Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Stava tentando di comprare la Lazio al tempo in cui anche Lotito la stava comprando è un'informazione diversa da "ha vinto 35 milioni, stava per comprare la Lazio" che si legge sulle due testate online.
Comunque ho segnalato i link come note di colore e questo rimangono.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: falco67 il 13 Ott 2019, 20:10
Caldo infernale si, ma non c'era il sole :) :)

Vero.
Giornata livida, come la faccia di tutti noi...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Da pseudo presentatori a pseudo scrittrice/giornalista, (tra l'altro incapace nel coniugare il più semplice dei verbi), come l'Italia va a rotoli e soprattutto come sti "pagliacci" (mi passate il termine ?) sono prima tifosi e poi professionisti.

Una sola parola mi viene in mente:

Poveracci.

https://m.lalaziosiamonoi.it/amp/news/rai-uno-altra-figuraccia-anti-lazio-e-il-turno-di-diaco-e-tavella-video-112888#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Andato in onda ieri notte, nella trasmissione di Giletti "Non è l'arena".

https://www.la7.it/nonelarena/rivedila7/non-e-larena-puntata-del-13102019-14-10-2019-287276

E' la parte conclusiva del programma (a partire da 2 ore e 58 minuti circa della registrazione).

Mi pare di poter dire che la giornalista in questione (Francesca Fagnani) abbia fatto un ottimo lavoro, incentrato sull'intervista a Ginevra Piscitelli (figlia di Fabrizio - Diabolik) e che poi è andato spaziando sull'analisi della realtà delle curve in generale (aberranti le parole del capo ultrà dei tifosi dell'Hellas Verona, ad esempio...).

In studio una nostra "vecchia conoscenza", il caro vecchio Michele Plastino che, tutto sommato, ha detto cose sensate e più che condivisibili, a mio parere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: zorba il 14 Ott 2019, 17:21
Andato in onda ieri notte, nella trasmissione di Giletti "Non è l'arena".

https://www.la7.it/nonelarena/rivedila7/non-e-larena-puntata-del-13102019-14-10-2019-287276

E' la parte conclusiva del programma (a partire da 2 ore e 58 minuti circa della registrazione).

Mi pare di poter dire che la giornalista in questione (Francesca Fagnani) abbia fatto un ottimo lavoro, incentrato sull'intervista a Ginevra Piscitelli (figlia di Fabrizio - Diabolik) e che poi è andato spaziando sull'analisi della realtà delle curve in generale (aberranti le parole del capo ultrà dei tifosi dell'Hellas Verona, ad esempio...).

In studio una nostra "vecchia conoscenza", il caro vecchio Michele Plastino che, tutto sommato, ha detto cose sensate e più che condivisibili, a mio parere.
Nostra conoscenza che non ha avuto il coraggio di far parlare di questa immagine del 2015, ignobile come quella fatta dai [...] della Lazio qualche anno dopo, per far capire l'ampiezza del problema.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
plastino non è più credibile da un paio di ere geologiche.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
plastino non è più credibile da un paio di ere geologiche.

da quando gli citofonavano i 4 irriducibili durante la contestazione a Lotito e lui apriva loro i microfoni e li faceva insultare liberamente tutte le domeniche sera.

ma era diventato poco credibile già una decina di anni prima, al tempo della famosa "inchiesta" sulla prostituzione nei bagni delle curve dell'olimpico durante le partite. Che poteva anche essere eh, ma lui e i suoi "inviati" non riuscirono mai a produrre prove decisive.

Ma poi una cosa: ma un laziale come fa ancora a guardare le trasmissioni di plastino? Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
non è più credibile più o meno da quando ha cominciato a farsi il riporto ....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vi siete persi i tempi in cui, trasmettendo a Tele Lombardia, si professava tifoso del Napoli (anni 88/90)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: asteN_A. il 14 Ott 2019, 08:25
Da pseudo presentatori a pseudo scrittrice/giornalista, (tra l'altro incapace nel coniugare il più semplice dei verbi), come l'Italia va a rotoli e soprattutto come sti "pagliacci" (mi passate il termine ?) sono prima tifosi e poi professionisti.

Una sola parola mi viene in mente:

Poveracci.

https://m.lalaziosiamonoi.it/amp/news/rai-uno-altra-figuraccia-anti-lazio-e-il-turno-di-diaco-e-tavella-video-112888#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s

Di Diaco mi sono sempre chiesto quale potentissimo calcio nel culo lo abbia fatto approdare in televisione più di vent'anni fa (allora faceva il conduttore-giovane-che-parla-ai-giovani risultando gradevole come un granchio nelle mutande) e ce lo abbia mantenuto sino ad adesso nonostante la conclamata inutilità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Le ''inchieste'' di Plastino mi ricordano un pò Maurizio Crozza quando fa la parodia di Voyager.
La differenza é che Crozza scherza.

Citazione di: Indaco il 15 Ott 2019, 13:00
da quando gli citofonavano i 4 irriducibili durante la contestazione a Lotito e lui apriva loro i microfoni e li faceva insultare liberamente tutte le domeniche sera.

aggiungiamoci anche Greco ospite fisso a parlare dell'imminente cambio di proprietà che stava per arrivare da un momento all'altro e che avrebbe cambiato non solo il nostro destino ma anche quello dell'intero calcio italiano.

Qualunque cosa, fossero pure state caz.zate portate avanti da caz.zari, era comunque meglio della proprietà vigente.
E non credo sia cambiato granché da allora.
Era indeciso su chi tifare tra Lazio e Samp in finale di C.I. del 2009, immagino che la cosa si possa essere ripetuta a Maggio di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Disamorato. Ha fatto danni irreversibili che chissà per quanti anni ci porteremo dietro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Brixton il 15 Ott 2019, 13:48
Di Diaco mi sono sempre chiesto quale potentissimo calcio nel culo lo abbia fatto approdare in televisione più di vent'anni fa (allora faceva il conduttore-giovane-che-parla-ai-giovani risultando gradevole come un granchio nelle mutande) e ce lo abbia mantenuto sino ad adesso nonostante la conclamata inutilità.

Per lui un calcio in chiulo potentissimo, ma noi un calcio ai coglions nel doverlo subire.
Da una "rete" nazionale, che ciuccia soldi dalle nostre tasche, si può be si deve esigere altro  :^^

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: robylele il 15 Ott 2019, 14:07
Era indeciso su chi tifare tra Lazio e Samp in finale di C.I. del 2009
Guarda caso, abbiamo vinto  8) ...più o meno da quel periodo ha cominciato ad essere un'anticchia meno oltranzista nei confronti della società, comunque molta poraccitudine. Peccato perché come bagaglio culturale sta un po sopra la media dell'ambiente che bazzica tra radio ed emittenti private e partite serali a calcetto tra di loro con relative cene

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.436
Citazione di: Brixton il 15 Ott 2019, 13:48

Purtroppo, se la memoria non mi inganna, mi pare che Diaco fu una scoperta del nostro compianto Sandrone Curzi: fu lui a portarlo alla ribalta... mi spiace molto questa cosa perché era un giornalista che stimavo molto nonché uno dei pochi laziali famosi che non nascondeva mai la sua lazialità... forse se oggi ci fosse un Curzi al posto di Diaconale la narrazione della Lazio sui giornali sarebbe assai diversa...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: mr_steed il 15 Ott 2019, 16:06
Purtroppo, se la memoria non mi inganna, mi pare che Diaco fu una scoperta del nostro compianto Sandrone Curzi: fu lui a portarlo alla ribalta... mi spiace molto questa cosa perché era un giornalista che stimavo molto nonché uno dei pochi laziali famosi che non nascondeva mai la sua lazialità... forse se oggi ci fosse un Curzi al posto di Diaconale la narrazione della Lazio sui giornali sarebbe assai diversa...

Diciamo che anche il buon Sandro qualche volta toppava.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Per quel che ricordo io, Diaco è una creatura di Costanzo.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.436
Citazione di: Brixton il 15 Ott 2019, 16:42
Diciamo che anche il buon Sandro qualche volta toppava.

Già: alla fine, per quanto Curzi fosse un bravo giornalista nonché laziale, nessuno è infallibile...

Citazione di: turco il 15 Ott 2019, 17:30
Per quel che ricordo io, Diaco è una creatura di Costanzo.

Io ricordavo che lo avesse lanciato Curzi ai tempi in cui era a la7... Costanzo invece credo lo abbia "tenuto a galla" soprattutto negli ultimi anni... ma naturalmente potrei sbagliarmi...

EDIT

sono andato a ricontrollare e ho trovato questo articolo...
https://www.ilsussidiario.net/news/sandro-curzi-diacoti-chiedo-perdono-per-tutte-le-volte-in-cui-ti-ho-deluso/1912726/ che purtroppo sembra confermare Curzi... ora però toccherebbe controllare se pure all'epoca, con Curzi come padrino, Diaco avallava siparietti e battutine contro la Lazio professando la sua fede romanista come ha fatto qualche sera fa...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: mr_steed il 15 Ott 2019, 20:34
Gora però toccherebbe controllare se pure all'epoca, con Curzi come padrino, Diaco avallava siparietti e battutine contro la Lazio professando la sua fede romanista come ha fatto qualche sera fa...

ne dubito, il buon Sandro je spezzava le braccine

Discussione precedente - Discussione successiva