Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Ott 2015, 13:32
Non so se lo hai letto da qualche parte, ma tutto ciò si chiama "libertà di informazione".

La 'libertà di informazione' é un valore inestimabile, ma chiedere ai tifosi di abbandonare la Lazio per cacciare uno che ti sta sullo stomaco a me pare tutt'altra cosa.

Citazione di: fish_mark il 09 Ott 2015, 13:32
Capisco che con un fondamentalista rimane difficile spiegarlo

é per questo che non riesco mai a convincerti, perché é difficile.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma Plastino alla fine ha deciso per chi tifare in una finale di coppa Italia sulla quale aveva dei dubbi, ( o ricordo male)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma Plastino alla fine ha deciso per chi tifare in una finale di coppa Italia sulla quale aveva dei dubbi, ( o ricordo male)?

A parole alla fine optò per la Lazio, però davanti al piccolo gruppo in un primo momento confessò di non sapere per chi tifare tra Lazio e Samp.

Conoscendolo da decenni (e averlo quindi anche apprezzato in epoche diverse) mi lascio andare ad un'illazione: tifò Sampdoria al 101%.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mio personalissimo applauso a Bernardini del messaggero.
Fammi gira i [...] di prima mattina  è raro .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: RubinCarter il 10 Ott 2015, 07:38
Il mio personalissimo applauso a Bernardini del messaggero.
Fammi gira i [...] di prima mattina  è raro .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
perché  l'Arzilli  ieri  fischiava!!! Di solito  sono  pessimi, durante  la sosta  poi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rendete noto ai più please.

Il primo articolo qui :

[MSG EDITATO]

C'e' un regolamento, cerchiamo di rispettarlo
grazie

LN_Mod

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

LN_Mod

tutto sommato niente di che.
A parte la manìa di chiamare 'oggetto misterioso' un giovane appena arrivato. E di parlare degli 11 gol subìti senza sottolineare che 9 sono arrivati in due gare, la prima in Agosto.

Per il resto un compitino che non dà fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ieri  tutti I giornali  parlavano  di un imminente rientro  di De Vrij. Cardone  su quella specie  di giornale  su cui  scrive, parlava  di miglioramenti  di forma  per  Gentiletti. Arzilli  scrive  invece  che si rivede  in campo  De  Vrij, ma il suo  ritorno  è  ancora  incerto  e che dopo  questi  allenamenti  si saprà  se si dovrà  operare, con conseguente  lungo  stop. Poi ha ricordato  lo score  dello scorso  anno  senza l'olandese  in  campo, tralasciando  che quest'anno  lui era titolare  a Leverkusen  e contro il Chievo, mentre era assente  nelle  ultime  quattro  vittorie  consecutive...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fate un'offerta e vi si aprirà un mondo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 10:57
Credo sia solo per gli stellettati.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 10:57
Credo sia solo per gli stellettati.

ma non è stato sempre così? prima dell'estate la leggevo.. forse perché ero un nuovo iscritto? Boh..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Bambino il 10 Ott 2015, 11:16
ma non è stato sempre così? prima dell'estate la leggevo.. forse perché ero un nuovo iscritto? Boh..
prima era libera, è  diventata  per "stellettati  " tra la fine di aprile  e maggio  scorso 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: simcar il 10 Ott 2015, 11:39
prima era libera, è  diventata  per "stellettati  " tra la fine di aprile  e maggio  scorso
A tal riguardo avrei una richiesta da fare agli amministratori del forum: togliete la banda scorrevole dell'Emilia notizie che appare a chi si collega con un browser e non con tapatalk. A me di leggere ogni volta che entrò nel forum di Ilievsky che ha rivelazioni e di HOedt che ha fatto gol in rovesciata mi destabilizza un po' ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per scrivere di Lazio basta usare le parole magiche:

Dramma
Ansia
Paura

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
A tal riguardo avrei una richiesta da fare agli amministratori del forum: togliete la banda scorrevole dell'Emilia notizie che appare a chi si collega con un browser e non con tapatalk. A me di leggere ogni volta che entrò nel forum di Ilievsky che ha rivelazioni e di HOedt che ha fatto gol in rovesciata mi destabilizza un po' ...
....100%....

:since :since :asrm :asrm

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
causa febbre sono relegato sul divano di casa a copenhagen. dalla radio le note stridule di franco recanatesi. ma perche' non va' in curva sud insieme a gasparri, o con la maglia del milan insieme ad amendola? pora lazio mia...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Parken il 16 Ott 2015, 22:41
causa febbre sono relegato sul divano di casa a copenhagen. dalla radio le note stridule di franco recanatesi. ma perche' non va' in curva sud insieme a gasparri, o con la maglia del milan insieme ad amendola? pora lazio mia...
Te manca un film de Moccia poi hai fatto bingo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Davvero oh come apri, zac lo scroller mette da subito: Scommesse, ecco le verita' di Ilievsky.

Discussione precedente - Discussione successiva