Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline galafro

*
2313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5560 il: 08 Set 2018, 07:54 »
Per il laziale andare a cercare positività nei siti laziali o nelle radio è una mezza specie di caccia al tesoro. Certe volte giuro preferisco girare sull’altra sponda, mi diverto di più.
« Risposta #5561 il: 09 Set 2018, 10:48 »
Per il laziale andare a cercare positività nei siti laziali o nelle radio è una mezza specie di caccia al tesoro. Certe volte giuro preferisco girare sull’altra sponda, mi diverto di più.
:up:
Music_Maker_728_90.gif

Offline zimmer

*
1310
« Risposta #5562 il: 09 Set 2018, 15:40 »
Forse non va messo qui, ma ho appena visto il servizio di sky sport sui vent'anni dalla morte di Battisti. Immagini di calcio e adattamento dei titoli delle canzoni al gioco del calcio. Ora non solo non si è fatto nessun riferimento al fatto che i giardini di marzo è praticamente diventato uno degli inni della Lazio, ma tra le immagini non è passata neanche per un nanosecondo una maglietta biancoazzura.

Luridi, viscidi pezzi di m...

Offline baroncino

*
365
« Risposta #5563 il: 09 Set 2018, 16:27 »
Forse non va messo qui, ma ho appena visto il servizio di sky sport sui vent'anni dalla morte di Battisti. Immagini di calcio e adattamento dei titoli delle canzoni al gioco del calcio. Ora non solo non si è fatto nessun riferimento al fatto che i giardini di marzo è praticamente diventato uno degli inni della Lazio, ma tra le immagini non è passata neanche per un nanosecondo una maglietta biancoazzura.

Luridi, viscidi pezzi di m...

...ma perchè? Esistiamo forse per sky? che ti aspettavi?

Offline PARISsn

*
8573
« Risposta #5564 il: 10 Set 2018, 11:27 »
la passione per la Lazio di Battisti è confermata  proprio oggi da un intervista di Mogol...che spiega anche fosse una passione ereditata dal padre tifoso laziale....e che Giardini di Marzo sia diventato un po un inno della Lazio quindi non è affatto casuale...ma vabbe a sky sappiamo che sono molto obiettivi...infatti sono sicuro che se oggi muore il cantautore calabrese spacciato per romano...tale Antonello ...nell'apposito servizio mai e poi mai accosterebbero il cantautore a sciarpe giallorosse o curva sud...e mai e poi mai condirebbero il servizio con la canzone Roma....ma vi pare !! ....la meglio anima dlmrtccvstr e di chi ancora ve da li sordi !!  8)

P.S. : non dare i soldi a sky è ormai una questione di principio, dignita' e dovere morale di ogni laziale...dare soldi a questi è come martellasse i colleoni da soli e non c'e passione per il golf il basket o i cartoni dei bambini che tiene...ci sono altri 100 modi per vedere le stesse cose ...

Offline GoodbyeStranger

*
6758
« Risposta #5565 il: 10 Set 2018, 22:46 »
P.S. : non dare i soldi a sky è ormai una questione di principio, dignita' e dovere morale di ogni laziale...dare soldi a questi è come martellasse i colleoni da soli e non c'e passione per il golf il basket o i cartoni dei bambini che tiene...ci sono altri 100 modi per vedere le stesse cose ...

Offline radar

8757
« Risposta #5566 il: 11 Set 2018, 07:47 »
L'articolo di oggi del Corriere della Sera di Roma, sulla Lazio, è tutto dedicato all'ex allenatore (coppinfacciato) delle merde con tanto di racconti anedottici su di lui ed altri analoghi coprovestiti.
No
Meno male che l'ho letto a sbafo, se avessi speso anche un solo centesimo per tanto schifo, mi avrebbe fatto rodere non poco, così invece posso almeno ridere della miseria umana del suo estensore

Offline ES

*
10712
« Risposta #5567 il: 11 Set 2018, 10:27 »
Radio Olympia 105:8
Dalle 10 Salomone, dalle 21 Magliocchetti, on air.
Il vento sta cambiando.

Online PabloHoney

11096
« Risposta #5568 il: 11 Set 2018, 10:34 »
L'articolo di oggi del Corriere della Sera di Roma, sulla Lazio, è tutto dedicato all'ex allenatore (coppinfacciato) delle merde con tanto di racconti anedottici su di lui ed altri analoghi coprovestiti.
No
Meno male che l'ho letto a sbafo, se avessi speso anche un solo centesimo per tanto schifo, mi avrebbe fatto rodere non poco, così invece posso almeno ridere della miseria umana del suo estensore

E meno male che era l'articolo sulla Lazio

Offline bizio67

*
10543
« Risposta #5569 il: 11 Set 2018, 10:53 »
Radio Olympia 105:8
Dalle 10 Salomone, dalle 21 Magliocchetti, on air.
Il vento sta cambiando.
Loro sono sempre stati equilibrati in verità...in alcune occasioni anche troppo vicini alla società ma va bene così, sempre meglio dei lazialunti

Offline ES

*
10712
« Risposta #5570 il: 11 Set 2018, 11:37 »
Loro sono sempre stati equilibrati in verità...in alcune occasioni anche troppo vicini alla società ma va bene così, sempre meglio dei lazialunti

Abbiamo bisogno di elmetti al di qua della linea 😊

Offline robylele

30392
« Risposta #5571 il: 11 Set 2018, 12:24 »
...ma perchè? Esistiamo forse per sky? che ti aspettavi?

tra sky e asperdenti1927 ci sono accordi commerciali.

l'estensore denota ancora un certo malessere nel fondo schiena, malessere che permane dal 26/5/13, quindi egli spera in una bella rivincita di Andreazzoli, funzionale a lenire in qualche modo il dolorino che si ostina a rimanere.

Non sa il tapino che Andreazzoli (secondo me) nel mirino c'ha soprattutto loro...

Offline simcar

6789
« Risposta #5572 il: 12 Set 2018, 17:44 »
lo scrivo qui, in rassegna stampa oggi, la gazzetta parla dell'Italia e i bocciati, rimandati e promossi. Premesso che non me ne frega molto della nazionale, ed ho visto 20 minuti delle due partite. Tra i promossi, Donnarumma, Bonucci e Chiellini tra gli altri. Tra i bocciati, Insigne, Immobile e Balotelli. Ma il top sono i rimandati, Jorginho ( e non ricordo la motivazione), sarebbero da bocciare  Cristante e pellegrini ma il primo ha giocato fuori ruolo, ma soprattutto il top del top è il giudizio su Pellegrini, ma se fallisse il migliore centrocampista.

Ormai non ho più parole, adesso Pellegrini è diventato il miglior centrocampista italiano. Un assist della gazzetta per venderlo a 70 milioni

Offline seagull

6369
« Risposta #5573 il: 12 Set 2018, 21:45 »
In questo preciso istante vorrei essere nella testa di agreste agresti, giusto per capire cosa inventerà domani, chi sarà in ansia o depresso o con il muso?
« Risposta #5574 il: 12 Set 2018, 22:27 »
In questo preciso istante vorrei essere nella testa di agreste agresti, giusto per capire cosa inventerà domani, chi sarà in ansia o depresso o con il muso?
Ma Agresti è giallomerdista no?

Offline seagull

6369
« Risposta #5575 il: 12 Set 2018, 22:51 »
Non lo so.

Offline Tarallo

79922
« Risposta #5576 il: 13 Set 2018, 06:27 »
Basta leggere l'articolo di oggi su Nesta.

Offline natoil26maggio

*
514
« Risposta #5577 il: 13 Set 2018, 06:58 »

Offline radar

8757
« Risposta #5578 il: 13 Set 2018, 12:04 »
http://jcmelegnano.net/news.php?extend.2147
domanda: ma si può essere contemporaneamente vice direttore del Corriere di Trigoria e scrivere sull'altro corriere?

Infine, per rispondere alla domanda di trax, se sia giallo non lo so ma merdista lo è di sicuro...

Offline carib

26978
« Risposta #5579 il: 13 Set 2018, 12:23 »
domanda: ma si può essere contemporaneamente vice direttore del Corriere di Trigoria e scrivere sull'altro corriere?

yess

(per fortuna ;-))