Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Buckley il 22 Set 2018, 16:29
Lezioso e supponente: Milinkovic, torna in te!

A secco di gol e assist, lezioso e supponente. Inzaghi gli chiede più presenza in area e più incisività. Il tecnico della Lazio si aspetta un gioco diverso dal Sergente: lo stesso dell'anno scorso

di Daniele Rindone
sabato 22 settembre 2018 11:32

:beer:
Continuare così

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Salohcin il 24 Set 2018, 08:41
Biraschi è romanista...

Probabilmente Marchetti gli ricordera' di quando gliel'ha alzata in faccia. Cosi', tanto per contestualizzare eventuali discussioni.
:asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2018, 08:07
Gazzetta dello Sport

Nessun articolo

giornali che NON parlano di Lazio quando le cose vanno bene

la stessa cosa che ho pensato io. Poi siamo a martedì, abbiamo giocato domenica e vinto la quarta partita consecutiva, ma soprattutto giochiamo domani, come catzo fa il più grande giornale sportivo italiano a non avere articoli sulla Lazio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Perché non è più un giornale sportivo ma un giornale che si occupa di tener su alcune società seguendo precise convenienze economiche? 

Della Lazio che gli frega? Hanno accordi commerciali? aumentano vendite, se ne scrivono?
No. E allora sti caxxi.
Questo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
se lavori nel campo dell'informazione, tipo gazzetta, ansa, sky, sono solo esempi..., e fai accordi per promuovere un'azienda, ad esempio la cocacola, è probabile che questa azienda ti chieda di migliorare l'immagine della cocacola e di peggiorare quella delle aziende rivali.

tutto ciò che di positivo riguarderà la cocacola dovrai esaltarlo, tutto ciò che di negativo riguarderà la cocacola dovrai nasconderlo parlandone quel minimo che ti permetterà di negare censure, l'opposto farai con ciò che riguarda le aziende rivali.

nessun obbligo ma la prostituzione intellettuale va per la maggiore ultimamente

certo ti prendi il mio disprezzo per come svolgi la professione nel campo dell'informazione

Ah, la cocacola fa schifo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MisterFaro il 25 Set 2018, 17:54
se lavori nel campo dell'informazione, tipo gazzetta, ansa, sky, sono solo esempi..., e fai accordi per promuovere un'azienda

...non diventi più una fonte di informazione, ma di comunicazione.
La separazione tra le due cose è uno dei temi più importanti per i media, mi pare che quelli nostrani facciano molta fatica a separare i due settori.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PabloHoney il 25 Set 2018, 08:20
Il bello e' che almeno 2 righe le hanno per tutti... a parte noi, una delle societa' calcistiche piu' importanti d'italia, e in questo momento ci sarebbe da dire, ma poi come fai a non ribadire che giornale di merda sei??!!
credo che negli accordi con i merdosi non ci sia solo la loro esaltazione, ma contemporaneamente la nostra diminutio, e' ovvio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
adesso sui giornali ci siamo anche noi. Bresciano coltiva cannabis e la Lazio deve pagare il Feyenoord per l'ultima rata della merda interista. Mejo se non scrivono nulla su di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2018, 08:07
Gazzetta dello Sport

Nessun articolo

giornali che NON parlano di Lazio quando le cose vanno bene
Non aprivo la gazzetta da una vita, stamattina quasi per caso l'ho trovata al bar e l'ho sfogliata. Dopo un primo giro ne ho fatto un altro perché mi sembrava impossibile che non ci fosse nemmeno una riga sulla Lazio.
Invece era proprio così, brutti pezzidemmerda!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2018, 18:08
...non diventi più una fonte di informazione, ma di comunicazione.
La separazione tra le due cose è uno dei temi più importanti per i media, mi pare che quelli nostrani facciano molta fatica a separare i due settori.

Citazione di: MisterFaro il 25 Set 2018, 17:54
...
nessun obbligo ma la prostituzione intellettuale va per la maggiore ultimamente

certo ti prendi il mio disprezzo per come svolgi la professione nel campo dell'informazione.

Dicevo la stessa cosa   :friends:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Problema numero 1 : i tifosi Laziali non li intorti come quei cog/ioni delle merde .
Problema numero 2 : Lotito ed i suoi risultati . Vedere accordo con AdE . E poi vuoi mettere con quei grandi imprenditori italiani , partendo dagli [...] di torino , a seguire i morattini , cinesini vari , capitali d'egitto , ristoratori rapaci . Gente che si e' rovinata o non ha vinto un catso , o entrambe le cose o nessuna delle due .

Noi , tifosi , siamo il danno collaterale . L'obiettivo degli editori e' Lotito .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: tommasino il 25 Set 2018, 20:34
Non aprivo la gazzetta da una vita, stamattina quasi per caso l'ho trovata al bar e l'ho sfogliata. Dopo un primo giro ne ho fatto un altro perché mi sembrava impossibile che non ci fosse nemmeno una riga sulla Lazio.
Invece era proprio così, brutti pezzidemmerda!

tommasi' tuttosporc sta settimane intere ( e non scherzo ) senza mettere un trafiletto sulla Lazio...lo sfoglio tutti i giorni al bar...non per leggere notizie o altro ormai...ma solo per vedere se ci siamo...e ti giuro passano anche 4  o 5 giorni ( se non ci sono partite di mezzo ) in cui non trovi nulla di nulla....parlano del chievo..del venezia...del foggia..ma la Lazio nisba

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/09/25/ciro-esposito-morte-cassazione-condanna-de-santis.html?social=twitter_skytg24
Altro esempio di come trattano delinquenti Laziali e "EX ultra giallozozzi", porca migno..., bisogna essere proprio rin[...]ti per non accorgersi delle manipolazioni continue!
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2018, 00:30
tommasi' tuttosporc sta settimane intere ( e non scherzo ) senza mettere un trafiletto sulla Lazio...lo sfoglio tutti i giorni al bar...non per leggere notizie o altro ormai...ma solo per vedere se ci siamo...e ti giuro passano anche 4  o 5 giorni ( se non ci sono partite di mezzo ) in cui non trovi nulla di nulla....parlano del chievo..del venezia...del foggia..ma la Lazio nisba
Ok, ma da tuttosporc tutto sommato me lo aspetto. E' l'organo ufficiale della juve e riporta alcune notiziole qua e la sopratutto delle squadre del nord. Ma la gazzetta che ricordavo io era di tutti gli sportivi, di tutti i tifosi, pur con una inclinazione verso le strisciate di milano che gli concedevo. Adesso fa letteralmente schifo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Citazione di: Bashush il 26 Set 2018, 08:42
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/09/25/ciro-esposito-morte-cassazione-condanna-de-santis.html?social=twitter_skytg24
Altro esempio di come trattano delinquenti Laziali e "EX ultra giallozozzi", porca migno..., bisogna essere proprio rin[...]ti per non accorgersi delle manipolazioni continue!

Stamattina su rai news 24 il trafiletto diceva così : omicidio Esposito condannato a 16 anni ultrà De Santis.

ultrà neutro.
se succede una cosa negativa e sono coinvolti gli ultras della Lazio , diventano i tifosi della Lazio , in toto.
sta gente deve finire a mendicare nei sobborghi di Calcutta. :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Calcio? No, calci: le squadre più "cattive" di sempre...

Vi sono vari modi di interpretare il termine "calcio". In questo caso, diverse squadre utilizzano il sostantivo inteso non come sport, ma come azione violenta...ecco le squadre più cattive e odiate.

Una squadra che picchiava e si picchiava, in campo e fuori. Un undici che contro ogni pronostico riesce persino a vincere uno scudetto del 1974. Un miracolo di calcio. Gente che si odiava costringendo l'allenatore a invitare i calciatori a utilizzare i parastinchi anche in allenamento. La domenica sempre oltre le righe, ma contro gli avversari però. Per capirsi, quella Lazio non potè disputare la Coppa dei Campioni per una squalifica rimediata in UEFA in una memorabile rissa con l'Ipswich.

http://www.ilposticipo.it/alta-fedelta/calcio-no-calci-le-squadre-piu-cattive-di-sempre/3/

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
fanno tenerezza.
Mi sa che hanno cominciato a preoccupasse , dopo le prime due giornate , la contraerea era muta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Gazzetta on line, now:

Calcio? No, calci: le squadre più "cattive" di sempre...

Vi sono vari modi di interpretare il termine "calcio". In questo caso, diverse squadre utilizzano il sostantivo inteso non come sport, ma come azione violenta...ecco le squadre più cattive e odiate.

Una squadra che picchiava e si picchiava, in campo e fuori. Un undici che contro ogni pronostico riesce persino a vincere uno scudetto del 1974. Un miracolo di calcio. Gente che si odiava costringendo l'allenatore a invitare i calciatori a utilizzare i parastinchi anche in allenamento. La domenica sempre oltre le righe, ma contro gli avversari però. Per capirsi, quella Lazio non potè disputare la Coppa dei Campioni per una squalifica rimediata in UEFA in una memorabile rissa con l'Ipswich.

http://www.ilposticipo.it/alta-fedelta/calcio-no-calci-le-squadre-piu-cattive-di-sempre/3/
parla anche di cattiveria agonistica e personalità, citando l'argentina dal 1978 al 1990, squadre inglesi, l'Italia del 1982....d'accordo ma non guardiamo nemici ovunque.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bashush il 26 Set 2018, 08:42

Ma chi è, questo?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva