Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

*
3523
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #120 il: 17 Ago 2014, 17:29 »
l'unico che dice di andare allo stadio ve sta sul cazzo. Meglio Galasso, voi mette, trasmette dalla radio ufficiale.

Autumn, permettimi, ma questa è un'illazione. Che senso ha opporre questi due personaggi? A me fanno ribrezzo entrambi, e da tempo, anzi il secondo che hai nominato tu da molto più tempo del primo, da quando rompeva le palle a Cragnotti, ben 20 anni fa, in maniera strumentale. A quel tempo, il primo mi faceva solo ridere, per quel suo atteggiarsi a giornalista non sapendo nemmeno parlare, e un po' pena per la mancanza di senso del ridicolo quando si ostinava a firmare i suoi pezzi in tv "Guido De Angelis Communications", come berlusconi che al tempo aveva fondato la Silvio Berlusconi Communications. 

Attaccarne uno non vuol dire dover difendere l'altro. Sono due miracolati (uno più dell'altro, tuttavia), persone che senza merito hanno svoltato la vita con la Lazio, alla faccia dei tanti bravi e con passione che per campare sono finiti a sciacquare i bicchieri dentro i bar. Mestiere che andrebbe a pennello proprio per il primo che tu hai voluto citare. Ciao

Offline Gondrano

*
1028
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #121 il: 17 Ago 2014, 17:39 »
Ma perché i laziali non ponno esse cretini?
Siamo l'unica tifoseria piena di acume, ingegno, furbizia, managerialità, lungimiranza nelle scelte di mercato...
Solo io me sento inadeguato
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #122 il: 17 Ago 2014, 17:55 »
Autumn, permettimi, ma questa è un'illazione. Che senso ha opporre questi due personaggi? A me fanno ribrezzo entrambi, e da tempo, anzi il secondo che hai nominato tu da molto più tempo del primo, da quando rompeva le palle a Cragnotti, ben 20 anni fa, in maniera strumentale. A quel tempo, il primo mi faceva solo ridere, per quel suo atteggiarsi a giornalista non sapendo nemmeno parlare, e un po' pena per la mancanza di senso del ridicolo quando si ostinava a firmare i suoi pezzi in tv "Guido De Angelis Communications", come berlusconi che al tempo aveva fondato la Silvio Berlusconi Communications. 

Attaccarne uno non vuol dire dover difendere l'altro. Sono due miracolati (uno più dell'altro, tuttavia), persone che senza merito hanno svoltato la vita con la Lazio, alla faccia dei tanti bravi e con passione che per campare sono finiti a sciacquare i bicchieri dentro i bar. Mestiere che andrebbe a pennello proprio per il primo che tu hai voluto citare. Ciao
GdA negli anni 80 era l'unica voce pro. Erano gli anni di falcao da una parte e di vinazzani dall'altra. Non esisteva internet e i giornali, già da allora, ci infilavano da pag. 18.
GdA ha avuto il merito di tenere alta la vita presente della Lazio mentre a scuola eravamo in rapporto 1 a 4. Da lì ha iniziato la sua carriera di opinionista. Se lo scotto è quello di sentirlo lacrimare parlando di Lazio oggi, ben venga, perché io il passato non lo rinnego. Io non sono nato sotto l'effige di Cragnotti, di merda vera troppa ne ho mandata giù. Oggi GdA mi fa un po' tenerezza e stop, non lo ascolto manco volendo perché è un orario per me impossibile, mentre vedo che molti preferiscono i nuovi signorsi dell'epoca di lsr. Gente che, bada bene, prima di approdare a lsr era picconatrice.
Sono gusti. Ma se parliamo di malafede ho il diritto di dire che si sta equivocando.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #123 il: 17 Ago 2014, 18:26 »
Tanto per allentare un po' la tensione.
Ho memoria di una radio che mandava in onda il messaggio pubblicitario "viva la carne equina!" prima di annunciare i goal sui campi extra squadre romane.
Se non erro il goal di Gazza al derby lo ascoltai lì, dalla allora viva voce di Guido de Angelis.
Ricordo male?
:band1:  :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #124 il: 17 Ago 2014, 21:34 »
Ma sti calzi degli anni '80. Di che stiamo parlando...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #125 il: 17 Ago 2014, 21:50 »
Ma sti calzi degli anni '80. Di che stiamo parlando...
Di storia. Per la quale molti dovrebbero sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Lazio.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #126 il: 17 Ago 2014, 21:56 »
Di storia. Per la quale molti dovrebbero sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Lazio.

Si pero' ragazzi, non e' che con la scusa della storia, possiamo giustificare tutto.
Abbiate pazienza.
Guido è Laziale, io glielo riconosco.
Facevo anche sega a scuola il lunedi' per ascoltarlo.
Allora pure Olio canforato è laziale.
Ha fatto due cassette storiche e agli spareggi inseguiva Fiorini.
Pero' non e' che si puo' lasciar passare tutto.
A Guido riconosco la Lazialità con la L maiuscola.
Pero' che sta combattendo una battaglia assurda, da anni, si puo' dire o no ?
E va bene non essere appecoronati alla società, ma una deriva del genere, io non me la aspettavo.

Offline arturo

*****
14757
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #127 il: 17 Ago 2014, 22:05 »
Bravo Rivo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #128 il: 17 Ago 2014, 22:07 »

Di storia. Per la quale molti dovrebbero sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Lazio.

Chi vive di storia non sa apprezzare il presente e non guarda al futuro. Molti "giornalisti" che cercano di farsi un nome sputando veleno sulla mia squadra non fanno che parlare di "storia", GdA compreso.
Io la storia della Lazio me la sono letta, studiata e ho un grande rispetto per i nostri colori. Costoro no. Possono anche aver lavato i gradini della Maestrelli negli anni '80 ma di loro non so che farmene per la partita con Milan.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #129 il: 17 Ago 2014, 22:12 »
Si pero' ragazzi, non e' che con la scusa della storia, possiamo giustificare tutto.
Abbiate pazienza.
Guido è Laziale, io glielo riconosco.
Facevo anche sega a scuola il lunedi' per ascoltarlo.
Allora pure Olio canforato è laziale.
Ha fatto due cassette storiche e agli spareggi inseguiva Fiorini.
Pero' non e' che si puo' lasciar passare tutto.
A Guido riconosco la Lazialità con la L maiuscola.
Pero' che sta combattendo una battaglia assurda, da anni, si puo' dire o no ?
E va bene non essere appecoronati alla società, ma una deriva del genere, io non me la aspettavo.
Può piacere o no. E' insinuare la non Lazialità che me mette i brividi. Perché i veri non Laziali non li conoscete nel catetere.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #130 il: 17 Ago 2014, 22:15 »
Chi vive di storia non sa apprezzare il presente e non guarda al futuro. Molti "giornalisti" che cercano di farsi un nome sputando veleno sulla mia squadra non fanno che parlare di "storia", GdA compreso.
Io la storia della Lazio me la sono letta, studiata e ho un grande rispetto per i nostri colori. Costoro no. Possono anche aver lavato i gradini della Maestrelli negli anni '80 ma di loro non so che farmene per la partita con Milan.
Te stai a sbajà co Marione secondo me.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #131 il: 17 Ago 2014, 22:19 »
Allora parliamo di storia della Lazio.
Visto che dobbiamo farlo, facciamolo.
Ragazzi, la storia della Lazio è sudore fin dall'inizio.
Dopo 27 anni, volevano farci sparire, a favore di un "progetto".
Partiamo da questo.
Abbiamo sempre lottato per sopravvivere.
Con questo non voglio dire che bisogna mangiare pane e cipolla tutta la vita, sia chiaro.
Pero' noi veniamo da lì.
Da un'idea libera che fosse patrimonio comune.
Abbiamo vinto uno scudetto, perdendo anche tragicamente i pezzi di storia di quel tricolore.
Abbiamo rischiato la serie C, e a Napoli agli spareggi con Taranto e Campobasso eravamo 35 mila.
Siamo la tifoseria che ha portato più gente di quanto mai accaduto ad una finale Primavera.
A quel Lazio Perugia, io c'ero.
Poi c'e' stato Calleri ed il sogno Gazza.
Poi Cragnotti.
Un decennio aureo.
Un decennio in cui eravamo i più forti d'Europa.
I piu' forti d'Italia.
Prima di diventarlo, pero', noi ce la siamo sudata.
Noi, gli scudetti ad Agosto, non li abbiamo mai vinti.
Anzi.
Il piu' delle volte, sotto l'ombrellone, abbiamo rischiato l'angina pectoris.
Ecco.
Le battaglie che stanno combattendo in molti, escludono il prima.
E' come se la Società Sportiva Lazio 1900 fosse iniziata con Sergio Cragnotti.
No.
Quello è stato un capitolo bellissimo, di un libro ancora tutto da scrivere.
A Lotito cosa si contesta ?
Di non avere un euro ?
Di non comprare ?
Di non vincere ?
Eppure, spende, non tanto ma lo fa.
Compra, e questa campagna acquisti lo dimostra.
Vince, perche' e' il secondo PRESIDENTE piu' vincente della storia della S.S. Lazio.
Se una contestazione a Lotito la si deve fare, la si faccia storicamente.
Non considerando la Lazio nata nel 1992.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #132 il: 17 Ago 2014, 22:32 »
La storia della Lazio? Quella che inizia nel 1900 e finisce nel 2004, senza Lotito. E i romanisti ci avrebbero detto "77 anni di niente".
E c'è pure gente che piglia per il culo Gentile e la sua lambretta...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #133 il: 17 Ago 2014, 22:38 »
Allora parliamo di storia della Lazio.
Visto che dobbiamo farlo, facciamolo.
Ragazzi, la storia della Lazio è sudore fin dall'inizio.
Dopo 27 anni, volevano farci sparire, a favore di un "progetto".
Partiamo da questo.
Abbiamo sempre lottato per sopravvivere.
Con questo non voglio dire che bisogna mangiare pane e cipolla tutta la vita, sia chiaro.
Pero' noi veniamo da lì.
Da un'idea libera che fosse patrimonio comune.
Abbiamo vinto uno scudetto, perdendo anche tragicamente i pezzi di storia di quel tricolore.
Abbiamo rischiato la serie C, e a Napoli agli spareggi con Taranto e Campobasso eravamo 35 mila.
Siamo la tifoseria che ha portato più gente di quanto mai accaduto ad una finale Primavera.
A quel Lazio Perugia, io c'ero.
Poi c'e' stato Calleri ed il sogno Gazza.
Poi Cragnotti.
Un decennio aureo.
Un decennio in cui eravamo i più forti d'Europa.
I piu' forti d'Italia.
Prima di diventarlo, pero', noi ce la siamo sudata.
Noi, gli scudetti ad Agosto, non li abbiamo mai vinti.
Anzi.
Il piu' delle volte, sotto l'ombrellone, abbiamo rischiato l'angina pectoris.
Ecco.
Le battaglie che stanno combattendo in molti, escludono il prima.
E' come se la Società Sportiva Lazio 1900 fosse iniziata con Sergio Cragnotti.
No.
Quello è stato un capitolo bellissimo, di un libro ancora tutto da scrivere.
A Lotito cosa si contesta ?
Di non avere un euro ?
Di non comprare ?
Di non vincere ?
Eppure, spende, non tanto ma lo fa.
Compra, e questa campagna acquisti lo dimostra.
Vince, perche' e' il secondo PRESIDENTE piu' vincente della storia della S.S. Lazio.
Se una contestazione a Lotito la si deve fare, la si faccia storicamente.
Non considerando la Lazio nata nel 1992.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #134 il: 17 Ago 2014, 23:22 »
Di storia. Per la quale molti dovrebbero sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Lazio.

Nessuno nega la Lazialità a Guido. E' la stessa che riconosco a tutti i tifosi , solo che i tifosi appunto ce spendono per la Lazio. Guido non ce spende ma ce magna pure. Pagassero me per parlare di Lazio tutti i giorni , per andare allo stadio in trasferta ad ogni gara....Detto questo la sua patente è come la mia.
Ma la storia quella che citi è fatta di 2 parti.
Una quella attuale del momento cioè in cui si scrive la storia e una in cui la si racconta.
Raccontare oggi la passione di 30 anni fà è giusto , ma omettere che 30 anni fà cacassero il cazzo è fuorviante.
Tra 30 anni si racconterà di Lotito usando la Lazialità come valore perduto.
Ma è solo una carta da giocare per tirare a campare. 30 anni fa, oggi , tra 30 anni.
Guido è un gran laziale, o lo è stato. Il suo tempo è finito.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #135 il: 18 Ago 2014, 00:10 »
Nessuno nega la Lazialità a Guido. E' la stessa che riconosco a tutti i tifosi , solo che i tifosi appunto ce spendono per la Lazio. Guido non ce spende ma ce magna pure. Pagassero me per parlare di Lazio tutti i giorni , per andare allo stadio in trasferta ad ogni gara....Detto questo la sua patente è come la mia.
Ma la storia quella che citi è fatta di 2 parti.
Una quella attuale del momento cioè in cui si scrive la storia e una in cui la si racconta.
Raccontare oggi la passione di 30 anni fà è giusto , ma omettere che 30 anni fà cacassero il cazzo è fuorviante.
Tra 30 anni si racconterà di Lotito usando la Lazialità come valore perduto.
Ma è solo una carta da giocare per tirare a campare. 30 anni fa, oggi , tra 30 anni.
Guido è un gran laziale, o lo è stato. Il suo tempo è finito.
Quindi, tutti quelli che lavorano alla Lazio, dagli opinionisti ai sturacessi, stipendiati dalla Lazio, che dovrebbero fare, regalare lo stipendio in beneficenza perche con la Lazio ce magnano?
Famme capì, chi è autorizzato, da noi tifosi, a parlare di Lazio e magnacce di conseguenza?
Forse indovino... quelli che gli sta bene tutto, che non criticano mai, che dicono che un Novaretti l'anno scorso e un Gentiletti quest'anno, erano gli acquisti che tutti noi speravamo.
Corretto?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #136 il: 18 Ago 2014, 00:15 »
Quindi, tutti quelli che lavorano alla Lazio, dagli opinionisti ai sturacessi, stipendiati dalla Lazio, che dovrebbero fare, regalare lo stipendio in beneficenza perche con la Lazio ce magnano?
Famme capì, chi è autorizzato, da noi tifosi, a parlare di Lazio e magnacce di conseguenza?
Forse indovino... quelli che gli sta bene tutto, che non criticano mai, che dicono che un Novaretti l'anno scorso e un Gentiletti quest'anno, erano gli acquisti che tutti noi speravamo.
Corretto?

Mi spiace ma nessuno chiede o vuole farsi andar bene tutto. 
Se non inizi a capire questo non puoi andare avanti.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #137 il: 18 Ago 2014, 00:19 »
Mi spiace ma nessuno chiede o vuole farsi andar bene tutto. 
Se non inizi a capire questo non puoi andare avanti.
Pensa se chiedevi...
Ripeto la domanda, perché mi sembra che tu stia eludendo la risposta.
Posto che GdA è un Laziale finito, mi sai dire chi è gradito nel parlare di Lazio?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #138 il: 18 Ago 2014, 00:23 »
Pensa se chiedevi...
Ripeto la domanda, perché mi sembra che tu stia eludendo la risposta.
Posto che GdA è un Laziale finito, mi sai dire chi è gradito nel parlare di Lazio?

Per me chiunque riesca ad essere obiettivo oltre che sapersi esprimere in un italiano corretto semplice e comprensibile.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #139 il: 18 Ago 2014, 00:27 »
Per me chiunque riesca ad essere obiettivo oltre che sapersi esprimere in un italiano corretto semplice e comprensibile.
Volevo sapere i nomi, cosi come è stato fatto il nome di GdA tra quelli che dovrebbero tacere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod