Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8340 il: 08 Dic 2019, 23:17 »
'L'arbitro è la scusa dei perdenti' oggi non vale per gobbi? Chiedo cortesamente, perchè quando fanno morale ste brutte merde sono sempre in prima fila.

S'attaccano al fumo della pipa (cit.)
« Risposta #8341 il: 09 Dic 2019, 00:47 »
 Bella la domenica sportiva. Grande spazio al mancato rosso a Luis Felipe. Poi quella merda riomica di JV prova a dire che Cuadrado non meritava l’espulsione. Per fortuna lo mandano affanculo. Quindi, il testadicazzo soggiunge di avere il “dovere” di parlare della Lazio. Qualcuno gli fa notare che è un “piacere” e il bocchinaro in questione mugugna qualcosa di indecifrabile. Questo maledetto schifoso sono anni che fa il tifoso a nostro danno. Spero che prima o poi qualcuno gli presenti il conto è una bella promozione a direttore della sede di Trento.....

Offline PARISsn

12247
« Risposta #8342 il: 09 Dic 2019, 02:19 »
Bella la domenica sportiva. Grande spazio al mancato rosso a Luis Felipe. Poi quella merda riomica di JV prova a dire che Cuadrado non meritava l’espulsione. Per fortuna lo mandano affanculo. Quindi, il testadicazzo soggiunge di avere il “dovere” di parlare della Lazio. Qualcuno gli fa notare che è un “piacere” e il bocchinaro in questione mugugna qualcosa di indecifrabile. Questo maledetto schifoso sono anni che fa il tifoso a nostro danno. Spero che prima o poi qualcuno gli presenti il conto è una bella promozione a direttore della sede di Trento.....

l'ho scritto nell'altro topic sui rigori a favore che ci stanno dando....non hanno fatto vedere manco un fotogramma dei due rigori su Immobile....il bello è che Casarin a inizio trasmissione aveva definito netto quello su Pijatek in Bologna-Milan, che era pure meno evidente di quello su Ciro !!....quindi attenzione a dire che  l'aria è cambiata come si vocifera sull'altro topic !! ci stanno dando i rigori netti sui quali non è possibile fare magheggi...ma quelli 50 e 50 col cavolo....quelli sono per la  juve..la riomma..come sempre !!

Offline Vincelor

*
2223
« Risposta #8343 il: 09 Dic 2019, 05:32 »
Considerando l'entrata di Luis Felipe da rosso diretto, non era anche da rosso l'entrata di Dybala su Lazzari nel pt, per cui invece ha preso solamente un cartellino giallo?
« Risposta #8344 il: 09 Dic 2019, 06:59 »
Considerando l'entrata di Luis Felipe da rosso diretto, non era anche da rosso l'entrata di Dybala su Lazzari nel pt, per cui invece ha preso solamente un cartellino giallo?

Ma nooo, era giallo per Lazzari qui. Pure cartellino per Dybala era un tantinello esagerato.

Offline kurt

4847
« Risposta #8345 il: 09 Dic 2019, 07:17 »
Fossi in Inzaghi catechizzerei per bene LF: deve iniziare a fare attenzione, non può permettersi di entrare sempre alla disperata, se iniziano a puntarlo come giocatore falloso, perché gli arbitri sono molto sensibili alla pressione mediatica, non finisce una partita. 
« Risposta #8346 il: 09 Dic 2019, 08:59 »
Chi è JV ?
« Risposta #8347 il: 09 Dic 2019, 09:01 »
« Risposta #8348 il: 09 Dic 2019, 09:08 »
Ah l amico di Marione .

Ha parlato anche di razzismo ?

Offline paolo71

12653
« Risposta #8349 il: 09 Dic 2019, 09:23 »
Scudetto per 4 secondo il cds...
Indovinate chi c'è  :lol:

Offline robylele

31643
« Risposta #8350 il: 09 Dic 2019, 10:08 »

- Ma dobbiamo proprio parlare della Lazio? Tanto non durerà...

- Pure tu non duri molto, eppure stai ancora qui.
« Risposta #8351 il: 09 Dic 2019, 10:42 »
Fossi in Inzaghi catechizzerei per bene LF: deve iniziare a fare attenzione, non può permettersi di entrare sempre alla disperata, se iniziano a puntarlo come giocatore falloso, perché gli arbitri sono molto sensibili alla pressione mediatica, non finisce una partita.

Ricordo bene il trattamento riservato a Kozak dopo le parole di zio fester nel post Milan-Lazio di qualche anno fa...
« Risposta #8352 il: 09 Dic 2019, 10:48 »

- Ma dobbiamo proprio parlare della Lazio? Tanto non durerà...

- Pure tu non duri molto, eppure stai ancora qui.

mazza che robe brutte, che cariatidi che ci fanno pagare.
io capisco che non tutti c'hanno sky o simili, me per primo, ma con tutto quello che si trova in rete c'è ancora qualcuno che tira tardi per vedere questi qua, una cura infallibile per l'insonnia.
« Risposta #8353 il: 09 Dic 2019, 11:20 »
Pure Caputi che ci caga solo sui buuu ,oggi chiede a Lotito campioni per gennaio.

Offline paolo71

12653
« Risposta #8354 il: 09 Dic 2019, 11:28 »
Pure Caputi che ci caga solo sui buuu ,oggi chiede a Lotito campioni per gennaio.

Lo fanno apposta.
Sanno che non opera così la Lazio, ma vuoi mettere cominciare a creare mugugni sui lazialunti...
Solito loop.
Che poi sono sempre i soliti che un mese fa avrebbero esonerato Inzaghi...
Mò deve vincere lo scudetto...
Giornalari...

Offline Brixton

*
3926
« Risposta #8355 il: 09 Dic 2019, 16:39 »
Scudetto per 4 secondo il cds...
Indovinate chi c'è  :lol:

Il Cagliari?

Offline TheVoice

4956
« Risposta #8356 il: 09 Dic 2019, 16:55 »

Incommentabile.

Domenica mattina l'ho incontrato e parlava a ruota libera: eh ma la juve non è più deqqua, non è più dellà...

L'ho interrotto: la juve non perde da un'infinità di tempo. Parlare un po' della Lazio invece no, eh?

Per tutta risposta ho ricevuto un: "Ma la Lazio si sa che è forte!"

Al che ho replicato "Leggendo il giornale su cui scrivi non me ne sono mai accorto".

Poi ho girato le spalle  e me ne sono andato
« Risposta #8357 il: 09 Dic 2019, 17:07 »
La sorpresa Lazio per provare a fermare il Cagliari.
Lazio allarme: squadra vecchia.
Adesso LA non rinnova.
SMS sbuffa: il nuovo ruolo non mi piace e devo correre troppo .
Lazio: perché non sfrutti Berisha come dovresti?
Lazio: cena di Natale al risparmio. Intervista esclusiva con lo chef.
Lazio: malumore Casasola: mi stanno ignorando,  ero arrivato con tante aspettative.
Lazio: non c'è futuro: la primavera stenta.
Lazio: senza bandiere, senza radici.
Lazio: attenzione: c'è chi segna più di te e chi prende meno gol.
Lazio: Luis Alberto assist si, gol no (alla ricerca del perché)
« Risposta #8358 il: 09 Dic 2019, 17:14 »
La sorpresa Lazio per provare a fermare il Cagliari.
Lazio allarme: squadra vecchia.
Adesso LA non rinnova.
SMS sbuffa: il nuovo ruolo non mi piace e devo correre troppo .
Lazio: perché non sfrutti Berisha come dovresti?
Lazio: cena di Natale al risparmio. Intervista esclusiva con lo chef.
Lazio: malumore Casasola: mi stanno ignorando,  ero arrivato con tante aspettative.
Lazio: non c'è futuro: la primavera stenta.
Lazio: senza bandiere, senza radici.
Lazio: attenzione: c'è chi segna più di te e chi prende meno gol.
Lazio: Luis Alberto assist si, gol no (alla ricerca del perché)

Ma il vecchio classico "Lazio sei forte: ma coperta è corta" non ha più spazio dentro nostri cuori?

Offline gentlemen

*
12590
« Risposta #8359 il: 09 Dic 2019, 17:47 »
La Lazio vince una grande partita e sul corsport on-line cosa c'è....indovinate un pò...:
Si costruisce lo stadio dellla riommmma..... :) :) :) :) :) :)....ma bastaaaa....cambiate strategia, siete noiosi oramai, nenache i romanisti vi credono più.... :) :) :) :) :)