Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5040 il: 12 Giu 2018, 15:44 »


Ammerdeeeee

Offline Hicks

*
9281
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5041 il: 12 Giu 2018, 17:02 »

Offline simcar

*****
9125
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5042 il: 12 Giu 2018, 17:11 »
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5043 il: 13 Giu 2018, 00:38 »
C'e' anche chi arriva a 361 .

 8)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5044 il: 13 Giu 2018, 15:19 »
C'e' anche chi arriva a 361 .

 8)
C'è anche l'angolo BIgiro  :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5045 il: 15 Giu 2018, 13:50 »
Scusate, eh.
Ho appena visto la pubblicità di un programma tv (balalaika?) in cui chiedono per chi tifiamo ai mondiali.
Si alza Belen (che gnocca miodio) e dice Argentina.
Quindi si alza Savino con una sciarpa azzurra urlando Argentina!
Al suo fianco la Blasi lo guarda strano e dice: “ma che è della Lazio?”

Offline Kobra

*
2753
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5046 il: 15 Giu 2018, 14:50 »
Mi sembra che la Uefa si sia espressa con due trasferte negate alla magnifica tifoseria piscio-ruggine.

Notevole lettera pubblicata a pagina 2 da Avvenire martedì scorso con commento di Massimiliano Castellani
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5047 il: 15 Giu 2018, 14:53 »
Notevole lettera pubblicata a pagina 2 da Avvenire martedì scorso con commento di Massimiliano Castellani
link?

Offline Kobra

*
2753
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5048 il: 16 Giu 2018, 11:59 »
Non riesco a trovarlo, purtroppo.
Faccio un copia incolla dall'edizione digitale
 ;)

Interessi economici e contratti tv Ma quanto vale per l’Uefa una vita?

Caro direttore, premesso che la responsabilità oggettiva è una norma fuori dal tempo che concede potere di ricatto ai tifosi violenti sulle società, dal momento che essa è vigente non si può non osservare come per la Uefa la vita, appesa ad un filo, di un uomo valga 50mila euro di multa e due trasferte vietate, di cui una con la condizionale. Ovvero poco o nulla. In realtà niente. Martedì 5 giugno 2018 la Uefa ha inferto un altro mortale colpo al povero Cox (l’inglese rimasto gravemente ferito durante gli scontri di Liverpool-Roma) e ai suoi congiunti, visto e considerato che – per molto meno – emise sentenze esemplari. La Lazio, ad esempio, venne costretta a giocare a porte chiuse una partita a causa degli ululati indirizzati ai giocatori di colore: com’è possibile che un ululato (per quanto deprecabile) valga più di un’aggressione che ha ridotto in fin di vita un uomo? Probabilmente con questa sentenza la Uefa, ci vuol far capire che nel calcio attuale contano solo gli interessi economici e le esigenze televisive che potrebbero venir meno con un Olimpico deserto.

Caro signor Cherubini, purtroppo il suo ragionamento è così tristemente reale che posso limitarmi a condividerlo. Non siamo di certo i soli a indignarci perché il calcio da troppo tempo è stato ridotto a solo “diritto” commerciale, a esclusivo vantaggio di patron e tv a pagamento. Per questo, una vita offesa e gravemente ferita come quella del tifoso inglese Sean Cox beneficia al massimo di due minuti di passaggio in video per poi sparire, senza neppure l’onere e la sensibilità – da parte del sistema mediatico che aveva messo in circolo la notizia – dell’aggiornamento delle sue condizioni di salute. Cox è ancora in coma. Ma pure lo stato di salute della procura della Uefa è pessimo, come gran parte della giustizia sportiva che decide in fretta e furia, ma con superficialità, adottando diversi pesi e diverse misure, che al di là dell’appartenenza tifosa, non convincono quasi mai. Le norme per punire i violenti senza dover penalizzare i club con la responsabilità oggettiva ci sono eppure non vengono applicate o, tristemente, sono del tutto ignorate, legittimando il sospetto che questo accada per quelle ragioni meramente economiche di cui si diceva sopra... Non ci resta che sperare in una prossima stagione calcistica in cui si possano “azzerare” le decisioni discutibili della Uefa e non solo. Sognare si può, e persino si deve.

Massimiliano Castellani

Offline Biafra

*
10678
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5049 il: 20 Giu 2018, 17:08 »
La cessione di Milinkovic salverà il futuro della Lazio
di Alberto Abbate 20 giugno 2018


Ha salvato la Lazio nel 2005, adesso una cessione può salvare il suo futuro biancoceleste. Giura che Milinkovic non è in vendita, ma in realtà Lotito non vede l’ora d’incassare oltre 150 milioni. Per reinvestirli sul mercato? No, per quello sono già stati stanziati 50 milioni. Gran parte del tesoretto di Sergej invece rientrerebbe in un piano che permetterebbe al presidente di “liberarsi” dalla zavorra del maxidebito spalmato sino al 2028. È già tutto studiato e programmato: Lotito andrà a trattare col Fisco per chiudere il saldo che rimane da pagare. Ci sono rate per ancora 10 anni ovvero quasi 60 milioni (5,65 ogni primo aprile) di euro dei 143,24 complessivi.

lascio a voi i commenti su quest'"articolo" perchè io davvero non ce la faccio

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5050 il: 20 Giu 2018, 17:19 »
Vuole essere cacciato come "Messaggino"" dopo essere stato cacciato come "Repubblichino" .

Poi pubblicano il record su " il merdoso" .

E lo assumono .

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5051 il: 20 Giu 2018, 17:31 »
Si è fatto un giro anche al corriere dello sport a dire il vero
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5052 il: 20 Giu 2018, 18:13 »
La cessione di Milinkovic salverà il futuro della Lazio
di Alberto Abbate 20 giugno 2018


Ha salvato la Lazio nel 2005, adesso una cessione può salvare il suo futuro biancoceleste. Giura che Milinkovic non è in vendita, ma in realtà Lotito non vede l’ora d’incassare oltre 150 milioni. Per reinvestirli sul mercato? No, per quello sono già stati stanziati 50 milioni. Gran parte del tesoretto di Sergej invece rientrerebbe in un piano che permetterebbe al presidente di “liberarsi” dalla zavorra del maxidebito spalmato sino al 2028. È già tutto studiato e programmato: Lotito andrà a trattare col Fisco per chiudere il saldo che rimane da pagare. Ci sono rate per ancora 10 anni ovvero quasi 60 milioni (5,65 ogni primo aprile) di euro dei 143,24 complessivi.

lascio a voi i commenti su quest'"articolo" perchè io davvero non ce la faccio

E certo! Nel 2018 stiamo parlando di una "Lazio da salvare".

Che ribrezzo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5053 il: 20 Giu 2018, 18:27 »
Si è fatto un giro anche al corriere dello sport a dire il vero

Se non mi sbaglio, ho sentito Pinelli dire la stessa cosa per radio ieri o ieri l'altro.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5054 il: 20 Giu 2018, 18:37 »
Se non mi sbaglio, ho sentito Pinelli dire la stessa cosa per radio ieri o ieri l'altro.

Però non sarebbe male.
Se ci mancano 56 milioni in dieci anni risparmieremmo un bel po', ma soprattutto aumenteremmo la differenza tra ricavi e costi fissi, vero mantra per aumentare in maniera sistemica il monte ingaggi.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5055 il: 20 Giu 2018, 19:13 »
Pure per me se si potesse fare, sarebbe da fare. Ti farebbe risparmiare 5-6 milioni fissi l'anno, che potrebbero essere realmente convertiti in stipendi (a differenza degli incassi champions o degli introiti di una cessione, che sono per definizione roba una tantum).

L'articolo - a prescindere da questo - fa vomitare, così come il titolo e il ben noto estensore.
Anche se, a pensarci bene, il fatto che questo tizio sia un ospite fisso della ben nota radio dei tifosi della Lazio dice molto più su di noi che non su di lui.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5056 il: 20 Giu 2018, 20:09 »
IB dispensatore di perle .

Sprecate .

PS . : 'ndo catso posso avere un prestito/mutuo di 125 milioni all'1% ?

Giornalisti con la prima elementare come titolo di studio .

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5057 il: 20 Giu 2018, 20:36 »
IB dispensatore di perle .

Sprecate .

PS . : 'ndo catso posso avere un prestito/mutuo di 125 milioni all'1% ?

Giornalisti con la prima elementare come titolo di studio .

Infatti.
Ovvio.
Anche un bambino di 6 anni ci arriverebbe.

Loro no.

Abate, la turco, che stasera intigneva,etc.
Sono idioti? Non credo fino a questo punto.

Al che viene da domandarsi se il loro essere così putridi sia una scelta, o, gioco forza, una conditio sine qua non.
Al contrario cosa altro potrebbero fare?

Abate comunque ha " girato parecchio".
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5058 il: 20 Giu 2018, 20:45 »
Infatti.
Ovvio.
Anche un bambino di 6 anni ci arriverebbe.

Loro no.

Abate, la turco, che stasera intigneva,etc.
Sono idioti? Non credo fino a questo punto.

Al che viene da domandarsi se il loro essere così putridi sia una scelta, o, gioco forza, una conditio sine qua non.
Al contrario cosa altro potrebbero fare?

Abate comunque ha " girato parecchio".

L'idiota "puro" non esiste .

O almeno in "natura" e' rarissimo.

Mercenari .

Nel loro diritto .

Peggio e' chi gli va dietro .

Ma questa sembra la moda .

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5059 il: 20 Giu 2018, 20:53 »
Il vento sta cambiando, radicalmente.
Se il sor Lotito fa una bel mercato ce li togliamo dalle pelotas.

Viva la Lazio, viva la Nord.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod