Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8280 il: 25 Nov 2019, 11:59 »
Non ti stai facendo una grande pubblicità  :=))

:=))

Offline PARISsn

11037
« Risposta #8281 il: 25 Nov 2019, 13:15 »
appena letto Tuttosporc al bar....allora...giornalista che firma  il pezzo tal Seghedoni ( chissa' se parente del famoso Seghedoni giocatore e  poi allenatore...autore del famoso gol che  l'arbitro non assegno' perche la rete era bucata e non se ne accorse, condannando la Lazio alla serie B ) ...la Lazio vince, non mi pare rubando nulla...eppure leggi le pagelle...nel Sassuolo tutti sopra la sufficienza e addirittura 3...dico tre...7 in pagella.....nella Lazio unico 7 a Immobile e addirittura 3 insufficienze....Bastos, Lulic e Lukaku...Lucas Leiva prende un 6 striminzito ( nel commento c'e scritto che " arranca " )....poi addirittura la travisazione delle parole di Inzaghi in intervista  post partita....Inzaghi dice che Caicedo si è allenato benissimo per 15 giorni e avrebbe meritato di partire titolare e che il gol lo ripaga ect ect.....per questo tal Seghedoni tutto cio' diventa.." Caicedo non stava benissimo per questo gli ho concesso solo i minuti finali ".....il giorno che questa carta da culo di giornale fallisce si stappa spumante ... 8)

Offline orchetto

12135
« Risposta #8282 il: 25 Nov 2019, 14:54 »
O.T.
In amicizia, bak snoccioli sempre, con un certo gusto, richiami alla matrice fascista del tifo organizzato con riferimento alla tua passatissima esperienza e aneddoti vari.
Altri Laziali qua sopra, pur non negando quella componente, raccontano percezioni diverse dagli anni'80, una frequentazione della curva e una partecipazione al tifo che mai è passata attraverso certe appartenenze e mai è stata filtrata da identità politiche; insomma un altro mondo rispetto a quello che è diventata la curva dagli anni '90 in poi, dove pure naturalmente tanti hanno continuato ad esserci pur ripudiando la deriva nazi degli irr.
Io a differenza tua, non mi reputo un veterano del movimento ultras laziale, un ex combattente insomma ma, come tantissimi qua sopra, ho fatto tanti anni in Nord e sugli spalti stavo con i miei amici  sempre in mezzo agli eagles, finchè ci sono stati.
Poi ho cambiato settore filando da subito che il cambio di consegna avrebbe portato certe derive.
Sono tra quelli che ricorda tutt'altro clima rispetto a quello che racconti te, c'erano persone variegate, mai nessuno mi ha guardato storto per le mie spillette vetero sovietiche (eh lo so...), e in mezzo al gruppo, a fare tifo per la Lazio, c'era un pò di tutto, uniti tutti con un solo fine comune.
Quando dal muretto dei viking partivano cori e manifestazioni più marcate si mugugnava e il carattere apolitico del tifo, nel gruppo, non è venuto mai meno da che io ricordo.
Potevi essere de qua o de là, ma se non eri romanista, stavi dentro a pieno titolo nel cuore pulsante della curva e la testa d'aquila la disegnavi fiero dappertutto senza che qualcuno equivocasse un ca.zzo.
La memoria poi è un ingranaggio complesso, rimagono impressi ricordi, altri vengono inconsciamente cestinati...non dico che la curva allora fosse l'eden, una tradizione di riferimento si percepiva, c'erano personaggioni che conosco bene di inequivocabile collocazione ecc ecc.
E però la Lazio era di tutti, la curva era di tutti e verso questa direzione dovremmo sperare di tornare.
Quindi una narrazione più articolata e obbiettiva anche del nostro passato di curvaroli è un piccolo segnale in questa direzione, l'equazione laziale fascista lasciamola ai soliti noti pennivendoli.
Sempre in amicizia, neanche su Nobiltà Ultras di Martucci l'in.fame equazione  viene così sottoscritta come su certi post che si leggono su LN.
scusate il pippone ma mi premeva.

Simile alla mia percezione, per quanto in altro post ho scritto che dalle testimonianze che ho raccolto sul periodo 77-80 (negli anni '70 ero troppo piccolo) l'identità destrorsa degli ES andò stemperandosi sempre di più, fino probabilmente all'aumentare della loro popolarità e numero di aderenti. Cioè fino ad arrivare agli anni 80 in cui erano diventati un gruppo "popolare" in cui si andava per fare il tifo.
Questo perché nei confronti della Lazio le intenzioni degli ES erano oneste, cioè veramente la prima cosa che contava, come dici tu, era la Lazio.

"nesssuno

Offline pan

*
1852
« Risposta #8283 il: 25 Nov 2019, 16:25 »
anche Guidone anni fa in radio sottolineò che gli ES erano variegati e anzi, proprio dovendo scegliere, la componente di sinistra era forse n'anticchia di più. mi ricordo parlò di gente di Piazza Igea molto connotata politicamente a sinistra ovviamente.
poi boh.

Offline dani2110

*
17960
« Risposta #8284 il: 25 Nov 2019, 17:13 »
appena letto Tuttosporc al bar....allora...giornalista che firma  il pezzo tal Seghedoni ( chissa' se parente del famoso Seghedoni giocatore e  poi allenatore...autore del famoso gol che  l'arbitro non assegno' perche la rete era bucata e non se ne accorse, condannando la Lazio alla serie B ) ...la Lazio vince, non mi pare rubando nulla...eppure leggi le pagelle...nel Sassuolo tutti sopra la sufficienza e addirittura 3...dico tre...7 in pagella.....nella Lazio unico 7 a Immobile e addirittura 3 insufficienze....Bastos, Lulic e Lukaku...Lucas Leiva prende un 6 striminzito ( nel commento c'e scritto che " arranca " )....poi addirittura la travisazione delle parole di Inzaghi in intervista  post partita....Inzaghi dice che Caicedo si è allenato benissimo per 15 giorni e avrebbe meritato di partire titolare e che il gol lo ripaga ect ect.....per questo tal Seghedoni tutto cio' diventa.." Caicedo non stava benissimo per questo gli ho concesso solo i minuti finali ".....il giorno che questa carta da culo di giornale fallisce si stappa spumante ... 8)

Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling
« Risposta #8285 il: 25 Nov 2019, 17:50 »
Sono molto curioso per capire voti dati ai giocatori del Topo, per magnifica prestazione di sabato sera.
« Risposta #8286 il: 25 Nov 2019, 19:06 »
Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling

Ma non avete capito!
Se noi andiamo a sassuolo e vinciamo solo 2-1 vuol dire che abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità, per i dirimpettai riuscire a vincere in casa con l'ultima in classifica è un'impresa

Offline PARISsn

11037
« Risposta #8287 il: 25 Nov 2019, 20:32 »

e continuassero a dare 8 a Smalling...( a proposito ma l'altra settimana quando hanno preso i 2 prosciutti dal parma quanto gli hanno dato in pagella ? )....cosi' il Manchester se lo ripija al volo oppure gli chiede 30 milioni ...so furbi oh !!
« Risposta #8288 il: 25 Nov 2019, 20:39 »
Mettere le squadre in ordine in classifica , e' facile.

Ci sono delle regole , che anche se il campionato NON e' finito , precise e sequenziali .

Guardate siti , giornalai , televisioni/trasmissioni .

E dove OGGI , se la merda e' quarta o quinta .

E' FACILE ...  :D

Online mars72

*
68
« Risposta #8289 il: 27 Nov 2019, 13:45 »

A Bruno Giordano che gli abbiamo fatto di male?
Ogni sua opinione e’ una critica.
Milinkovic non vale piu di €50M, i difensori sono scarsi, i centrocampisti pure.....

Offline paolo71

11753
« Risposta #8290 il: 27 Nov 2019, 13:48 »
A Bruno Giordano che gli abbiamo fatto di male?
Ogni sua opinione e’ una critica.
Milinkovic non vale piu di €50M, i difensori sono scarsi, i centrocampisti pure.....

penso sia invidia...
« Risposta #8291 il: 27 Nov 2019, 14:33 »
Giordano ha detto il suo 39 anni fa.

Offline RG-Lazio

*
387
« Risposta #8292 il: 28 Nov 2019, 17:22 »
off-topic ma non trovo un topic dedicato.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/28-11-2019/banda-grande-raccordo-criminale-leader-era-diabolik-3501457535123.shtml

in-topic....non compare la parola Lazio nel titolo e nel sottotitolo...mi sono emozionato.

Per il resto... "non cantiamo perché non hanno fatto entrare il bandierone" "la sua vita privata sono fatti suoi, ha fatto tanto per la Lazio"..cosí tanto che riesce a sputtanarla da vivo e da morto.
La Mafia é una montagna di merda...Fuori dalla Lazio e dalla sua storia, questa merda. 

Offline PARISsn

11037
« Risposta #8293 il: 28 Nov 2019, 22:00 »
off-topic ma non trovo un topic dedicato.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/28-11-2019/banda-grande-raccordo-criminale-leader-era-diabolik-3501457535123.shtml

in-topic....non compare la parola Lazio nel titolo e nel sottotitolo...mi sono emozionato.

Per il resto... "non cantiamo perché non hanno fatto entrare il bandierone" "la sua vita privata sono fatti suoi, ha fatto tanto per la Lazio"..cosí tanto che riesce a sputtanarla da vivo e da morto.
La Mafia é una montagna di merda...Fuori dalla Lazio e dalla sua storia, questa merda.

purtroppo sul topic dedicato era permesso solo piangere, se dicevi altro ti bannavano il commento... 8)

Offline Salohcin

5900
« Risposta #8294 il: 29 Nov 2019, 16:01 »
Tutte e 20 le società di Serie A hanno fatto un comunicato contro il razzismo.

Il Messaggero titola così:

Vi sembra normale?  :o

Offline momi

6476
« Risposta #8295 il: 29 Nov 2019, 16:24 »

Ma so fenomeni veri questi.

Offline PARISsn

11037
« Risposta #8296 il: 29 Nov 2019, 16:32 »

non ci sembra normale e ci rode abbastanza  il culo....ma io il discorso l'ho gia' affrontato e dico che ci vuole solo un po di pazienza e tutta sta gente prezzolata che scrive questa specie di articoli sara' presto costretta a cambiare mestiere....i giornali, anche quelli piu famosi come  il Messaggero, vivono una crisi profonda e  inarrestabile, i giornali non li compra piu nessuno e pure  le versioni in rete non sfondano perche ben pochi sono disposti a pagare un abbonamento per  notizie che trovo gratis in altri 10 mila siti....si stanno arrampicando sugli specchi per mantenere uno zoccolo duro di clienti che gli consenta di non chiudere e per fare cio' si attaccano a quello che di piu' facile c'e sul mercato...il magnifico bobolo riommanista che ancora fa alzare le vendite di qualche  migliaia di copie quando la roma vince....se li devono tenere stretti senno' chiudono domani ...il Messaggero giornale di Roma e  provincia vende  meno del Resto del Carlino di Bologna...questi sono i dati e  i fatti...
« Risposta #8297 il: 29 Nov 2019, 16:33 »
Ma poi perché si parla di 19 club?  :o
Perché la romammerda l'ha firmato da sola e le altre 19 in gruppo?  :X(

Comunque notare lo stile diverso nel titolo alla stessa notizia data su sololalazio...

Lazio, lettera aperta INSIEME agli altri club di A contro il razzismo

https://www.sololalazio.it/2019/11/29/lazio-serie-a-razzismo/

Online Tarallo

87427
« Risposta #8298 il: 29 Nov 2019, 16:47 »
Ma poi perché si parla di 19 club?  :o
Perché la romammerda l'ha firmato da sola e le altre 19 in gruppo?  :X(

Comunque notare lo stile diverso nel titolo alla stessa notizia data su sololalazio...

Lazio, lettera aperta INSIEME agli altri club di A contro il razzismo

https://www.sololalazio.it/2019/11/29/lazio-serie-a-razzismo/

Che e' un sito della Lazio.
A meno che il messaggero non sia un giornale della roma, la differenza mi pare eclatante.

Mortaccivostra e destemmerde.

Offline ES

*
13711
« Risposta #8299 il: 29 Nov 2019, 18:25 »
Il merdaggero.
Un nome, un destino.