Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Avevo letto, o meglio ricordavo, anche questo

http://www.quellichelapremierleague.com/scontri-lazio-tottenham-nuovi-arresti/

Leggendolo bene si potrebbe anche escludere che "i laziali" abbiano partecipato al raid. Non è che un tifoso laziale che quella sera si fosse trovato in zona debba aver avuto per forza qualcosa a che fare con l'aggressione. Tanti anni fa, durante i cosiddetti anni di piombo, capitava spesso di finire arrestati trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

UnDodicesimo

Visitatore
Chicca gasport:

ROMA – Notizia choc riportata dal quotidiano Libero. L'attrice 90enne Gina Lollobrigida ha raccontato di essere stata stuprata all'età di 18 anni da un famoso calciatore della Lazio. I due ebbero una relazione, poi si lasciarono. La Lollobrigida accettò comunque un invito a una festa organizzata dal giocatore, ma rimase sorpresa quando non trovò nessuno, solo il suo ex, che intanto la rassicurava dicendo che altre persone sarebbero venute. La fece bere e si risvegliò a letto tutta nuda senza ricordare niente: "Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine".

1) Parliamo di 72 anni fa
2) Notate la tempestività dell'uscita della notizia
3) Merde siete, merde resterete
4) Roman merda vaffanculo
5) Urbano Cairo busta de fave.

Se si cerca in rete si trova ore che ne aveva parlato a porta a porta, 7 mesi fa, ma allora di giocatori della Lazio non c'è ne era ombra.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Chicca gasport:

ROMA – Notizia choc riportata dal quotidiano Libero. L'attrice 90enne Gina Lollobrigida ha raccontato di essere stata stuprata all'età di 18 anni da un famoso calciatore della Lazio. I due ebbero una relazione, poi si lasciarono. La Lollobrigida accettò comunque un invito a una festa organizzata dal giocatore, ma rimase sorpresa quando non trovò nessuno, solo il suo ex, che intanto la rassicurava dicendo che altre persone sarebbero venute. La fece bere e si risvegliò a letto tutta nuda senza ricordare niente: "Questa vergogna me la sono portata dietro come un bagaglio pesante. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine".

1) Parliamo di 72 anni fa
2) Notate la tempestività dell'uscita della notizia
3) Merde siete, merde resterete
4) Roman merda vaffanculo
5) Urbano Cairo busta de fave.

Famoso o no è stato un gran bast.ardo. Comunque nel '45 in rosa c'era 'na micragna che levate, erano famosi solo perché calciatori.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Che poi nel 1945 anche il riommerd era 18enne  :p

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Gina Lollobrigida choc: «A 18 anni fui violentata da un calciatore della Lazio, ero vergine».

Sul messagero on line ora... ma pure questa dopo 70 anni ce deve rompe er cazzo???

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
La Lollobrigida era compagna di scuola di mia madre (artistico). Ed erano anche amiche, tanto da aver iniziato ad andare a Cinecittà per alzare qualche soldo insieme anche a mio padre e qualche altro ragazzo e ragazza. Mamma mi diceva sempre che "Gina"era, come dire, estremamente disinibita. Papà, laziale come me, se avesse saputo di una relazione, anche breve, della Lollo con un calciatore della Lazio, me l'avrebbe detto.

Oggi glielo richiedo. Ma a 92 anni bisogna vedere se la memoria è quella a breve o a lungo ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2018, 11:34
La stampa italiana è una fogna.

La stampa italiana da al pubblico italiano quello che il pubblico italiano vuole.
E questo succede anche per la stampa che si occupa di Lazio e dintorni.
Vogliamo e sogniamo tristezza e pessimismo. Che travestiamo di scaramanzia d'accatto.
Questo ci da la stampa.
La colpa é nostra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2018, 11:34
La stampa italiana è una fogna.

Quella sportiva principalmente.

Però ha ragione IB:
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2018, 11:46
La stampa sportiva italiana da al pubblico italiano quello che il pubblico italiano vuole.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
intanto Lotito prosciolto da ogni accusa per il caso Infront e diritti tv....inchiesta archiviata " dopo la demolizione dell'ipotesi accusatoria " ....lo riporta la Stampa...io non ho trovato nulla su tuttosporc...qualcuno ha visto la  notizia su altri giornali? perche quando scoppio' il caso era in prima pagina dappertutto....Lotito e Galliani burattinai dei diritti tv titolavano .... 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2018, 14:02
intanto Lotito prosciolto da ogni accusa per il caso Infront e diritti tv....inchiesta archiviata " dopo la demolizione dell'ipotesi accusatoria " ....lo riporta la Stampa...io non ho trovato nulla su tuttosporc...qualcuno ha visto la  notizia su altri giornali? perche quando scoppio' il caso era in prima pagina dappertutto....Lotito e Galliani burattinai dei diritti tv titolavano .... 8)

Cairo (e il suo gruppo editoriale) sono nemici giurati di Lotito. Spero che ormai sia chiaro a tutti noi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No fanno piu notizia le.memorie de na mummia.

Nesta idolo

Visitatore
Gabrielle Paparelli non ci sta più e minaccia querele ai tifosi della Roma che continuano ad offendere la morte del papà Vincenzo

E' una consuetudine a cui i laziali si sono amaramente abituati. Come una ferita aperta che da quasi 39 anni non è ancora riuscita a cicatrizzarsi. Ancora una volta sono arrivati da alcuni tifosi della Roma attacchi gratuiti diretti a offendere la memoria di Vincenzo Paparelli. Una reazione che è scaturita dopo l'eliminazione dalla Champions League, in risposta agli sfottò dei laziali. Il figlio Gabriele però non ha digerito tali comportamenti e così ha scritto sul proprio account Facebook: «Visto che ogni volta che perdete, cioè sempre, ve la prendete con il mio povero papà, volevo avvertirvi che una querela non verrà negata a nessuno! Sia chiaro».

Qualcuno dei luminari dell'informazione italiana che tutti ci invidiano... Riprenderà queste parole o cadranno nuovamente nel vuoto? Forza Vincenzo tutti i Laziali sono con te ma spero ogni persona dotata di un minimo di umanità ed intelligenza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
La Lollobrigida era compagna di scuola di mia madre (artistico). Ed erano anche amiche, tanto da aver iniziato ad andare a Cinecittà per alzare qualche soldo insieme anche a mio padre e qualche altro ragazzo e ragazza. Mamma mi diceva sempre che "Gina"era, come dire, estremamente disinibita. Papà, laziale come me, se avesse saputo di una relazione, anche breve, della Lollo con un calciatore della Lazio, me l'avrebbe detto.

Oggi glielo richiedo. Ma a 92 anni bisogna vedere se la memoria è quella a breve o a lungo ...

mio padre vi andava a scuola (elementari-medie)
e ha continuato a seguire le sue mosse anche dopo
non mi ha mai riferito di un tale tipo di relazione eclatante
ma tutto è possibile

certo se fosse vera
una cosa veramente triste e riprovevole
ma è evidente che non centra nulla con l'essere il calciatore romanista o laziale

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2018, 14:02

perche' e' roba gia' vecchia ;)

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-07-24/caso-infront-e-diritti-tv-tribunale-disintegra-accuse-pm-155145.shtml?uuid=AEyr0C2B

Citazione
Caso Infront e diritti tv: il tribunale "disintegra" le accuse dei Pm
–di Marco Bellinazzo  24 luglio 2017

mo c'e' la roba fresca della Lollo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2018, 00:14
La roba fresca della Lollo? Ma quando, nel 1951?

No. Credo sia 1946.
Se non fosse strumentale e inventata lo avresti detto nel 1946 o 47.
Per il resto la notizia sta nel nome "Lazio" associato alla violenza. Casualmente uscito ora.
Ps: romanistapezzodimmerda

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
In realtà pare che il Sacco di Roma ad opera di Alarico del 410 sia dovuto al fatto che Alarico, arrivato a Roma, cercava la Loren.
Non avendola trovata si accanì sulla Lollo.
Solo dopo devastò Roma.
Prima di andarsene ( si legge su testi dell'epoca) fece un rutto, ben di scuregge e gridò " romammerda e Forza Lazio"

ah.... attaccò pure qualche adesivo qua e là

UnDodicesimo

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva