Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #200 il: 22 Ago 2014, 14:15 »
Oltre al fatto che é stucchevole la distinzione tra lotitiani e antilotitiani
Non so più come farvelo capire
C'é solo un maggiore ottimismo  in certi tifosi e un discreto pessimismo in altri
Per me un Novaretti vicino a un buon centrale può giocare nella Lazio per te é un giocatore da eccellenza
Per me questa campagna acquisti  é da 7 per te é da 5
Sarebbe carino riconoscere le proprie valutazioni sbagliate quando capita ma non é un problema se non avviene
Ma chi tifa contro la Lazio e gode delle sue sconfitte non può essere considerato laziale e questo lo dice UL, posto dove io sarei bannato al primo post in quanto lotitiano
OT
No no, c'è gente che ha una vera e propria adorazione per Lotito. Ne conosco personalmente qualcuno, altro che ottimisti o positivi. Prima lui, poi la Lazio, infine il tifoso. E se la Lazio va male è colpa del complotto interplanetario.
EOT

Offline jp1900

*****
7942
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #201 il: 22 Ago 2014, 14:28 »
OT
No no, c'è gente che ha una vera e propria adorazione per Lotito. Ne conosco personalmente qualcuno, altro che ottimisti o positivi. Prima lui, poi la Lazio, infine il tifoso. E se la Lazio va male è colpa del complotto interplanetario.
EOT
Io non ne conosco nessuno. Ma nessuno, neanche qui sul forum.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #202 il: 22 Ago 2014, 14:30 »
Io non ne conosco nessuno. Ma nessuno, neanche qui sul forum.

Manco la moglie è Lotitiana, da un bel pezzo.. 
L'ho scritto, hanno bisogno del nemico, non ci possiamo far nulla.  :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #203 il: 22 Ago 2014, 14:44 »
Nelle radio locali di stampo laziale io non sento, quando li sento, parlare dei giornalisti, ma solo personaggi che da tifosi e/o aspiranti giornalisti hanno trovato col tempo il mezzo per campare (s)parlando di Lazio. Personalmente non ne discuto la lazialità, ma la preparazione e la buonafede si.

A parte quelli che tifano per altre squadre (ce ne stanno alcuni ben mimetizzati con la capezza ed il lupetto al collo) negli altri non si riesce a trovare la passione, né per il mestiere né per la squadra, raramente si trova qualcosa di interessante nei loro articoli o nelle loro domande, la sciatteria imperversa ovunque e tracima al di fuori.   
Tanti si lamentano, in primis i "comunicatori" , che i nostri giocatori non si concedono alle radio ed ai media locali i genere, poi gli capita un'occasione più unica che rara di avere un 'Campione del Mondo'  vero (no di cartone) e in sala stampa riescono a mettere in scena la sagra dell'ovvio condita in salsa marrone, che spreco.   
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #204 il: 22 Ago 2014, 14:45 »

Mica ce staranno appià per culo , no ?
Me pagassero pure a me , la vivrei a 480gradi.

Ma cosa vuol dire se mi pagassero? Quale sarebbe il problema? Ha avuto comunque il coraggio di fare della Lazio la propria vita, si è buttato ed è riuscito a fare della sua passione anche il suo lavoro.. È facile dire se mi pagassero, facciamolo tutti allora no?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #205 il: 22 Ago 2014, 15:31 »
Manco la moglie è Lotitiana, da un bel pezzo.. 
L'ho scritto, hanno bisogno del nemico, non ci possiamo far nulla.  :beer:
Vabbè bravi è proprio così. :sisi

Offline Palo

*****
13856
Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #206 il: 22 Ago 2014, 15:35 »
Anche Diabolik o chi vuoi tu era riuscito a fare della Lazio una fonte di guadagno, con il beneplacito della società del Presidente Cragnotti. Come mai lui può essere criticato e guidone no?

Guidone ha perso lucidità e senso della misura. Non si dubita della sua lazialità bensì del fatto che senza Lazio sarebbe riuscito a fare qualcosa di altrettanto remunerativo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #207 il: 22 Ago 2014, 15:35 »
Ecco, ste cose precisiamole. 100%

E a mo' di consiglio aggiungo che da quando ho smesso di ascoltare le radio, vivo finalmente la mia kLazialità solo ed esclusivamente da innamorato della più pazza e romantica società calcistica del mondo.

FORZA LAZIO

PS. Il giorno che smetterete di farvi il sangue amaro di fronte ad ogni scemenza giornaliera, capirete a pieno l'immenso privilegio di essere nati Laziali  :beer:
100%

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #208 il: 22 Ago 2014, 15:38 »
Vabbè bravi è proprio così. :sisi
Ma quanti sarebbero questi lotitiani? 100? 1000?5000?
E anche esistessero bisognerebbe fare cosa?
Insistere quotidianamente sulle cose negative per mostrargli la verità?
Se hai voglia spiegami.

Offline Palo

*****
13856
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #209 il: 22 Ago 2014, 15:40 »

OT
No no, c'è gente che ha una vera e propria adorazione per Lotito. Ne conosco personalmente qualcuno, altro che ottimisti o positivi. Prima lui, poi la Lazio, infine il tifoso. E se la Lazio va male è colpa del complotto interplanetario.
EOT
Però c'è anche gente che ha fatto della guerra a lotito la propria ragione di vita e, ti dirò, c'è ne sono diversi che ne hanno fatto anche una ragione di sostentamento (siti, Sitarelli, pagine fb e twit vari).

Offline Thunder

*
7208
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #210 il: 22 Ago 2014, 15:45 »
Anche lì c'è chi vorrebbe "magnarci"....
Eccerto, li conosci tutti. Ascolti l'ambiente e anche le aradio che parlano della salernitana, ma fino a prova contraria chi succhia soldi dalle casse della Lazio sono le 5 società di Claudio Lotito.


Me pagassero pure a me , la vivrei a 480gradi.
Ce ne stanno diversi, però vengono pagati per vivere la Lazio a 90 gradi. ;)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #211 il: 22 Ago 2014, 15:47 »
OT
No no, c'è gente che ha una vera e propria adorazione per Lotito. Ne conosco personalmente qualcuno, altro che ottimisti o positivi. Prima lui, poi la Lazio, infine il tifoso. E se la Lazio va male è colpa del complotto interplanetario.
EOT

MAI incontrato uno se lo vuoi sapere mentre ne conosco a bizzeffe del tipo contrario!!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #212 il: 22 Ago 2014, 15:49 »
Però c'è anche gente che ha fatto della guerra a lotito la propria ragione di vita e, ti dirò, c'è ne sono diversi che ne hanno fatto anche una ragione di sostentamento (siti, Sitarelli, pagine fb e twit vari).
Problemi loro, sia di chi ha la foto sul comò sia di chi nun ce dorme la notte. Ne conosco di entrambe le razze, anche se c'è chi non ci crede (ma pure sticazzi).
E comunque la mia era una constatazione in risposta a un netter.

Online turco

*****
3001
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #213 il: 22 Ago 2014, 15:54 »
Eccerto, li conosci tutti. Ascolti l'ambiente e anche le aradio che parlano della salernitana, ma fino a prova contraria chi succhia soldi dalle casse della Lazio sono le 5 società di Claudio Lotito.

Semmai succhia soldi in buona parte a se stesso, visto che è l'azionista di maggioranza della Lazio e delle 5 società :=))

Offline Babu1975

*
5121
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #214 il: 22 Ago 2014, 16:39 »
secondo me il mondo Lazio avrebbe proprio bisogno di un condottiero che aiuti tutti a tornare a tifare x la squadra mettendosi alle spalle tutto il resto....cataldi ? mah...un sogno...

roma merda


Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #215 il: 22 Ago 2014, 16:49 »
Eccerto, li conosci tutti. Ascolti l'ambiente e anche le aradio che parlano della salernitana, ma fino a prova contraria chi succhia soldi dalle casse della Lazio sono le 5 società di Claudio Lotito.


a sentire Lotito le società in questione dànno dei servizi e vengono pagate.
Meno di di quanto pagavamo prima ad altre società, non di Lotito, per gli stessi servizi.

Sarà vero? Boh. Forse no. O forse sì.

secondo me prima di averlo appurato parlare di ''succhiare dalle casse della Lazio'' mi sembra quantomeno inopportuno.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #216 il: 22 Ago 2014, 18:02 »
Però c'è anche gente che ha fatto della guerra a lotito la propria ragione di vita e, ti dirò, c'è ne sono diversi che ne hanno fatto anche una ragione di sostentamento (siti, Sitarelli, pagine fb e twit vari).
Nomi, dobbiamo fare i nomi, sono comunicatori pubblici, fanno trasmissioni, dicono le loro opinioni proprio per farle conoscere, quindi non si tratta di nessuna cosa che non si può dire:
Michele Plastino, Stefano Greco, Franco Capodaglio, Stefano Greco, RadioSei, e da poco si è aggiunto, con mio grande dispiacere Guido De Angelis.
Scarcelli, che fa i piano bar, o meglio l'artista, non lo inserisco perché ritengo non faccia opinione.

Offline Palo

*****
13856
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #217 il: 22 Ago 2014, 18:03 »

Eccerto, li conosci tutti. Ascolti l'ambiente e anche le aradio che parlano della salernitana, ma fino a prova contraria chi succhia soldi dalle casse della Lazio sono le 5 società di Claudio Lotito.

Ce ne stanno diversi, però vengono pagati per vivere la Lazio a 90 gradi. ;)
Nel topic del derby dei bilanci mi sembra di ricordare di aver letti che le "spese generali" con j senza "correlate" sono rimaste costanti negli anni. Ovvero non si risparmia nè ci si rimette. Se facciamo ridere le aziende di lotito senza rimetterci a me va anche bene (come minimo non me ne frega un beneamato ...)

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #218 il: 22 Ago 2014, 18:06 »
Eccerto, li conosci tutti. Ascolti l'ambiente e anche le aradio che parlano della salernitana, ma fino a prova contraria chi succhia soldi dalle casse della Lazio sono le 5 società di Claudio Lotito.

Ce ne stanno diversi, però vengono pagati per vivere la Lazio a 90 gradi. ;)
Ma perché non fate le pulci pure agli altri presidenti ?
Ma pensi che a Milanello le ditte che lavorano non sono quelle legate al gruppo di proprietà ?
Ora Lotito deve autoflaggellarsi, dare in appalto a ditte che non  siano le sue, far guadagnare altri.
Mica è un appalto pubblico ?
Se lui possiede ditte sue in ambito vigilanza e pulizie, o catering, è giusto e normale che affidi alle stesse gli applati dentro il centro sportivo di Formello.
Certo che siete davvero forti.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #219 il: 22 Ago 2014, 18:08 »
TIFARE, TIFARE, TIFARE TIFARE, TIFARE, noi TIFOSI, questo dobbiamo fare, E NON FACCIAMO DA TEMPO, dobbiamo tifare e non rompere il cazzo a noi ed agli altri sui bilanci, le pulizie, il rinnovo di contratto ed altre cazzate.
Sulla casella TIFARE il pubblico della LAZIO è ampiamente NON PERVENUTO, in Europa League abbiamo una statistica di presenze allo stadio peggiore dell'ultima squadra del Kazakistan, e pretendiamo pure......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod