Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
mio figlio era allo stadio in curva San Luca poco fa al telefono mi ha detto che al minuto di silenzio sono seguiti applausi anche dai 100 tifosi laziali presenti ..ormai stanno andando davvero a ruota libera e come non pensare male?? non siamo noi che stiamo eludendo il problema di una frangia ridotta del nostro tifo ( se cosi vogliamo chiamarli ) prendendocela con tutto il mondo che ci sta dando addosso...ma  è tutto il carrozzone che  invece di circoscrivere il problema a 15 idioti ( laziali riommici o interisti non dovrebbe far differenza ) chiedendone l'individuazione e la condanna....attacca un intera tifoseria in modo davvero delirante con l'intento di colpirne i risultati sportivi...l'anno scorso non siamo mai stati un problema...i 3 posti champion non sono mai stati messi in dubbio...e le  milanesi arrancavano senza speranza...in piu' c'era anche  l'atalanta a dar fastidio...quest'anno la lotta si è allargata..un posto in piu in champion...le milanesi con centinaia di milioni spesi da cinesi sconosciuti e debiti rilevanti...la riomma di pallotta che vede  lo stadio allontanarsi sempre piu e senza soldi della champion deve dichiara' default....troppa carne al fuoco per far si che  una squadra di gente pagata da 3 a 9 milioni max possa tagliare fuori una di quelle su nominate....ma sta squadra  è tosta !! è forgiata  alla grande...le zozzerie ce le devono fa sul campo sotto gli occhi de tutti...perche altrimenti questi vincono contro tutti pure se ce mandano a gioca' a Oristano...e devono mori' gonfi de bile !!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: setteblu il 26 Ott 2017, 14:00
Un amico mi ha appena scritto che "il tg1 delle 13:30 ha chiuso il sommario con queste parole:
"A Bologna la lettura del libro di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."
Anche questo è palesemente falso. Ormai vanno a ruota libera.
PS. Al Baghdadi ha creato ISIS dopo aver visto una partita della Lazio.

Non e' vero ? STICATSI di cosa scrivono .

Dov'e' il problema ? La casalinga di Voghera e' convinta che siamo tutti FASCISTI ? Impossibile fargi capire il contrario . Ma a me della casalinga di Voghera frega catsi . L'importante e' fare opera di informazione con i nostri vicini e conoscenti . Se interessa , OVVIAMENTE .

IO SONO PIPERNO .

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: PARISsn il 26 Ott 2017, 14:38
mio figlio era allo stadio in curva San Luca poco fa al telefono mi ha detto che al minuto di silenzio sono seguiti applausi anche dai 100 tifosi laziali presenti ..ormai stanno andando davvero a ruota libera e come non pensare male?? non siamo noi che stiamo eludendo il problema di una frangia ridotta del nostro tifo ( se cosi vogliamo chiamarli ) prendendocela con tutto il mondo che ci sta dando addosso...ma  è tutto il carrozzone che  invece di circoscrivere il problema a 15 idioti ( laziali riommici o interisti non dovrebbe far differenza ) chiedendone l'individuazione e la condanna....attacca un intera tifoseria in modo davvero delirante con l'intento di colpirne i risultati sportivi...l'anno scorso non siamo mai stati un problema...i 3 posti champion non sono mai stati messi in dubbio...e le  milanesi arrancavano senza speranza...in piu' c'era anche  l'atalanta a dar fastidio...quest'anno la lotta si è allargata..un posto in piu in champion...le milanesi con centinaia di milioni spesi da cinesi sconosciuti e debiti rilevanti...la riomma di pallotta che vede  lo stadio allontanarsi sempre piu e senza soldi della champion deve dichiara' default....troppa carne al fuoco per far si che  una squadra di gente pagata da 3 a 9 milioni max possa tagliare fuori una di quelle su nominate....ma sta squadra  è tosta !! è forgiata  alla grande...le zozzerie ce le devono fa sul campo sotto gli occhi de tutti...perche altrimenti questi vincono contro tutti pure se ce mandano a gioca' a Oristano...e devono mori' gonfi de bile !!
Però c'è un fatto.
Se io so per certo che sto sotto il tiro di un cecchino non è che vado a mettere la capoccia al centro esatto del mirino per fare il gaggio, eh.
E tra 'sti 15 idioti è stato identificato un 46enne e un 53enne, per dire.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ott 2017, 14:04
Sbagliato, Al Baghdadi E' della Lazio, e attenzione all'eventuale lancio di missili coreani, li prenderemo 5 punti di penalizzazione.
😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fine della storia. Al tg uno hanno mostrato il video con venti sub umani che, in corteo verso lo stadio, cantavano nitidamente ' camicia nera etc'.
Sono delle merde e, al netto di quanto detto sul doppiopesismo, malafede, fucile puntato contro, abbiamo un gigantesco problema da risolvere quanto prima. E da soli non ce la faremo mai.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
ENT

*
Lazionetter
* 332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vai su rai play, riguarda il tg uno intorno al minuto 20, guarda il video e ti accorgerai che il fango ce lo abbiamo in casa. Occhio che se continuiamo così ne abbiamo bisogno di angeli per spalarlo tutto.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Scherzi? Sono ,ahimè, serissimo e sono convinto che la macchina del fango, parta da questi individui.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

image upload
LA MACCHINA DEL FANGO

ma a ste merde qui quand'e' che li bloccano all'entrata dello stadio e li trattano come trattarono noi in Polonia?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
che palle non se ne esce

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a loro je ce vorrebbe la macchina del tempo: due giorni in un campo di concentramento negli anni 40.
schifosi, anime nere.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: ledesma87 il 26 Ott 2017, 21:47
anche a Piazza Pulita..
che palle non se ne esce

dai l'ho visto il servizio. sono stati corretti, giletti ha pure parlato della feccia della sua curva. hanno giustamente intervistato gli ultras usurpatori di Lazio che si sono mostrati per quello che sono. le palle ce le dobbiamo far girare quando parlano di Tifosi laziali, o Lazio in generale, o non fanno analoghi servizi su altri. se si parla di ultras di destra  che devono fà? quello c'avemo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Se le parole hanno un significato, parlare, questa volta, di un caso di discriminazione razziale mi sembra un fuor d'opera.
Tutto si può dire: apologia di nazismo, lesione della memoria di morti innocenti, danno irreparabile all'intelligenza umana, ecc., ma tirare fuori la discriminazione razziale vuol dire non sapere quello che si dice o avere in mente di fare un atto di violenza uguale e contrario a quello cui si vorrebbe reagire

Warp

*
Lazionetter
* 12.987
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
siete ottimisti vedo. io mi sto squagliando.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.339
ce fanno na pipp.a
:) :) :)
Con tutto il can can mediatico che si è creato e con la propensione italica a soddisfare le voglie represse di giustizialismo del popolo bue - pensi ce la caveremo con poco o niente?
E' credibile?

Discussione precedente - Discussione successiva