Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
ammazza che fogna il "giornalismo" italiano.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque ieri almeno il minuto di silenzio da parte del nostro settore è stato rispettato.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Ero lì, in tribuna, a 50 metri da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
DUE PESI E DUE IPOCRISIE - GLI EBREI ROMANI: "I FIORI GETTATI NEL TEVERE? GESTO SPONTANEO DI ALCUNI RAGAZZI DELLA COMUNITÀ INDIGNATI PER LE PAROLE OFFENSIVE DI LOTITO. NON È UN GESTO IMPUTABILE ALLA COMUNITÀ EBRAICA ROMANA" - MA SE ALCUNI IMBECILLI DIFFONDONO LE FIGURE DI ANNA FRANK PERCHE' ALLORA DOVREBBE ESSERE COLPA DELLA LAZIO?

sì, lo so, è dagospia però mi sembra quantomeno incisivo.
Molto incisivo. Fantastico

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non riesco a postarla, ma la prima pagina della gazzetta è surreale.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2017, 10:00
ancora ve fidate dei giornali.

confermo.
E io stavo in mezzo agli "ultras"
I giornali vengono letti dalla gente che non va allo stadio.
Ci si può benissimo non fidare...ma fanno audience.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: strike.eagle il 26 Ott 2017, 09:54
http://www.corriere.it/sport/17_ottobre_25/lazio-bologna-le-magliette-pro-anna-frank-tifosi-intonano-cori-fascisti-d4dec94a-b9b3-11e7-886b-130d05763311.shtml

sicuro?

Strike l'articolo é corretto, addirittura rimarca che la lettura del diario é stata accolta nel silenzio e applausi finali anche da parte dei tifosi laziali. I cori, scrive l'articolista sono stati cantati all'esterno dello stadio. Purtroppo il titolo é fuorviante.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: calimero il 26 Ott 2017, 10:17
Purtroppo il titolo é fuorviante.

Peccato che al giorno d'oggi, il titolo sia la parte più importante( spessissimo l'unica parte letta) dell'articolo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ott 2017, 10:28
Peccato che al giorno d'oggi, il titolo sia la parte più importante( spessissimo l'unica parte letta) dell'articolo.

Chiaro. Apposta ho messo la chiosa.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: strike.eagle il 26 Ott 2017, 09:54
http://www.corriere.it/sport/17_ottobre_25/lazio-bologna-le-magliette-pro-anna-frank-tifosi-intonano-cori-fascisti-d4dec94a-b9b3-11e7-886b-130d05763311.shtml

sicuro?

Sì perché ero lì e te lo posso giurare. Anzi, volevo proprio fare attenzione a questa cosa.

Il me ne frego neanche l'ho visto ma non dubito che ci sia stato. Io non l'ho sentito anche se ero lì dalle 7 meno qualcosa.
Invece per trenta secondi, trenta persone hanno cantato ragazzi di Buda a partita in corso, questo sì

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Quotare uno che è il vicedirettore del foglio e romanista sfegatato su questioni che riguardano politica e tifo calcistico era una cosa che mai avrei pensato di fare!!!
Bravo Alessandro Giuli :-(

https://www.facebook.com/agorarai/videos/1570149953031530/?hc_ref=ARTVnyOy915R8vz-HsjcwBxi2cRiHuhvv-J0O-IYqlDLTdo3E-i2tdmHtdOxeLUYxuU&pnref=story

"se una tifoseria usa il riferimento all'essere ebrei come offesa è perché SA CHE DALL'ALTRA PARTE CI SONO DEI LORO SIMILI CHE SI SENTONO OFFESI SE LI SI ACCOSTA AGLI EBREI"
(apposta sono anni che si rimpallano questa "offesa")

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Un amico mi ha appena scritto che "il tg1 delle 13:30 ha chiuso il sommario con queste parole:
"A Bologna la lettura del libro di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."
Anche questo è palesemente falso. Ormai vanno a ruota libera.
PS. Al Baghdadi ha creato ISIS dopo aver visto una partita della Lazio.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.420
Citazione di: setteblu il 26 Ott 2017, 14:00
Un amico mi ha appena scritto che "il tg1 delle 13:30 ha chiuso il sommario con queste parole:
"A Bologna la lettura del libro di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."
Anche questo è palesemente falso. Ormai vanno a ruota libera.
PS. Al Baghdadi ha creato ISIS dopo aver visto una partita della Lazio.
Sbagliato, Al Baghdadi E' della Lazio, e attenzione all'eventuale lancio di missili coreani, li prenderemo 5 punti di penalizzazione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ott 2017, 14:04
Sbagliato, Al Baghdadi E' della Lazio, e attenzione all'eventuale lancio di missili coreani, li prenderemo 5 punti di penalizzazione.

C'è scritto chiaramente "Lot - I -To a te giuriamo eterna fedeltà"

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Stanno per uscire i documenti segretati sull'assassinio di Kennedy. Sono preoccupato ....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: poda_again il 26 Ott 2017, 14:26
Stanno per uscire i documenti segretati sull'assassinio di Kennedy. Sono preoccupato ....

Fosse stato del 1964 sarei stato più tranquillo, ma in effetti Lotito è del 1957... https://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva