Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 115 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50180
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #360 il: 10 Dic 2014, 19:54 »
Esemplare di Laziale che è meglio perdere al più presto.
Io sono preoccupato per le prossime generazioni di tifosi.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #361 il: 10 Dic 2014, 20:07 »
Esemplare di Laziale che è meglio perdere al più presto.
Io sono preoccupato per le prossime generazioni di tifosi.

E' pieno de sti personaggi.
Le frasi de focolari le dicono gli stessi tifosi.

Offline Palo

*****
13899
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #362 il: 10 Dic 2014, 20:12 »
E' pieno de sti personaggi.
Le frasi de focolari le dicono gli stessi tifosi.
Se dicono quelle frasi sono EX tifosi.

Offline Indaco

*
3523
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #363 il: 10 Dic 2014, 20:15 »
[...]

Hai ragione Gentlemen, io non l'ho ascoltato oggi ma non ho difficoltà a credere a quel che scrivi.
Da qualche anno, la persona in questione si prende un sacco di libertà quando parla della Lazio, fa un sacco di battute e iperboli, ama far ridere e far notare che lui è sì laziale, ma obiettivo. Da un po' ha preso a esaltare la roma, e qualche giorno fa è accaduta in diretta una cosa bellissima. Lui ha fatto il suo panegirico solito sui giallorozzi, è stato a chiacchierare una bella mezz'ora, poi se n'è andato. A quel punto, il conduttore ha aperto le linee a telefonate e messaggi ed è arrivato un sms che testualmente recitava: "Ma furio focolari lavora per caso nell'ufficio stampa della roma?". Silenzio in studio, gelo, nessuna risposta da parte di nessuno.
Il problema di furio? A parte il nome, anzitutto la fine della sponsorizzazione puma della Lazio (un altro che per la Lazio: "solo amore disinteressato", ve'?) che deve avergli sciolto la lingua sulle malefatte di Lotito, e poi la paura. furio ha paura dei romanisti. Siccome è molto conosciuto a roma come laziale, lui ha paura di essere riconosciuto in strada, fermato a qualche semaforo, fatto oggetto di battute e se li tiene buoni. Li esalta, li accarezza, spesso li contrappone ai laziali. Un altro che tende a farsi una verginità giornalistica a scapito della Lazio.
Però è anche strano questo atteggiamento, perché io me lo ricordo preso per il culo dalla Gialappa's durante una registrata di sci (prima che la rai lo cacciasse via...), quando voleva mollare il microfono della diretta rai a un suo collaboratore e andare a "fa' a cazzotti" con un gruppo di montanari sistemati sotto la sua postazione che lo stavano invitando ad "andare a pescare con loro in quanto mancanti di vermi". Io non so se davvero andò a fa' a cazzotti, come disse in diretta, ma dimostrò, almeno a chiacchiere, di essere un grande cuor di leone...

Offline eagle_73

*
134
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #364 il: 10 Dic 2014, 21:59 »


se la commento mi bannano

La fine di un mediocre cacciato via dai Laziali e dalla stampa che conta, secerne bile verde da tutti i pori.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #365 il: 10 Dic 2014, 22:09 »
Esemplare di Laziale che è meglio perdere al più presto.
Io sono preoccupato per le prossime generazioni di tifosi.

Un vero schifo, rectius un vomito  (focolari greco & compagnia cantante di colleghi di ignoranza e tifosi - chi più chi meno - al seguito).

Chiaro che non parlo di chi su questo forum sostiene educatamente e con passione alcune tesi "limitrofe".

Per quanto riguarda la tua preoccupazione circa le future generazioni di Laziali la comprendo, ma non la condivido: saranno di meno, saremo di meno, forse, ma sarà sempre meglio di questo verminaio.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #366 il: 10 Dic 2014, 22:53 »
venite a sentirne due diversi domani pomeriggio...

Property

Property

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #367 il: 10 Dic 2014, 23:07 »
mentre è laziale quando è a casa propria, e di questi tempi neanche tanto, dato che il suo nipotino è romanista e lui lo accompagna con la macchina, con la bandiera della roma che sventola fuori dal finestrino dell'auto....
....premesso che della vita privata di Focolari poco mi interessa, né tantomeno mi permetto di giudicare o fare mie riflessioni ma a sentire queste parole mi è davvero salita tanta tristezza....soprattutto pensando a quanta passione ci metto io, e molti genitore a trasmettere la passione per la nostra Lazio e la Lazialità ai nostri figli....tutto, qua...questi sono alcuni nostri tifosi VIP.... :( :(
sono d'accordo di una tristezza infinita e ne conosco tanti.
una sola cosa dico, guardate che questo non è un caso isolato.
nel contesto romano soprattutto, tanta passione ma anche tanta fatica ci vuole a trasmette ad un figlio la lazio.
per mille motivi.
ecco perchè mi accaloro molte volte con la società, perchè va bene rimettere tutto alla buona volontà di un padre, ma aiutiamoli questi padri.
diamoli degli appigli, dei simboli forti, un ambiente solido, una squadra competitiva a cui reggersi e su cui far leva, anche per far fronte al contesto riommico.
sembra una banalità, ma non lo è.
anche a questo mi riferisco quando non riesco a capire il perchè gli si sta lasciando tanto campo libero a quelli di là, in tanti contesti.
cmq onore a chi ci prova.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #368 il: 10 Dic 2014, 23:10 »
Quindi pure focolari s'è attaccatoarcazz.o stasera.
 :)
eccellente!

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #369 il: 11 Dic 2014, 01:52 »
venite a sentirne due diversi domani pomeriggio...
Dove?

Offline bak

*
20168
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #370 il: 11 Dic 2014, 08:43 »
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #371 il: 11 Dic 2014, 16:11 »
Tana pe Furio!!
Er nipote è più laziale de lui. Andava all'asilo con mio figlio e ha contribuito a farlo diventare laziale....

Oggi pomeriggio, ascoltando a radioradio,  sono sobbalzato ad una considerazione fatta da Furio Focolari, giornalista di cui ho stima, sul nostro difensore Cana: si parlava della distanza che c'è di valori agonistici e tecnici tra roma e Lazio (sottacendo i motivi per cui c'è, unicrediti, debiti ecc. ), incolpando solo Lotito per questo, e facendo riferimento ai singoli giocatori Focolari diceva che Cana a trigoria non farebbe neanche il giardiniere.......qualche minuto dopo un radioascoltatore, intervenendo in diretta, esprimeva il suo rammarico per le parole di Focolari, sottolineando che un giornalista di dichiarata fede laziale non poteva esprimersi in quel modo, perché cmq si parlava di un giocatore della Lazio, che è anche capitano della sua nazionale, e che cmq secondo lui altri giornalisti di chiara fede giallorossa mai si sarebbero espressi così riguardo un loro giocatore......Focolari, affermando che forse la sua frase, scherzosa a suo dire, magari effettivamente era un po' forte, rispondeva però che lui quando parla in tv e radio è solo giornalista, mentre è laziale quando è a casa propria, e di questi tempi neanche tanto, dato che il suo nipotino è romanista e lui lo accompagna con la macchina, con la bandiera della roma che sventola fuori dal finestrino dell'auto....
....premesso che della vita privata di Focolari poco mi interessa, né tantomeno mi permetto di giudicare o fare mie riflessioni ma a sentire queste parole mi è davvero salita tanta tristezza....soprattutto pensando a quanta passione ci metto io, e molti genitore a trasmettere la passione per la nostra Lazio e la Lazialità ai nostri figli....tutto, qua...questi sono alcuni nostri tifosi VIP.... :( :(

Offline gentlemen

*
14216
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #372 il: 13 Dic 2014, 13:39 »
Tana pe Furio!!
Er nipote è più laziale de lui. Andava all'asilo con mio figlio e ha contribuito a farlo diventare laziale....
Magari sarà un altro nipote.
Cmq voglio segnalare un'altra realtà in rete che parla di Lazio, sembra in direzione PRO, e non contro:
www.cuoredilazio.it

Offline white-blu

*
16883
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #373 il: 13 Dic 2014, 13:47 »
Magari sarà un altro nipote.
Cmq voglio segnalare un'altra realtà in rete che parla di Lazio, sembra in direzione PRO, e non contro:
www.cuoredilazio.it
A Rodolfo Casentini va fatto un applauso.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #374 il: 18 Dic 2014, 09:10 »
Andrea Arzilli oggi scrive sulla questione Petkovic.

Si lancia in un commento-opinione in merito alle procedure del diritto del lavoro, che evidentemente non conosce, ma vale tutto pur di ridicolizzare la Lazio.

Andrea Arzilli mi dia retta, invece di fare il maître à penser nei simil talk show, usi il suo tempo per studiare che ne ha urgente bisogno.

Offline simcar

*****
9125
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #375 il: 18 Dic 2014, 09:43 »
Andrea Arzilli oggi scrive sulla questione Petkovic.

Si lancia in un commento-opinione in merito alle procedure del diritto del lavoro, che evidentemente non conosce, ma vale tutto pur di ridicolizzare la Lazio.

Andrea Arzilli mi dia retta, invece di fare il maître à penser nei simil talk show, usi il suo tempo per studiare che ne ha urgente bisogno.

Avevo iniziato a leggere l'articolo, senza vedere chi lo aveva scritto. Quando ha iniziato a scrivere di tutte le cause perse, che sarebbero costate come Biglia, come per magia mi è venuto in mente il suo nome

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #376 il: 18 Dic 2014, 09:47 »
Magari sarà un altro nipote.
Cmq voglio segnalare un'altra realtà in rete che parla di Lazio, sembra in direzione PRO, e non contro:
www.cuoredilazio.it
Sito nato da pochissimo, ma sembra sia qualcosa di diverso dagli altri.
Non c'è  nessuno dei netters che scrive lì?
cmq io già tifo per loro, e lo clicco ogni giorno  :beer:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #377 il: 18 Dic 2014, 11:14 »
Magari sarà un altro nipote.
Cmq voglio segnalare un'altra realtà in rete che parla di Lazio, sembra in direzione PRO, e non contro:
www.cuoredilazio.it

Ho dato un'occhiata a questo sito, conuna grafica accattivante e le migliori intenzioni.

Cliccando qua e là all'interno del sito si notano alcune chicche, come questa.




notante niente in corrispondenza delle frecce?

Dai ragazzi, si può sempre migliorare, anche in precisione.

In una pagina dal titolo "Biglietteria Lazio" leggere di una "tribuna 1927" e dei distinti ospiti in corrispondenza dei Distinti nord ovest è qualcosa che è paragonabile a definire il Papa come l'Imam Francesco e il Cupolone come il Minareto di San Pietro.
Mettemola a ride ...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #378 il: 18 Dic 2014, 11:30 »
Sito nato da pochissimo, ma sembra sia qualcosa di diverso dagli altri.
Non c'è  nessuno dei netters che scrive lì?
cmq io già tifo per loro, e lo clicco ogni giorno  :beer:

Ho dato un'occhiata a questo sito, conuna grafica accattivante e le migliori intenzioni.

Cliccando qua e là all'interno del sito si notano alcune chicche, come questa.




notante niente in corrispondenza delle frecce?

Dai ragazzi, si può sempre migliorare, anche in precisione.

In una pagina dal titolo "Biglietteria Lazio" leggere di una "tribuna 1927" e dei distinti ospiti in corrispondenza dei Distinti nord ovest è qualcosa che è paragonabile a definire il Papa come l'Imam Francesco e il Cupolone come il Minareto di San Pietro.
Mettemola a ride ...

Migliorabile, senza dubbio. Scrivigli, mark, e faglielo notare.
Indubbiamente, però, merita una chance, specie in confronto ad altre realtà che infettano ed intossicano, e che abusano del nostro nome e del nostro simbolo per i cazzi loro.
I miei migliori auguri.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #379 il: 18 Dic 2014, 12:37 »
Ho dato un'occhiata a questo sito, conuna grafica accattivante e le migliori intenzioni.

Cliccando qua e là all'interno del sito si notano alcune chicche, come questa.




notante niente in corrispondenza delle frecce?

Dai ragazzi, si può sempre migliorare, anche in precisione.

In una pagina dal titolo "Biglietteria Lazio" leggere di una "tribuna 1927" e dei distinti ospiti in corrispondenza dei Distinti nord ovest è qualcosa che è paragonabile a definire il Papa come l'Imam Francesco e il Cupolone come il Minareto di San Pietro.
Mettemola a ride ...

Eppure normalmente per questi refusi sei sempre molto tollerante.
Contento di vedere che stai iniziando anche tu a non sopportare le leggerezze giornalistiche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod