commissario straordinario della Lega Serie A (foto a dx; nominato dal Commissario straordinario della Figc)

provate a immaginarvi un momento, un breve momento, quei TRE RUOLI CHIAVE ricoperti da due Laziali, ma anche, che ne so, da due juventini, due interisti, due milanisti,...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho capito, ma si tratta di onestà intellettuale, deontologia, professionalità, chiamatela come vi pare... Ma come si fa a non dire nemmeno due paroline? Anche a parlarne male (usciamo da una sconfitta ed un pareggio a Milano, quale migliore occasione?) ma caxxo, parlane! E invece il nulla cosmico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2018, 11:58
Ho capito, ma si tratta di onestà intellettuale, deontologia, professionalità, chiamatela come vi pare... Ma come si fa a non dire nemmeno due paroline? Anche a parlarne male (usciamo da una sconfitta ed un pareggio a Milano, quale migliore occasione?) ma caxxo, parlane! E invece il nulla cosmico.

Continuate a daje soldi, me raccomando.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2018, 12:15
Continuate a daje soldi, me raccomando.

ancora co' sta storia... perché tu pensi che disdicendo l'abbonamento le cose cambierebbero? Faresti solo peggio... Pago sky per tutta una serie di servizi, incluso il calcio. Io chiedo invece, da utente pagante, come mai riceviamo questo trattamento da un'emittente che fa giornalismo sportivo. Penso sia una domanda lecita...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2018, 12:35
ancora co' sta storia... perché tu pensi che disdicendo l'abbonamento le cose cambierebbero? Faresti solo peggio... Pago sky per tutta una serie di servizi, incluso il calcio. Io chiedo invece, da utente pagante, come mai riceviamo questo trattamento da un'emittente che fa giornalismo sportivo. Penso sia una domanda lecita...

No, io semplicemente non capisco come si facciano a dare bei soldi ogni mese a qualcuno che rende in cambio un servizio del genere, di cui ci si lamenta poi ogni 3 per 2.

Come se andassi a mangiare in un ristorante dove mi sputano nel piatto, pagassi il conto, scrivessi una recensione incazzata su trip advisor e poi la settimana dopo tornassi a quel ristorante.

Il calcio guardatevelo da qualche altra parte, risparmiate soldi e incazzature.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2018, 12:53
No, io semplicemente non capisco come si facciano a dare bei soldi ogni mese a qualcuno che rende in cambio un servizio del genere, di cui ci si lamenta poi ogni 3 per 2.

Come se andassi a mangiare in un ristorante dove mi sputano nel piatto, pagassi il conto, scrivessi una recensione incazzata su trip advisor e poi la settimana dopo tornassi a quel ristorante.

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2018, 12:53

E' l'unico ristorante. Se voi magnà ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
caro Giorgione io stamattina al bar ho sfogliato Tuttosporc.....sono arrivato a pag 21 guardando pagine sulla  juve, il toro,la riomma, le milanesi, financo la fiorentina e  il genoa....poi iniziavano gli altri sport...la Lazio ? non esiste....concordo con gli altri netters...se proprio non vuoi rinunciare a sky almeno disdici il calcio ...è davvero da masochisti pagare  per un servizio del genere...guardati i film, i documentari..ect...ma la Lazio vedila altrove...ahhh a proposito...Trax non è vero che  è l'unico ristorante !! ce ne stanno a decine...io vedo la Lazio gratis in HD su un portatile di 10 anni fa...basta una buona connessione che ormai credo non manchi in nessuna casa...se volete chiedete in privato per link e modalita' .. ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686

Questa è la classifica marcatori che appare sul corsporc versione on line.
No comment...

:asrm :asrm :asrm

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: zorba il 04 Feb 2018, 17:49

Questa è la classifica marcatori che appare sul corsporc versione on line.
No comment...

Che bello non essere più abbonato sky, che bello non sentire la necessità di comprare nessun quotidiano, periodico, mensile italiano da anni, di non sentire l'esigenza di vedere la tv italiana, sono arrivato al punto di seguire la televisione svizzera, araba, tedesca ma la zozzeria che vi sparano in itaglia... Aprite gli occhi vi prendono per il cu.. L'Italia nazione è ricchissima solo che se la godono in pochi, uno dei posti con la migliore gente e i luoghi più belli al mondo, deturpata purtroppo da quei pochi che la governano. Chi ve lo dice vive da 30 anni all'estero.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Bashush il 04 Feb 2018, 18:11
L'Italia nazione è ricchissima solo che se la godono in pochi, uno dei posti con la migliore gente e i luoghi più belli al mondo, deturpata purtroppo da quei pochi che la governano. Chi ve lo dice vive da 30 anni all'estero.
Se c'è monnezza al governo, c'è monnezza pure nella popolazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sofisticata analisi del Pacco Quotidiano. Ancora aspetto una loro inchiesta su origini e legami del "movimento" 5S con il mondo dell'alta finanza e le realtà locali di estrema destra.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/07/neofascismi-pajata-e-braccia-tese-dai-ragazzi-bene-di-roma-nord-alle-periferie-rabbiose-ecco-lanima-nera-della-capitale/4060781/

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non ho modo di citarli, ma notare bene il cambio di registro della merdstampa rispetto alla voce di un accordo per la governance della Lega. Sempre Lotito sbattuto come il regno tessitore (in realtà, il regista é il pregiudicato Cairo, che mira a diventare il nuovo Berlusconi del calcio), però siccome il nuovo candidato a Presidente della Lega è quello indicato dal Gruppo Cairo, il nostro non viene ne ' diffamato ne' dipinto coi soliti toni macchiettisti.

Ipocriti pennivendoli bocch....di merda.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ultras, ecco le frange più violente secondo il Viminale

del 12 febbraio 2018 alle 12:18
Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Ministero dell'Interno (Viminale) ha individuato, sulla base dei dati raccolti negli ultimi anni, i gruppi di tifo organizzato più pericolosi presenti sul territorio italiano: sarebbero quelli di Napoli e Lazio.

============

ma l'anima de li mejo morti vostri  ma ci avete pure studiato  , ottimo lavoro viminale    :lol: :lol:   complimenti   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il noto giornalista sportivo Mario Mattioli ha espresso la propria perplessità nei confronti della telecronaca di Sky di Napoli-Lazio
Il danno oltre la beffa. Oltre alla sonora sconfitta subita dalla Lazio sabato sera al San Paolo, c'è da registrare un operato – non proprio imparziale – da parte dei telecronisti di Sky. La conferma arriva direttamente da alcune dichiarazioni – rilasciate ai microfoni di Radio Radio – da parte del noto giornalista sportivo Mario Mattioli: «Sono rimasto sconvolto dalla telecronaca offerta da 'Sky' in occasione di Napoli-Lazio: molti tifosi mi avevano segnalato la poca imparzialità di alcuni giornalisti e sabato sera l'ho potuta testare in prima persona. Sembrava che il Napoli giocasse contro una squadra straniera, tanta era l'indifferenza mostrata per la Lazio: una buona telecronaca deve essere equidistante ed imparziale, l'altra sera ho sentito tutt'altro».

unica cosa buona il commento fuori campo di un nostro tifoso sulla imparziaità della telecronaca

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Mario Mattioli è della juve, si stanno svegliando...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Daniela il 12 Feb 2018, 14:34
Mario Mattioli è della juve, si stanno svegliando...

Siamo in Italia, non ti illudere.

Quella di Mattioli è una posizione strumentale per denunciare la parzialità di SKY per il Napoli( e di conseguenza anti-Juve).

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il telecronista di Mediaset al primo gol del Napoli ha esultato più di me al gol di DV, una cosa incredibile, davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva