La trasmissione di domenica 27 aprile l'ho registrata con il MySky, non perché sia un patito di goal di notte, anzi negli ultimi anni questa trasmissione è una continua polemica contro Lotito.
Cmq, tornando alla trasmissione, invitati a parlar di Lazio (naturalmente non del campo....) Stefano Greco, De Filippis, Pieretti, Gianluca Teodori, Michele De Angelis, Giancarlo Oddi, Plastino chiede apertamente, chiedendo risposta secca, se a loro interessassero i risultati delle ultime tre partite che la Lazio affronterà, soprattutto in ottica EL: a tale domanda il De Filippis rispondeva che a lui non interessava, lo stesso confermavano gli altri, ad eccezione di Oddi il quale replicava che a prescindere da ogni critica lui quando la Lazio gioca gli interessava solo che vincesse, mente Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito. Credetemi, ritengo di essere un tipo equilibrato, il modo in cui Plastino dichiarava che quando vede le partite della Lazio (in particolare si riferiva a Lazio-verona di lunedì prossimo) non può fare a meno di sperare nel goal avversario mi ha lasciato davvero interdetto.....penso che in qualsiasi altro studio televisivo, da Milano a Napoli lo avrebbero quanto meno apostrofato come un non tifoso....e molti ancora ccredono che Plastino sia Laziale ?
Lo stesso Stefano Greco ribatteva che lui cmq non riuscirebbe a non tifare x la Lazio se guardasse le partite, non riuscirebbe a tifare contro, per cui preferisce non guardarle proprio.....
Parlando di Lazio-verona De Filippis si accodava affermando che lui non si augurava che la Lazio vinca.....
Questi sono alcuni personaggi che parlano di Lazio.....io davvero sono nauseato.
Ho riportato fatti, se volete rivedetevi la trasmissione.
Ora capisco le facce verdi alle nostre vittorie, i "sì però....".....a questo punto preferisco siano usciti allo scoperto....