Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sto bombardando di commenti la pagina fb della Gazzetta, non date soldi a questa gentaccia, devono finire sotto a un ponte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ott 2017, 10:42
Per Eurosport "Simone Inzaghi batte la Juventus e prenota la panchina di Allegri"  :roll:

Di chi è l'articolo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: happyeagle il 15 Ott 2017, 11:33
Di chi è l'articolo?

E' un "Edicola" con una firma generica Eurosport

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Una radio che non ascolto da anni ormai, ne sento solo parlare qui. Sentivo solo Pantano e Buzzanca, Guidone si fa volere bene ma spara troppe boiate da bar sport. Ormai la radio l'accendo alle 18 30 per sentire La Zanzara, lì è paradossalmente un ambiente più sano rispetto a quello di questi quattro cazzari vendi-cessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Una delle cose più squallide è che con il mantra che i giornalai hanno fatto per mesi, ovvero che la Lazio vende  i giocatori migliori e che non acquista nessuno, se non giovani scommesse praticamente gratis, i turbamenti ieri del tifoso medio-mediocre italiota nei commenti delle varie cartedaculo erano tutti sull'incapacità di comprendere come la Lazio che ha venduto solo (sic!) senza acquistare nessuno, sia lì a perculare la giuve....ecchissene frega dei vari Leiva,  Nani, Caicedo e anche Marušić, tutti completamente rimossi dall'immaginario collettivo del boccadipendente.
Eppoi qualcuno dice che non siamo circondati...ma non lo sentite 'sto feto demmerda?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
A me fanno godere, più rosicano più godo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
causa cena con amici non ho potuto ascoltare questo post-partita, ma ne ho seguiti altri mentre torno a casa dopo aver visto la partita con i miei occhi quindi potendo giudicare entrambi gli avvenimenti

ho sempre trovato la conduzione pro-lazio, contenti nelle vittorie, pronti a smussare ogni 'sipperò' nelle rare occasioni di questa stagione
come ogni social-media subisce l'abbruttimento generale di chi si sente in diritto di intervenire liberamente solo perchè dispone di uno strumento atto a farlo
malgrado ciò i conduttori non li ho mai trovati estremi, ma pronti a mediare le cosiddette 'opinioni'

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 12:18
È profumo di goduria.
si ovviamente, resta però un atteggiamento nocivo per la Lazio stessa
essere considerati solo la bella cenerentola del calcio italiano non valorizza mai e discredita il lavoro della società
conosciamo bene quelle che sono le ripercussioni al primo banalissimo errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ott 2017, 10:57
bocca di culo è semplicemente un anti lotitiano, che cavalca il luogo comune su Lotito padre padrone ed unico male del calcio italiano. La nazionale va male? Colpa di Lotito. La serie A non ha più appeal in campo internazionale? Colpa di Lotito.
...
Che poi è la linea editoriale di tutta la redazione sportiva di repubblica da molti anni.
Io sto ancora aspettando le registrazioni "clamorose" di pino iodice che avrebbero distrutto Lotito...

P.S.
Di repubblica l'unico da salvare è forse Gianni Mura, che infatti ci paragona alle squadre di Lobanowski.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ma quanto godo?!
A me non interessa stare sulle prime pagine dei giornali.
Andiamo avanti a fari spenti.
Ma dobbiamo fare la nostra parte.
Andiamo all'olimpico in massa. Facciamo vedere che il popolo laziale e' unito e grande.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: amor_marde il 15 Ott 2017, 12:28
si ovviamente, resta però un atteggiamento nocivo per la Lazio stessa
essere considerati solo la bella cenerentola del calcio italiano non valorizza mai e discredita il lavoro della società
conosciamo bene quelle che sono le ripercussioni al primo banalissimo errore
Certo, sul topic Tare ho postato una sua intervista e Corradi fa notare che la.consapevolezza.di una squadra a volte.passa ANCHE per la considerazione dei media e dell'ambiente. Non mi sembra una considerazione assurda. Vale per tutti, in tutti i campi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: amor_marde il 15 Ott 2017, 11:11
ho postato nel topic di Simone ma il tema è questo :

cappuccino e cornetto e sorridente come una pasqua apro la gazzetta ... invece di leggere i dovuti elogi per -l'attuale allenatore della Lazio- devo sorbirmi i commenti sul -futuro allenatore di top squadre europee con la Juve in prima fila-
mortacci vostra
Ormai va così pure se vincessimo 15 partite a fila.
Non li leggete.
E godete

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi fa tenerezza il corriere di trigoria che si ostina a non caricare la foto profilo di Ciro nella classifica marcatori:

:) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Questo è il leitmotiv: Napoli allunga a più cinque dalla Juve.

Direi io: Che poi è la stessa distanza che c'è con la Lazio che ha battuto due volte in partite ufficiali la stessa Juve.
Di mezzo c'è la sconfitta con i partenopei, ma sappiamo tutti come è arrivata.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: Lativm88 il 15 Ott 2017, 14:19
Questo è il leitmotiv: Napoli allunga a più cinque dalla Juve.

Direi io: Che poi è la stessa distanza che c'è con la Lazio che ha battuto due volte in partite ufficiali la stessa Juve.
Di mezzo c'è la sconfitta con i partenopei, ma sappiamo tutti come è arrivata.
Lo sappiamo noi com'è arrivata.
Ma ieri, ad esempio, nel prepartita su premium si diceva che la Lazio doveva dimostrare di essere all'atezza delle grandi, dato che fino ad oggi aveva steccato con il napoli, senza chiaramente fare riferimento a come era arrivata a quella sconfitta, alla vittoria in SuperCoppa, ed alla distruzione totale del milan, che tutti loro avevano indicato come squadra da podio sicuro.

Chiaramente si sono attaccati al cazzo  :)

FMSSL

Visitatore
In fondo questi pennivendoli li preferisco così, col fegato gonfio ed il culo che brucia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 12:18
È profumo di goduria.

Ora, perche tutta va come deve andare, ma questi fanno i danni veri, seminano scontento, preparano il terreno per quando le cose saranno piu' difficili, li ripartiranno coi mantra
a me me fanno sali er veleno

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.833
De Bari questa mattina, sulle pagelle della partita commenta il voto a Inzaghi, chiosando, sostituirà Allegri, in futuro. Questi sono i pennivendoli che scrivono della Lazio, De Bari è un po' come Manzotin in Febbre da cavallo, andrebbe castigato da tempo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ott 2017, 08:41

Ad es. nn dimenticherei Gianluca La penna

Il depresso. Disamorato depresso.

Discussione precedente - Discussione successiva