Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #460 il: 09 Apr 2015, 11:32 »
nun se ne parla nemmeno, io oo fischio perché nun ma' portato bergezzio

Offline Bambino

*
5103
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #461 il: 09 Apr 2015, 11:42 »
Stamane Guidone, durante la sua trasmissione, ha chiaramente detto che vanno riconosciuti i meriti di Lotito, grande applauso per Tare e soprattutto ha fatto un appello ai tifosi chiedendo di chiudere la guerra contro Lotito, chiedendo di non fischiare più il Presidente.

per carità non voglio fare polemiche, oggi poi...
però è dura criticare qualcuno oggi.. è più facile salire sul carro...

poi vabbè lotito di sbagli ne ha fatti e forse la contestazione l'ha pure un po spronato, ma oggi non potrebbero fare diversamente.

Online bizio67

*
17084
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #462 il: 09 Apr 2015, 11:44 »
Stamane Guidone, durante la sua trasmissione, ha chiaramente detto che vanno riconosciuti i meriti di Lotito, grande applauso per Tare e soprattutto ha fatto un appello ai tifosi chiedendo di chiudere la guerra contro Lotito, chiedendo di non fischiare più il Presidente.
Strano che non abbia detto si però doveva prende portanova...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #463 il: 09 Apr 2015, 11:50 »
Serve un carro enorme, per tutti coloro che negli anni hanno criticato a prescindere. Questo è quello che da tifoso non ho mai capito: L'odio.
Si può odiare una persona se ci ha fatto qualcosa di orrendo, ma Lotito a me personalmente non ha fatto nulla, non mi piacciono i suoi modi pur condividendone alcune idee, non trovo che sia un esemplare presidente della Lazio sotto il profilo degli ideali ma come posso odiarlo se neppure lo conosco?
La Lazio come entità e squadra non me la può portare via nessuno, qualunque società potrà rappresentarla in maniera inde.gna, nel peggiore dei casi, come purtroppo è accaduto e non a questa gestione, ma nessuno può strapparmi via ciò che amo, perchè ciò che amo è la mia eredità, diceva Ezra Pound.
Plastino è sempre stato autoreferenziale, ha spesso ammantato la sua aurea con finta umiltà e democratica sottomissione ma in fondo è uno che pensa che lui abbia sempre ragione. E' un giornalista finito e ha difficoltà ad accettarlo.
De Angelis è commovente a tratti, per ciò che è stato non più per ciò che è diventato.
Greco ha probabilmente una sua coerenza ma non condivido molte delle cose che dice e anche lui ha conti personali aperti e questo opacizza ciò che dice.
Io sono felice che i tifosi tornino a fare i tifosi, ovvero sostenere la propria squadra, criticare aiuta ma non quando serve soltanto ad andare contro noi stessi.

Forza Lazio!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #464 il: 09 Apr 2015, 11:50 »
C'è spazio per tutti i Laziali.
A me però personalmente piacerebbe leggere ed ascoltare non solo ringraziamenti ma una presa di coscienza più profonda.
Molti dei concetti espressi sono stati smentiti, si può far bene anche senza buffi, il riommerda non è un modello da seguire, si può anche fare a meno di aumenti di capitale per acquistare calciatori, etc..
Mi piacerebbe vedere un'adesione e un riconoscimento del progetto.
Ma anche chissene.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #465 il: 09 Apr 2015, 11:51 »
Ma anche chissene.

Io aderisco al chissene.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #466 il: 09 Apr 2015, 11:53 »

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #467 il: 09 Apr 2015, 11:53 »
Stamane Guidone, durante la sua trasmissione, ha chiaramente detto che vanno riconosciuti i meriti di Lotito, grande applauso per Tare e soprattutto ha fatto un appello ai tifosi chiedendo di chiudere la guerra contro Lotito, chiedendo di non fischiare più il Presidente.

S'è svejato presto Guidone...

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #468 il: 09 Apr 2015, 11:58 »
:D

Quando sei in volata, quando ormai sei in mezzo al rettilineo finale con il pubblico che urla a destra e sinistra, quando senti il fiato del tua avversario che ansima perché tu gli stai dando filo da torcere, perché puoi batterlo
quando il cuore va a mille e la temperatura del tuo sangue alle stelle

in questo istante

NON TE NE FREGA UN KATZO

della preparazione, della tattica, dell'allenatore, dello sponsor di quello che ti diceva il tuo professore di educazione tecnica perché hai in mente soltanto UNA COSA

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #469 il: 09 Apr 2015, 12:00 »
Quando sei in volata, quando ormai sei in mezzo al rettilineo finale con il pubblico che urla a destra e sinistra, quando senti il fiato del tua avversario che ansima perché tu gli stai dando filo da torcere, perché puoi batterlo
quando il cuore va a mille e la temperatura del tuo sangue alle stelle

in questo istante

NON TE NE FREGA UN KATZO

della preparazione, della tattica, dell'allenatore, dello sponsor di quello che ti diceva il tuo professore di educazione tecnica perché hai in mente soltanto UNA COSA
Sono d'accordo.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #470 il: 09 Apr 2015, 12:01 »
è il momento de grattasse allora.....
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #471 il: 09 Apr 2015, 12:01 »
Io dico solo: chi può venga allo stadio a tifare questi 11 Laziali che giocano...tutto il resto, è contorno

Offline GiPoda

*
4595
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #472 il: 09 Apr 2015, 12:10 »
Serve un carro enorme, per tutti coloro che negli anni hanno criticato a prescindere. Questo è quello che da tifoso non ho mai capito: L'odio.
Si può odiare una persona se ci ha fatto qualcosa di orrendo, ma Lotito a me personalmente non ha fatto nulla, non mi piacciono i suoi modi pur condividendone alcune idee, non trovo che sia un esemplare presidente della Lazio sotto il profilo degli ideali ma come posso odiarlo se neppure lo conosco?
La Lazio come entità e squadra non me la può portare via nessuno, qualunque società potrà rappresentarla in maniera inde.gna, nel peggiore dei casi, come purtroppo è accaduto e non a questa gestione, ma nessuno può strapparmi via ciò che amo, perchè ciò che amo è la mia eredità, diceva Ezra Pound.
Plastino è sempre stato autoreferenziale, ha spesso ammantato la sua aurea con finta umiltà e democratica sottomissione ma in fondo è uno che pensa che lui abbia sempre ragione. E' un giornalista finito e ha difficoltà ad accettarlo.
De Angelis è commovente a tratti, per ciò che è stato non più per ciò che è diventato.
Greco ha probabilmente una sua coerenza ma non condivido molte delle cose che dice e anche lui ha conti personali aperti e questo opacizza ciò che dice.
Io sono felice che i tifosi tornino a fare i tifosi, ovvero sostenere la propria squadra, criticare aiuta ma non quando serve soltanto ad andare contro noi stessi.

Forza Lazio!

Bravo, e aggiungerei che 10 anni di "guerra civile", con questi "galantuomini" col microfono in mano a dar fiato a tutte le negatività,  temo ci abbiano fatto perdere una generazione di tifosi.

Offline charlie

*
9664
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #473 il: 09 Apr 2015, 12:11 »
Non è questo il momento di ripicche e ripicchette.
C'è bisogno di tutti.
Salisse chiunque, basta che semo tanti e remiamo tutti dalla stessa parte.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #474 il: 09 Apr 2015, 12:13 »
Niente ripicche, troppo facile ora. Certo che fa ridere perché ne avessero  azzeccata una che sia una.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #475 il: 09 Apr 2015, 12:14 »
Io dico solo: chi può venga allo stadio a tifare questi 11 Laziali che giocano...tutto il resto, è contorno

Capisco l'intento positivo, ma basta appelli per favore. Sti grandissimi ca...zzi di chi non viene, peggio per lui.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #476 il: 09 Apr 2015, 12:14 »
Sì ma io delle serpi non mi fido. Lo sappiamo tutti chi sono quelli che alla prima sconfitta tornano a rompere i [...], per loro non ci deve essere posto nè sul carro nè da nessuna altra parte.

Offline charlie

*
9664
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #477 il: 09 Apr 2015, 12:15 »
Niente ripicche, troppo facile ora. Certo che fa ridere perché ne avessero  azzeccata una che sia una.

Sò un branco de catzari, lo si sapeva prima, lo si sa oggi.
Però adesso pensiamo alla Lazio.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #478 il: 09 Apr 2015, 12:16 »
Non è questo il momento di ripicche e ripicchette.
C'è bisogno di tutti.
Salisse chiunque, basta che semo tanti e remiamo tutti dalla stessa parte.

Scusate ma secondo voi criticare quando si RITIENE che qualcuno sbagli e fare complimenti quando si RITIENE che abbia fatto bene vuol dire salire sul carro dei vincitori? secondo me vuol dire essere obiettivi.
naturalmente parlo di critiche e complimenti fatti IN BUONA FEDE e non pretestuosi e preconfezionati!

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #479 il: 09 Apr 2015, 12:18 »
Scusate ma secondo voi criticare quando si RITIENE che qualcuno sbagli e fare complimenti quando si RITIENE che abbia fatto bene vuol dire salire sul carro dei vincitori? secondo me vuol dire essere obiettivi.
naturalmente parlo di critiche e complimenti fatti IN BUONA FEDE e non pretestuosi e preconfezionati!
Il discorso è troppo ampio. Mi ritiro, il momento è troppo bello e troppo importante.
Dobbiamo stare concentrati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod