Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #180 il: 21 Ago 2014, 15:38 »
Questi personaggi, che sbandierano il loro (falso) amore per la Lazio, la loro(falsa) fedeltà, salvo poi non ricordarsi neanche le date delle nostr partite e vittorie più importanti, che ricordo invece io semplice tifoso, vanno semplicemente smascherati, in modo civile, educato, ma implacabile, altrimenti si leggerà e sentirà solo la loro voce, cosa che vogliono, invece vanno sputtanati a dovere, soprattutto nelle cavolate che ripetono x anni consecutivi, per dimostrare una sola cosa, sono poco credibili, inaffidabili, imprecisi e faziosi.
Una su tutte: per anni i vari Guido, Plastino, Greco, Capodaglio, Scarcelli, D'Amico, Patarca hanno ripetuto in maniera ossessiva che Lotito aveva "rovinato" il settore giovanile....capito bene ?
Per oggettività attualmente il nostro settore giovanile è tra i migliori in Italia ed in Europa....e bisognerebbe tacere questo ?
io dico di no, civilmente vanno smascherati.
Tu sei esattamente il motivo per cui questi personaggi squallidi esistono: quelli come te che passano le giornate a sentirsi le aradio, a guardare sui blog, su facebook per poi passare il restante tempo qui a scassarci con decine di post su questo argomento, gli danno da mangiare.
A me non me ne frega niente di ciò che dice patarca, se qualcuno gli da retta dopo le toppe clamorose che ha preso è un [...], problemi suoi.

Altresì dire che chi la pensa diversamente da voi sia un lobotomizzato del catetere vi mette esattamente nella stessa posizione loro, perché proprio come loro fate propanda a prescindere, perché di motivi per essere scontenti ce ne sono a bizeffe, senza le radio ed i patarca di turno.

Un consiglio da "amico": spengi ste cazzo de radio, fatte 'na vita e goditela, vatti a vedere la Lazio e goditela, che scarcelli e d'amico li seguite tu ed altri 4 rin[...]ti.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #181 il: 21 Ago 2014, 15:42 »
Tu sei esattamente il motivo per cui questi personaggi squallidi esistono: quelli come te che passano le giornate a sentirsi le aradio, a guardare sui blog, su facebook per poi passare il restante tempo qui a scassarci con decine di post su questo argomento, gli danno da mangiare.
A me non me ne frega niente di ciò che dice patarca, se qualcuno gli da retta dopo le toppe clamorose che ha preso è un [...], problemi suoi.

Altresì dire che chi la pensa diversamente da voi sia un lobotomizzato del catetere vi mette esattamente nella stessa posizione loro, perché proprio come loro fate propanda a prescindere, perché di motivi per essere scontenti ce ne sono a bizeffe, senza le radio ed i patarca di turno.

Un consiglio da "amico": spengi ste cazzo de radio, fatte 'na vita e goditela, vatti a vedere la Lazio e goditela, che scarcelli e d'amico li seguite tu ed altri 4 rin[...]ti.
Io le radio le ascolti molto di rado, magari quello che viene riportato dai siti che parlano di Lazio.  Sull'invito  a farmi una vita ti ringrazio ma gia ce l'ho,  e di certonon è un modo molto educato di porsi, dato che neanche mi conosci, magari mi presento con un mp.
Loro dicono stronzate, il dico che tocca sputtanarli pubblicamente, facendo nomi e cognomi, e non facendo i soliti tiepidi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #182 il: 21 Ago 2014, 15:44 »
Io le radio le ascolti molto di rado, magari quello che viene riportato dai siti che parlano di Lazio.  Sull'invito  a farmi una vita ti ringrazio ma gia ce l'ho,  e di certonon è un modo molto educato di porsi, dato che neanche mi conosci, magari mi presento con un mp.
Loro dicono stronzate, il dico che tocca sputtanarli pubblicamente, facendo nomi e cognomi, e non facendo i soliti tiepidi.
Parlandone gli dai da mangiare, aumenti i flames e crei notizie.

Mandami sto pm che ci facciamo due chiacchiere dai.

Offline turco

*****
3006
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #183 il: 21 Ago 2014, 16:28 »
hai frainteso, parlavo di benatia, di lui ho sentito che la societa gli aveva promesso di ritoccargli il contratto in un certo modo e quest'anno si è tirata indietro.

 :)
 :asrm

Offline Splash

*****
38030
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #184 il: 21 Ago 2014, 17:47 »
"Articolo" di LLSN sui difensori trattati (in maniera presunta o meno) dalla Lazio in questa sessione di mercato e la foto in bella vista non puo' che essere di Astori  :asrm

Offline Andre

*
6282
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #185 il: 21 Ago 2014, 19:47 »
Al derby staranno tutti a tifare durante i calci d'angolo del rioma

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #186 il: 21 Ago 2014, 22:25 »
Una domanda: ma pure i tifosi della salernitana ascoltano le radio romane? Pare che nonostante qualche buon risultato gli stia sul pistolino anche a loro...pare!


P.s avete messo in discussione pure la lazialità di De Angelis. Non offendetevi se vi dico che state diventando troppo arroganti.

Offline eagle_73

*
134
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #187 il: 21 Ago 2014, 23:50 »
Urca! ragazzi nel forum LU li stanno rosolando per bene.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #188 il: 22 Ago 2014, 02:43 »

Una domanda: ma pure i tifosi della salernitana ascoltano le radio romane? Pare che nonostante qualche buon risultato gli stia sul pistolino anche a loro...pare!


P.s avete messo in discussione pure la lazialità di De Angelis. Non offendetevi se vi dico che state diventando troppo arroganti.
Quoto, ce ne fossero di laziali come guido, di chi come lui vive di Lazio da sempre a 360 gradi.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #189 il: 22 Ago 2014, 09:02 »
Una domanda: ma pure i tifosi della salernitana ascoltano le radio romane? Pare che nonostante qualche buon risultato gli stia sul pistolino anche a loro...pare!


P.s avete messo in discussione pure la lazialità di De Angelis. Non offendetevi se vi dico che state diventando troppo arroganti.
Anche lì c'è chi vorrebbe "magnarci"....purtroppo Lotito ha dei modi discutibili, spesso risulta antipatico, ma è un uomo del fare, un "faticatore", ed essendo il nostro Paese invece la Patria di venditori di fumo e dei parassiti questo crea qualche problema.
Al netto degli errori che commetti, e di qualche cavolata in ambito di comunicazione, FORZA PRESIDENTE LOTITO.

Offline turco

*****
3006
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #190 il: 22 Ago 2014, 10:17 »
Quoto, ce ne fossero di laziali come guido, di chi come lui vive di Lazio da sempre a 360 gradi.

Concordo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #191 il: 22 Ago 2014, 10:20 »
"Articolo" di LLSN sui difensori trattati (in maniera presunta o meno) dalla Lazio in questa sessione di mercato e la foto in bella vista non puo' che essere di Astori  :asrm

Mica ce staranno appià per culo , no ?
Quoto, ce ne fossero di laziali come guido, di chi come lui vive di Lazio da sempre a 360 gradi.

Me pagassero pure a me , la vivrei a 480gradi.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #192 il: 22 Ago 2014, 10:24 »
è un uomo del fare, un "faticatore", ed essendo il nostro Paese invece la Patria di venditori di fumo e dei parassiti questo crea qualche problema.
FORZA PRESIDENTE LOTITO.
hai alzato l'asticella, bravo  ;) è pure giusto quando uno lavora.
invece tutti quelli che parlano dei soldi de guido ,ma non potevate avercela voi questa idea 35 anni fa? Siate più propositivi forza! Certo gli anni 80 saranno stati brutti, ma immagino che avreste retto la baracca alla grandissima.
Tutti boni.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #193 il: 22 Ago 2014, 10:33 »
Nelle radio locali di stampo laziale io non sento, quando li sento, parlare dei giornalisti, ma solo personaggi che da tifosi e/o aspiranti giornalisti hanno trovato col tempo il mezzo per campare (s)parlando di Lazio. Personalmente non ne discuto la lazialità, ma la preparazione e la buonafede si. 

Offline dani2110

*
23326
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #194 il: 22 Ago 2014, 10:40 »
Premetto che non ho dubbi sulla sua Lazialitá e che con lui ci sono "cresciuto", ricordo la radiocronaca del goal di Gazza al derby a memoria ecc.  Obiettivamente però devo dire che mi trovo quasi sempre in disaccordo con le sue disamine tattiche, non conosce 1 giocatore che è 1 fuori dai confini nazionali, si contraddice 100 volte nella stessa frase, spesso quando si addentra in ambito economico fa tenerezza ed è un disfattista che fa calare i testicoli al suolo. Non so se si fosse imborghesito troppo con Cragnotti e non si sia più ripreso dopo l'abbandono ma era diverso, molto diverso riusciva addirittura a caricare l'ambiente prima delle gare importanti, ora se lo ascolti ti viene voglia di andare al centro anziani a giocare a bocce.
Il vecchio Guido mi manca un po', ogni tanto in memoria dei vecchi tempi provo ad ascoltarlo ma mi incavolo dopo 30 secondi e cambio frequenza.
Forza Lazio!
Guido non fa altro che tenere la linea editoriale comune dell'etere romano, non avendo però le capacità comunicative di tenere una linea editoriale.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #195 il: 22 Ago 2014, 11:01 »
Apprezzo il comportamento di LU per la critica su chi insulta i laziali
Ma se allo  stadio canti ti voglio vedere a prima porta poi è facile che qualche stupido augura la morte a chi si abbona
Se dici   questa società non mi rappresenta finisce che alcuni stupidi tifino contro la Lazio anche al derby
Su guido la critica non é sulla lazialità ma sulla competenza e sul pessimismo cronico
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #196 il: 22 Ago 2014, 11:57 »
Apprezzo il comportamento di LU per la critica su chi insulta i laziali
Ma se allo  stadio canti ti voglio vedere a prima porta poi è facile che qualche stupido augura la morte a chi si abbona
Se dici   questa società non mi rappresenta finisce che alcuni stupidi tifino contro la Lazio anche al derby
Su guido la critica non é sulla lazialità ma sulla competenza e sul pessimismo cronico

continuo io:
Se dici che le aradio so er catetere, finisce che i lotitiani so gli unici ad ascoltare le aradio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #197 il: 22 Ago 2014, 12:29 »
Oltre al fatto che é stucchevole la distinzione tra lotitiani e antilotitiani
Non so più come farvelo capire
C'é solo un maggiore ottimismo  in certi tifosi e un discreto pessimismo in altri
Per me un Novaretti vicino a un buon centrale può giocare nella Lazio per te é un giocatore da eccellenza
Per me questa campagna acquisti  é da 7 per te é da 5
Sarebbe carino riconoscere le proprie valutazioni sbagliate quando capita ma non é un problema se non avviene
Ma chi tifa contro la Lazio e gode delle sue sconfitte non può essere considerato laziale e questo lo dice UL, posto dove io sarei bannato al primo post in quanto lotitiano

Offline Arvalest

*
439
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #198 il: 22 Ago 2014, 12:50 »
La distinzione può essere stucchevole, ma fa capire l'ambiente. Ottimista o pessimista non può dire tutto, io sono Lotitiano, nel senso che è il presidente della squadra che amo. Che se toppa se manda a quel paese, se fa bene je se dice bravo. So Lotitiano come sono Gentilettiano. Stessa cosa: se toppa fischi, se fa bene applausi. Che c'è di male? La critica a prescindere non mi piace, non so miei amici, non ci devo andare a cena. Io so innamorato della Lazio, se qualcuno la può rendere più bella, ben venga. Presidenti, allenatori, giocatori, responsabili marketing, vorrei anche il giardiniere dei campi elisi, tie. Non per questo sputo su quelli che ci sono adesso, perché di altri meglio non ne vedo all'orizzonte.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #199 il: 22 Ago 2014, 13:45 »
La distinzione può essere stucchevole, ma fa capire l'ambiente. Ottimista o pessimista non può dire tutto, io sono Lotitiano, nel senso che è il presidente della squadra che amo. Che se toppa se manda a quel paese, se fa bene je se dice bravo. So Lotitiano come sono Gentilettiano. Stessa cosa: se toppa fischi, se fa bene applausi. Che c'è di male? La critica a prescindere non mi piace, non so miei amici, non ci devo andare a cena. Io so innamorato della Lazio, se qualcuno la può rendere più bella, ben venga. Presidenti, allenatori, giocatori, responsabili marketing, vorrei anche il giardiniere dei campi elisi, tie. Non per questo sputo su quelli che ci sono adesso, perché di altri meglio non ne vedo all'orizzonte.

I Lotitiani non esistono. Ma qualcuno ha deciso di fare una guerra e questo qualcuno, per farla sta guerra, ha bisogno di un nemico.
Questo è stato deciso e questo è passato. Dunque esistono i Lotitiani, quindi se domani venisse un grande presidente questi fantasmagorici Lotitiani organizzerebbero una bella rivolta di piazza.
Tutto ciò è pazzesco, ma sta accadendo, e come spesso scrivo non da Lotito, ma da Cragnotti. Sono più di 20 anni che è così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod