Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline A.Nesta (c)

*
2823
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5900 il: 05 Dic 2018, 13:57 »
Siamo sotto le altre come forza economica della rosa e monte ingaggi, o no?
Anche l'anno scorso era così, motivo in più per non farsi prendere dalle crisette isteriche  per tre pareggi.
Allora con questo discorso neanche l'anno scorso saremmo mai potuti arrivare in CL e milan, juve ed inter dovrebbero essere sempre le prime 3 in campionato.

Offline robylele

30521
« Risposta #5901 il: 05 Dic 2018, 14:09 »
De Martino: "Peruzzi non andrà via, il ritiro è stata una decisione di gruppo"

la butto cosi'.......

c'aggiungo che per SMS il ritiro é stato giusto farlo.

Offline JoeStrummer

12505
« Risposta #5902 il: 05 Dic 2018, 14:20 »

Offline BalkanLaziale

*
1541
« Risposta #5903 il: 05 Dic 2018, 14:24 »
Se mai vai in tv a far valere le tue ragioni mai saprai se ti daranno ragione.
La società, come la squadra ogni tanto dovrebbe tirare fuori le palle.
La mia impressione è che a lotito di andare in CL non gli interessa e quindi non si lamenta e non si incavola più di tanto quando subiamo dei torti.
Qui gli unici che si incavolano siamo noi tifosi. Forse perchè solo a noi stanno a cuore le sorti della Lazio.

Lo scorso anno dopo ogni gara società e giocatori erano a cento gradi, era tanto fruttuoso.  :sisisi:

Offline SuburraBiancoblu

*
165
« Risposta #5904 il: 05 Dic 2018, 14:25 »
Non dategli click, non dategli soldi, non dategli visibilità perdio!!! :wall: :wall:

Online PARISsn

*
8948
« Risposta #5905 il: 05 Dic 2018, 14:35 »
rega' non clikkate, non leggete, non sentite...non c'e altro modo per non farsi il sangue amaro, tra l'altro inutilmente perche appunto il 99% delle voci che riportano sitarelli e giornalisti in malafede non sono vere....

Offline JoeStrummer

12505
« Risposta #5906 il: 05 Dic 2018, 14:36 »
De Martino: "Peruzzi non andrà via, il ritiro è stata una decisione di gruppo"

la butto cosi'.......

Le parole di De Martino meritano di essere riportate, perchè a mio avviso molto ben calibrate. Sta crescendo anche lui, sono contento:

"La decisione del ritiro è stata presa di insieme, anche con la squadra. Smentisco il fatto che ci siano stati alcuni giocatori rimasti perplessi. In questo modo il gruppo avrà più tempo per lavorare e analizzare gli errori, passare più tempo insieme in vista della sfida contro la Sampdoria di sabato. Ho letto di cene, discorsi fatti da Parolo alla squadra, ma di queste cene ne facciamo a decine durante la stagione - insieme anche alla dirigenza - ma il giorno dopo sul giornale non c'è nulla. Parolo è uno dei senatori, è uno degli uomini che ha più esperienza anche se nel nostro spogliatoio tutti hanno parola. C'è spesso il confronto per spronarsi a vicenda".

"C'è un tipo di giornalismo che non aspetta altro che saltare alla gola della Lazio, ma i tifosi hanno capito e non ci cascano più.  (Peruzzi) Il suo contratto è annuale. Era dispiaciuto per le notizie che escono, sono stato a pranzo con lui era sorpreso: non andrà via. Peruzzi lavora con grande impegno, da quando è arrivato siamo cresciuti tutti. Si sente a casa sua, ha sposato questo progetto e ce lo ribadisce ogni giorno. Il rapporto Lotito-Inzaghi? Tutto nasce da quella telefonata estiva, ma Lotito ne ha fatte altre 200 di telefonate così con tutti: con me, con i magazzinieri e con Tare. Non ci sono problemi. C'è unità di intenti, vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions League : ce lo meritiamo dopo il bellissimo calcio espresso l'anno scorso. Siamo molto sereni".

Online Daniela

21321
« Risposta #5907 il: 05 Dic 2018, 14:46 »
Le parole di De Martino meritano di essere riportate, perchè a mio avviso molto ben calibrate. Sta crescendo anche lui, sono contento:

"La decisione del ritiro è stata presa di insieme, anche con la squadra. Smentisco il fatto che ci siano stati alcuni giocatori rimasti perplessi. In questo modo il gruppo avrà più tempo per lavorare e analizzare gli errori, passare più tempo insieme in vista della sfida contro la Sampdoria di sabato. Ho letto di cene, discorsi fatti da Parolo alla squadra, ma di queste cene ne facciamo a decine durante la stagione - insieme anche alla dirigenza - ma il giorno dopo sul giornale non c'è nulla. Parolo è uno dei senatori, è uno degli uomini che ha più esperienza anche se nel nostro spogliatoio tutti hanno parola. C'è spesso il confronto per spronarsi a vicenda".

"C'è un tipo di giornalismo che non aspetta altro che saltare alla gola della Lazio, ma i tifosi hanno capito e non ci cascano più.  (Peruzzi) Il suo contratto è annuale. Era dispiaciuto per le notizie che escono, sono stato a pranzo con lui era sorpreso: non andrà via. Peruzzi lavora con grande impegno, da quando è arrivato siamo cresciuti tutti. Si sente a casa sua, ha sposato questo progetto e ce lo ribadisce ogni giorno. Il rapporto Lotito-Inzaghi? Tutto nasce da quella telefonata estiva, ma Lotito ne ha fatte altre 200 di telefonate così con tutti: con me, con i magazzinieri e con Tare. Non ci sono problemi. C'è unità di intenti, vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions League : ce lo meritiamo dopo il bellissimo calcio espresso l'anno scorso. Siamo molto sereni".

e bravo De Martino ;)

Offline Kobra

*
2259
« Risposta #5908 il: 05 Dic 2018, 14:52 »
Stavolta nella loro ansia di mortificanti lanciatori di m**da hanno fatto autorete:
L'invenzione di notizie di tal fatta aumenterò sicuramente la voglia di riscatto, mentre la certezza di esser circondati da un ambiente marcio (da Nicchi all'ultimo degli scribacchini) aumenterà la rabbia.
Ben fatto
 :beer:

P.S.: Mi auguro Peruzzi vada a dire due paroline all'estensore dell'articolo.
;)

Offline BalkanLaziale

*
1541
« Risposta #5909 il: 05 Dic 2018, 14:54 »
Due ceffoni e andiamo avanti.

Offline Maremma Laziale

*
11027
« Risposta #5910 il: 05 Dic 2018, 15:05 »
Non dategli click, non dategli soldi, non dategli visibilità perdio!!! :wall: :wall:

rega' non clikkate, non leggete, non sentite...non c'e altro modo per non farsi il sangue amaro, tra l'altro inutilmente perche appunto il 99% delle voci che riportano sitarelli e giornalisti in malafede non sono vere....

Un buon adblock e si attaccano ar ca'

Offline JoeStrummer

12505
« Risposta #5911 il: 05 Dic 2018, 15:13 »
Il club manager della Lazio Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ed ha toccato alcuni argomenti. Uno di questi riguarda il suo futuro: “A me dispiace, capisco che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la stampa e non sono un grande comunicatore. Non mi sembra di aver parlato di addio, non so da dove sia venuta fuori un’uscita del genere. Non ho mai detto a nessun giornalista che smetto con la Lazio. Io sono tre anni che faccio l’accordo annuale, ognuno fa ciò che vuole. Il mio contratto l’ho fatto così perché mi piace fare le cose in questo modo e il presidente rispetta questa scelta. Alla fine dell’anno si fanno le somme, anche a livello societario: se Peruzzi ha fatto male durante l’anno lo mandiamo via, se ha fatto bene rimane".

RITIRO - “Non c’è stato nessun malumore per il ritiro, è naturale che quando uno deve andare a dormire preferisce farlo a casa con moglie e figli. Abbiamo fatto questa scelta per compattarci e ho ricevuto risposte positive per questa decisione dal gruppo e dall’allenatore. Fra l’altro non stiamo facendo neanche male in questa stagione. A Roma si fa presto a diventare catastrofici. Non siamo in una crisi nera come qualcuno vuole far credere, siamo una squadra che ha alcuni momenti alti ed alcuni bassi, come tutte le squadre, Juventus compresa. Il primo tempo contro il Chievo non c’è piaciuto. Oggi sono stati svolti due allenamenti e prima di questi abbiamo visto via video tutto quello che abbiamo fatto, compresa le partite di coppa. C’è un bel clima, tutti stanno lavorando per compattarsi di più. Nessuno litiga con qualcun'altro: il presidente non litiga con l'allenatore, il club manager non discute con il ds. Poi se c’è qualcuno che vuole rovinare il momento è libero di farlo, noi di certo non abbiamo questa intenzione”.

SAMPDORIA - “Domenica ha giocato benissimo la Sampdoria, soprattutto a livello offensivo con Caprari e Quagliarella. Dobbiamo fare tanti punti in queste restanti partite visto che le prime due del girone di ritorno saranno sfide impegnative contro Juventus e Napoli”.

DIFFICOLTÀ - “Tutte le squadre possono avere difficoltà, così come il singolo calciatore. Ci si rende conto che ti gira tutto storto. Capitava anche a me e mi rodeva, noi cerchiamo che questa fase di flessione duri meno possibile”.

PALLONE D’ORO - “Modric ha fatto un grandissima stagione, credo lo possa meritare. Si esce dal duopolio Ronaldo-Messi, ma ritengo che Ronaldo visto quanto fatto quest’anno e la scorsa stagione avrebbe meritato. Così Greizmann”.

JUVENTUS - “La Juventus è una forza, sono sette anni che vince lo scudetto, a livello di mercato sbaglia poco o nulla. E’ la società che devi cercare di imitare. Un calciatore che arriva alla Juve si predispone a livello mentale per l’esperienza in bianconero. Tante cose che un calciatore farebbe in altri club, a Torino sponda bianconera non le fa. Io dico sempre ad alcuni dei nostri calciatori che bisogna divertirsi giocando ma deve uscire la rabbia agonistica per schiacciare l’avversario. Quello che ti può far vincere è la motivazione in più delle altre”.

MILAN - “Dalla sfida con i rossoneri il nostro trend è andato un po’ calando, questo secondo noi ci ha penalizzato in questo periodo. Mancanza di esultanza sui gol? Non mi sembra. Quando uno vuole instradare in un certo verso trova di tutto”.

Offline WernerHeisenberg

*
725
« Risposta #5912 il: 05 Dic 2018, 20:10 »
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/50280-domani-conferenza-stampa-a-formello

Speriamo in uno sputtanamento nome per nome.

VIA I MERCANTI DAL TEMPIO!

Online Ranxerox

8088
« Risposta #5913 il: 06 Dic 2018, 08:33 »
A leggere il merdaggero, in casa Lazio c'è una sorta di Apocalisse in corso.
.......

Anche a leggere Lazionet l'impressione è la stessa...

Offline syrinx

*
11709
« Risposta #5914 il: 06 Dic 2018, 11:23 »
Ottimi Peruzzi e Di Martino (incredibilmente il secondo).

Offline robylele

30521
« Risposta #5915 il: 06 Dic 2018, 12:00 »
di noi.

con olsen, zonzì, cristante, il figlio di kluivert, santon, fazio e schick?

sicuramente mi sbaglio io, però a me sembrano inferiori. E, per ora, la classifica mi dà conforto.

Offline zorba

3389
« Risposta #5916 il: 07 Dic 2018, 05:58 »
Che scrive oggi Magliocchetti?!?

Offline olympia

*
4548
« Risposta #5917 il: 07 Dic 2018, 08:38 »
Sentito ieri a radio sei, ancora ad arrampicarsi sugli specchi per avvalorare la tesi di Inzaghi vs Lotito e Tare. Possiamo dire che Abbate ha rotto il ca... ?

Offline arturo

8913
« Risposta #5918 il: 07 Dic 2018, 08:52 »
Ho appena iniziato a leggere la rassegna stampa ed ho provato un senzo di schifo a leggere quello che scrive abate , ma schifo vero.
ma a stammerda è ancora consentito di entrare a Formello?
Stammerda!

Offline UnDodicesimo

*
1155
« Risposta #5919 il: 07 Dic 2018, 08:54 »
Ho appena iniziato a leggere la rassegna stampa ed ho provato un senzo di schifo a leggere quello che scrive abate , ma schifo vero.
ma a stammerda è ancora consentito di entrare a Formello?
Stammerda!

Quando fu bannato da Formello si sollevarono non solo l'albo dei giornalisti ma anche quello dei Laziali.