Non amo e non sono affetto da sindrome di accerchiamento, penso che il miglior modo per zittire a far cambiare la propaganda anti-Lazio o pro altre squadre è allestire una squadra forte.
Detto ciò, però...devo registrare le solite panzanate finalizzate ad oscurare la Lazio o a metterla in cattiva luce, usando un metodo diverso rispetto, per l'appunto, ad altre squadre...comincio ad elencare solo quello che ho notato tra ieri sera stamattina:
-trasmissione "zona 11" su raisport, un certo giornalista spagnolo, Ocampo, ospite fisso, criticando le altre squadre per la mancata opposizione alla Juventus, affermava che negli ultimi anni solo il Milan ed il Napoli di Benitez avevano vinto qualche trofeo oltre la Juventus, riferendosi alla Coppa Italia ed alla SuperCoppa Italiana, ed elencando le squadre che negli anni hanno puntato solo ai piazzamenti e non vincono trofei....roma, inter, fiorentina e....LAZIO....incredibile ho pensato davanti alla tv, ho anche mandato dei tweet al loro indirizzo twitter...ben pubblicizzato....e nessuno in studio che lo correggeva....uno scandalo ed una vergogna, mai vista una così clamorosa mancanza di professionalità;
-stamane leggevo su vari siti e diversi giornalisti che osannano l'Inter cinica e appellano la Lazio come fortunata....lascio a voi ogni commento....