Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14191
Giornalisti che parlano di Lazio....
« il: 30 Apr 2014, 19:04 »
La trasmissione di domenica 27 aprile l'ho registrata con il MySky, non perché sia un patito di goal di notte, anzi negli ultimi anni questa trasmissione è una continua polemica contro Lotito.
Cmq, tornando alla trasmissione, invitati a parlar di Lazio (naturalmente non del campo....) Stefano Greco, De Filippis, Pieretti, Gianluca Teodori, Michele De Angelis, Giancarlo Oddi, Plastino chiede apertamente, chiedendo risposta secca, se a loro interessassero i risultati delle ultime tre partite che la Lazio affronterà, soprattutto in ottica EL: a tale domanda il De Filippis rispondeva che a lui non interessava, lo stesso confermavano gli altri, ad eccezione di Oddi il quale replicava che a prescindere da ogni critica lui quando la Lazio gioca gli interessava solo che vincesse, mente Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito. Credetemi, ritengo di essere un tipo equilibrato, il modo in cui Plastino dichiarava che quando vede le partite della Lazio (in particolare si riferiva a Lazio-verona di lunedì prossimo) non può fare a meno di sperare nel goal avversario mi ha lasciato davvero interdetto.....penso che in qualsiasi altro studio televisivo, da Milano a Napoli lo avrebbero quanto meno apostrofato come un non tifoso....e molti ancora ccredono che Plastino sia Laziale ?
Lo stesso Stefano Greco ribatteva che lui cmq non riuscirebbe a non tifare x la Lazio se guardasse le partite, non riuscirebbe a tifare contro, per cui preferisce non guardarle proprio.....
Parlando di Lazio-verona De Filippis si accodava affermando che lui non si augurava che la Lazio vinca.....
Questi sono alcuni personaggi che parlano di Lazio.....io davvero sono nauseato.
Ho riportato fatti, se volete rivedetevi la trasmissione.
Ora capisco le facce verdi alle nostre vittorie, i "sì però....".....a questo punto preferisco siano usciti allo scoperto....


Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #1 il: 30 Apr 2014, 19:12 »
....io davvero sono nauseato.
Anch'io,è come se un fervente e credente cattolico siccome gli sta antipatico il prete quando va a messa diventasse ateo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #2 il: 30 Apr 2014, 19:28 »
plastino non era così prima, lo conosco da anni e anni.

si tratta del classico viale del tramonto che nonostante l'esperienza e l'intelligenza non riesce a gestire.

anche lo sguardo e la postura sono cambiati. Siamo di fronte ad uno sfacelo cui assiste incredulo il telespettatore che ricorda ancora ben altre performance.
Più che un nemico della Lazio direi che siamo di fronte ad un nemico di sè stesso.


Gli altri...non vale la pena neanche menzionarli. Poltiglia.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #3 il: 30 Apr 2014, 19:30 »
Mi sembra alquanto irrazionale augurarsi che la propria squadra non vinca per fare un dispetto a chi la comanda. Si puo' essere in totale disaccordo con la proprieta' ma tifare al contempo per la propria squadra . Io non so chi siano queste persone, (tranne Stefano Greco) ma posso dedurre che chi si augura che la propria squadra sia sconfitta per la semplice antipatia verso il proprietario, sia condita da qualche interesse personale che ha poco a che vedere con il tifo spontaneo e spensierato.


Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #4 il: 30 Apr 2014, 19:33 »
Mi sembra alquanto irrazionale augurarsi che la propria squadra non vinca per fare un dispetto a chi la comanda. Si puo' essere in totale disaccordo con la proprieta' ma tifare al contempo per la propria squadra . Io non so chi siano queste persone, (tranne Stefano Greco) ma posso dedurre che chi si augura che la propria squadra sia sconfitta per la semplice antipatia verso il proprietario, sia condita da qualche interesse personale che ha poco a che vedere con il tifo spontaneo e spensierato.

primo: beato te che ne conosci solo uno.

secondo:   :clap:

Offline And159

*
5016
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5 il: 30 Apr 2014, 19:33 »
Pur facendomi schifo Lotito,parliamo di gente che ha un lavoro esclusivamente grazie alla Lazio.li vorrei vedere al semaforo col piattino per gli spicci in mano.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6 il: 30 Apr 2014, 19:49 »
Non vederli ed ignorarli sarebbe troppo facile eh?
Sono talmente marginali che se venissero ignorati, nessuno si preoccuperebbe di quello che dicono. Invece si basano sulla speranza di qualcuno che gli offra altro spazio per diffondere le loro povere idee.

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7 il: 30 Apr 2014, 19:53 »
Non vederli ed ignorarli sarebbe troppo facile eh?
Sono talmente marginali che se venissero ignorati, nessuno si preoccuperebbe di quello che dicono. Invece si basano sulla speranza di qualcuno che gli offra altro spazio per diffondere le loro povere idee.

hai ragione ma quando leggi queste cose va il sangue alla testa. Non é facile ignorarli se ti capita di leggere un topic che li riguarda.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #8 il: 30 Apr 2014, 19:56 »
hai ragione ma quando leggi queste cose va il sangue alla testa. Non é facile ignorarli se ti capita di leggere un topic che li riguarda.
L'indignazione è doverosa in questi casi, apposta bisognerebbe non offrigli spazi gratuiti per divulgare certe cazzate.
Se nessuno li ascolta e gli offre ritorni, anche d'indignazione, non esistono.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9 il: 30 Apr 2014, 20:08 »
L'indignazione è doverosa in questi casi, apposta bisognerebbe non offrigli spazi gratuiti per divulgare certe cazzate.
Se nessuno li ascolta e gli offre ritorni, anche d'indignazione, non esistono.
Eh no...se permetti, io penso che queste cose vadano fatte conoscere, parliamo di giornalisti ed opinionisti che vanno in televisione o radio, per cui quello che dicono è chiaramente diretto al pubblico.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #10 il: 30 Apr 2014, 20:22 »
Se uno si augura che la Lazio perda non è un tifoso della Lazio.
Quindi Plastino non è tifoso della Lazio.

Come corollario di questo postulato inconfutabile direi che, come io mi auguro sempre che perda la riomma (anche in un'amichevole contro gli alieni di Plutone arbitrata da ciceruacchio), chi si augura che perda la Lazio è romanista e antilaziale.
Quindi Michele Plastino è un romanista antilaziale. Uguale e contrario a noi qui sopra, ma con in più la pubblicità di improbabili aziende locali, il riporto, la pelle incartapecorita e gli appuntamenti personali per il piccolo gruppo.

Se fosse un giornalista di alto lignaggio e fosse riuscito ad uscire da quella nicchia dimenticata da Dio, dagli uomini e dall'audience in cui si nasconde da tipo 120 anni direi che per la Lazio sarebbe nocivo come il virus HIV.
Ma poiché i suoi proseliti che riescono ad arrivare svegli alla fine delle sue trasmissioni saranno sì e no una manciata, direi che il danno che può riuscire a produrre uno come Plastino, ormai, è paragonabile a una contrattura muscolare al collo del piede.


MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #11 il: 30 Apr 2014, 20:32 »
Eh no...se permetti, io penso che queste cose vadano fatte conoscere, parliamo di giornalisti ed opinionisti che vanno in televisione o radio, per cui quello che dicono è chiaramente diretto al pubblico.
Ed è esattamente quello che vogliono. Visibilità alle loro insulse opinioni.

Offline Ro

*****
12906
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #12 il: 30 Apr 2014, 20:37 »
Io me domando solo una cosa, ma se già l'hai postato qua
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14308.msg1748789.html#new
(topic "Goal di Notte" sezione Calcio), perchè ne apri un altro su Laziotalk?  :roll:

AVANTI LAZIO

Offline flender

*****
2210
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13 il: 30 Apr 2014, 20:40 »
E' triste vedere quanti giovani collaboratori hanno raggiunto i vertici (si fa per dire) del giornalismo nazionale e te ancora ad elemosinare spazi, nelle tv locali, sponsorizzando scuole di piccologruppismo vario. Fa tenerezza quanto i du capelli che je so rimasti. Lotito guarda che hai fatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14 il: 30 Apr 2014, 21:16 »
C'è anche da tenere conto che questi personaggi hanno lanciato lazio sassuolo e, quindi, la valanga che ne è seguita...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #15 il: 30 Apr 2014, 21:20 »
Ma chi sono de filippis e de angelis (non Guido)?
Mai sentiti nominare, non è che sono marionoidi?

Offline alex73

*****
12299
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16 il: 30 Apr 2014, 21:22 »
Ma perché seguite  questa gente?
Spegnete radio e tv...vedrete quanto è' bella la Lazio senza sta gentaglia
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #17 il: 30 Apr 2014, 22:33 »
Ma perché seguite  questa gente?
Spegnete radio e tv...vedrete quanto è' bella la Lazio senza sta gentaglia

Macché spegnere.... desintonizzate proprio sti canali
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #18 il: 30 Apr 2014, 22:50 »
Non vederli ed ignorarli sarebbe troppo facile eh?
Sono talmente marginali che se venissero ignorati, nessuno si preoccuperebbe di quello che dicono. Invece si basano sulla speranza di qualcuno che gli offra altro spazio per diffondere le loro povere idee.
E questa sarebbe la prima cosa da fare noi come tifosi.
La seconda cosa (contemporanea e parallela alla prima) sarebbe che la Lazio come società iniziasse lei a orientare la comunicazione che la riguarda. Investendoci il giusto nel modo giusto, come del resto fanno altre società. Invece di "inseguire" la comunicazione, la Lazio dovrebbe farsi inseguire dalla comunicazione. Ma é un vecchio discorso che abbiamo fatto tante volte. 

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19 il: 30 Apr 2014, 22:57 »
C'è anche da tenere conto che questi personaggi hanno lanciato lazio sassuolo e, quindi, la valanga che ne è seguita...

Esatto, LiberaLaLazio è stata concepita in quegli studi e da quei cervelli, altro che poco seguiti e nessuno se li incula.

Questi hanno un potere fortissimo sull'opinione pubblica laziale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod