Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 11:28
Mi sono solo risentito per la tua definizione di "Ridicoli". Io passerei ore a vedermi gli allenamenti della Lazio, anche le partitelle tre contro tre. Se alcune sedute non saranno visibili, me ne farò una ragione. Ove lo avessero reso del tutto inaccessibile secondo me sarebbe stato un errore.
si, mi spiace questo, spesso sono troppo caustico nei giudizi :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: domenico il 29 Giu 2016, 23:27
Ha preso la palla al balzo quel vermone di Fabio Parisi che ha detto " Lotito rosica perchè si è ampliata la forbice con gli altri club".

Io sommessamente, essendo un pirla qualunque, modererei il linguaggio verso chicche e sia (cit):
Ci legge tanta gente, che magari neanche si palesa; evitiamo di mettere ulteriore benziana sul fuoco.

Firmato un pirla qualunque

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io sommessamente, essendo un pirla qualunque, modererei il linguaggio verso chicche e sia (cit):
Ci legge tanta gente, che magari neanche si palesa; evitiamo di mettere ulteriore benziana sul fuoco.

Firmato un pirla qualunque
Ti riferisci al vermone? L'ho inteso nel senso di "viscido" e me ne assumo totalmente la responsabilità, ci mancherebbe altro. I toni e soprattutto il modo con cui si è scagliato contro Lotito mi hanno lasciato intendere che non aspettava altro.
Sinceramente mi sono stancato di chi sputa veleno a prescindere sulla Lazio, e sulla sua società. Ribadisco che in trasmissione non è stato nemmeno chiarito cosa avesse detto Lotito, quindi è stato un attacco gratuito.
Non ritiro nulla, con buona pace dei lettori reconditi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 30 Giu 2016, 11:21
come scrivevo da qualche altra parte ancora non è arrivato e già lo dipingono come l' orco che mangia i bambini, Laziali...
Testa a testa Bielsa  Felipe Anderson , l ho letto solo io ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: domenico il 29 Giu 2016, 23:27
Pochi secondi fa Sabatini su premium ha detto, senza citare la fonte che Lotito avrebbe detto qualcosa contro la dirigenza cinese interista. Non si sa bene cosa, ma l'ha detto.
Ha preso la palla al balzo quel vermone di Fabio Parisi che ha detto " Lotito rosica perchè si è ampliata la forbice con gli altri club".
Ora ditemi voi se questo è giornalismo.

non conosco questo Parisi ma a occhio direi che é il solito ossessionato della Cornice Marcia.
direi di non dargli risalto, poraccio.

Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2016, 12:13
Testa a testa Bielsa  Felipe Anderson , l ho letto solo io ?

Lo scenario sarà questo.

Da una parte un ragazzo sensibile che arde dal desiderio di giocare per la propria patria alle Olimpiadi, anche per dare un contributo dopo le recenti scoppole al Mondiale in casa e in Copa America.

Dall'altra un ruvido trainer, che non si sa neanche se ha firmato, che dopo aver proibito gli allenamenti ai tifosi appassionati, adesso nega il viaggio al ragazzo, che per l'occasione avrebbe potuto riabbracciare il padre nell'ora di visite.

Questo col beneplacito di una società arida che priva tifosi e tesserati del Sogno.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: robylele il 30 Giu 2016, 12:32
non conosco questo Parisi ma a occhio direi che é il solito ossessionato della Cornice Marcia.
direi di non dargli risalto, poraccio.

Lo scenario sarà questo.

Da una parte un ragazzo sensibile che arde dal desiderio di giocare per la propria patria alle Olimpiadi, anche per dare un contributo dopo le recenti scoppole al Mondiale in casa e in Copa America.

Dall'altra un ruvido trainer, che non si sa neanche se ha firmato, che dopo aver proibito gli allenamenti ai tifosi appassionati, adesso nega il viaggio al ragazzo, che per l'occasione avrebbe potuto riabbracciare il padre nell'ora di visite.

Questo col beneplacito di una società arida che priva tifosi e tesserati del Sogno.

roby non ho capito se stai parlando di un giocatore della Lazio o se hai appena finito di vedere una puntata di "dolce Remì"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Giu 2016, 12:32
Lo scenario sarà questo.

E' un tema di discussione che starebbe emergendo da ambienti abbastanza informati. TU cosa faresti al posto di Bielsa e di Lotito? Lasceresti partire per le Olimpiadi felipetto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: che...siusta il 30 Giu 2016, 12:35
roby non ho capito se stai parlando di un giocatore della Lazio o se hai appena finito di vedere una puntata di "dolce Remì"

:lol:

Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2016, 12:36
E' un tema di discussione che starebbe emergendo da ambienti abbastanza informati. TU cosa faresti al posto di Bielsa e di Lotito? Lasceresti partire per le Olimpiadi felipetto?

lascerei l'incarico di decidere all'allenatore, possibilmente in armonia col ragazzo.

Tanto nel caso dovesse rimanere il padre l'avrà sicuramente già visitato adesso che é in vacanza.

Per quanto riguarda Lotito non mi risulta che abbia anche il difetto di mettere bocca nelle scelte degli allenatori.

Personalmente...dipende. Se mi rendessi conto che per FA questa esperienza varrebbe più di un ritiro e una preparazione perfetti...lo farei andare.
Si gioca anche con la testa, magari torna ancora più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Servizio di sky su bielsa. Durata due minuti circa.
Sono riusciti a non nominare la Lazio.
Credo che sia record.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: StylishKid il 02 Lug 2016, 19:45
Credo che sia record.

niente di nuovo, ma saranno costretti a farlo prima o poi... stemmerde..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che sia record.

Godo. Pensa come rosicano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho capito Tara' so riusciti a di' la sua prossima città è Roma e bla bla bla el loco bla bla bla ce mancava che nominavano pure lemmerde.
Noi zero niente non esistiamo questo viene a vive a Roma pe da' da mangia alle scimmie dello zoo seconco loro.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 02 Lug 2016, 19:54
Ho capito Tara' so riusciti a di' la sua prossima città è Roma e bla bla bla el loco bla bla bla ce mancava che nominavano pure lemmerde.
Noi zero niente non esistiamo questo viene a vive a Roma pe da' da mangia alle scimmie dello zoo seconco loro.
Boh.

Se è quello che ho visto io hanno detto "la Roma biancoceleste è pronta ad accoglierlo" o qualcosa del genere, la parola Lazio però non l'hanno mai detta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So' come Fonzie quando doveva dire che aveva sbagliato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aspetto la.prossima telefonata del loro servizio clienti stemmerde

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Credo che sia record.

E' anche vero che la Lazio sta facendo di tutto per non ufficializzarlo come proprio allenatore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho capito ma nominare la sua prossima squadra no eh.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Devono schiattà affogati nella bile, ste merde cacate a spruzzo

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2016, 20:27
Devono schiattà affogati nella bile, ste merde cacate a spruzzo