Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #960 il: 04 Ott 2015, 20:44 »
Pure Cardone è bravo, peccato che scriva sul giornale più mellifluo d'Italia.

(Un pensiero ad Arzilli e De Bari che si erano scritti il pezzo da giorni, ora dovranno rifare tutto.)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #961 il: 05 Ott 2015, 19:18 »

segnalo una ottima prima pagina su LLSN post frosinone:

"Konko corre verso l'addio"
"Biglia richiesto dal Valencia"

bene cosi', alla grande, tutti compatti ...

Offline GiPoda

*
4612
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #962 il: 05 Ott 2015, 19:23 »
segnalo una ottima prima pagina su LLSN post frosinone:

"Konko corre verso l'addio"
"Biglia richiesto dal Valencia"

bene cosi', alla grande, tutti compatti ...
Che bravi che sono...
Tutti a lavorare per creare entusiasmo...
E meno male che abbiamo vinto e ci sono tutti segnali per fare una bella stagione.
Che schifo di ambiente mamma mia...

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #963 il: 05 Ott 2015, 19:39 »
segnalo una ottima prima pagina su LLSN post frosinone:

"Konko corre verso l'addio"
"Biglia richiesto dal Valencia"

bene cosi', alla grande, tutti compatti ...

lo stavo per scrivere io.
Questa, signori, è la cornice marcia.
Non sono i tifosi, la cornice marcia, i tifosi la subiscono.


Provo a ripeterlo sempre, perchè qualcuno ci gioca sopra buttandola in caciara.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #964 il: 05 Ott 2015, 19:47 »
La cornice marcia esiste.
Dice anche cose vere, ma le seleziona all'interno di 100 altre possibili notizie da dare.
Come se una persona a cui vuoi bene prendesse una promozione e te lo venisse a dire e tu "sì, però hai una macchia sulla camicia". Vero, ci mancherebbe, ma che palle.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #965 il: 05 Ott 2015, 19:49 »
la cornice marcia deve magnà, tiene famiglia, je frega cazzi della Lazio a questi che devono fa odiens a tutti i costi altrimenti l'amico sponsor li sfancula (e poi devono trovasse un lavoro vero, sti barbieri imprestati al giornalismo)

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #966 il: 05 Ott 2015, 20:10 »
Non è che sono semplicemente " delusi"?
 ;)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #967 il: 08 Ott 2015, 10:34 »
la cornice marcia deve magnà, tiene famiglia, je frega cazzi della Lazio a questi che devono fa odiens a tutti i costi altrimenti l'amico sponsor li sfancula (e poi devono trovasse un lavoro vero, sti barbieri imprestati al giornalismo)

Riporto su questo topic rispondendo a Opale e proponendo questo, però bisogna farlo, TUTTI.

Iniziamo noi e facciamolo fare a chi conosciamo: boicottiamo chi parla male della Lazio,cancelliamo le stazioni radio che parlano male della Lazio,  cancelliamo app sul cellulare che (anche se comode per sapere le ultime news) parlano (male) della Lazio..che intervistano vecchi dirigenti e vecchi osservatori che (poveri loro) parlano male dei giovani attuali della Lazio; è importante parlarne con chi conoscete..fatelo voi e fatelo fare agli altri. Non aprire topic o rispondere con notizie prese su queste app che ben conosciamo. Come dice Opale..costringiamoli a trovarsi un lavoro a sti ****

Non fatevi ingannare da chi ora prova a parlare bene della Lazio...da chi fino a qualche tempo fa invitava i laziali a boicottare la Lazio (e con questo ho detto tutto).

Ignorateli, lasciateli solo sti in**** ...il cammino è iniziato, ci stiamo divertendo, ci divertitemo e sul carro non ce li voglio

Offline GiPoda

*
4612
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #968 il: 08 Ott 2015, 10:42 »
Riporto su questo topic rispondendo a Opale e proponendo questo, però bisogna farlo, TUTTI.

Iniziamo noi e facciamolo fare a chi conosciamo: boicottiamo chi parla male della Lazio,cancelliamo le stazioni radio che parlano male della Lazio,  cancelliamo app sul cellulare che (anche se comode per sapere le ultime news) parlano (male) della Lazio..che intervistano vecchi dirigenti e vecchi osservatori che (poveri loro) parlano male dei giovani attuali della Lazio; è importante parlarne con chi conoscete..fatelo voi e fatelo fare agli altri. Non aprire topic o rispondere con notizie prese su queste app che ben conosciamo. Come dice Opale..costringiamoli a trovarsi un lavoro a sti ****

Non fatevi ingannare da chi ora prova a parlare bene della Lazio...da chi fino a qualche tempo fa invitava i laziali a boicottare la Lazio (e con questo ho detto tutto).

Ignorateli, lasciateli solo sti in**** ...il cammino è iniziato, ci stiamo divertendo, ci divertitemo e sul carro non ce li voglio

Al momento questi sono la zavorra più pesante che ci portiamo appresso.
Ed i risultati si vedono anche in termine di presenze, di coinvolgimento e di entusiasmo.
Concordo nel fargli il più possibile terra bruciata.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #969 il: 08 Ott 2015, 10:46 »
Riporto su questo topic rispondendo a Opale e proponendo questo, però bisogna farlo, TUTTI.

Iniziamo noi e facciamolo fare a chi conosciamo: boicottiamo chi parla male della Lazio,cancelliamo le stazioni radio che parlano male della Lazio,  cancelliamo app sul cellulare che (anche se comode per sapere le ultime news) parlano (male) della Lazio..che intervistano vecchi dirigenti e vecchi osservatori che (poveri loro) parlano male dei giovani attuali della Lazio; è importante parlarne con chi conoscete..fatelo voi e fatelo fare agli altri. Non aprire topic o rispondere con notizie prese su queste app che ben conosciamo. Come dice Opale..costringiamoli a trovarsi un lavoro a sti ****

Non fatevi ingannare da chi ora prova a parlare bene della Lazio...da chi fino a qualche tempo fa invitava i laziali a boicottare la Lazio (e con questo ho detto tutto).

Ignorateli, lasciateli solo sti in**** ...il cammino è iniziato, ci stiamo divertendo, ci divertitemo e sul carro non ce li voglio


Magara!

da benedetto di cittàmarrone a raglio6 e llsn , i primi che mi vengono in mente.
Io ho ovviamente già provveduto .

Offline gentlemen

*
14216
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #970 il: 08 Ott 2015, 11:23 »
Intanto Goal di Notte di Plastino, l'edizione romana, ha chiuso i battenti, negli ultimi anni era diventata l'Agorà dell'antilotitismo militante.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #971 il: 08 Ott 2015, 11:39 »
Bravissimo innamoradu, concordo, occorrerebbe trovare un sito alternativo per le news ora per ora, ne conoscete di validi? Se ci organizziamo e la voce corre in curva diamo loro una bella botta. E tra parentesi questo motivo,questa ricerca di positività,  è un eccellente trade union tra curva e tifosi esterni, non trascurerei affatto, anzi..  ;)

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #972 il: 08 Ott 2015, 11:43 »
Intanto Goal di Notte di Plastino, l'edizione romana, ha chiuso i battenti, negli ultimi anni era diventata l'Agorà dell'antilotitismo militante.

si vero, notizia ormai vecchi ahimè.

Sull'antilotitismo militante non è del tutto vero, ma va bene.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #973 il: 08 Ott 2015, 11:50 »
si vero, notizia ormai vecchi ahimè.

Sull'antilotitismo militante non è del tutto vero, ma va bene.
Tu eri legato, vero? Mi dispiace per te, sinceramente.
Credo però che il livore verso Lotito è di conseguenza verso la Lazio abbia relegato quella trasmissione ad un prodotto di nicchia, isolandola parte Lazio dal resto del mondo e dalla realtà.
A parte il sostegno morale per te, brindo con champagne, un nemico in meno per la Lazio.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #974 il: 08 Ott 2015, 11:57 »
Tu eri legato, vero? Mi dispiace per te, sinceramente.
Credo però che il livore verso Lotito è di conseguenza verso la Lazio abbia relegato quella trasmissione ad un prodotto di nicchia, isolando parte Lazio dal resto del mondo e dalla realtà.
A parte il sostegno morale per te, brindo con champagne, un nemico in meno per la Lazio.

Il livore verso lotito e di conseguenza la Lazio avranno pur pesato ma soltanto in parte.
Dopo 35 anni la chiusura di un programma come quello è nella natura dele cose. Lo sanno tutti, a partire dal suo conduttore. Il calcio, la TV, la società italiana sono molto cambiate da quando nel 1979 si facevano le trasmissioni serali sulla partita della domenica. Una volta in quella trasmissione erano ospiti non soltanto Giordano e Manfredonia, ma anche Platinì e Maradona. Oggi è impensabile vederci Cristiano Ronaldo e Messi, anche percHé non giocano per Juventus e Napoli.

Un saluto a Michele con la certezza di rivederlo presto in TV.

Ti ringrazio per il sostegno morale, ma non credo di averne bisogno. Pur nell'amarezza di non poter vedere più quella trasmissione (ma non è detta l'ultima parola), guardo con grande serenità e fiducia al futuro della Lazio, della TV locale e dell'umanità in generale.
Anzi, magari posso accompagnarti in una visione meno accesa delle vicende della Lazio, di cui credo tu abbia bisogno. Con i sensi della mia sorridente lazialità.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #975 il: 08 Ott 2015, 12:09 »
Riporto su questo topic rispondendo a Opale e proponendo questo, però bisogna farlo, TUTTI.

Iniziamo noi e facciamolo fare a chi conosciamo: boicottiamo chi parla male della Lazio,cancelliamo le stazioni radio che parlano male della Lazio,  cancelliamo app sul cellulare che (anche se comode per sapere le ultime news) parlano (male) della Lazio..che intervistano vecchi dirigenti e vecchi osservatori che (poveri loro) parlano male dei giovani attuali della Lazio; è importante parlarne con chi conoscete..fatelo voi e fatelo fare agli altri. Non aprire topic o rispondere con notizie prese su queste app che ben conosciamo. Come dice Opale..costringiamoli a trovarsi un lavoro a sti ****

Non fatevi ingannare da chi ora prova a parlare bene della Lazio...da chi fino a qualche tempo fa invitava i laziali a boicottare la Lazio (e con questo ho detto tutto).

Ignorateli, lasciateli solo sti in**** ...il cammino è iniziato, ci stiamo divertendo, ci divertitemo e sul carro non ce li voglio
si ma non è mica facile tranne lazio style che è di parte, nelle radio romane parlare bene della Lazio mica è così frequente e al primo risultato negativo riparte il fuoco di fila
oggi le stesse radio sono ascoltabili ma veniamo da una serie di vittorie

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #976 il: 08 Ott 2015, 12:14 »
Fish, di sorridente lazialità in quella trasmissione non c'era nulla. La trasmissione ha chiuso soprattutto per l'avvento del digitale, ma si poteva cmq chiudere con l'onore delle armi preservando la qualità dei principi. Non venire a raccontarci che ci fosse una serena analisi delle vicende Lazio, si può odiare (che brutta parola, ma è perfettamente attinente purtroppo, e certamente l'odio era reciproco )  mantenendo la propria professionalità, questo non è accaduto e la qualità ne è stata fortemente penalizzata. Anche senza Maradona si può morire in un abbraccio, invece che soli. Perché questa è la fine di plastino, solo. Brutto per chiunque.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #977 il: 08 Ott 2015, 12:19 »
si ma non è mica facile tranne lazio style che è di parte, nelle radio romane parlare bene della Lazio mica è così frequente e al primo risultato negativo riparte il fuoco di fila
oggi le stesse radio sono ascoltabili ma veniamo da una serie di vittorie
Radio ce ne sono, oltre alla ufficiale radio elle suggerita da innamoradu, radio olympia il pomeriggio, anche prima serata con la Turco, sboccata e certo non lotitiana ma serena, obiettiva, per quel poco che riesco ad ascoltare. Tutto il resto c'è marione quando il roma perde, e stop. Ci manca un sito di riferimento per le news ora per ora, questo bisognerebbe trovare. Ma anche non ci fosse, sarà la domanda a creare l'offerta, basta si sappia in giro  ;)
Ps. Le radio positive, anche quelle fazioso come la ufficiale, andrebbero ascoltate tutte, anche quelle che ci piacciono meno, un messaggio di saluto e via sulla preferita, così si trova la unità, ci si muove posizionalmente, occupando le postazioni strategiche. Imho.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #978 il: 08 Ott 2015, 12:27 »
si ma non è mica facile tranne lazio style che è di parte, nelle radio romane parlare bene della Lazio mica è così frequente e al primo risultato negativo riparte il fuoco di fila
oggi le stesse radio sono ascoltabili ma veniamo da una serie di vittorie

L'ho detto:

Elleradio, fm 88.100 dalle 10 alle 13 dal lunedì al sabato. Questo il link se volete ascoltare gli editoriali e gli interventi: http://www.ilazialisonoqua.it/home/index.php?option=com_podcastmanager&view=feed&layout=feed&feedname=&filter_order=a.publish_up&filter_order_Dir=desc&format=html&Itemid=129



@ES eviterei di scrivere che certe radio va bene sentirle il pomeriggoo ecc...io sarei per boicottarle sempre..i direttori/proprietari devono capire che per tornare ad ascoltarli devono cacciare i sermoni che parlano male della SS LAZIO.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #979 il: 08 Ott 2015, 12:29 »
Fish, di sorridente lazialità in quella trasmissione non c'era nulla. La trasmissione ha chiuso soprattutto per l'avvento del digitale, ma si poteva cmq chiudere con l'onore delle armi preservando la qualità dei principi. Non venire a raccontarci che ci fosse una serena analisi delle vicende Lazio, si può odiare (che brutta parola, ma è perfettamente attinente purtroppo, e certamente l'odio era reciproco )  mantenendo la propria professionalità, questo non è accaduto e la qualità ne è stata fortemente penalizzata. Anche senza Maradona si può morire in un abbraccio, invece che soli. Perché questa è la fine di plastino, solo. Brutto per chiunque.

é tema per altri topic.
Nell'era di Sky allestire un programma domenicale di esclusive chiacchere (perché altro non hai a disposizione visti i diritti e allora devi ripiegare sui gol di Garlaschelli o una retrospettiva su Chierico) sulle partite già avvenute, oppure in corso, oppure ancora da giocare è semplicemente eroico. Io l'ho visto per molto tempo e di recente e ti posso dire che l'articolazione delle voci anche sulla Lazio era molto più ampia di quanto tu immagini.

Rimane comunque un pezzo di storia per il calcio romano e anche per la Lazio.
I suoi filmati su Lazio Foggia (specie quelli in bianco e nero con i tifosi che corrono per i viali dello Stadio con le bandiere al vento) appartengono alla nostra memoria personale di tifosi, oltre che alla cineteca del calcio.
Fiorini in primo piano che di punta la mette dentro con il Vicenza e che poi supera un uomo con un giubbetto verde a bordo campo. Anche questo è Michele Plastino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod