Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Quello che si fece prendere per i fondelli in diretta RAI pure da Titty?

https://www.nextquotidiano.it/perche-totti-ha-sfottuto-austini/

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 20:30
Io una "cosetta" alla SS Lazio l'ho comunque scritta. A questo indirizzo:
direzione.comunicazione@sslazio.it

Questo il testo della mail:
L'art 595 del Codice Penale disciplina la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA.

Il Giornalista Alessandro Austini, de IL TEMPO, nell'emittente radiofonica TELE RADIO STEREO, nella mattinata del 17/12/2019, alle h. 11.05 circa si è così espresso...

https://m.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-17122019-alessandro-austini/

Quello riportato è l'intero intervento di questo giornalista, ma la parte che diffama in maniera certa, inequivocabile, diretta, circostanziata si limita ai primi dieci minuti del poadcast sopracitato.

Io non sono un avvocato, ma secondo me, al fine di tutelare la propria immagine, ci sono tutti gli estremi per querelare il suddetto giornalista per diffamazione a mezzo stampa. Lo stesso parla in maniera esplicita, chiara e diretta del Presidente della SS. Lazio come una persona disonesta ("Peggio di Moggi" significa esattamente questo!), che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento e decide lui stesso quando finiscono le partite di calcio.

Come tifoso ormai abbonato da 40 anni alla SS. Lazio, io mi sento offeso ed insultato e, visto che siamo ancora in uno Stato di diritto, avrei piacere che i miei "diritti" venissero tutelati dalla Società che ha occupato gran parte della mia vita finora.

Un cordiale saluto

Questa gente deve capire che la comunicazione, parlare davanti a un microfono non è come stare al bar, devono essere educati.
Levandogli anche le mutande.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Sono la parte piú becera dello sport. Giornalisti e riomanisti. Nella teoria dell'evoluzione persino Darwin faticherebbe nel trovargli una collocazione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Rendiamoci conto che tale Austini è non officiale portavoce del aesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
A un certo punto parla di stampa asservita a Lotito. Embè, sì, solitamente sono tutti teneri con Lotito  :sisisi:

Comunque è palese quanto gli abbia fatto male il gol di Caicedo. Gli altri due in confronto addirittura sembrano più moderati. Lui è proprio incazzato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 07:38
Dovrebbe essere una trasmissione che parla delle merde, ma ieri sera si parlava solo di noi...
Guardate solo i primi 10 minuti, con le facce dei giornalisti austini (da farci un quadro e attaccarlo in camera da letto) e torri e quello che dicono in merito ad eventuali vantaggi pilotati da Lotito sul calendario dei prossimi mesi....
E' stato il terzo goal della Lazio ieri sera!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=6IOQyQqlfmo&t=1370s

Imho il conduttore è della Lazio...aveva un so che di godurioso quando incalzava gli ospiti :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Austi' ,se Caicedo te se nculava pe davero, te faceva meno male .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 07:38

https://www.youtube.com/watch?v=6IOQyQqlfmo&t=1370s

comunque è una droga, come ho fatto a perdermelo finora ?

è talmente trash che fa il giro, un freak show del secolo scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 20:30
Io una "cosetta" alla SS Lazio l'ho comunque scritta. A questo indirizzo:
direzione.comunicazione@sslazio.it

Questo il testo della mail:
L'art 595 del Codice Penale disciplina la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA.

Il Giornalista Alessandro Austini, de IL TEMPO, nell'emittente radiofonica TELE RADIO STEREO, nella mattinata del 17/12/2019, alle h. 11.05 circa si è così espresso...

https://m.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-17122019-alessandro-austini/

Quello riportato è l'intero intervento di questo giornalista, ma la parte che diffama in maniera certa, inequivocabile, diretta, circostanziata si limita ai primi dieci minuti del poadcast sopracitato.

Io non sono un avvocato, ma secondo me, al fine di tutelare la propria immagine, ci sono tutti gli estremi per querelare il suddetto giornalista per diffamazione a mezzo stampa. Lo stesso parla in maniera esplicita, chiara e diretta del Presidente della SS. Lazio come una persona disonesta ("Peggio di Moggi" significa esattamente questo!), che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento e decide lui stesso quando finiscono le partite di calcio.

Come tifoso ormai abbonato da 40 anni alla SS. Lazio, io mi sento offeso ed insultato e, visto che siamo ancora in uno Stato di diritto, avrei piacere che i miei "diritti" venissero tutelati dalla Società che ha occupato gran parte della mia vita finora.

Un cordiale saluto

[/quote ci sono si gli estremi per una denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Pensa che io sono stato denunciato da una giornalista di una testata locale solo per averle dato della 'giornalaia'. :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2019, 21:59
Austi' ,se Caicedo te se nculava pe davero, te faceva meno male .

Dopo Lulic non sentono più niente

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: spook il 17 Dic 2019, 21:39
Sono la parte piú becera dello sport. Giornalisti e riomanisti. Nella teoria dell'evoluzione persino Darwin faticherebbe nel trovargli una collocazione...

Loro che sono così attenti, analitici (sic), precisi e parziali, perché non parlano mai del loro 'grande' presidente? Magari invitandolo gratis a fare un viaggio a Roma...

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Così,tanto per dire. Il giornale sportivo di Roma...simapperò è l'edizione nazionale :puke:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885

Mari1 e Gionada hanno fatto 4 ore di trasmissione con gli incisivi di fuori.

Non mi aspettavo che sta vittoria gli facesse così male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
mandategli il tabellino del Corsport di riomma-cagliari ad Austini...sto disonesto prezzolato !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Leggere agriesti in questi giorni mi dà un gran gusto.

Lo immagino a scrivere i suoi pezzi su di noi con la stessa espressione di Austin l' altra sera.

Come godo (Caice)Dio mio.
Come godo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Citazione di: PARISsn il 18 Dic 2019, 01:14
mandategli il tabellino del Corsport di riomma-cagliari ad Austini...sto disonesto prezzolato !!

Ma nessuno si ricorda dei 7 minuti di recupero che ci diedero in un Fiorentina - Lazio di un paio di anni fa o di Lazio - Sampdoria dello scorso anno con gol di Saponara al 99°

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Lo dico da anni AustiNi il peggiore in assoluto, io l'ho fatto, segnalatelo alla Lazio, ci vuole una semplice mail, non deve passare più nulla con ste merde, peccato mi abbia bloccato su Twitter

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il caso Armini sta minando la serenità del gruppo. Statece.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bizio67 il 18 Dic 2019, 08:36
Lo dico da anni AustiNi il peggiore in assoluto, io l'ho fatto, segnalatelo alla Lazio, ci vuole una semplice mail, non deve passare più nulla con ste merde, peccato mi abbia bloccato su Twitter
Mio padre non è espertissimo con internet e non ha la mail, gli ha scritto pure lui due cosette con la buona cara vecchia posta ordinaria:

alessandro austini
c/o redazione sportiva de IL TEMPO
Piazza Colonna 366
00187 Roma

Discussione precedente - Discussione successiva