Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5080 il: 09 Lug 2018, 14:39 »
Ringraziamo il SIMPATICISSIMO Militello che sul suo account facebook ha dato spazio alla lettera di una mamma indignata secondo cui Parolo avrebbe promesso una foto al figlio per poi andarsene via.

Giornalismo vero!

Ora, prima di farmi un'idea completa, mi piacerebbe naturalmente conoscere la versione di Parolo (centrocampista della Lazio e della Nazionale) a riguardo. Pur non avendo motivo di dubitare delle parole di Consuelo voglio augurarmi che ci sia stato un equivoco.

Il paraculo, prima pubblica (però non ha dubbi sulle parole della signora in cerca di quei 5 minuti di visibilità), poi auspica la replica di Parolo.

Comunque si tratta del tizio degli striscioni che lavora per quella cloaca di strisica la notizia...più che giornalista, un intrattenitore (mediocre...)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5081 il: 09 Lug 2018, 14:41 »
Pure a me Jennifer Lopez aveva promesso di passare tutta l’estate insieme, ma poi non si è fatta più sentire. Scriverò a Militello.

Online dani2110

*
23312
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5082 il: 09 Lug 2018, 15:58 »
Hanno iniziato da prima a buttà fango a caso sulla Lazio...se vede che se cagano sotto...bene così.


Alla signora che ha scritto a Militello dico che lei e di conseguenza il figlio, l'autografo di Parolo non se le meritano ...ha fatto bene Marco.

Offline Drake

*****
5685
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5083 il: 09 Lug 2018, 20:55 »
A me è il passaggio: Parolo non non fa una foto con mio figlio, ora scrivo una lettera a chicazzèmilitello per lamentarmi, che sconcerta.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5084 il: 09 Lug 2018, 23:37 »


Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, ma rendiamoci conto di quanto stiamo messi male in Italia ad avere un giornale sportivo nazionale che fa queste poracciate. Invidie e scherzetti da prima elementare  :pp
Si va bene tutto però, onestamente, cosa c’è di incorretto in questo articolo?

Poi vabbè, se ci mettono dietro Samp, Atalanta, Torino, etc posso capire.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5085 il: 09 Lug 2018, 23:43 »
Er Milan de big c’ha solo er buco.
Le merde sono i prossimi.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5086 il: 09 Lug 2018, 23:47 »
Er Milan de big c’ha solo er buco.
Le merde sono i prossimi.
Ma dai Bro’!  :beer:
Siamo tutti laziali, ma non è che raccontandocelo qua dentro al forum possiamo cambiare una storia più che centenaria.
Sii bono  :=))
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5087 il: 10 Lug 2018, 00:23 »
Si va bene tutto però, onestamente, cosa c’è di incorretto in questo articolo?

Poi vabbè, se ci mettono dietro Samp, Atalanta, Torino, etc posso capire.

6 foto
5 squadre

Tutto a posto
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5088 il: 10 Lug 2018, 00:44 »
6 foto
5 squadre

Tutto a posto
Io non capisco perché soffrite di complessi di inferiorità.

Io no, io non pretendo che il mondo intero riconosca che mia moglie è meglio di Angelina Jolie. Lo è per me e tanto mi basta, non ho bisogno delle conferme altrui.

Non è sminuendo gli altri che si rafforza se stessi.
La Lazio storicamente non è una grande e tanto meno lo è oggi, ma per l’appunto a me frega cazzi e io la amo lo stesso e non la scambierei per nulla al mondo.

Oh poi fate come ve pare. Mi spiace solo che rosichiate per un complesso. Poi certo se come ha detto Inzaghi l’anno scorso ci mettono dietro Samp e Toro rosico pure io.  :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5089 il: 10 Lug 2018, 00:52 »
Io non capisco perché soffrite di complessi di inferiorità.

Io no, io non pretendo che il mondo intero riconosca che mia moglie è meglio di Angelina Jolie. Lo è per me e tanto mi basta, non ho bisogno delle conferme altrui.

Non è sminuendo gli altri che si rafforza se stessi.
La Lazio storicamente non è una grande e tanto meno lo è oggi, ma per l’appunto a me frega cazzi e io la amo lo stesso e non la scambierei per nulla al mondo.

Oh poi fate come ve pare. Mi spiace solo che rosichiate per un complesso. Poi certo se come ha detto Inzaghi l’anno scorso ci mettono dietro Samp e Toro rosico pure io.  :beer:

il tuo discorso lo capisco. Però c'è da dire che la reiterazione della perculatio dopo un po' stucca. Ma non mi tange più di tanto...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5090 il: 10 Lug 2018, 01:07 »
Io non capisco perché soffrite di complessi di inferiorità.

Io no, io non pretendo che il mondo intero riconosca che mia moglie è meglio di Angelina Jolie. Lo è per me e tanto mi basta, non ho bisogno delle conferme altrui.

Non è sminuendo gli altri che si rafforza se stessi.
La Lazio storicamente non è una grande e tanto meno lo è oggi, ma per l’appunto a me frega cazzi e io la amo lo stesso e non la scambierei per nulla al mondo.

Oh poi fate come ve pare. Mi spiace solo che rosichiate per un complesso. Poi certo se come ha detto Inzaghi l’anno scorso ci mettono dietro Samp e Toro rosico pure io.  :beer:
addirittura storicamente, allora le merde sono una grande storicamente? il milan ci e' dietro in classifica ma davanti perche' storicamente, l'inter a pari classifica ma davanti perche' storicamente..il napoli non certo storicamente pero' e' davanti in classifica, le merde non hanno mai vinto una coppa europea e tre scudetti di cui uno di guerra, pero' stanno avanti in classifica, insomma un qualche criterio per metterci chi gli pare lo trovano sempre

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5091 il: 10 Lug 2018, 06:20 »
Il criterio è vendere, e si vende ai mercati più ampi. Siamo pochi e contiamo anche di meno. Se eravamo tanti e spendevamo come i boccaloni vedi come stavamo lì.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5092 il: 10 Lug 2018, 06:22 »
insomma un qualche criterio per metterci chi gli pare lo trovano sempre

Il numero dei (potenziali) lettori di quella carta da culo

Edit

Se sapevo che Tarallo era sveglio mi risparmiavo la fatica.... :)

Offline tommasino

*****
20992
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5093 il: 10 Lug 2018, 06:44 »
La colpa è della Lazio: bastava radunarsi anche lei nello stesso giorno! :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5094 il: 10 Lug 2018, 07:07 »
(Se sapevo che postavi continuavo a dormi' :) )
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5095 il: 10 Lug 2018, 07:27 »
Io non capisco perché soffrite di complessi di inferiorità.

Io no, io non pretendo che il mondo intero riconosca che mia moglie è meglio di Angelina Jolie. Lo è per me e tanto mi basta, non ho bisogno delle conferme altrui.

Non è sminuendo gli altri che si rafforza se stessi.
La Lazio storicamente non è una grande e tanto meno lo è oggi, ma per l’appunto a me frega cazzi e io la amo lo stesso e non la scambierei per nulla al mondo.

Oh poi fate come ve pare. Mi spiace solo che rosichiate per un complesso. Poi certo se come ha detto Inzaghi l’anno scorso ci mettono dietro Samp e Toro rosico pure io.  :beer:

DI complessi di inferiorità ci soffrirai te.

Ora non si può criticare un media che pur mettendo 6 foto sceglie di mettere 5 squadre rispettando la tradizione di ignorarci.
Leggendo meglio vedo che quelle 5 si radunavano ieri e quindi quella foto ha un senso, ma resta il trattamento non deontologicamente corretto tradizionale. Poi se a te va bene figurati, godi pure

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5096 il: 10 Lug 2018, 07:59 »
Dal momento che la deontologia del giornalismo che permette a certe persone di sfoggiare l'iscrizione ad un albo non comprende la vendita della testata o la rivista o altro per ciò scrivono, se lo fanno, sono loro i primi a denigrare il proprio ordine o categoria a giornalai, ossia venditori di giornali.

Con tutto il rispetto per chi tale professione la esercita davvero.

Online zorba

*****
10184
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5097 il: 10 Lug 2018, 08:01 »
Er Milan de big c’ha solo er buco.
Le merde sono i prossimi.

E l'inda a seguire a stretto giro di posta...

 :=)) :=)) :=))
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5098 il: 10 Lug 2018, 09:04 »
Il criterio è vendere, e si vende ai mercati più ampi. Siamo pochi e contiamo anche di meno. Se eravamo tanti e spendevamo come i boccaloni vedi come stavamo lì.
non sono d'accordo, si sono dovuti pure inventare una foto di una coppa per colmare un buco. Che criterio sarebbe se mettendo una foto a costo zero e scrivendo due parole in piu' avresti comunque aggiunto un certo numero di lettori, senza minimamente perderti gli altri. C'e' un preciso disegno di ostracismo, o a livello di qualche redattore o caporedattore sfigato oppure a livello ancora piu' alto

Offline arturo

*****
14738
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5099 il: 10 Lug 2018, 10:35 »
In una griglia di 6 foto , al netto della contemporaneità della partenza per il ritiro , mettendo le 5 squadre ed il simbolo dello scudetto  sottintendi  , e manco velatamente , che sono le favorite per il titolo.
Ed inserire il Milan tra le favorite , mi sembra un pochetto azzardato , o no?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod