Personaggi famosi della Lazio

Offline tommasino

22044
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #2200 il: 21 Mag 2024, 21:21 »
Non so se in queste 110 pagine è già stato citato.
Avvistato oggi a Firenze Adam Sandler con la felpa della Lazio.

Offline zorba

10610
« Risposta #2201 il: 02 Giu 2024, 09:53 »
Addio al grande Yanez de Gomera, tifoso biancoceleste 🤍💙😔
« Risposta #2202 il: 02 Giu 2024, 10:01 »
Riposi in pace

Offline Cesio

*
15255
« Risposta #2203 il: 02 Giu 2024, 13:06 »
R.I.P. grande Laziale

Online OCCULTIS

*
289
« Risposta #2204 il: 02 Giu 2024, 13:17 »
Aurevoir Philippe, lanciati dalle nuvole!
« Risposta #2205 il: 02 Giu 2024, 15:37 »
Era tra i paracadutisti che si lanciarono sullo Stadio dei Marmi il giorno del centenario, me lo ricordo in mezzo al prato dopo il lancio che rideva e scherzava con gli altri, prima che entrassimo all'Olimpico.
Oltre che come Yanez de Gomera lo voglio ricordare anche nei panni di Leonardo da Vinci nello sceneggiato diretto da Renato Castellani a inizio anni '70, non so se sia ancora visibile sul sito della Rai io l'ho visto due o tre anni fa, sceneggiato che aveva la particolarità che il narratore, Giulio Bosetti, appariva in scena in abiti moderni in mezzo ai personaggi in costume d'epoca.
R.I.P.

Offline zorba

10610
« Risposta #2206 il: 02 Giu 2024, 16:55 »
Era tra i paracadutisti che si lanciarono sullo Stadio dei Marmi il giorno del centenario, me lo ricordo in mezzo al prato dopo il lancio che rideva e scherzava con gli altri, prima che entrassimo all'Olimpico.
Oltre che come Yanez de Gomera lo voglio ricordare anche nei panni di Leonardo da Vinci nello sceneggiato diretto da Renato Castellani a inizio anni '70, non so se sia ancora visibile sul sito della Rai io l'ho visto due o tre anni fa, sceneggiato che aveva la particolarità che il narratore, Giulio Bosetti, appariva in scena in abiti moderni in mezzo ai personaggi in costume d'epoca.
R.I.P.

Grazie per la segnalazione.

Pare ci sia ancora nelle teche di Raiplay.

https://www.raiplay.it/programmi/lavitadileonardodavinci
« Risposta #2207 il: 04 Giu 2024, 01:14 »
Addio al grande Yanez de Gomera, tifoso biancoceleste 🤍💙😔

Perdonate la mia ignoranza ma ignoravo la sua lazialità.

RIP
« Risposta #2208 il: 15 Giu 2024, 19:09 »

Offline tosh

*
1430
« Risposta #2209 il: 16 Giu 2024, 12:53 »
Giovanna Botteri, storica inviata Rai, da oggi va in pensione. La giornalista si è raccontata all'Adnkronos per raccontare le sue sensazioni e le sue emozioni. L'inviata tornerà in Italia e crede che continuerà a fare giornalismo ancora per un po'. La Botteri spiega: "Certo è un grande salto, sono ormai tantissimi anni che vivo  all'estero , ma è la  vita, è giusto anche dare il cambio ai giovani, darsi il testimone, ci sono bravissimi giornalisti giovani in giro. E' un avvicendamento  naturale. Ci sarà più tempo per le passioni". Tra le sue passioni c'è la Lazio e proprio del club biancoceleste dice: "Ci sarà più tempo per  andare allo stadio". E chiude con la consueta ironia: "Dopotutto non è che sia morta, sono solo andata in pensione".

Offline Achab77

14188
« Risposta #2210 il: 16 Giu 2024, 23:52 »
Equilibrata, apertamente tifosa Laziale e dichiaratamente antifascista.
Credo che la terranno il più possibile lontano dalla Lazio.

Offline mr_steed

*
6638
« Risposta #2211 il: 17 Giu 2024, 00:05 »
Equilibrata, apertamente tifosa Laziale e dichiaratamente antifascista.
Credo che la terranno il più possibile lontano dalla Lazio.

in realtà pure alcuni "tifosi" della Lazio sembrano volerla "allontanare", stando ai commenti sotto questo articolo...

https://www.sololalazio.it/2024/06/16/giovanna-botteri-vado-in-pensione-ci-sara-piu-tempo-per-andare-allo-stadio/

Offline Achab77

14188
« Risposta #2212 il: 17 Giu 2024, 00:13 »
in realtà pure alcuni "tifosi" della Lazio sembrano volerla "allontanare", stando ai commenti sotto questo articolo...

https://www.sololalazio.it/2024/06/16/giovanna-botteri-vado-in-pensione-ci-sara-piu-tempo-per-andare-allo-stadio/

Sì, sì, infatti mi riferivo a tutti.

Offline Indaco

*
3539
« Risposta #2213 il: 17 Giu 2024, 10:35 »
Mitica è stata quando era in Afghanistan come inviata per coprire la guerra. Si trovò fuori onda nel momento di un attacco aereo degli americani credo su Kabul, e fu beccata dire al cameraman che era con lei:

"Che dici, xxxx (il nome del tizio non lo ricordo), ci stanno bombardando perché hanno capito che siamo laziali?".      :lol: :lol:

La scenetta finì su Blob dove poi l'abbiamo vista in tanti.
« Risposta #2214 il: 17 Giu 2024, 14:48 »
Anche Emanuele Trevi è tifoso della Lazio.
Ce n'hanno di compagni da schifá sti fascisti demmerda
 :stop