Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #260 il: 26 Ago 2014, 18:13 »
dani Tare l'ha detto. "può assomigliare a Cavani"

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
«Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada».
 
Come ha scoperto Perea?
«Ho una rete di osservatori, me l’hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L’ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l’ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo».



tante volte anche loro se lo vanno a cercare. Sarebbe meglio tacere o non fare paragoni...

Ma poi, boia di un mondo ladro, ma NESSUNO di voi ha mai sbagliato una valutazione professionale? Anche in maniera sesquipedale? Questo aspettare lo sbaglio al varco è veramente fastidioso eh

Offline gentlemen

*
14216
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #261 il: 26 Ago 2014, 18:14 »
Guarda, lo farò e mi si perdoni se non è estremamente accurato, ma davvero mi tremano ancora le mani per l'incazzatura....dunque, per il nostro eroe uno dei veri problemi della Lazio sarà il rapporto tifosi-squadra, e questo può essere legittimo...naturalmente la colpa è di Lotito, e anche questo è legittimo....ora però parte la cazz.ata massima: "Lotito non fa nulla per appianare le divergenze e non si butta mai in manifestazioni che potrebbero riappacificare la tifoseria con la società..ad esempio avete visto Gascoigne come si è ridotto? Perché Lotito non lo va a prendere in inghilterra e lo mette a lavorare per la Lazio? in fondo ha una radio ufficiale, una televisione, sarebbe l'ideale per lui" A questa cosa tutti gli hanno fatto notare che Gazza ha un problema con l'alcol e che prima dovrebbe disintossicarsi...il nostro eroe continua (a roma se dice intigne): "beh potrebbe portarlo a roma, farlo curare e poi farlo lavorare, insomma, perché Lotito non fa niente per Gazza?"

i concetti sono questi....se qualcuno ha sentito e può riportare meglio, lo faccia, magari io sono obnubilato, ché purtroppo questo problema lo conosco bene, ma je volevo da' 'na crocca in faccia a 'sto scemo
Un mediocre pubblicista-giornalista, ha diffuso disfattismo e pessimismo da 9 anni.....sempre la stessa solfa....credibilità.....ZERO.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #262 il: 26 Ago 2014, 18:22 »
Un mediocre pubblicista-giornalista, ha diffuso disfattismo e pessimismo da 9 anni.....sempre la stessa solfa....credibilità.....ZERO.

Qui caro Gentlemen (omen nomen?  ;) ) è peggio....praticamente si diffonde ignoranza a piene mani su un problema gravissimo, che distrugge coloro che ne sono afflitti e anche i loro cari (eh si, anche loro, mediocre personaggio che non sei altro - ovviamente riferito al benedetti), e che NON PUO essere affrontato così alla leggera....Tutto ciò per cosa??? per un po' di consenso? per qualche clic in più su cittamarrone?? Per attaccare Lotito? Per aprire bocca e dargli fiato? No mi spiace, quello va bene su "Gentiletti che è una pippa" o su altre amenità del genere...qui si parla della vita, della vita vera, quella che a volte distrugge e bisogna avere rispetto per i drammi altrui, non usarli in maniera strumentale
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #263 il: 26 Ago 2014, 18:26 »
Qui caro Gentlemen (omen nomen?  ;) ) è peggio....praticamente si diffonde ignoranza a piene mani su un problema gravissimo, che distrugge coloro che ne sono afflitti e anche i loro cari (eh si, anche loro, mediocre personaggio che non sei altro - ovviamente riferito al benedetti), e che NON PUO essere affrontato così alla leggera....Tutto ciò per cosa??? per un po' di consenso? per qualche clic in più su cittamarrone?? Per attaccare Lotito? Per aprire bocca e dargli fiato? No mi spiace, quello va bene su "Gentiletti che è una pippa" o su altre amenità del genere...qui si parla della vita, della vita vera, quella che a volte distrugge e bisogna avere rispetto per i drammi altrui, non usarli in maniera strumentale
Bravissimo.
Strumentalizzare Gazza per andare contro lotito è vergognoso.
E si che ce ne sono di temi sui quali attaccare seriamente lotito, ma bisognerebbe essere giornalisti. Più comodo fare il cazzaro "insert click"

Offline Tyler87

*
4506
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #264 il: 26 Ago 2014, 18:33 »
.
Ecco arrivati quelli di Radio IES
D'amico su Perea "Mi chiedo come mail il nuovo Cavani, ovvero Perea, si stia accasando in una squadra di serie b. Non che il colombiano sia così scarso, ma da li a paragonarlo a Cavani ce ne passa. Il presidente laziale e il suo direttore sportivo, dovrebbero riflettere prima di parlare. Da tifoso laziale mi auguro di vincere ma con una presidenza che rispetti maggiormente la gente". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di Radio IES
Dell' attaccante del Deportivo Calì ne parla Sabatino Durante, agente Fifa con occhio al mercato sudamericano e reduce dal mondiale in Brasile. “Questo è un gran bel giocatore – ammette – e se il Perugia davvero lo prende se ne accorgerà. È vero che è reduce da una infortunio, ma in ripresa ed in prospettiva sarà utilissimo. Se può fare il centravanti? Dico che seppur non abbia le caratteristiche tipiche della prima punta, in serie B potrà farlo, perché penso che per la categoria sia non un lusso, ma un extralusso. Un giocatore che, in condizioni ottimali, in questa categoria potrà fare letteralmente la differenza''
Fonte:perugia24.net

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #265 il: 26 Ago 2014, 19:11 »
Gentlemen, te lo dico per il tuo bene. Occhio a non zapruderizzarti.
E sti gran cazzi di quello che dicono per radio-tv
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #266 il: 26 Ago 2014, 19:28 »
Mamma mia che catetere.....

Offline Palo

*****
13899
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #267 il: 26 Ago 2014, 19:28 »
Mi
Ricorda
Il
Primo
Cavani


Ripetere tutti insieme

Mi
Ricorda
Il
Primo
Cavani


Obbedisco. La sostanza, tuttavia, non cambia. Con questo giocatore che a Tare "ricordava il primo Cavani" si è chiusa una campagna acquisti estiva che aveva visto sfumare Yilmaz a poche ore dal termine, in pieno F5 time, nella quale si andava ad affrontare una stagione nella quale il miglior marcatore della Lazio è stato Candreva (celebrato come cc recordman per i gol nella Lazio) e nessun attaccante di ruolo ha toccato quota 10 (e 9, con Klose a 8 e Keita a 6).

Sempre per memoria, ricordo che abbiamo mancato l'Europa per non aver vinto un paio di partite pareggiate ed abbiamo chiuso il campionato con 54 gol fatti e 54 subiti.

Offline Galgo

*****
3735
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #268 il: 26 Ago 2014, 19:34 »
Non
Aveva
Detto
Che
Era
Il
Nuovo
Cavani

Cristo Gesù.
Lascia perde Tara', fiato sprecato, un po' come Candreva panchinaro al Cesena.

Offline vagabond

*
9396
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #269 il: 26 Ago 2014, 19:38 »
Ma poi, boia di un mondo ladro, ma NESSUNO di voi ha mai sbagliato una valutazione professionale? Anche in maniera sesquipedale? Questo aspettare lo sbaglio al varco è veramente fastidioso eh
guarda che io ho postato questa cosa solo per correttezza di informazione. Tare come scopritore di talenti l'ho sempre difeso, ma non ho di certo bisogno di giustificare le mie parole con chi sa solo aggredire verbalmente.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #270 il: 26 Ago 2014, 19:40 »
semplicemente nuovo Cavani a Perea non è mai stato detto. Il giorno che la critica non mistificherà ogni frase detta da Tare o Lotito sarà plausibile...fatta cosi, con la rivalsa del prestito di Perea al Perugia, è ciarlare.

Adesso siamo pure al negazionismo?
Eppure basta andare un po' su internet per riesumare certi virgolettati, peraltro mai smentiti dall'interessato.

http://romapost.it/Detail_News_Display?ID=66884

http://www.sportmain.it/2013/10/17/tare-a-tutto-tondo-hernanes-e-klose-restano-nessun-acquisto-a-gennaio-perea-mi-ricorda-cavani/

Offline Splash

*****
38019
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #271 il: 26 Ago 2014, 19:53 »
Adesso siamo pure al negazionismo?
Eppure basta andare un po' su internet per riesumare certi virgolettati, peraltro mai smentiti dall'interessato.

http://romapost.it/Detail_News_Display?ID=66884

http://www.sportmain.it/2013/10/17/tare-a-tutto-tondo-hernanes-e-klose-restano-nessun-acquisto-a-gennaio-perea-mi-ricorda-cavani/
Se non ti fermi ai titoli, potrai renderti conto che l'intervista è la stessa e dice chiaramente che gli ricorda il Cavani dei primi 2 anni a Palermo, non è che lo fa intendere eh, lo dice chiaramente. alla faccia del negazionismo e delle smentite (ma sul serio dici? :lol:)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #272 il: 26 Ago 2014, 19:55 »
Ancora a parlare dell'anno scorso?
Ci aspetta una nuova stagione e sticazzi del resto!

Offline vagabond

*
9396
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #273 il: 26 Ago 2014, 19:56 »
Se non ti fermi ai titoli, potrai renderti conto che l'intervista è la stessa e dice chiaramente che gli ricorda il Cavani dei primi 2 anni a Palermo, non è che lo fa intendere eh, lo dice chiaramente. alla faccia del negazionismo e delle smentite (ma sul serio dici? :lol:)

Splash, a Tare l'ho sempre difeso, tranne che sulle mancanze evidenti.  Su Perea ha proprio detto che cercava uno dalle caratteristiche di Cavani e pensava di averlo trovato. Si può sbagliare, e per me non ha nemmeno sbagliato. Però il ragazzo deve giocare, e un anno di b ed uno di a gli faranno benissimo.

Offline dani2110

*
23316
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #274 il: 26 Ago 2014, 19:56 »
Tare ha detto che Perea gli ricorda il primo Cavani, parole sue sentite su Lsc. C'è tutt'oggi una sua intervista che viene mandata in onda e si intitola "Tare dirigente".
eh...dove sta scritto che è il nuovo Cavani?

Offline dani2110

*
23316
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #275 il: 26 Ago 2014, 19:57 »
Ma poi, boia di un mondo ladro, ma NESSUNO di voi ha mai sbagliato una valutazione professionale? Anche in maniera sesquipedale? Questo aspettare lo sbaglio al varco è veramente fastidioso eh
ah vabbè, ma questo è un altro paio di maniche...tutti fenomeni a posteriori...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #276 il: 26 Ago 2014, 19:57 »
Adesso siamo pure al negazionismo?
Eppure basta andare un po' su internet per riesumare certi virgolettati, peraltro mai smentiti dall'interessato.

http://romapost.it/Detail_News_Display?ID=66884

http://www.sportmain.it/2013/10/17/tare-a-tutto-tondo-hernanes-e-klose-restano-nessun-acquisto-a-gennaio-perea-mi-ricorda-cavani/
Infatti dice proprio "mi ricorda il Cavani di Palermo",che non è affatto come dire che Perea è IL NUOVO Cavani o che è FORTE COME Cavani,ma tutt'un altro concetto..

Offline dani2110

*
23316
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #277 il: 26 Ago 2014, 19:59 »
Infatti dice proprio "mi ricorda il Cavani di Palermo",che non è affatto come dire che Perea è IL NUOVO Cavani o che è FORTE COME Cavani,ma tutt'un altro concetto..
thanks

Offline Splash

*****
38019
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #278 il: 26 Ago 2014, 20:01 »
Splash, a Tare l'ho sempre difeso, tranne che sulle mancanze evidenti.  Su Perea ha proprio detto che cercava uno dalle caratteristiche di Cavani e pensava di averlo trovato. Si può sbagliare, e per me non ha nemmeno sbagliato. Però il ragazzo deve giocare, e un anno di b ed uno di a gli faranno benissimo.
Si sta discutendo sulla dichiarazione, nella quale non dice che Perea è il nuovo Cavani, ma che ha caratteristiche simili al Cavani dei primi 2 anni a Palermo. Il paragone è normalissimo, anche perchè avrei voluto leggere le opinioni dei netter se avesse detto "Mi ricorda Caracciolo" oppure avesse fatto qualche nome sconosciuto. In questi casi si fanno sempre i nomi di giocatori famosi per far capire le caratteristiche del giocatore.

Parlando poi dell'operazione in se' : l'errore non sta nell'acquisto di Perea, ma nell'averlo acquistato dopo il fallimento della trattativa Yilmaz (e li' le responsabilità credo siano di Lotito). Non ti puoi presentare con Perea ad inizio settembre, quando stavi acquistando un titolare. Le discussioni sul nuovo Cavani, per me, sono ridicole.
Per me doveva essere mandato in prestito a una squadra di Serie A, ma vediamo quel che combinerà in Serie B.

Offline vagabond

*
9396
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #279 il: 26 Ago 2014, 20:06 »
Si sta discutendo sulla dichiarazione, nella quale non dice che Perea è il nuovo Cavani, ma che ha caratteristiche simili al Cavani dei primi 2 anni a Palermo. Il paragone è normalissimo, anche perchè avrei voluto leggere le opinioni dei netter se avesse detto "Mi ricorda Caracciolo" oppure avesse fatto qualche nome sconosciuto. In questi casi si fanno sempre i nomi di giocatori famosi per far capire le caratteristiche del giocatore.

Parlando poi dell'operazione in se' : l'errore non sta nell'acquisto di Perea, ma nell'averlo acquistato dopo il fallimento della trattativa Yilmaz (e li' le responsabilità credo siano di Lotito). Non ti puoi presentare con Perea ad inizio settembre, quando stavi acquistando un titolare. Le discussioni sul nuovo Cavani, per me, sono ridicole.
Per me doveva essere mandato in prestito a una squadra di Serie A, ma vediamo quel che combinerà in Serie B.
A me fanno innervosire certi commenti che chiudono le porte in faccia. Tare ha detto che gli ricorda il primo cavani. Magari avrà pensato che poi sarebbe diventato come lui, chi lo sà. E come ripeto per me non ha nemmeno sbagliato, Cavani senza Mazzarri è diventato un attaccante da 15/20 gol non da 50.
Poi tutto è possibile, ed in Perea io ci credo molto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod