Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6354
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7680 il: 07 Set 2019, 21:25 »
utile però a ricordare quanto un argomento abusato per inf-mare i partigiani sia falso: non ci fu nessuna richiesta pubblica di “costituirsi per evitare l’eccidio”.

Infatti questo nel film è fortemente sottolineato.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7681 il: 08 Set 2019, 21:54 »
Scusate ma Andrea Losapio é solo romanista oppure ha diverse corna biancazzurre sulla capoccia?

Chi de voi s è ciulato la donna?
Ditelo senza vergogna.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7682 il: 08 Set 2019, 22:57 »

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7683 il: 09 Set 2019, 11:43 »
Scusate ma Andrea Losapio é solo romanista oppure ha diverse corna biancazzurre sulla capoccia?

Chi de voi s è ciulato la donna?
Ditelo senza vergogna.

Io no, solo top con ingaggio altissimo.
Che ha combinato il cornuto?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7684 il: 09 Set 2019, 12:06 »
L'ho notato anch'io, capace che l'hanno inserita nel doppiaggio e che neanche lo sanno💩

Si, probabilmente si tratta degli adattatori e doppiatori. Ricordo quella puntata dei Simpson con tottey e consorte doppiatori dove infilarono una battuta su Spalletti che immagino non esistesse nel dialogo originale.

Offline zorba

*****
10192
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7685 il: 09 Set 2019, 14:57 »
Io no, solo top con ingaggio altissimo.
Che ha combinato il cornuto?

Credo fosse il commentatore per Eurosport dell'incontro di tennis tra Nadal e Berrettini, con annessi "apprezzamenti" per il locale a New York di Giovanni Bartocci (Lazio Club New York).

Praticamente un  :asrm

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7686 il: 10 Set 2019, 10:27 »
Ogni tanto qualcosa di leggibile.
Domande ponderate e risposte schiette e mai ovvie.

Bell'articolo che evidenzia la Lazialità di Tare ed Inzaghi e la loro importanza in questo progetto.

Bello il passaggio sugli equilibri.
Un po' quello che han scritto in altro topic ES e FD  ;)

https://www.calciomercato.com/news/tare-no-al-milan-ecco-perche-milinkovic-rinnova-boban-e-maldini-74709
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7687 il: 10 Set 2019, 17:35 »
Alberto Abbate insieme a Buzzanca ora su radiosei stanno dicendo che i giornalisti non creano clima né positivo né negativo e che chiaramente nessuno crea notizie per generare pessimismo.

Offline simcar

*****
9125
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7688 il: 10 Set 2019, 17:52 »
Siamo partiti benissimo in campionato, Immobile segna anche in nazionale e Acerbi gioca bene in Azzurro. Ma io sui media ( a dire la verità anche in qualche tifoso) non trovo entusiasmo per la Lazio. Leggendo qua e la trovo invece lodi su lodi su Torino  e Fiorentina. Immagino se la classifica dei viola fosse la nostra e la prossima era contro la Juve, ci sarebbe stato uno psicodramma, e tutti a ricordare le sconfitte di Montella da quando è tornato sulla panchina. Invece viene sempre ben pompata. Boh. Torino è una storia a parte, a Gazzetta di Cairo li pompa, oggi su Tuttosport si parlava sul perché doveva credere alla CL, uno dei punti era che avevano il centravanti più forte d'Italia e non aveva venduto nessun big, che anzi erano diventati leader... Immagino noi con 6 punti ma usciti dai preliminari di EL. Immagino che sarò strano io e  che vedo trattamenti diametralmente opposti tra le altre squadre e la Lazio

Offline Dissi

*****
22259
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7689 il: 10 Set 2019, 18:15 »
Siamo partiti benissimo in campionato, Immobile segna anche in nazionale e Acerbi gioca bene in Azzurro. Ma io sui media ( a dire la verità anche in qualche tifoso) non trovo entusiasmo per la Lazio. Leggendo qua e la trovo invece lodi su lodi su Torino  e Fiorentina. Immagino se la classifica dei viola fosse la nostra e la prossima era contro la Juve, ci sarebbe stato uno psicodramma, e tutti a ricordare le sconfitte di Montella da quando è tornato sulla panchina. Invece viene sempre ben pompata. Boh. Torino è una storia a parte, a Gazzetta di Cairo li pompa, oggi su Tuttosport si parlava sul perché doveva credere alla CL, uno dei punti era che avevano il centravanti più forte d'Italia e non aveva venduto nessun big, che anzi erano diventati leader... Immagino noi con 6 punti ma usciti dai preliminari di EL. Immagino che sarò strano io e  che vedo trattamenti diametralmente opposti tra le altre squadre e la Lazio

te sei perso il nuovo fenomeno della serie A: il primo armeno, a repubblica già se so pisciati sotto per l'emozione

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7690 il: 10 Set 2019, 18:53 »
Alberto Abbate insieme a Buzzanca ora su radiosei stanno dicendo che i giornalisti non creano clima né positivo né negativo e che chiaramente nessuno crea notizie per generare pessimismo.

Fanno come quelli che lanciano la pietra e tiran via la mano....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7691 il: 10 Set 2019, 20:39 »
Alberto Abbate insieme a Buzzanca ora su radiosei stanno dicendo che i giornalisti non creano clima né positivo né negativo e che chiaramente nessuno crea notizie per generare pessimismo.

:touch:
Meno male adesso sono più tranquillo

Offline simcar

*****
9125
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7692 il: 10 Set 2019, 21:05 »
te sei perso il nuovo fenomeno della serie A: il primo armeno, a repubblica già se so pisciati sotto per l'emozione
se è per questo la Gazzetta lo ha definito il colpo del mercato
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7693 il: 10 Set 2019, 22:19 »
Immagino i titoli per la doppietta di Berisha a Wembley...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7694 il: 10 Set 2019, 22:24 »
Immagino i titoli per la doppietta di Berisha a Wembley...

"Rebus Lazio: chi sarà lo scontento che farà posto a Berisha?"

"Inzaghi in ansia: come risolvere il rebus Berisha?"

"Berisha è un caso: doppietta in Inghilterra ma niente spazio nella Lazio"
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7695 il: 10 Set 2019, 22:26 »
te sei perso il nuovo fenomeno della serie A: il primo armeno, a repubblica già se so pisciati sotto per l'emozione
e lassali sta, porelli, armeno cianno l'armeno
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7696 il: 10 Set 2019, 22:27 »
"Giallo Lazio, vari giocatori in forma"

Offline mr_steed

*
6293
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7697 il: 10 Set 2019, 23:35 »
te sei perso il nuovo fenomeno della serie A: il primo armeno, a repubblica già se so pisciati sotto per l'emozione

Che poi, a voler cavillare, sarebbe il primo armeno che gioca nella nazionale armena... perché mi pare di ricordare che pure Djorkaeff fosse armeno, quanto meno di origine...  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7698 il: 11 Set 2019, 09:20 »
Cioè, tu potevi di' armeno e hai detto quantomeno?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7699 il: 11 Set 2019, 09:31 »
Cioè, tu potevi di' armeno e hai detto quantomeno?
:lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod