Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Buona intervista di Guido alla sindaca Raggi, vi leggo troppo polemici, sono fiducioso per la Lazio ;) dipende da Lotito
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6:  :band7: :ssl :since

robertomancini71

Visitatore
L'utilizzo dell'idea flamignio serve solo a creare danno alla Lazio.
Sì punta a creare un movimento di tifosi che spinga in questo senso e freni nelle altre direzioni.

Il piano è chiaro e sgamato da anni.
Il buon guidone non si sottrae al compito, alla fiammiferaia non le pare vero un assist del genere.

Considerazione interessante... ma quand'è che questo piano è stato sgamato?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Il movimento di tifosi che spingeva per il Flaminio era netto e compatto all'epoca del "libera la Lazio", che raccolse non so quante migliaia di firme, e non successe assolutamente nulla.

Evitiamo di cercare complotti dove non ci sono: la sindaca non vuole un'altra patata bollente come la costruzione del nuovo stadio, Lotito vuole solo e soltanto la tiberina per fare speculazione edilizia. Il punto di incontro non esiste, o meglio esisterà quando un sindaco compiacente autorizzerà la costruzione dell'impianto lì dove fa comodo alla presidenza attuale.

l'Olimpico è un bello stadio, non moderno e non funzionale, ma alla fine ci siamo affezionati e tra qualche anno ci giocheremo solo noi, direi che la situazione non è proprio malaccio. Convergerei le forze per trovare il modo di ampliare le presenze, cosa credo attualmente molto più importante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'utilizzo dell'idea flamignio serve solo a creare danno alla Lazio.
Sì punta a creare un movimento di tifosi che spinga in questo senso e freni nelle altre direzioni.

Il piano è chiaro e sgamato da anni.
Il buon guidone non si sottrae al compito, alla fiammiferaia non le pare vero un assist del genere.
Ma i freni su che cosa di preciso? posso capire il discorso sul flaminio, ma bloccare altro non ne vedo nessun motivo, almeno per quanto riguarda la maggior parte dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Achab77 il 14 Mar 2019, 13:07

l'Olimpico è un bello stadio, non moderno e non funzionale, ma alla fine ci siamo affezionati e tra qualche anno ci giocheremo solo noi, direi che la situazione non è proprio malaccio. Convergerei le forze per trovare il modo di ampliare le presenze, cosa credo attualmente molto più importante.
te prego, te prego!!!! L'Olimpico è uno stadio che manco in Guinea Bissau... Purtroppo anche il sogno di avere uno stadio decente, in questa città, è destinato a rimanere tale...questa è la triste realtà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nesta idolo

Visitatore
Guido dal punto di vista affettivo chiaro che preferisca il Flaminio ma non per questo sarebbe contrario nel fare lo stadio in un'altra area di Roma, tanto che ha proposto la zona di Tor Vergata.

P.s. è da anni che non sentivo lo streaming di Radiosei, c'è una pubblicità della Renault dove c'è un sardo... simpatica :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'Olimpico è un bello stadio, non moderno e non funzionale, ma alla fine ci siamo affezionati e tra qualche anno ci giocheremo solo noi

diciamo qualche lustro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il movimento di tifosi che spingeva per il Flaminio era netto e compatto all'epoca del "libera la Lazio", che raccolse non so quante migliaia di firme, e non successe assolutamente nulla.

Evitiamo di cercare complotti dove non ci sono: la sindaca non vuole un'altra patata bollente come la costruzione del nuovo stadio, Lotito vuole solo e soltanto la tiberina per fare speculazione edilizia. Il punto di incontro non esiste, o meglio esisterà quando un sindaco compiacente autorizzerà la costruzione dell'impianto lì dove fa comodo alla presidenza attuale.

Con tutto il rispetto fratè, loro vogliono proprio creare un movimento di pensiero come il tuo, flaminio sennò ce ne restiamo all'Olimpico. Se passasse dal punto di vista mediatico questa idea, sarebbe una catastrofe.

Io voglio, esigo, una speculazione come quella che hanno fatto gli zozzoni, con unica differenza stadio nostro e non di un privato.
Differenza che sarebbe vitale, sovvertirebbe i rapporti economici in questa città anche solo dal punto di vista patrimoniale. Una mazzata per loro, un upgrade pazzesco per noi.

E loro questo lo sanno benissimo.

Hanno un mostro mediatico che li protegge e che è pronto a venirci contro, hanno anche taluni giornalisti lazialunti che non aspettano altro.
Cavalcare l'idea Flaminio o Olimpico è un suicidio tattico clamoroso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il rapporto con Lotito e la posizione di Roma Capitale sul futuro stadio della Lazio: la Sindaca ha mai visionato il progetto 'Stadio Delle Aquile' (2005) ed eventualmente, quale pensiero ha maturato? 

"Quale stadio? Sono in attesa che il presidente della Lazio formuli una proposta. Da par mio ho provato a sponsorizzare lo Stadio Flaminio, proponendolo in maniera informale a Lotito, ma senza un riscontro. Sono in trepidante attesa, ma spero che la Lazio proponga un progetto modernizzato rispetto a quello di 14 anni fa..."

L'invito a Formello, le polemiche con la Lazio per la sua presenza all'inaugurazione della nuova sede della Roma...

"L'ultimo invito da parte della Lazio è stato cancellato all'ultimo dalla società, era a pochi giorni dal derby"

L'intervento in diretta del portavoce del presidente Lotito Arturo Diaconale

"Abbiamo cancellato l'appuntamento per non essere considerati come 'figli di un dio minore', a pochi giorni dalla visita della Sindaca alla nuova sede del merda.
Colgo l'occasione per formulare un invito ufficiale all'inaugurazione del centro sportivo dopo la sua  recente ristrutturazione. Stadio? Contiamo di camminare sullo stesso piano del merda, renderemo più moderno il progetto del 2005".

Sindaca, i tifosi della Lazio hanno lamentato scarsa considerazione da parte sua, dal rifiuto della maglia alla mancata premiazione in Campidoglio dopo la vittoria in Supercoppa...

"Appena iniziato il mio mandato ero bersagliata da diversi fronti, volevo proteggere mio figlio da strumentalizzazioni. Era un momento delicato e volevamo abbassare la tensione. Mio figlio ha con se una maglia di Immobile, autografata. Supercoppa? Ero in vacanza, ma recupereremo.

Roma Capitale ha in mente un piano di miglioramento della viabilità intorno allo Stadio Olimpico? 

"Dobbiamo rispettare indicazioni e prescrizioni della questura. Vogliamo puntare sul servizio di trasporto pubblico e ridurre quello privato,  proseguire su questa strada implementando il numero dei bus".   

Recentemente la ha dichiarato che l'obiettivo è l'apertura dei cantieri per lo stadio di Tor di Valle entro il 2019. I tifosi della Lazio possono sperare che il loro stadio sarà costruito sotto l'attuale gestione? 

"Guardo al presente, è difficile dire se entrambi saranno costruiti durante il mio mandato. Per l'impianto di Tor di Valle cantieri aperti entro fine anno, siamo in linea con i tempi e le prescrizioni".

C'è qualche novità della giunta per i cittadini romani? 

"Puntiamo a migliorare il trasporto pubblico, l'arrivo di bus in affitto è solo il principio per risanare il servizio, è una risposta concreta ai cittadini che hanno visto il trasporto deperire nel corso degli anni".

E le buche?

"Bisogna investire su la manutenzione stradale, ho trovato una manutenzione assente dal 2009. in quei 7 anni c'è stato il nulla e lo stiamo ancora pagando".   

Olimpiadi, rifarebbe la stessa scelta? 

"Sì, farei la stessa scelta, ma rimaniamo favorevoli alle grandi opere, purché utili alla città".   

FONTE: RADIO6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che si faccia anche solo menzione di Flaminio e olimpico dimostra i chilometri di merda che ci seppelliscono in questa città, purtroppo in parte merda nostra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2019, 13:25
Il fatto che si faccia anche solo menzione di Flaminio e olimpico dimostra i chilometri di merda che ci seppelliscono in questa città, purtroppo in parte merda nostra.
.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Mi correggo era Peugeot, comunque una palla assurda ascoltare le radio che parlano di calcio, ma come fate? Passerà un altro decennio se non di più.

UnDodicesimo

Visitatore
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mar 2019, 13:24
"Appena iniziato il mio mandato ero bersagliata da diversi fronti, volevo proteggere mio figlio da strumentalizzazioni. Era un momento delicato e volevamo abbassare la tensione.

O/T

...ma se la prima cosa che hai fatto è stata proprio strumentalizzare tuo figlio facendolo riprendere urbi et orbi seduto sul tuo scranno in Campidoglio nella prima seduta del Consiglio Comunale.

Ipocrita senza orgoglio e senza dignità.

E/OT

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io alla sindaca e a tutta la giunta una sola cosa voglio dire:

ancora co sta storia del flaminio, dell'attacco mediatico, della rava e della fava

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mar 2019, 14:14
O/T

...ma se la prima cosa che hai fatto è stata proprio strumentalizzare tuo figlio facendolo riprendere urbi et orbi seduto sul tuo scranno in Campidoglio nella prima seduta del Consiglio Comunale.

Ipocrita senza orgoglio e senza dignità.

E/OT

:friends:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Ma come fa a dire che il progetto del 2005 va riammodernato se non l'ha mai visto ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Perchè su sta cosa , come innumerevoli altre , non sa cosa cazzo dire.

Discussione precedente - Discussione successiva