Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #300 il: 27 Ago 2014, 15:55 »
eh...dove sta scritto che è il nuovo Cavani?

Non prendiamoci in giro.  ;)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #301 il: 27 Ago 2014, 16:17 »
a parte che é il nostro Vincenzino a vivere sulle barricate (personalmente vivo serenamente perlomeno la mia passione calcistica, scevra da esigenze pubblicitarie), a parte che, se vuoi, alle due partite citate ce ne possiamo aggiungerne delle altre oltre uno scudetto storico), a parte che le cause improbabili le portano avanti i nemici della Lazio e non io che ne sono grande sostenitore.

a parte questo, dicevo, ritengo indispensabile informare i più giovani che questa ''legittima critica tecnica'' viene da un ex fuoriclasse che non ha mai fatto dell'impegno e del rispetto per le aspettative dei tifosi un suo cavallo di battaglia, sopperendo con il suo indiscutibile talento.

p.s.: a me pare un pò forzato definire ''legittima critica tecnica'' la richiesta di riflettere prima di parlare e di non mancare di rispetto ai tifosi.
Detta da lui poi..

OK, D'Amico "non ha mai fatto dell'impegno e del rispetto per le aspettative dei tifosi un suo cavallo di battaglia". Nulla da eccepire su questa affermazione, altrimenti con le sue doti tecniche sarebbe diventato un giocatore di livello mondiale. Del resto è stato lo stesso Chinaglia a "redarguirlo" pubblicamente sul campo proprio per queste ragioni.
Gli rimproveriamo questo? Dobbiamo massacrarlo perchè non si impegnava al massimo anche a distanza di 40 anni? Va bene, facciamolo pure.
A condizione però che massacriamo allo stesso modo gli attuali componenti della rosa. Si perchè non è che oggi vedo tutti questi cuor di leoni, e sul piano tecnico se li mettiamo a confronto uno ad uno con D'Amico, direi che è meglio soprrassedere. Parli di rispetto per il tifoso, ma mi sfugge quale sarebbe il rispetto dato in determinate partite tra l'anno scorso e 2 anni fa, il cui elenco mi risulta persino difficile da fare, visto che mai ho visto un tuo intervento in tal senso, anzi...
Altrimenti sono costretto a pensare che la tua critica sulla forma fisica di D'Amico, sulla sua moto e sullo scarso impegno sia strumentale al fatto che non è allineato e coperto come lo vorresti tu.

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #302 il: 27 Ago 2014, 16:29 »
OK, D'Amico "non ha mai fatto dell'impegno e del rispetto per le aspettative dei tifosi un suo cavallo di battaglia". Nulla da eccepire su questa affermazione, altrimenti con le sue doti tecniche sarebbe diventato un giocatore di livello mondiale. Del resto è stato lo stesso Chinaglia a "redarguirlo" pubblicamente sul campo proprio per queste ragioni.
Gli rimproveriamo questo? Dobbiamo massacrarlo perchè non si impegnava al massimo anche a distanza di 40 anni? Va bene, facciamolo pure.

nessun massacro, Tra l'altro a Vincenzo non gliene fregherebbe nulla di sapere che un comune tifoso lo critica (anche se solo in difesa dopo alcune sue accuse al club, pure a me di D'Amico mi frega il giusto).

ho solo detto che non mi pare la persona adatta a insolentire il prossimo con l'accusa di non ragionare e con la richiesta del famoso rispetto. Tutto qui.
Queste frasi infelici le avesse detto Giancarlo Oddi sarebbe stato ben più credibile (sempre per me).



Altrimenti sono costretto a pensare che la tua critica sulla forma fisica di D'Amico, sulla sua moto e sullo scarso impegno sia strumentale al fatto che non è allineato e coperto come lo vorresti tu.

Ma io non voglio nulla, credimi. Però se qualcuno dietro un microfono attacca la Lazio per aumentare la vendita dei condizionatori non posso fare a meno di avere una pur minima reazione. Anche solo con un post.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #303 il: 27 Ago 2014, 17:08 »
La legittima critica è una cosa, ma quì siamo andati avanti per anni con "Lotito ha dato del bollito a Nesta", ci abbiamo dovuto aprire un topic, pagine intere, per smontare quella caxxata, una delle 10.000 che serpeggiano sulla Lazio. Dai soliti noti.
Quelli che aprono un microfono e danno voce alla panza.

Adesso la boiata del "Perea che è il nuovo Cavani". Ricordo benissimo l'intervista, anche quì riportata, in cui tare, a precisa domanda, ha semplicemente detto che gli potrebbe ricordare il PRIMO Cavani, come caratteristiche.
Ma giù il diluvio, ieri è spuntato il caso Luciani, voglio dire, il caso Luciani, domani si cercherà l'indirizzo del barbiere di qualche primavera che è ancora in rosa.

L'altro ieri sabatini ha dichiarato benatia cedibile solo a fronte di una offerta di 61 milioni, lo ha venduto a meno di 30 e (giustamente) tutti hanno giudicato quella frase una boutade voluta.
Ma quando Lotito ha dichiarato che con 17 milioni di hernanes ci compri lo scarpino giù il diluvio, ha detto una caxxata, aaah, dagli all'untore.

Abbiamo centinaia di pagine sulle speculazioni di Lotito sul SUO stadio, mica quello della Lazio, il suo, e qualcuno che prova a scrivere su quello dalla roma, siamo sempre i soliti Cristi, tutti i moraloni sono scomparsi.

Ma che io mi diverto a rovinarmi il fegato per il confronto continuo su queste cose? No, per carità, noi siamo Lotitiani, andiamo contro la "critica legittima".

Noi andiamo contro le caxxate, e di caxxate ne possiamo trascrivere fino a riempire una enciclopedia  vomitate sulla Lazio, chi per colpire l'odiato gestore, chi per interessi economici, chi per cercare nuovamente un posto al sole, chi semplicemente perchè romanista travestito da laziale.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #304 il: 27 Ago 2014, 17:59 »

La legittima critica è una cosa, ma quì siamo andati avanti per anni con "Lotito ha dato del bollito a Nesta", ci abbiamo dovuto aprire un topic, pagine intere, per smontare quella caxxata, una delle 10.000 che serpeggiano sulla Lazio. Dai soliti noti.
Quelli che aprono un microfono e danno voce alla panza.

Adesso la boiata del "Perea che è il nuovo Cavani". Ricordo benissimo l'intervista, anche quì riportata, in cui tare, a precisa domanda, ha semplicemente detto che gli potrebbe ricordare il PRIMO Cavani, come caratteristiche.
Ma giù il diluvio, ieri è spuntato il caso Luciani, voglio dire, il caso Luciani, domani si cercherà l'indirizzo del barbiere di qualche primavera che è ancora in rosa.

L'altro ieri sabatini ha dichiarato benatia cedibile solo a fronte di una offerta di 61 milioni, lo ha venduto a meno di 30 e (giustamente) tutti hanno giudicato quella frase una boutade voluta.
Ma quando Lotito ha dichiarato che con 17 milioni di hernanes ci compri lo scarpino giù il diluvio, ha detto una caxxata, aaah, dagli all'untore.

Abbiamo centinaia di pagine sulle speculazioni di Lotito sul SUO stadio, mica quello della Lazio, il suo, e qualcuno che prova a scrivere su quello dalla roma, siamo sempre i soliti Cristi, tutti i moraloni sono scomparsi.

Ma che io mi diverto a rovinarmi il fegato per il confronto continuo su queste cose? No, per carità, noi siamo Lotitiani, andiamo contro la "critica legittima".

Noi andiamo contro le caxxate, e di caxxate ne possiamo trascrivere fino a riempire una enciclopedia  vomitate sulla Lazio, chi per colpire l'odiato gestore, chi per interessi economici, chi per cercare nuovamente un posto al sole, chi semplicemente perchè romanista travestito da laziale.
e c'hai ragione ....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #305 il: 27 Ago 2014, 18:08 »
La legittima critica è una cosa, ma quì siamo andati avanti per anni con "Lotito ha dato del bollito a Nesta", ci abbiamo dovuto aprire un topic, pagine intere, per smontare quella caxxata, una delle 10.000 che serpeggiano sulla Lazio. Dai soliti noti.
Quelli che aprono un microfono e danno voce alla panza.

Adesso la boiata del "Perea che è il nuovo Cavani". Ricordo benissimo l'intervista, anche quì riportata, in cui tare, a precisa domanda, ha semplicemente detto che gli potrebbe ricordare il PRIMO Cavani, come caratteristiche.
Ma giù il diluvio, ieri è spuntato il caso Luciani, voglio dire, il caso Luciani, domani si cercherà l'indirizzo del barbiere di qualche primavera che è ancora in rosa.

L'altro ieri sabatini ha dichiarato benatia cedibile solo a fronte di una offerta di 61 milioni, lo ha venduto a meno di 30 e (giustamente) tutti hanno giudicato quella frase una boutade voluta.
Ma quando Lotito ha dichiarato che con 17 milioni di hernanes ci compri lo scarpino giù il diluvio, ha detto una caxxata, aaah, dagli all'untore.

Abbiamo centinaia di pagine sulle speculazioni di Lotito sul SUO stadio, mica quello della Lazio, il suo, e qualcuno che prova a scrivere su quello dalla roma, siamo sempre i soliti Cristi, tutti i moraloni sono scomparsi.

Ma che io mi diverto a rovinarmi il fegato per il confronto continuo su queste cose? No, per carità, noi siamo Lotitiani, andiamo contro la "critica legittima".

Noi andiamo contro le caxxate, e di caxxate ne possiamo trascrivere fino a riempire una enciclopedia  vomitate sulla Lazio, chi per colpire l'odiato gestore, chi per interessi economici, chi per cercare nuovamente un posto al sole, chi semplicemente perchè romanista travestito da laziale.

 :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline sergione

*
2540
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #306 il: 27 Ago 2014, 18:22 »
Ecco arrivati quelli di Radio IES
D'amico su Perea "Mi chiedo come mail il nuovo Cavani, ovvero Perea, si stia accasando in una squadra di serie b. Non che il colombiano sia così scarso, ma da li a paragonarlo a Cavani ce ne passa. Il presidente laziale e il suo direttore sportivo, dovrebbero riflettere prima di parlare. Da tifoso laziale mi auguro di vincere ma con una presidenza che rispetti maggiormente la gente". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di Radio IES

Senza parole.
Io invece mi chiedo a che titolo continua a parlare il sig. D'amico.
Ricordo ancora la dichiarazione velenosa dell'anno scorso dopo la prima partita persa in Supercoppa contro la Juve, con la quale dichiaro' "incapace" il mister che due mesi prima aveva vinto la Coppa Italia.
Pretendeva forse un posto in societa' che non gli e' stato dato oppure viene prezzolato dalla stampa nazionale che, come noto, ci odia?
Comunque sia, questo signore mi irrita anche solo a vederlo e bisognerebbe ignorarlo invece che mettere le sue dichiarazioni in neretto come se parlasse l'oracolo.
D'amico non e' un tifoso della Lazio. Punto e basta.

Online Palo

*****
13901
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #307 il: 27 Ago 2014, 18:42 »
Essendo io più "vecchio" di Vincenzino D'Amico di poco meno di un mese, rivendico il diritto di noi "presto sessantenni" ad essere ri[...]ity!

Ci siamo incastrati su un riferimento "Perea = Cavani" che, a mio giudizio, conta solo come riferimento lessicale. Tutti noi ricordavamo che è stato fatto un accostamento tra Perea e Cavani. Alcuni (io, e pure D'Amico) non ricordavano l'esatta forma che era stata utilizzata per fare questo accostamento. Ma continuiamo a guardare il dito (accostamento Perea - Cavani) e trascuriamo la luna (questo è venuto, perché è sfumato Yilmaz, a fare la seconda o terza punta, in quest'ultimo caso facendo slittare Floccari a seconda punta). Ed è questo che a Palo dà fastidio.

Il concetto espresso da Tare (o da Lotito, non ricordo ... dicamo dalla Società) è stato:

"Non abbiamo preso la punta Yilmaz che è o pensiamo sia un quasi top player [tant'è che lo trattiamo sulla base di cifre che, presto scopriremo, saranno incassate, a Febbraio, per Hernanes - ndP] ma non vi preoccupate che c'avemo Perea, che va bene lo stesso!"

Sto a dì 'na cazzata? Allora chiamatemi cazzaro.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #308 il: 27 Ago 2014, 18:53 »
D'amico non e' un tifoso della Lazio. Punto e basta.

come se parlasse l'oracolo.
pullula di oracoli

Offline gentlemen

*
14223
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #309 il: 27 Ago 2014, 18:59 »
Ma ritenete a normale chhe dopo una vittoria in coppa Italia per 7-0, che è cmq un bel vedere, dopo il mercato fatto, alla vigilia della partita contro il Milan, un Vincenzo D'aìAmico, all'esordio delle trasmissione su radio ies di cosa parla ?
Di una frase detta da Tare su Perea.......ma questa gente deve ancora essere ritenuta credibile ?
Ma quanto ancora dobbiao aspettare per ritenere questi opinionisti inaffidabili, inattendibili, parzialissimi e faziosi ?
Basta, io dek catetere non parlo più, inizia la stagione, voglio godermi la Lazio, chi è disamorato pensasse ad altro e non rompesse gli zebedei....non si diverte più, non sopporta Lotito, bene passasse ad altro, se ne facesse una ragione Lotito non vende, non lascia, STOP.
Pensassero ad altro, e non rompessero.
IO voglio tifare la LAZIO.

Offline NIK-LAZIO

*
266
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #310 il: 27 Ago 2014, 19:11 »
Scusate ma come fate ad accomunare al novero dei giornalisti (intendo quelli veri, non i pennivendoli che amano sputare veleno a piè sospinto sulla Lazio - n.d.r.) gente come D'Amico, Felice Pulici, il suonatore scarcelli?

Per inciso, e per sciogliere qualche dubbio circa il "posizionamento delle cariatidi biancocelesti", il sig. D'Amico, la sua occasione nella lazio, ai tempi del primo Cragnotti la ebbe, ma fu mandato via; il sig. Felice Pulici, a detta della buonanima di Long John in una trasmissione di "ke malinconia Quito", lo fece morire di crepacuore quando era il suo "braccio destro" ed inoltre, a mente, ricordo che lo stesso ha collaborato con lo staff legale di Lotito in merito alla questione di calciopoli 2006: ergo uno straccio di contatto "post calcio giocato" con la Lazio l'hanno avuto. Si vede che non era aria... :stop

Mi raccomando: iniziamo, per chi puo', a grattarci ed a munirci di sale DOPPIO e corni benedetti da gobbi: i GUFI LAZIALI GIA' STANNO PREGUSTANDO LA PRIMA SCONFITTA, CON ANNESSI 14 GIORNI SUCCESSIVI DI VELENO!! :stop

TIE', ALLA FACCIA LORO, VI AUGURO TANTA FORTUNA NELLA VOSTRA MISERABILE VITA TANTA QUANTO QUELLA CHE AUGURATE ALLA LAZIO!!!  :stop :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since


Offline gentlemen

*
14223
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #311 il: 27 Ago 2014, 19:46 »
Quando la Lazio gioca io sono contento, tra poco, quando saranno un po' più grandi lo saranno anche i miei figli, andare allo Stadio per me significa Festa, Gioia e Passione....a me questo basta ed avanza.
Calcisticamente e parlando da tifoso, chi parla male della Lazio, chi cerca di far risaltare solo le cose negative quando ci si dovrebbe entusiasmare, chi invita al boicottaggio per danneggiare la LAZIO, chi parla male della LAZIO, chi fa ironia becera sulla LAZIO, chi si augura le sconfitte della LAZIO per me, oltre a non essere un tifoso della LAZIO, è, sempre calcisticamente parlando, semplicemente una Grandissima MERDA.....senza offesa per la Merda, che almeno fa concime.
FORZA LAZIO.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #312 il: 27 Ago 2014, 20:00 »
Citazione
author=NIK-LAZIOlink=topic=23119.msg1897071#msg18970
 i GUFI LAZIALI GIA' STANNO PREGUSTANDO LA PRIMA SCONFITTA, CON ANNESSI 14 GIORNI SUCCESSIVI DI VELENO!! :stop

TIE', ALLA FACCIA LORO, VI AUGURO TANTA FORTUNA NELLA VOSTRA MISERABILE VITA TANTA QUANTO QUELLA CHE AUGURATE ALLA LAZIO!!!  :stop :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Chapeau !!!!
E se la piassero in der ciulo.....
 :ssl :asrm

Offline eagle_73

*
134
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #313 il: 29 Ago 2014, 07:14 »
Quando la Lazio gioca io sono contento, tra poco, quando saranno un po' più grandi lo saranno anche i miei figli, andare allo Stadio per me significa Festa, Gioia e Passione....a me questo basta ed avanza.
Calcisticamente e parlando da tifoso, chi parla male della Lazio, chi cerca di far risaltare solo le cose negative quando ci si dovrebbe entusiasmare, chi invita al boicottaggio per danneggiare la LAZIO, chi parla male della LAZIO, chi fa ironia becera sulla LAZIO, chi si augura le sconfitte della LAZIO per me, oltre a non essere un tifoso della LAZIO, è, sempre calcisticamente parlando, semplicemente una Grandissima MERDA.....senza offesa per la Merda, che almeno fa concime.
FORZA LAZIO.

Capodaglio Plastino Greco Scarcelli Benedetti Buzzanca Anselmi Zappulla
Quando questa pletora di stereonzi elemonisera' all'angolo di via frattina allora potro' ritenermi soddisfatto.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #314 il: 29 Ago 2014, 09:30 »
Capodaglio Plastino Greco Scarcelli Benedetti Buzzanca Anselmi Zappulla
Quando questa pletora di stereonzi elemonisera' all'angolo di via frattina allora potro' ritenermi soddisfatto.
Tessera n. 2

Online vaz

*****
54625
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #315 il: 29 Ago 2014, 09:51 »
Fateve due risate col gioco dell'oca della serie A di gazzetta

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #316 il: 29 Ago 2014, 10:03 »
Io ho ri-spento tutto,pure l'inutile LSR mi sono tolto di mezzo,solo musica,ormai da due mesetti buoni.

Di chi state parlando?
Ma chi li conosce!

Offline galafro

*
2610
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #317 il: 29 Ago 2014, 10:03 »
Capodaglio Plastino Greco Scarcelli Benedetti Buzzanca Anselmi Zappulla
Quando questa pletora di stereonzi elemonisera' all'angolo di via frattina allora potro' ritenermi soddisfatto.
Tessera n 3

Offline gentlemen

*
14223
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #318 il: 29 Ago 2014, 10:20 »
Capodaglio Plastino Greco Scarcelli Benedetti Buzzanca Anselmi Zappulla
Quando questa pletora di stereonzi elemonisera' all'angolo di via frattina allora potro' ritenermi soddisfatto.
Tessera n.4

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #319 il: 29 Ago 2014, 10:23 »
Io ho ri-spento tutto,pure l'inutile LSR mi sono tolto di mezzo,solo musica,ormai da due mesetti buoni.

Di chi state parlando?
Ma chi li conosce!

Io da trent'anni e carta. Praticamente da quando, giovane universitario, ascoltavo Gianni Elsner.
Degli altri conosco solo De Angelis (eravamo nel direttivo ES per un brevissimo periodo, poi partii a lavorare fuori).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod