Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2018, 15:36
Apro la pagina della gazzetta dello schifo per vedere se per caso ci siamo da qualche parte.

Niente.

Anzi si, un simpatico articolo su minomino il nuovo Nakata, in gol contro di noi dopo un minuto.

E c'é anche l'interessantissimo e attualissimo dibattito su rigore non dato da Ceccarini all'Inter nel campionato 97/98. Con risposta di Gigi Simoni. E contro risposta di Iuliano.
La cosa divertente é l'articolo con video che titola : "Iuliano/ Ronaldo, lo scontro che ha segnato un'epoca".
Quale epoca ?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2018, 16:02
E c'é anche l'interessantissimo e attualissimo dibattito su rigore non dato da Ceccarini all'Inter nel campionato 97/98. Con risposta di Gigi Simoni. E contro risposta di Iuliano.
La cosa divertente é l'articolo con video che titola : "Iuliano/ Ronaldo, lo scontro che ha segnato un'epoca".
Quale epoca ?
E io che pensavo che a segnare un'epoca fosse stato er-go'-de-turone-che-era-'bono

aventiniano

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2018, 16:02
Quale epoca ?

L'epoca della libertà di stampa. Dimostrando una volta per sempre che non basta la libertà, ce vole la stampa (che è diversa dalla carta da ... parati)

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Precisione il 06 Apr 2018, 07:43
Quanto me piace Caressa quando fa la voce roca sui gol di Felipe Anderson e Immobile.

Bravo Caressa che strilla per una andata di un quarto di finale di Europa League come se fosse Italia-Germania del Mondiale 2006 ("Cannavaro...Cannnnavaro").

E brava Sky con la promozione biglietti per riempire lo stadio.

Dopo tanti topic per boicottare e disdire l'abbonamento a Sky, io stavolta applaudo emittente e telecronista.

Link highlight Sky: http://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/lazio-salisburgo-4-2/v411523.vid

Sì, quoto.
Anche a me è piaciuto, per entusiasmo, esaltazione e coinvolgimento.
" Meravigliosa Curva Nord" detto da lui...
Complimenti!
Non è mai troppo tardi. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: portugal il 06 Apr 2018, 08:31
Che goduria!
Ma chissenefrega di sti impuniti!
Godiamoci la nostra Lazio e soprattutto godiamoci lo spettacolo di quei quarantamila assatanati di Lazio che ieri sera erano allo stadio.
Siete stati grandi...immensi.
Un pieno di lazialita' che ci porteremo addosso per chissà quanto tempo ancora ma, soprattutto, la cosa bella è che tanti ragazzini ieri, hanno stretto un patto d'acciaio e d'amore con i nostri colori...
Concordo, è la cosa più bella.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.837
Oggi Sky è tornata inascoltabile.  Tutto a posto   :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741
Citazione di: massirosa73 il 08 Apr 2018, 20:02
Oggi Sky è tornata inascoltabile.  Tutto a posto   :asrm

E te credo, avevano anche acceso dei lumini votivi sotto la gigantografia di Massimo Oddo...

:=)) :=)) :=))

carlos

*
Lazionetter
* 1.913
ma.... avevo troppo sonno e forse l'ho perso, ma alla DS il servizio dei gol della giornata con commento dei radiocronisti, sono partiti dalle gare di sabato, le hanno fatte vedere tutte ed hanno casualmente saltato l'incontro delle 18? Bruciava lo sfintere?
Sono un covo de M.ERDE riommiche

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Leggo in giro che, sempre alla Domenica Sportiva, avrebbero detto a Gattuso: "Avete perso un'occasione per riavvicinarvi a Inter e Roma", per essere poi corretti dallo stesso ("Potevamo raggiungere Lazio e Roma, poi l'Inter").

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Prendetevi dieci minuti di aria pura e di sorriso e leggetevi le pagelle di Aquilino su FB.
Non è un giornalista, e' laziale.

Janky

*
Lazionetter
* 1.357
Il giornalista Andrea Scanzi, in uno dei suoi Ten Talking Points sul Fatto Quotidiano, ha speso parole al miele per Inzaghi e la Lazio: "Se ci fosse un minimo di giustizia estetica nel calcio, e più in generale nella vita, la Lazio si qualificherebbe in Champions e si giocherebbe la finale di Europa League contro Atletico Madrid (da sfavorita) o Arsenal (alla pari o quasi). Glielo auguro".

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: stralazio il 09 Apr 2018, 18:17
tie' beccatevi questa altra perla di giornalismo...ste merde !

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2018/04/09/news/spalletti_di_francesco_champions_a_rischio-193394671/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P12-S1.6-T1

Questi sono veri e propri ordini di servizio recapitati a mezzo stampa.

Nicchi avrà sicuramente preso appunti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Hanno enorme difficolte di nominare Lazio in qualsiasi forma.  :niubbo:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Prendetevi dieci minuti di aria pura e di sorriso e leggetevi le pagelle di Aquilino su FB.
Non è un giornalista, e' laziale.

Grande laziale .
Conosciuto personalmente di persona (cit)  :beer: , in Tribuna Tevere a Lazio - Salisburgo! :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.699
Lo so che oggi forse sono fuori tema (forse questo post era più adatto al topic "prima romanisti e poi professionisti"... ma c'è ancora? non lo vedo da tanto) ma essendo ancora avvelenato per l'esito della partita di ieri non riesco a parlare di Lazio... tuttavia, proprio per questo, sentire/vedere queste cose mi fa irritare ancora di più del solito e devo sfogarmi in qualche modo riportando qui lo squallido "spettacolo" a cui ho assistito

Venendo al dunque... oggi, a distanza di poche ore su la 7 ci sono stati due "perle" di "romanismo militante" da parte di due giornalisti... il primo a l'aria che tira, parlando del murales caravaggesco di stamane, ha tenuto a precisare (del tutto fuori contesto, trattandosi di trasmissione che parla di politica) che, oltre al murales di oggi e a quello del bacio salvini/di maio, è stato cancellato recentemente anche quello di totti nei panni di san francesco e con questo pretesto stava ricordando la vittoria della roma e il sorteggio imminente... per fortuna in questo caso la Merlino ha prontamente ripreso in diretta il suo inviato per l'uscita totalmente fuori luogo zittendolo (anche perché l'inviato aveva davanti un ospite a cui doveva rivolgere le domande fatte dalla Merlino) e dicendo qualcosa come "ora che c'entra questa notizia del tutto fuori luogo che interessa solo te che sei un fissato" con sguardo di giusto disappunto (anche perché la trasmissione è la sua).

Poco più tardi a tagadà un giornalista dal cognome "volatile", che già ebbe modo di offendere via radio tutti i tifosi laziali (ai tempi della figurina di Anne Frank), in maniera del tutto inopinata (la giornalista conduttrice lo aveva chiamato per parlare di Mattarella), sul finire dell'intervista ha tirato fuori che alcuni tifosi della Lazio hanno osato denunciare un arbitro, facendo un ardito parallelismo/metafora tra l'arbitro di Lazio - torino e il ruolo di arbitro del Presidente Mattarella, che in quanto arbitro non va mai discusso e sempre rispettato...

Ma dico io... ma come si fa??? ma come cavolo è possibile che questi personaggi debbano anteporre e sbandierare impunemente, senza alcuna vergogna, il loro tifo calcistico (e in questo secondo caso anche un palese odio verso la Lazio, vista la recidività del personaggio) negli ambiti più disparati e in maniera, oltre che becera, anche del tutto fuori luogo, senza che nessuno dica nulla, dato che vengono rimbrottati/cazziati solo una volta su 1000... onore al merito alla Merlino quindi, l'unica che io abbia sentito incazzarsi in diretta per un teatrino del genere...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2018, 15:05
Lo so che oggi forse sono fuori tema (forse questo post era più adatto al topic "prima romanisti e poi professionisti"... ma c'è ancora? non lo vedo da tanto) ma essendo ancora avvelenato per l'esito della partita di ieri non riesco a parlare di Lazio... tuttavia, proprio per questo, sentire/vedere queste cose mi fa irritare ancora di più del solito e devo sfogarmi in qualche modo riportando qui lo squallido "spettacolo" a cui ho assistito

Venendo al dunque... oggi, a distanza di poche ore su la 7 ci sono stati due "perle" di "romanismo militante" da parte di due giornalisti... il primo a l'aria che tira, parlando del murales caravaggesco di stamane, ha tenuto a precisare (del tutto fuori contesto, trattandosi di trasmissione che parla di politica) che, oltre al murales di oggi e a quello del bacio salvini/di maio, è stato cancellato recentemente anche quello di totti nei panni di san francesco e con questo pretesto stava ricordando la vittoria della roma e il sorteggio imminente... per fortuna in questo caso la Merlino ha prontamente ripreso in diretta il suo inviato per l'uscita totalmente fuori luogo zittendolo (anche perché l'inviato aveva davanti un ospite a cui doveva rivolgere le domande fatte dalla Merlino) e dicendo qualcosa come "ora che c'entra questa notizia del tutto fuori luogo che interessa solo te che sei un fissato" con sguardo di giusto disappunto (anche perché la trasmissione è la sua).

Poco più tardi a tagadà un giornalista dal cognome "volatile", che già ebbe modo di offendere via radio tutti i tifosi laziali (ai tempi della figurina di Anne Frank), in maniera del tutto inopinata (la giornalista conduttrice lo aveva chiamato per parlare di Mattarella), sul finire dell'intervista ha tirato fuori che alcuni tifosi della Lazio hanno osato denunciare un arbitro, facendo un ardito parallelismo/metafora tra l'arbitro di Lazio - torino e il ruolo di arbitro del Presidente Mattarella, che in quanto arbitro non va mai discusso e sempre rispettato...

Ma dico io... ma come si fa??? ma come cavolo è possibile che questi personaggi debbano anteporre e sbandierare impunemente, senza alcuna vergogna, il loro tifo calcistico (e in questo secondo caso anche un palese odio verso la Lazio, vista la recidività del personaggio) negli ambiti più disparati e in maniera, oltre che becera, anche del tutto fuori luogo, senza che nessuno dica nulla, dato che vengono rimbrottati/cazziati solo una volta su 1000... onore al merito alla Merlino quindi, l'unica che io abbia sentito incazzarsi in diretta per un teatrino del genere...

A l'aria che tira la Merlino, all'indomani della disfatta del Barcellona, ha portato in studio la maglia di de zozzi e ha cominciato la sua sviolinata mischiando calcio e politica "Ah magari fosse lui il capitano del governo ecc..." Io mi domando perché? Perché gente come la Merlino, che è di Napoli, che di calcio non capisce un'acca deve esaltarsi in questa maniera, fare queste sceneggiate? Secondo voi  se la Juve avesse buttato fuori il Real  sarebbe successo? Chiaramente no. Perché tutti devono essere sempre risucchiati in questo vortice, in questa campagna di tifo forzato, ostentato poi in ambiti che non c'entrano nulla con lo sport e da persone assolutamente estranee a quell'ambiente demmerda?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.699
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2018, 15:21
A l'aria che tira la Merlino, all'indomani della disfatta del Barcellona, ha portato in studio la maglia di de zozzi e ha cominciato la sua sviolinata mischiando calcio e politica "Ah magari fosse lui il capitano del governo ecc..." Io mi domando perché? Perché gente come la Merlino, che è di Napoli, che di calcio non capisce un'acca deve esaltarsi in questa maniera, fare queste sceneggiate?

Ah ecco, questa cosa della maglia di dezozzi non la sapevo... che squallore... allora ritiro le lodi... magari oggi la sua reazione è dovuta al fatto che per il teatrino e il paragone ardito "dezozzi/premier" avrà ricevuto critiche da laziali e tifosi di altre squadre dal resto d'Italia... spero sia andata così, almeno la prossima volta ci pensa due volte...
Per il resto sono totalmente d'accordo con te: il guaio è che io mi ci incazzo ogni volta (e stavolta di più, considerando l'andamento della settimana calcistica) perché mi sembra incredibile che queste cose vengano ormai accettate senza che ci si scandalizzi più di tanto...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Citazione di: Zoppo il 13 Apr 2018, 16:29
La Merlino non è la prima volta eh...

Me la ricordo limpidamente con la maglia di Totti l'anno scorso.. in trasmissione, ovviamente. Nel periodo in cui si stava alzando la cagnara del ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva