Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13896
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #280 il: 26 Ago 2014, 20:07 »
Si sta discutendo sulla dichiarazione, nella quale non dice che Perea è il nuovo Cavani, ma che ha caratteristiche simili al Cavani dei primi 2 anni a Palermo. Il paragone è normalissimo, anche perchè avrei voluto leggere le opinioni dei netter se avesse detto "Mi ricorda Caracciolo" oppure avesse fatto qualche nome sconosciuto. In questi casi si fanno sempre i nomi di giocatori famosi per far capire le caratteristiche del giocatore.

Parlando poi dell'operazione in se' : l'errore non sta nell'acquisto di Perea, ma nell'averlo acquistato dopo il fallimento della trattativa Yilmaz (e li' le responsabilità credo siano di Lotito). Non ti puoi presentare con Perea ad inizio settembre, quando stavi acquistando un titolare.
Le discussioni sul nuovo Cavani, per me, sono ridicole.
Per me doveva essere mandato in prestito a una squadra di Serie A, ma vediamo quel che combinerà in Serie B.
Non ci voleva molto, dannazione, a capirlo, eh?!

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #281 il: 26 Ago 2014, 20:20 »
Ecco arrivati quelli di Radio IES

D'amico su Perea "Mi chiedo come mail il nuovo Cavani, ovvero Perea, si stia accasando in una squadra di serie b. Non che il colombiano sia così scarso, ma da li a paragonarlo a Cavani ce ne passa.

Il presidente laziale e il suo direttore sportivo, dovrebbero riflettere prima di parlare. Da tifoso laziale mi auguro di vincere ma con una presidenza che rispetti maggiormente la gente". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di Radio IES



io invece mi chiedo come mai questo ex giocatore, in possesso di talento cristallino, quando era un professionista indugiasse nel trangugiare cibo e alimenti grassi, oltre che muovere a malincuore il sederone durante gli allenamenti, nonostante il cospicuo bonifico mensile che percepiva e la necessità che aveva la squadra delle sue prestazioni ai massimi livelli.

Decisivo in alcuni match tipo Varese o Catanzaro perché gran giocatore, ma la gente avrebbe avuto diritto a un maggior rispetto pure nelle altre gare.
Ricordo di aver letto anche del divieto assoluto da parte della società ai tesserati di utilizzare pericolose moto sportive. Ma lui niente, si presentava a Tor di Quinto col 750 e senza casco, infischiandosene della gente.

Sai che sarai impegnato nella partita di Padre in Figlio. Ma ti vuoi impegnare un attimo per presentarti in condizioni decenti invece di far vedere a tutta Italia come si può ridurre un ex giocatore? C'hai pure 10 anni di meno di capitan Wilson, ecchecaz..  Ammazza che sprocedato.. :(
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #282 il: 26 Ago 2014, 20:23 »
guarda che io ho postato questa cosa solo per correttezza di informazione. Tare come scopritore di talenti l'ho sempre difeso, ma non ho di certo bisogno di giustificare le mie parole con chi sa solo aggredire verbalmente.

Scusa vagabond, non ce l'avevo con te, prendevo spunto dal tuo post per esternare il concetto...la cosa di benedetti mi ha fatto un po' perdere la testa, scusami ancora!

Offline Tarallo

*****
111509
Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #283 il: 26 Ago 2014, 20:30 »
Palo, sull'esito dell'operazione di mercato sono d'accordo con te. Dovevano prendere Yīlmaz hanno preso Perea. C'è bisogno di ulteriori commenti? No. C'è bisogno di strumentalizzare una stupida frase senza significato, detta in una stupida intervista come ne esistono milioni? No. Non è chiaro a questi cateterari da tre soldi che così facendo, montando argomentazioni RIDICOLE (ao diceva che era er novo Cavani) tolgono tutta l'energia alle critiche quelle sane e concrete, assicurando a Lotito un futuro lungo e prospero e ottenendo il risultato opposto a quello desiderato? Ma quanto so' stupidi?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #284 il: 26 Ago 2014, 20:31 »
Mi
Ricorda
Il
Primo
Cavani


Ripetere tutti insieme
Ne
Riparliamo
Dopo
15
Gol
In
Serie
B
Forza
Brayan
!

Offline genesis

*****
23855
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #285 il: 26 Ago 2014, 20:34 »
Gentlemen, te lo dico per il tuo bene. Occhio a non zapruderizzarti.
E sti gran cazzi di quello che dicono per radio-tv

Hai sbagliato forum ;-)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #286 il: 27 Ago 2014, 09:44 »
bello sto topic.
Effettivamente.
Tutta questa acredine verso altri Laziali e sottolineo Laziali, che pensano cose differenti da quello che vorremmo pensassero, sarebbe molto più utile se riversata verso i veri nemici, ai quali stiamo lasciando campo aperto.
Evidentemente qualcuno si diverte così.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #287 il: 27 Ago 2014, 09:55 »
Tutta questa acredine verso altri Laziali e sottolineo Laziali, che pensano cose differenti da quello che vorremmo pensassero, sarebbe molto più utile se riversata verso i veri nemici, ai quali stiamo lasciando campo aperto.
Evidentemente qualcuno si diverte così.

Perfetto!
Non saprei cos'altro aggiungere....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #288 il: 27 Ago 2014, 10:00 »
Perfetto!
Non saprei cos'altro aggiungere....
Io sì. Che i nemici esterni si combattono con la compattezza interna. Chiunque contribuisca ad intaccarla danneggia la Lazio. Se lo fa Lotito con battute e comportamenti, se lo fa la tifoseria organizzata, se lo fa la stampa creando ad arte continue situazioni di discussione ed attrito. Che c'entra avere opinioni diverse? Ma su cosa?
La Lazio si può discutere, ma si deve amare (cit. KG).
E l'amore si manifesta anche nel modo di parlare di Lazio.
Per me.

Offline Sliver

*
1032
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #289 il: 27 Ago 2014, 10:04 »
io invece mi chiedo come mai questo ex giocatore, in possesso di talento cristallino, quando era un professionista indugiasse nel trangugiare cibo e alimenti grassi, oltre che muovere a malincuore il sederone durante gli allenamenti, nonostante il cospicuo bonifico mensile che percepiva e la necessità che aveva la squadra delle sue prestazioni ai massimi livelli.

Decisivo in alcuni match tipo Varese o Catanzaro perché gran giocatore, ma la gente avrebbe avuto diritto a un maggior rispetto pure nelle altre gare.
Ricordo di aver letto anche del divieto assoluto da parte della società ai tesserati di utilizzare pericolose moto sportive. Ma lui niente, si presentava a Tor di Quinto col 750 e senza casco, infischiandosene della gente.

Sai che sarai impegnato nella partita di Padre in Figlio. Ma ti vuoi impegnare un attimo per presentarti in condizioni decenti invece di far vedere a tutta Italia come si può ridurre un ex giocatore? C'hai pure 10 anni di meno di capitan Wilson, ecchecaz..  Ammazza che sprocedato.. :(

A una legittima critica tecnica, considivisibile o meno, hai risposto parlando della dieta di D'Amico e della sua moto. Riduci la carriera (e l'esempio di lazialità) di Vincenzo a due partite pur di perorare cause improbabili. Vivere sulle barricate a prescindere nuoce alla serenità e inquina il confronto.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #290 il: 27 Ago 2014, 10:14 »
Io sì. Che i nemici esterni si combattono con la compattezza interna. Chiunque contribuisca ad intaccarla danneggia la Lazio. Se lo fa Lotito con battute e comportamenti, se lo fa la tifoseria organizzata, se lo fa la stampa creando ad arte continue situazioni di discussione ed attrito. Che c'entra avere opinioni diverse? Ma su cosa?
La Lazio si può discutere, ma si deve amare (cit. KG).
E l'amore si manifesta anche nel modo di parlare di Lazio.
Per me.
Compattezza interna? Perchè cercare di mischiare i "fronti" di confronto?
Attualmente all'interno esiste un serio confronto critico verso l'attuale gestione societaria, cosa che non dovrebbe influenzare minimamente il confronto verso lesterno.
Usare il confronto interno per giustificare la mancanza di confronto esterno è quantomeno strumentale, le due cose sono e vanno lasciate su piani differenti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #291 il: 27 Ago 2014, 10:36 »
Compattezza interna? Perchè cercare di mischiare i "fronti" di confronto?
Attualmente all'interno esiste un serio confronto critico verso l'attuale gestione societaria, cosa che non dovrebbe influenzare minimamente il confronto verso lesterno.
Usare il confronto interno per giustificare la mancanza di confronto esterno è quantomeno strumentale, le due cose sono e vanno lasciate su piani differenti.
Serio confronto critico? Per me spesso non è nè serio nè un confronto (parlo di media).
Sono molto rari gli articoli o gli interventi di approfondimento che muovono critiche serie costruttie e mirate.
Ma pochi pochi. A meno che non inseriamo in questo ambito di serio confronto critico anche le frasi tipo "perchè il nuovo cavani va a Perugia" "dualismo Ledesma Biglia, ci risiamo" "e sticazzi"=libertà di stampa, non ci sono i permessi per l'Academy=buciardo etc..
Io non vedo nessun confronto.
Cosa c'entra con l'esterno a me pare palese. Se sei vulnerabile penetrano.
E non è questione di citica ripeto, è questione di quotidiano affossamento.


MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #292 il: 27 Ago 2014, 10:45 »
Serio confronto critico? Per me spesso non è nè serio nè un confronto (parlo di media).
Sono molto rari gli articoli o gli interventi di approfondimento che muovono critiche serie costruttie e mirate.
Ma pochi pochi. A meno che non inseriamo in questo ambito di serio confronto critico anche le frasi tipo "perchè il nuovo cavani va a Perugia" "dualismo Ledesma Biglia, ci risiamo" "e sticazzi"=libertà di stampa, non ci sono i permessi per l'Academy=buciardo etc..
Io non vedo nessun confronto.
Cosa c'entra con l'esterno a me pare palese. Se sei vulnerabile penetrano.
E non è questione di citica ripeto, è questione di quotidiano affossamento.
Di cosa parli? Rapporta tra tifosi? Tra tifosi e società? Tra quotidiani e società? Tra radio e società? I piani interni sono vari e diversificati, quello esterno dovrebbe essere unico.
Nessuno internamente vuole affossare la Lazio, lo vogliono dall'esterno. Si può difendere la Lazio dagli attacchi esterni senza per questo negare il confronto interno.
Se poi vuoi strumentalizzare la critica interna per giustificare l'assenza di difesa verso l'esterno, fai pure, ma non è una soluzione.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #293 il: 27 Ago 2014, 10:46 »
Avevo sentito che su radio ies aveva rivoluzionato il palinsesto e ora era una radio prettamente sportiva.Mi sintonizzo stamane e becco Scarcelli (e smadonno tra me e me) aspetto 5 minuti per vedere se almeno hanno un po cambiato anche gli ospiti.
A 4 giorni dal Milan, a 5 dalla.chiusursa del mercato quale sarà mai l'argomento del giorno e relativo sondaggio????
'Secondo voi a gennaio Candreva sarà venduto?' ... cambiata stazione e depenatta radio IES dalla radio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #294 il: 27 Ago 2014, 10:53 »
Di cosa parli? Rapporta tra tifosi? Tra tifosi e società? Tra quotidiani e società? Tra radio e società? I piani interni sono vari e diversificati, quello esterno dovrebbe essere unico.
Nessuno internamente vuole affossare la Lazio, lo vogliono dall'esterno. Si può difendere la Lazio dagli attacchi esterni senza per questo negare il confronto interno.
Se poi vuoi strumentalizzare la critica interna per giustificare l'assenza di difesa verso l'esterno, fai pure, ma non è una soluzione.
Scusa forse mi sono perso, mi rifacevo al titolo del topic: giornalisti che parlano di Lazio.
Non voglio strumentalizzare la critica interna, è proprio che a parte rarissimi casi non vedo nulla che si possa definire come critica, nel senso positivo del termine.
Ma è una mia opinione.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #295 il: 27 Ago 2014, 10:58 »

Tare aveva detto una cosa sacrosanta su Perea. Caratteristiche simili al primo Cavani (i primi 2 anni), quello che a Palermo ha giocato circa 70 partite segnando una ventina di gol cioè una media simile a quelle del poro Perea che ha giocato meno partite di Cavani nel suo primo anno. I numeri sono approssimati ma più o meno ci siamo.

il Cavani di Napoli e dell'ultimo periodo a Palermo è un giocatore già sbocciato all'età di 23-24 anni (Perea ne ha 21 se non sbaglio). Fra 2/3 anni se ne riparla, magari ha sbagliato Tare e il giocatore non esploderà ma perché noi Laziali non dobbiamo sperarlo? per dare contro a Lotito e Tare? boh ...

e comunque se anche non esplodesse, per la cifra pagata è un investimento giusto perché le caratteristiche e soprattutto le doti fisiche del ragazzo non si discutono.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #296 il: 27 Ago 2014, 11:47 »
Mi
Ricorda
Il
Primo
Cavani


Ripetere tutti insieme


Cavani al primo anno in Italia ha fatto 2 gol in serie A. 5 al secondo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #297 il: 27 Ago 2014, 12:04 »
Avevo sentito che su radio ies aveva rivoluzionato il palinsesto e ora era una radio prettamente sportiva.Mi sintonizzo stamane e becco Scarcelli (e smadonno tra me e me) aspetto 5 minuti per vedere se almeno hanno un po cambiato anche gli ospiti.
A 4 giorni dal Milan, a 5 dalla.chiusursa del mercato quale sarà mai l'argomento del giorno e relativo sondaggio????
'Secondo voi a gennaio Candreva sarà venduto?' ... cambiata stazione e depenatta radio IES dalla radio.

Ricorda, lo fanno per il bene della Lazio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #298 il: 27 Ago 2014, 13:30 »
A una legittima critica tecnica, considivisibile o meno, hai risposto parlando della dieta di D'Amico e della sua moto. Riduci la carriera (e l'esempio di lazialità) di Vincenzo a due partite pur di perorare cause improbabili. Vivere sulle barricate a prescindere nuoce alla serenità e inquina il confronto.

a parte che é il nostro Vincenzino a vivere sulle barricate (personalmente vivo serenamente perlomeno la mia passione calcistica, scevra da esigenze pubblicitarie), a parte che, se vuoi, alle due partite citate ce ne possiamo aggiungerne delle altre oltre uno scudetto storico), a parte che le cause improbabili le portano avanti i nemici della Lazio e non io che ne sono grande sostenitore.

a parte questo, dicevo, ritengo indispensabile informare i più giovani che questa ''legittima critica tecnica'' viene da un ex fuoriclasse che non ha mai fatto dell'impegno e del rispetto per le aspettative dei tifosi un suo cavallo di battaglia, sopperendo con il suo indiscutibile talento.

p.s.: a me pare un pò forzato definire ''legittima critica tecnica'' la richiesta di riflettere prima di parlare e di non mancare di rispetto ai tifosi.
Detta da lui poi..

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #299 il: 27 Ago 2014, 14:31 »
Scusa forse mi sono perso, mi rifacevo al titolo del topic: giornalisti che parlano di Lazio.
Non voglio strumentalizzare la critica interna, è proprio che a parte rarissimi casi non vedo nulla che si possa definire come critica, nel senso positivo del termine.
Ma è una mia opinione.
E questo è vero, non esiste critica, non si leggono, se non rarissimamente, approfondimenti critici. Nessuno ad esempio che l'anno scorso di questi tempi, abbia azzardato una critica verso il disastroso mercato effettuato dalla società.
Poi esiste un chicchiericcio indistinto su alcune radio, e su qualche delirante pagina di social network, dove è difficile (difficile, ovviamente, per chi non vuole) distinguere la critica dalla contestazione becera. E su quest'ultima considerazione, in questo topic, ne abbiamo illuminanti esempi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod