Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2020, 12:06
Perche' non provi a rispondere?
Mamma mia che pesantezza..... e lo dico da meridionale orgoglioso al 100%

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2020, 12:27
Detto da chi scrive post molto lievi
Ma fatti una risata qualche volta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618
Che vuoi fare, certi argomenti non mi fanno ridere per niente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2020, 12:29
Che vuoi fare, certi argomenti non mi fanno ridere per niente
Si, ma quando ti spiegano in 4 e più volte che non c'era alcuna intenzione di discriminare e offendere, molla l'osso, deponi il fucile e accetta la spiegazione.
O hai sempre ragione tu e gli altri sono tutti dei dementi razzisti di merda?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618
Le spiegazioni non mi hanno convinto. Tutto qui

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2020, 12:37

Vince, non c'era nulla di razzista, offensivo.
Nulla di nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non c'era razzismo. Semplice constatazione di sospette anomalie.Fidati

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.588
me pare limpido come  l'acqua...Abbate è siculo, chiama 4 o 5  vecchi amici siculi, che magari stanno al bar sulla piazza di Acireale o Carini e gli dice...questo è il numero della radio, fatemi qualche chiamata  in cui vi definite tifosi della Lazio e attaccate la  pippa su Lotito caccia i soldi oppure Jony è una pipparsugo oppure Tare non ce capisce niente ( a seconda dei casi per intenderci ) e lui ce svolta la trasmissione...io, se non me fregasse un azz della Lazio ( come  in effetti ad Abbate ) e dovessi dimostrare  una certa audience ( in modo che non me cacciano e me continuano a paga' ) lo farei...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618
Scarcelli, Benedetti e De Angelis chi chiamano?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Vincelor io sono un Laziale di Napoli, abito a Caserta, qui in Campania di Laziali ne siamo tantissimi, per cui potrei ritenermi chiamato in causa....ti dico che nelle ironìe di purple zack non c'è nulla nè di offensivo nè di razzista, termine di cui si abusa in maniera incredibile.
Era una espressione colorita, tutto qui, cerchiamo di prendere le cose un pò alla leggera.
Un abbraccio....NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!!!!  :) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2020, 12:57
Vincelor io sono un Laziale di Napoli, abito a Caserta, qui in Campania di Laziali ne siamo tantissimi, per cui potrei ritenermi chiamato in causa....ti dico che nelle ironìe di purple zack non c'è nulla nè di offensivo nè di razzista, termine di cui si abusa in maniera incredibile.
Era una espressione colorita, tutto qui, cerchiamo di prendere le cose un pò alla leggera.
Un abbraccio....NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!!!!  :) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;)
Ma se non è convinto, stacci....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Utilizzava il dato (telefonate per lo più di meridionali, una dietro l'altra, con l'ipotesi che fossero amici di un'altra persona del sud) per sostenere la teoria che erano farlocche.
L'essere meridionali non era la discriminante ma una prova a sostegno della teoria della malefatta, e cioè il fatto che fossero farlocche.
Anch'io non ci vedo nessun razzismo e mi direte giustamente chi t'ha chiesto niente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618
Ok, pero' perche' per le telefonate farlocche ad Abbate si sottolinea una certa provenienza territoriale mentre per quelli di altri conduttori no? Cosi', giusto per sapere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ipotesi è che se Abbate davvero fa chiamare amici con telefonate farlocche, essendo lui del sud le probabilità che anche i suoi amici lo siano è alta.
Non supporto la validità della teoria, la spiego come l'ho capita io.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.618
Non metto in dubbio la "farlocchita'" delle telefonate di Abbate. Non credo sia l'unico a fare questo giochetto, o no?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2020, 13:39
Non metto in dubbio la "farlocchita'" delle telefonate di Abbate. Non credo sia l'unico a fare questo giochetto, o no?
Scarcelli, quando lo chiamavano, li conosceva tutti, erano tutti amici suoi.  :D

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva