Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #780 il: 24 Ago 2015, 10:54 »
caressa è tifoso delle merde

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #781 il: 24 Ago 2015, 11:06 »
Non si tratta di tifo, lo vogliamo capire una volta per tutte?
Si chiama linea editoriale.

Quanti sono gli abbonati sky della Lazio? E quanti hanno disdetto sky e tifano Lazio?
Sky si fa i suoi conti e si regola di conseguenza, non c'è niente di strano. Non è la tv pubblica che teoricamente dovrebbe dare spazio a tutti. Fa quello che richiede il mercato.
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #782 il: 24 Ago 2015, 11:10 »
Su la repubblica di ieri due pagine colorate sui giocatori più rappresentativi della storia del campionato italiano abbinati ai numeri indossati, un centinaio di magliette disegnate a incorniciare graficamente l'articoletto.

Sette delle merde (compreso l'imprescindibile Menez)
Una della Lazio: Piola.
C'è anche Mancini rappresentato naturalmente con la maglia della Doria, con cui ha vinto uno scudetto storico.

Non hanno messo neanche Giorgione.

De che stamo a parlà... 
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #783 il: 24 Ago 2015, 11:20 »
stamattina su radio 1 quando si arriva a parlare della Lazio il commento è:
squadra in confusione  :shock: :shock: :shock:

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #784 il: 24 Ago 2015, 11:40 »
Nello special di repubblica c'era anche il 13 di Nesta.
Con la maglia del Milan.

Poi dice che je dovemo da' la stecca per premio...

Offline warren

*****
3228
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #785 il: 24 Ago 2015, 11:44 »
stamattina su radio 1 quando si arriva a parlare della Lazio il commento è:
squadra in confusione  :shock: :shock: :shock:

In effetti di giornalisti ne ha mandati in confusione tanti dopo la partita di sabato sera....

Offline Bianchina

*
15810
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #786 il: 24 Ago 2015, 11:44 »
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #787 il: 24 Ago 2015, 11:58 »
stamattina su radio 1 quando si arriva a parlare della Lazio il commento è:
squadra in confusione  :shock: :shock: :shock:

Confermo. Li ho ascoltati anch'io. Cioè, lasciamo stare.

Tra l'altro ritagliati gli ultimi 5 minuti di trasmissione.

Fanno ride.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #788 il: 24 Ago 2015, 12:24 »
Nello special di repubblica c'era anche il 13 di Nesta.
Con la maglia del Milan.

Poi dice che je dovemo da' la stecca per primi...

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #789 il: 24 Ago 2015, 13:20 »
Su la repubblica di ieri due pagine colorate sui giocatori più rappresentativi della storia del campionato italiano abbinati ai numeri indossati, un centinaio di magliette disegnate a incorniciare graficamente l'articoletto.

Sette delle merde (compreso l'imprescindibile Menez)
Una della Lazio: Piola.
C'è anche Mancini rappresentato naturalmente con la maglia della Doria, con cui ha vinto uno scudetto storico.

Non hanno messo neanche Giorgione.

De che stamo a parlà...

questa è clamorosa  :o

menez, non ci posso crede...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #790 il: 24 Ago 2015, 13:49 »
Anche Ambrosini è una merda, altro che.
La sua "griglia" di pronostici ci vede in terza fila a sgomitare con Fiorentina e Torino.
Poraccio

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #791 il: 24 Ago 2015, 13:51 »
Per non parlare di quell'altro ebete di sky che sabato sera era in studio con Adani ed Ambrosini.
A un certo punto, costretto a dire una cosa positiva della Lazio ha detto (testuale): "poi c'è DV. Lo vogliamo dire che è uno tra i 5 difensori centrali più forti del nostro campionato?"

Offline fiord

*
6464
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #792 il: 24 Ago 2015, 13:53 »
Per non parlare di quell'altro ebete di sky che sabato sera era in studio con Adani ed Ambrosini.
A un certo punto, costretto a dire una cosa positiva della Lazio ha detto (testuale): "poi c'è DV. Lo vogliamo dire che è uno tra i 5 difensori centrali più forti del nostro campionato?"

Mi sarebbe piaciuto sentire quali sono gli altri 4

Offline Norberto

*
1496
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #793 il: 24 Ago 2015, 13:54 »
Io dopo la partita di sabato ho sentito solo grandi lodi nei confronti della Lazio.

Adoro Adani. Pacato, serio ed estremamente competente.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #794 il: 24 Ago 2015, 14:22 »
http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/08/21/lazio-non-sentivamo-la-mancanza-di-mauri

ALTRO GIORNALE DA METTERE SULLA LISTA NERA. MAI PIÙ 1 EURO AL GUERIN SPORTIVO

Online seagull

*****
10973
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #795 il: 24 Ago 2015, 14:24 »
Quanti sono gli abbonati sky della Lazio? E quanti hanno disdetto sky e tifano Lazio?
Sky si fa i suoi conti e si regola di conseguenza, non c'è niente di strano. Non è la tv pubblica che teoricamente dovrebbe dare spazio a tutti. Fa quello che richiede il mercato.
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.

Sky UK parla di tutte le squadre della Premier ed i giornalisti non indossano le sciarpette, cosi per precisione  :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #796 il: 24 Ago 2015, 14:26 »
Anche Ambrosini è una merda, altro che.
La sua "griglia" di pronostici ci vede in terza fila a sgomitare con Fiorentina e Torino.
Poraccio

Dentro Sky gli unici di cui mi interessi l'opinione sono Adani e Boban. Ce ne sarebbero anche altri che di calcio ne capiscono, ma non parlano con la necessaria obiettività.
Ambrosini invece mi sembra proprio uno che ci capisce poco, pur essendo stato un gran giocatore (secondo me, naturalmente).

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #797 il: 24 Ago 2015, 14:33 »
Anche per me è stato un grande, metterci sul livello del Torino denota una incompetenza ai limiti del tollerabile.
Se mia madre leggesse la formazione titolare del toro e la confrontasse con la nostra panca si farebbe una opinione diversa.

Offline izio

*
2154
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #798 il: 24 Ago 2015, 14:37 »
Quanti sono gli abbonati sky della Lazio? E quanti hanno disdetto sky e tifano Lazio?
Sky si fa i suoi conti e si regola di conseguenza, non c'è niente di strano. Non è la tv pubblica che teoricamente dovrebbe dare spazio a tutti. Fa quello che richiede il mercato.
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.

Che poi da quest'anno con chi ha l'abbonamento Sport o Calcio gli 'regalano' anche ASMERDE Channel in visione.
Così continuano la colonizzazione dell'etere stemmerde.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #799 il: 24 Ago 2015, 15:09 »

Dentro Sky gli unici di cui mi interessi l'opinione sono Adani e Boban. Ce ne sarebbero anche altri che di calcio ne capiscono, ma non parlano con la necessaria obiettività.
Ambrosini invece mi sembra proprio uno che ci capisce poco, pur essendo stato un gran giocatore (secondo me, naturalmente).

Aggiungi Marocchi alla lista.


Rmmrd
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod