Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lamentarsi che non sia stato preso Astori pagandolo 7, e una riga sotto lamentarsi che sia stato preso De Vrij (giocatore di ben altro respiro e ampi margini di miglioramento) "strapagandolo" a 8 è, nel migliore dei casi, idiozia, nel peggiore invece malafede.

De Angelis è alternativamente un incompetente o un pennivendolo.
Scegliete voi l'opzione che preferite.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
laziali di cui la Lazio può fare a
meno tranquillamente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Definire Guido De Angelis "laziale" mi sembra quanto meno un azzardo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Ago 2014, 12:06
Lamentarsi che non sia stato preso Astori pagandolo 7, e una riga sotto lamentarsi che sia stato preso De Vrij (giocatore di ben altro respiro e ampi margini di miglioramento) "strapagandolo" a 8 è, nel migliore dei casi, idiozia, nel peggiore invece malafede.

Da qualche anno questa è la nuova arma di fine di mondo dell'opinionismo laziale.
Se prendi una pippa è una pippa, se prendi uno forte l'hai pagato troppo. Win-win in purezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 12:42
Definire Guido De Angelis "laziale" mi sembra quanto meno un azzardo.
Quando De Angelis ha iniziato a parlare di Lazio, distribuendo il giornaletto che regalavano allo stadio, la maggior parte della gente qui non era nata o aveva i calzoncini corti.
Può non piacere, può essere "triste", ma definire De Angelis non Laziale è un insulto alla passione della Lazio stessa.
Quello che molti qui dentro non hanno voglia di capire, è che con una Lazio fortissima ne beneficiano anche i comunicatori di Lazio. Anche quelli "controsocietari".

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2014, 13:25
Quando De Angelis ha iniziato a parlare di Lazio, distribuendo il giornaletto che regalavano allo stadio, la maggior parte della gente qui non era nata o aveva i calzoncini corti.
Può non piacere, può essere "triste", ma definire De Angelis non Laziale è un insulto alla passione della Lazio stessa.
Quello che molti qui dentro non hanno voglia di capire, è che con una Lazio fortissima ne beneficiano anche i comunicatori di Lazio. Anche quelli "controsocietari".
Anche i mercanti del tempio erano credenti, anzi erano tra più assidui fans del Dio. Ma nondimeno rimanevano mercanti.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Con questa gente non si crescera' mai, logorano dall'interno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Guarda, a me della storia di GdA interessa poco, direi nulla. Può anche aver tifato e scritto di Lazio quando ancora non si giocava a pallone, ma quello che sta facendo è il male della mia squadra e non posso considerarlo un mio compagno di tifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 13:48
Guarda, a me della storia di GdA interessa poco, direi nulla. Può anche aver tifato e scritto di Lazio quando ancora non si giocava a pallone, ma quello che sta facendo è il male della mia squadra e non posso considerarlo un mio compagno di tifo.
l'unico che dice di andare allo stadio ve sta sul cazzo. Meglio Galasso, voi mette, trasmette dalla radio ufficiale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Aggiungo: quello che forse tu non capisci, è che con una Lazio vincente e ai vertici del calcio italiano, questi personaggetti perderebbero diritto di cittadinanza e non li ascolterebbe più nessuno. A una Lazio che paradossalmente vincesse il campionato, qualcuno avrebbe il coraggio di contestare la gestione societaria? Ne dubito, fatti due conti...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2014, 13:54
l'unico che dice di andare allo stadio ve sta sul cazzo. Meglio Galasso, voi mette, trasmette dalla radio ufficiale.

Non ho bisogno di lui per farmi convincere ad andare allo stadio è dubito che per tanti qui GdA sia l'unica motivazione che li spingerà ad abbonarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l'unico che dice di andare allo stadio ve sta sul cazzo.
Lo ritieni adeguato?
Quando parla a nome dei tifosi, ti rappresenta?
Quando spara sfondoni ti vergogni?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.873
Sulla Lazialità di Guidone non ci sono dubbi. Tuttavia ha scritto cose che, volendo escludere la malafede, si giustificano solo con una qualche forma di demenza senile.

Su Galasso, pienamente d'accordo: odioso ed insopportabile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma perché, qualcuno ha mai detto che Galasso è bravo o obiettivo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 13:54
Aggiungo: quello che forse tu non capisci, è che con una Lazio vincente e ai vertici del calcio italiano, questi personaggetti perderebbero diritto di cittadinanza e non li ascolterebbe più nessuno. A una Lazio che paradossalmente vincesse il campionato, qualcuno avrebbe il coraggio di contestare la gestione societaria? Ne dubito, fatti due conti...
Il tuo è proprio un grosso errore di valutazione. Economicamente i comunicatori con una Lazio vincente ne avrebbero da guadagnare e nemmeno poco.
Un prodotto che vince si vende da solo, al contrario di qualcosa di perdente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 13:56
Non ho bisogno di lui per farmi convincere ad andare allo stadio è dubito che per tanti qui GdA sia l'unica motivazione che li spingerà ad abbonarsi.
Perchè ho per caso detto che GdA sia una motivazione? Ho detto che ner catetere è forse l'unico che spinge a non lasciare mai sola la Lazio. Ma non va bene manco questo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 14:23
Lo ritieni adeguato?
Quando parla a nome dei tifosi, ti rappresenta?
Quando spara sfondoni ti vergogni?
Si. Lo ritengo adeguato.
A me nun me rappresenta né lui né Arrichiello, né altri, non ho bisogno di farmi rappresentare.
Non mi vergogno perché non mi rappresenta (vedi sopra). Quando il presidente spara sfondoni invece mi vergogno, perché rappresenta la Lazio, GdA no. Tanto era quello che stavi andando a parare, ti ho anticipato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2014, 15:15
Si. Lo ritengo adeguato.
A me nun me rappresenta né lui né Arrichiello, né altri, non ho bisogno di farmi rappresentare.
Non mi vergogno perché non mi rappresenta (vedi sopra). Quando il presidente spara sfondoni invece mi vergogno, perché rappresenta la Lazio, GdA no. Tanto era quello che stavi andando a parare, ti ho anticipato.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Premetto che non ho dubbi sulla sua Lazialitá e che con lui ci sono "cresciuto", ricordo la radiocronaca del goal di Gazza al derby a memoria ecc.  Obiettivamente però devo dire che mi trovo quasi sempre in disaccordo con le sue disamine tattiche, non conosce 1 giocatore che è 1 fuori dai confini nazionali, si contraddice 100 volte nella stessa frase, spesso quando si addentra in ambito economico fa tenerezza ed è un disfattista che fa calare i testicoli al suolo. Non so se si fosse imborghesito troppo con Cragnotti e non si sia più ripreso dopo l'abbandono ma era diverso, molto diverso riusciva addirittura a caricare l'ambiente prima delle gare importanti, ora se lo ascolti ti viene voglia di andare al centro anziani a giocare a bocce.
Il vecchio Guido mi manca un po', ogni tanto in memoria dei vecchi tempi provo ad ascoltarlo ma mi incavolo dopo 30 secondi e cambio frequenza.
Forza Lazio!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: catanza il 17 Ago 2014, 15:27
Premetto che non ho dubbi sulla sua Lazialitá e che con lui ci sono "cresciuto", ricordo la radiocronaca del goal di Gazza al derby a memoria ecc.  Obiettivamente però devo dire che mi trovo quasi sempre in disaccordo con le sue disamine tattiche, non conosce 1 giocatore che è 1 fuori dai confini nazionali, si contraddice 100 volte nella stessa frase, spesso quando si addentra in ambito economico fa tenerezza ed è un disfattista che fa calare i testicoli al suolo. Non so se si fosse imborghesito troppo con Cragnotti e non si sia più ripreso dopo l'abbandono ma era diverso, molto diverso riusciva addirittura a caricare l'ambiente prima delle gare importanti, ora se lo ascolti ti viene voglia di andare al centro anziani a giocare a bocce.
Il vecchio Guido mi manca un po', ogni tanto in memoria dei vecchi tempi provo ad ascoltarlo ma mi incavolo dopo 30 secondi e cambio frequenza.
Forza Lazio!
Ottima disamina, ben diversa dal dire che non sia Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva