Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

pe sapè eh.

se, con mauricio, bielsa fa la fine de pioli ti si potrebbe rispondere che con la "squadra" pioli faceva la "fine" de bielsa, no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Che stiamo la lo dici tu. Ho sempre detto e sostenuto che BIelsa è il primo grande allenatore dell'era lotito.

Quindi se il prossimo anno partiamo con , titolari , Mauricio Hoedt Konko e Djordjevic va bane ?

pe sapè eh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Il valore di Bielsa sta (anche) nel fatto che la squadra sarà fatta da giocatori scelti da lui.
Quindi, se resterà, anche Maurico andrà bene (io dubito, ma sono io).
Stiamo sereni.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2016, 14:38
Ma smascherate cosa.
è arrivato Bielsa. Bene anzi ottimo.
Ma manca di costruire la squadra.
Perchè Bielsa con mauricio fa la fine di Pioli.
Parlo di quelli che ogni volta alzano l'asticella per andare contro Lotito..."non caccia i soldi, terrà inzaghi"...poi spende 3 milioni per l'allenatore e sono costretti a dire "Bielsa chi? Può comprare anche Messi, non cambio idea."
Ottimo, ce ne faremo una ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2016, 15:21
Che stiamo la lo dici tu. Ho sempre detto e sostenuto che BIelsa è il primo grande allenatore dell'era lotito.

Quindi se il prossimo anno partiamo con , titolari , Mauricio Hoedt Konko e Djordjevic va bane ?

pe sapè eh.
Che gigantesche 2 palle! Oddiomio che rottura de palle.

Qualcuno sa come si fa l'ignore da tapatalk?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Probabilmente sto diventando paranoico, ha ragione mia moglie. Ma ormai non ne faccio passare più una.

Il messaggero di oggi, articolo sull'asta per Candreva:

E, se ce ne fosse ulteriore bisogno, dall'Inghilterra parlano pure di un'imminente offerta da 32 milioni. Sembrano persino un po' troppi, ne servono meno per avviare il mercato di Bielsa.

Capito? So' pure troppi. I vari Dodo', Bertolacci e Romagnoli invece era il prezzo giusto, forse pure leggermente sottocosto.
No, non ne passo più una.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Salohcin il 22 Giu 2016, 18:20
Parlo di quelli che ogni volta alzano l'asticella per andare contro Lotito..."non caccia i soldi, terrà inzaghi"...poi spende 3 milioni per l'allenatore e sono costretti a dire "Bielsa chi? Può comprare anche Messi, non cambio idea."
Ottimo, ce ne faremo una ragione...
Ma esattamente queste cose, tipo quella di Messi, chi l'ha detta?

Mica qualche poraccio in radio, un ascoltatore di quelli che con la Lazio c'entrano zero, vero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Omar65 il 22 Giu 2016, 20:14
Probabilmente sto diventando paranoico, ha ragione mia moglie. Ma ormai non ne faccio passare più una.

E, se ce ne fosse ulteriore bisogno, dall'Inghilterra parlano pure di un'imminente offerta da 32 milioni. Sembrano persino un po' troppi, ne servono meno per avviare il mercato di Bielsa.

Capito? So' pure troppi. I vari Dodo', Bertolacci e Romagnoli invece era il prezzo giusto, forse pure leggermente sottocosto.
Credo che Lotito debba proporre al Chelsea un accordo a 25.
32 so veramente troppi, mica possiamo rubà i soldi al povero russo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La finite di confutare i pregiudizi con i fatti?
Grazie.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484

Io pure... diario dei calciatori Panini 2016-2017, al supermercato. Inizio a sfogliarlo, vedo 4 blocchi di pagine con i giocatori più rappresentativi, divisi per ruolo. Come previsto, romanisti presenti in 3 sezioni su 4 (non in quella dei portieri), in attacco c'è Dzeko, figuratevi... in tutte le descrizioni loro c'è scritto per quale squadra giocano, per quasi tutti gli altri no, per Candreva ovviamente no. Sarò paranoico? Forse...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

Non sei assolutamente paranoico.
Negli articoli riguardanti i giocatori delle merde posti sul mercato non troverai mai opinioni  che suggeriscono/evocano di non alzare troppo il prezzo di vendita, come invece fanno con i nostri.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: jp1900 il 22 Giu 2016, 23:07
Io pure... diario dei calciatori Panini 2016-2017, al supermercato. Inizio a sfogliarlo, vedo 4 blocchi di pagine con i giocatori più rappresentativi, divisi per ruolo. Come previsto, romanisti presenti in 3 sezioni su 4 (non in quella dei portieri), in attacco c'è Dzeko, figuratevi... in tutte le descrizioni loro c'è scritto per quale squadra giocano, per quasi tutti gli altri no, per Candreva ovviamente no. Sarò paranoico? Forse...

Scusa questa è colpa mia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Constantine il 22 Giu 2016, 23:32
Scusa questa è colpa mia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Ma è casuale o fatto apposta?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2016, 15:21

pe sapè eh.

Ti contraddici.

Se Bielsa è molto meglio di pioli farà certamente molto meglio di pioli anche con mauricio.

Rileggiti, sei tu che dici che con mauricio, bielsa e pioli fanno la stessa fine

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ssl_1900 il 23 Giu 2016, 00:44
Ti contraddici.

Se Bielsa è molto meglio di pioli farà certamente molto meglio di pioli anche con mauricio.

Rileggiti, sei tu che dici che con mauricio, bielsa e pioli fanno la stessa fine
Esatto e lo confermo.
Bielsa é meglio di Pioli ma con i Mauricio vari farà la stessa fine.
Perché l'apporto un allenatore lo da quando ha in mano una squadra con giocatori "decenti" . E quelli da me elencati sopra non lo sono.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2016, 07:39
Esatto e lo confermo.
Bielsa é meglio di Pioli ma con i Mauricio vari farà la stessa fine.
Perché l'apporto un allenatore lo da quando ha in mano una squadra con giocatori "decenti" . E quelli da me elencati sopra non lo sono.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Se una squadra non ha difesa non si va da nessuna parte, l'anno scorso con Devrij Mauricio sembrava Gentile come ai tempi di Nesta anche Negro era diventato forte. Il prossimo anno dobbiamo far sì che la difesa non si regga su un solo elemento di valore. Detto questo  questa rosa con un grande attaccante e come detto con una difesa rinforzata da un centrale e un terzino può fare grandi cose anche senza Candreva, diciamo ritornare a combattere per il terzo posto.
La Juve è fuori gioco, il Napoli sarà impegnato in Champions, le merde cominciano a perdere i pezzi, le milanesi sono fallite e i cinesi non è gente che i soldi li butta dalla finestra quindi dovranno soffrire per qualche anno, là florenzia galleggerà come al solito.
Con un grande allenatore come Bielsa giocatori come Keita, Milinkovic Anderson possono esplodere definitivamente. Io ci credo ritornerò in tribuna a vedere la mia Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in effetti, Amorebieta e Gurpegi sono difensori tra i più forti degli ultimi 50 anni

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
in effetti, Amorebieta e Gurpegi sono difensori tra i più forti degli ultimi 50 anni
E pensa che noi forse gli acchitiamo un De Vrij-Jardel...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è semplicemente che con Pioli e Mauricio siamo arrivati terzi inanellando una serie incredibile di risultati senza subire goal o subendone pochissimi.

Andiamo appresso a Immobile che ha fatto una UNA stagione, beh anche Mauricio UNA stagione l'ha fatta.

my two cents. i difensori che girano nel calcio oggi, più li guardi meno ti piacciono. quasi tutti.

e comunque pure De Vrij ha iniziato la scorsa stagione malissimo, neanche male.

PS anche Roncaglia è arrivato terzo e quarto da titolare di Genoa e Fiorentina. stapippa

Discussione precedente - Discussione successiva