Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Andrewblu il 11 Mag 2015, 11:07
Melli sembrerebbe averci difeso a spada tratta accusando "velatamente" anche il sistemna che deve mandare in Champions le merde...
Melli stamane ha detto che "E' dall'inizio dell'anno che stanno tirando la volata alla roma". L'ho sentito io con le mie orecchie. L'unico che dice il vero, senza false ipocrisie. E non mi sta simpaticissimo, ma ha le palle.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: edge24 il 11 Mag 2015, 11:32
oggi chi parla degli errori dei giocatori, di Pioli, della comunicazione, della società, è mio nemico
E' COMPLICE. E di pseudo Laziali ne sto a sentì diversi. Romanisti travestiti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non c'è niente da fare. Sino a quando il Sistema di Blatter e Platini non accetterà la moviola in campo, saremo condannati a subire errori marchiani e cantonate come quelli presi ieri sera da Massa e dall'assistente Passeri che hanno rovinato Lazio-Inter, danneggiando pesantemente i biancocelesti che hanno ragione a protestare. Sia chiaro: diremmo le stesse cose a parti invertite e in ogni circostanza in cui il fattore arbitrale falsasse l'esito di una partita. Nell'Anno Domini 2015 è inaccettabile subire una situazione che non sta né in cielo né in terra. Ieri sera all'Olimpico, quanto tempo ci avrebbe messo il quarto uomo a segnalare in tempo reale a Massa che Medel fosse in fuorigioco attivo? E quanti secondi gli sarebbero serviti per comunicare al medesimo Massa che Candreva non fosse in fuorigioco, essendo in linea con Jesus? Il fatto è che il Sistema di Blatter e Platini è ipocrita: sa bene che la moviola in campo è nata il 9 luglio 2006 a Berlino, quando Zidane abbattè Materazzi durante la finale mondiale e venne espulso dopo che il quarto uomo aveva visto le immagini sul monitor a bordo campo. Il Sistema di Blatter e Platini è quello che ci ha messo anni per introdurre la goal technology (naturalmente l'Italia è venuta in coda). Il Sistema di Blatter e Platini sostiene che la moviola in campo attenti alla sacralità del calcio. Balla spaziale: se è vero che rimarrebbe comunque una percentuale di episodi controversi e dirimere ogni controversia non sarebbe possibile, è altrettanto vero che verrebbe drasticamente ridotta la soglia d'errore di arbitri, assistenti, inutili giudici di porta, aiutandoli a fare meglio ciò che spesso fanno peggio. Il Sistema di Blatter e Platini sa che, se ci fosse la moviola in campo, gli arbitri e il pletorico battaglione di collaboratori non potrebbero più condizionare l'andamento di molte partite a causa degli errori, naturalmente commessi in buona fede. Il guaio è che, a tutto questo, si aggiunge la diffusa mediocrità tecnica di buona parte degli uomini di Messina e Nicchi. Va bene che di Rizzoli ce n'è uno, ma il primo che si alza e ripete: gli arbitri italiani sono i migliori del mondo, vince una vacanza premio con Blatter e Platini su un atollo polinesiano. Biglietto di sola andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Anche per me il rosso a Mauricio c'era.
Peró sabato Astori ha fatto un fallo simile su Destro e se l'é cavata.
Non so nemmeno se é stato fischiato il fallo.
Situazione simile, diversa decisione, stessa direzione.

non  scherziamo... se mauricio era da rosso allora ogni domenica ci dovrebbero essere 3-4 espulsioni a squadra perchè ogni volta che al limite dell'area stendi un avversario il più delle volte, se non lo stendessi, andrebbe davanti al portiere..

con lo stesso metro ogni corner sarebbe calcio di rigore a causa delle trattenute dei difensori...

ripeto, se in Barca-Bayern fosse capitato un episodio del genere, che avrebbe fatto Rizzoli?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

a parte che palacio simula, ma se anche fosse stato fallo, l'argentino NON HA il possesso del pallone. quindi il rosso è SBAGLIATO.

fine.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
ROMA - Franco Melli accusa il calcio ai microfoni di RadioRadio: "Vogliono portare la Roma al secondo posto, è uno schifo. Non posso tenermi dentro quello che penso, sapete quanto ho difeso la Roma quando le hanno fatto dei soprusi ma quest'anno è' uno scandalo"

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 19:40
ROMA - Franco Melli accusa il calcio ai microfoni di RadioRadio: "Vogliono portare la Roma al secondo posto, è uno schifo. Non posso tenermi dentro quello che penso, sapete quanto ho difeso la Roma quando le hanno fatto dei soprusi ma quest'anno è' uno scandalo"

Folklore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2015, 15:52
non  scherziamo... se mauricio era da rosso allora ogni domenica ci dovrebbero essere 3-4 espulsioni a squadra perchè ogni volta che al limite dell'area stendi un avversario il più delle volte, se non lo stendessi, andrebbe davanti al portiere..

con lo stesso metro ogni corner sarebbe calcio di rigore a causa delle trattenute dei difensori...

ripeto, se in Barca-Bayern fosse capitato un episodio del genere, che avrebbe fatto Rizzoli?

Citazione di: ssl_1900 il 11 Mag 2015, 16:52
ancora col rosso a mauricio.

a parte che palacio simula, ma se anche fosse stato fallo, l'argentino NON HA il possesso del pallone. quindi il rosso è SBAGLIATO.

fine.

Giuro che lo posterò fino alla morte. Ma quale rosso e rosso? Ma dove sta sto rosso? Fossimo stati le merde non c'avrebbe fischiato neanche fallo... (e il video lo dimostra)

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153060227124667/?fref=nf

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Deadario il 11 Mag 2015, 21:30

Giuro che lo posterò fino alla morte. Ma quale rosso e rosso? Ma dove sta sto rosso? Fossimo stati le merde non c'avrebbe fischiato neanche fallo... (e il video lo dimostra)

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153060227124667/?fref=nf
sapevo che anche stavolta uscivano fuori quelli che davano la colpa alla squadra e non all'arbitro, mi fanno incazzare più dell'arbitro  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Melli è una mina vagante, s'è rotto di fare lo zerbino del roma ed è stato l'unico che ha detto le cose come stanno :"la banca deve riscuotere il credito di 38 milioni, e senza cl rischia di non prendere un euro.
La Lazio merita il secondo posto, questo campionato è vergognoso se seconda non arriva la Lazio."
Allora cerco guido, stasera grande parterre, caxxo almeno stasera compattera le fila, no?
Ospiti in studio, udite udite, l'ellenico coadiuvato da benedetti, quel vecchio scarto di radio radio. In più un rodolfo bada che quando parla non sai se ha in bocca un melone o un prosciutto intero. Va bene, non posso riportare perché non si poteva stare ad ascoltare l'ellenico. Ma grande Melli.
Ps :guido, ma vattene affancuxo te e chi ti ascolta ancora pedissequamente.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2015, 15:42
Jacobelli:
Non c'è niente da fare. Sino a quando il Sistema di Blatter e Platini non accetterà la moviola in campo, saremo condannati a subire errori marchiani e cantonate come quelli presi ieri sera da Massa e dall'assistente Passeri che hanno rovinato Lazio-Inter, danneggiando pesantemente i biancocelesti che hanno ragione a protestare. Sia chiaro: diremmo le stesse cose a parti invertite e in ogni circostanza in cui il fattore arbitrale falsasse l'esito di una partita. Nell'Anno Domini 2015 è inaccettabile subire una situazione che non sta né in cielo né in terra. Ieri sera all'Olimpico, quanto tempo ci avrebbe messo il quarto uomo a segnalare in tempo reale a Massa che Medel fosse in fuorigioco attivo? E quanti secondi gli sarebbero serviti per comunicare al medesimo Massa che Candreva non fosse in fuorigioco, essendo in linea con Jesus? Il fatto è che il Sistema di Blatter e Platini è ipocrita: sa bene che la moviola in campo è nata il 9 luglio 2006 a Berlino, quando Zidane abbattè Materazzi durante la finale mondiale e venne espulso dopo che il quarto uomo aveva visto le immagini sul monitor a bordo campo. Il Sistema di Blatter e Platini è quello che ci ha messo anni per introdurre la goal technology (naturalmente l'Italia è venuta in coda). Il Sistema di Blatter e Platini sostiene che la moviola in campo attenti alla sacralità del calcio. Balla spaziale: se è vero che rimarrebbe comunque una percentuale di episodi controversi e dirimere ogni controversia non sarebbe possibile, è altrettanto vero che verrebbe drasticamente ridotta la soglia d'errore di arbitri, assistenti, inutili giudici di porta, aiutandoli a fare meglio ciò che spesso fanno peggio. Il Sistema di Blatter e Platini sa che, se ci fosse la moviola in campo, gli arbitri e il pletorico battaglione di collaboratori non potrebbero più condizionare l'andamento di molte partite a causa degli errori, naturalmente commessi in buona fede. Il guaio è che, a tutto questo, si aggiunge la diffusa mediocrità tecnica di buona parte degli uomini di Messina e Nicchi. Va bene che di Rizzoli ce n'è uno, ma il primo che si alza e ripete: gli arbitri italiani sono i migliori del mondo, vince una vacanza premio con Blatter e Platini su un atollo polinesiano. Biglietto di sola andata.

Pensa come stiamo messi. Vaffanc*ulo, vaffanc*ulo, vaffanc*ulo  :rotflol:

A Jacobe', te posso tocca'?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2015, 11:31
n'artra mmerda giallorossa al foglio ( da culo )

http://www.ilfoglio.it/sport/2015/05/11/belati-contro-massa-silenzi-de-laurentis-dopo-errori-arbitrali-europei___1-vr-128649-rubriche_c689.htm

Ti volevo rispondere che per me non è una merda giallorossa, ma uno che per qualche logica corporativa( fose è un ex arbitro) difende la categoria.
Poi crecando conferme tra i suoi articoli precedenti ho trovato questo: http://www.ilfoglio.it/arbitro-cornuto/2014/10/06/juve-roma-il-problema-che-rocchi-ha-perso-subito-credibilit___1-v-121599-rubriche_c360.htm è ho cambiato idea, hai ragione tu, è una merda giallorossa.

Eagle_70

Visitatore
Belle però le parole di Alessandro Giuli...

La Lazio ha appena perso con l'Inter all'Olimpico. Leggo il tuìt d'un romanista mediamente noto, scrive che "lassù Dibba, l'ingegner Viola e Francone Sensi stanno a fa' er tifo... #Daje". Leggo sta roba e mi convinco che la mia non era un'impressione, perché l'ho vista pure io Lazio-Inter. L'ho vista e ho pensato agli americani, a Garcia, ai giocatori della Roma. Ho pensato questo: vi ho perdonato il fallimento di una stagione, vi ho perdonato le piccole [...]tà sulla Sud, vi ho perdonato per lo stadio che ancora non c'è e per il clima triste dentro lo stadio che c'è; ma una cosa non posso perdonarvela: mi avete costretto a tifare per l'Inter mentre abusava immeritatamente dei biancocelesti, con il risultato che alla fine della partita ero colmo di ammirazione per la Lazio, per la squadra e per i suoi tifosi. Meglio tacere, va', mi sono detto. Ma poi appunto ho letto quel tuìt e niente, bisognava riequilibrare lo scempio di quelli che non sanno nemmeno gufare in silenzio. Onore alla Lazio, dunque. E silenzio.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cassano ha poi risposto con una battuta e un sorriso a Guido De Angelis, in collegamento da Roma, che lo invitava a venire alla Lazio: "Con Lotito avrei sicuro qualche problema".

E certo perché invece la tua storia è  fatta di rapporti cordiali e successi ovunque.
Ma lo mortacci tua e de chi te fa parla'

Discussione precedente - Discussione successiva