Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8280 il: 25 Nov 2019, 16:25 »
anche Guidone anni fa in radio sottolineò che gli ES erano variegati e anzi, proprio dovendo scegliere, la componente di sinistra era forse n'anticchia di più. mi ricordo parlò di gente di Piazza Igea molto connotata politicamente a sinistra ovviamente.
poi boh.

Offline dani2110

*
23313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8281 il: 25 Nov 2019, 17:13 »
appena letto Tuttosporc al bar....allora...giornalista che firma  il pezzo tal Seghedoni ( chissa' se parente del famoso Seghedoni giocatore e  poi allenatore...autore del famoso gol che  l'arbitro non assegno' perche la rete era bucata e non se ne accorse, condannando la Lazio alla serie B ) ...la Lazio vince, non mi pare rubando nulla...eppure leggi le pagelle...nel Sassuolo tutti sopra la sufficienza e addirittura 3...dico tre...7 in pagella.....nella Lazio unico 7 a Immobile e addirittura 3 insufficienze....Bastos, Lulic e Lukaku...Lucas Leiva prende un 6 striminzito ( nel commento c'e scritto che " arranca " )....poi addirittura la travisazione delle parole di Inzaghi in intervista  post partita....Inzaghi dice che Caicedo si è allenato benissimo per 15 giorni e avrebbe meritato di partire titolare e che il gol lo ripaga ect ect.....per questo tal Seghedoni tutto cio' diventa.." Caicedo non stava benissimo per questo gli ho concesso solo i minuti finali ".....il giorno che questa carta da culo di giornale fallisce si stappa spumante ... 8)

Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8282 il: 25 Nov 2019, 17:50 »
Sono molto curioso per capire voti dati ai giocatori del Topo, per magnifica prestazione di sabato sera.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8283 il: 25 Nov 2019, 19:06 »
Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling

Ma non avete capito!
Se noi andiamo a sassuolo e vinciamo solo 2-1 vuol dire che abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità, per i dirimpettai riuscire a vincere in casa con l'ultima in classifica è un'impresa

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8284 il: 25 Nov 2019, 20:32 »
Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling

e continuassero a dare 8 a Smalling...( a proposito ma l'altra settimana quando hanno preso i 2 prosciutti dal parma quanto gli hanno dato in pagella ? )....cosi' il Manchester se lo ripija al volo oppure gli chiede 30 milioni ...so furbi oh !!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8285 il: 25 Nov 2019, 20:39 »
Mettere le squadre in ordine in classifica , e' facile.

Ci sono delle regole , che anche se il campionato NON e' finito , precise e sequenziali .

Guardate siti , giornalai , televisioni/trasmissioni .

E dove OGGI , se la merda e' quarta o quinta .

E' FACILE ...  :D

Offline mars72

*
1583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8286 il: 27 Nov 2019, 13:45 »
Se non ho sentito male pare che il Corriere dello Sport abbia fatto addirittura peggio con 4 insuff e 4 6...mentre spiccavano dellà gli 8 per Smalling

A Bruno Giordano che gli abbiamo fatto di male?
Ogni sua opinione e’ una critica.
Milinkovic non vale piu di €50M, i difensori sono scarsi, i centrocampisti pure.....

Offline paolo71

*****
19313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8287 il: 27 Nov 2019, 13:48 »
A Bruno Giordano che gli abbiamo fatto di male?
Ogni sua opinione e’ una critica.
Milinkovic non vale piu di €50M, i difensori sono scarsi, i centrocampisti pure.....

penso sia invidia...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8288 il: 27 Nov 2019, 14:33 »
Giordano ha detto il suo 39 anni fa.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8289 il: 28 Nov 2019, 17:22 »
off-topic ma non trovo un topic dedicato.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/28-11-2019/banda-grande-raccordo-criminale-leader-era-diabolik-3501457535123.shtml

in-topic....non compare la parola Lazio nel titolo e nel sottotitolo...mi sono emozionato.

Per il resto... "non cantiamo perché non hanno fatto entrare il bandierone" "la sua vita privata sono fatti suoi, ha fatto tanto per la Lazio"..cosí tanto che riesce a sputtanarla da vivo e da morto.
La Mafia é una montagna di merda...Fuori dalla Lazio e dalla sua storia, questa merda. 

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8290 il: 28 Nov 2019, 22:00 »
off-topic ma non trovo un topic dedicato.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/28-11-2019/banda-grande-raccordo-criminale-leader-era-diabolik-3501457535123.shtml

in-topic....non compare la parola Lazio nel titolo e nel sottotitolo...mi sono emozionato.

Per il resto... "non cantiamo perché non hanno fatto entrare il bandierone" "la sua vita privata sono fatti suoi, ha fatto tanto per la Lazio"..cosí tanto che riesce a sputtanarla da vivo e da morto.
La Mafia é una montagna di merda...Fuori dalla Lazio e dalla sua storia, questa merda.

purtroppo sul topic dedicato era permesso solo piangere, se dicevi altro ti bannavano il commento... 8)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8291 il: 29 Nov 2019, 16:01 »
Tutte e 20 le società di Serie A hanno fatto un comunicato contro il razzismo.

Il Messaggero titola così:


Vi sembra normale?  :o

Offline momi

*****
8634
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8292 il: 29 Nov 2019, 16:24 »
Tutte e 20 le società di Serie A hanno fatto un comunicato contro il razzismo.

Il Messaggero titola così:


Vi sembra normale?  :o

Ma so fenomeni veri questi.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8293 il: 29 Nov 2019, 16:32 »
Tutte e 20 le società di Serie A hanno fatto un comunicato contro il razzismo.

Il Messaggero titola così:


Vi sembra normale?  :o

non ci sembra normale e ci rode abbastanza  il culo....ma io il discorso l'ho gia' affrontato e dico che ci vuole solo un po di pazienza e tutta sta gente prezzolata che scrive questa specie di articoli sara' presto costretta a cambiare mestiere....i giornali, anche quelli piu famosi come  il Messaggero, vivono una crisi profonda e  inarrestabile, i giornali non li compra piu nessuno e pure  le versioni in rete non sfondano perche ben pochi sono disposti a pagare un abbonamento per  notizie che trovo gratis in altri 10 mila siti....si stanno arrampicando sugli specchi per mantenere uno zoccolo duro di clienti che gli consenta di non chiudere e per fare cio' si attaccano a quello che di piu' facile c'e sul mercato...il magnifico bobolo riommanista che ancora fa alzare le vendite di qualche  migliaia di copie quando la roma vince....se li devono tenere stretti senno' chiudono domani ...il Messaggero giornale di Roma e  provincia vende  meno del Resto del Carlino di Bologna...questi sono i dati e  i fatti...

Offline mr_steed

*
6293
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8294 il: 29 Nov 2019, 16:33 »
Ma poi perché si parla di 19 club?  :o
Perché la romammerda l'ha firmato da sola e le altre 19 in gruppo?  :X(

Comunque notare lo stile diverso nel titolo alla stessa notizia data su sololalazio...

Lazio, lettera aperta INSIEME agli altri club di A contro il razzismo

https://www.sololalazio.it/2019/11/29/lazio-serie-a-razzismo/

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8295 il: 29 Nov 2019, 16:47 »
Ma poi perché si parla di 19 club?  :o
Perché la romammerda l'ha firmato da sola e le altre 19 in gruppo?  :X(

Comunque notare lo stile diverso nel titolo alla stessa notizia data su sololalazio...

Lazio, lettera aperta INSIEME agli altri club di A contro il razzismo

https://www.sololalazio.it/2019/11/29/lazio-serie-a-razzismo/

Che e' un sito della Lazio.
A meno che il messaggero non sia un giornale della roma, la differenza mi pare eclatante.

Mortaccivostra e destemmerde.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8296 il: 29 Nov 2019, 18:25 »
Il merdaggero.
Un nome, un destino.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8297 il: 29 Nov 2019, 18:31 »
 trovo la notizia in se e per se imbarazzante.

Scusate ma che razza di notizia sarebbe "scrivono una lettera contro il razzismo"??? Fossero dei provvedimenti...

Offline MTL

*
3329
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8298 il: 29 Nov 2019, 18:57 »
trovo la notizia in se e per se imbarazzante.

Scusate ma che razza di notizia sarebbe "scrivono una lettera contro il razzismo"??? Fossero dei provvedimenti...

Quoto. La notizia sarebbe stata se le 20 società avessero firmato una lettera a favore del razzismo.....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8299 il: 29 Nov 2019, 19:43 »
trovo la notizia in se e per se imbarazzante.

Scusate ma che razza di notizia sarebbe "scrivono una lettera contro il razzismo"??? Fossero dei provvedimenti...

Non è vero che hanno scritto una lettera contro il razzismo. Il comunicato è questo:


"Dobbiamo riconoscere che abbiamo un serio problema con il razzismo negli stadi italiani e che non l’abbiamo combattuto a sufficienza nel corso di questi anni. Anche in questa stagione, le immagini del nostro calcio, in cui alcuni giocatori sono stati vittime di insulti razzisti, hanno fatto il giro del mondo, scatenando ovunque dibattito.

È motivo di frustrazione e vergogna per tutti noi.

Nel calcio, così come nella vita, nessuno dovrebbe mai subire insulti di natura razzista. Non possiamo più restare passivi e aspettare che tutto questo svanisca.

Su spinta degli stessi club, nelle ultime settimane, è stato avviato un confronto costruttivo con Lega Serie A, FIGC ed esperti internazionali su come affrontare e sradicare questo problema dal mondo del calcio.

Noi, i club che sottoscrivono questa lettera, siamo uniti dal desiderio di seri cambiamenti e la Lega Serie A ha dichiarato la sua intenzione di guidare questo percorso attraverso una solida e completa politica anti-razzismo in Serie A, con nuove leggi e regolamenti più severi, assieme a un piano di sensibilizzazione mirato per tutti coloro che sono coinvolti in questo sport riguardo al flagello del razzismo.

Non abbiamo più tempo da perdere.

Dobbiamo agire uniti con rapidità e determinazione, e così faremo di qui in avanti. Ora più che mai il contributo e il sostegno di tutti voi, tifosi dei nostri club e del calcio italiano, sarà fondamentale in questo sforzo di vitale importanza.

In fede,

Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter Milan , Juventus, Lazio,

Lecce, AC Milan, Napoli, Parma, AS Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino, Udinese”.



Riconoscimento del problema, assunzione di gravi responsabilità, anticipazione che  si metteranno in atto azioni sia sensibilizzanti sia repressive, invito alla collaborazione a tutti gli attori a vario titoli del calcio italiano.

Seguiranno i fatti? Non lo so. Ovviamente lo auspico e credo che questo comunicato sia un ottimo inizio.

Zero alibi, zero giustificazioni (esempio in ambito Lazio: Diaconale-style), importante anticipazione verso quella parte border line della tifoseria (quelli non veri e propri razzisti ma che si danno dei goliardici nello scimmiottare e farsi accettare dai razzisti) che non potrà dire di essere stata sorpresa dal giro di vite.

Per me, questa volta e consapevole che la spinta è anche di tipo economico considerando i danni causato e causabili da episodi di razzismo, bravi.





Ps fazioso:
Il comunicato, con quell'andare a capo dopo la decima squadra ci da una bella visibilità. Anche nel logo mi sembra che il nostro simbolo spicchi particolarmente, ma qui potrebbero essere i miei evidenziatori oculari
  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod