Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 132 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6040 il: 04 Gen 2019, 18:08 »
Comunque spero sia chiaro a tutti che i posti di potere, per quanto riguarda i media, vanno a loro.
E il " forza merda" che usano vomitare in ogni intervento pubblico sia un segnale convenzionale.

Perché siamo fuori da ogni statistica, eh... O sono davvero duecento mijoni de mijoni come dicono, o c'è qualcosa di grave che non quadra.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6041 il: 05 Gen 2019, 00:57 »
Comunque spero sia chiaro a tutti che i posti di potere, per quanto riguarda i media, vanno a loro.
E il " forza merda" che usano vomitare in ogni intervento pubblico sia un segnale convenzionale.

Perché siamo fuori da ogni statistica, eh... O sono davvero duecento mijoni de mijoni come dicono, o c'è qualcosa di grave che non quadra.
Quoto.
Tra l'altro Freccero in una trasmissione l'avevo sentito affermare che fosse tifoso interista, veramente eh mi ricordo ciò!
O ero flippato (più del solito...scherzo) o questo ha capito l'andazzo e per pararsi il culo ha tirato fuori la roma, boh. Non mi torna qualcosa...
Comunque questi sono massoni di merda, quanto mi stanno sul cazzo. Dove ci sono soldi appaiono "magicamente"...

Offline Drake

*****
5679
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6042 il: 05 Gen 2019, 09:10 »
Quoto.
Tra l'altro Freccero in una trasmissione l'avevo sentito affermare che fosse tifoso interista, veramente eh mi ricordo ciò!
O ero flippato (più del solito...scherzo) o questo ha capito l'andazzo e per pararsi il culo ha tirato fuori la roma, boh. Non mi torna qualcosa...
Comunque questi sono massoni di merda, quanto mi stanno sul cazzo. Dove ci sono soldi appaiono "magicamente"...
Il suo tifo varia in base al contesto e agli interlocutori, un Leonard Zelig dei nostri giorni.
http://www.sampdoria.it/passioneindelebile-freccero-questa-samp-fucina-talenti/
https://www.calciomercato.com/news/il-tifoso-freccero-toro-sei-salvo-669399


Offline tommasino

*****
20756
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6043 il: 09 Gen 2019, 10:06 »
la prima notizia su repubblica.it è relativa ai tafferugli ed agli agenti feriti durante la notte dei festeggiamenti del compleanno. E' successa davvero una guerriglia urbana?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6044 il: 09 Gen 2019, 12:14 »
la prima notizia su repubblica.it è relativa ai tafferugli ed agli agenti feriti durante la notte dei festeggiamenti del compleanno. E' successa davvero una guerriglia urbana?

Verso le 10 ero in macchina e l'hanno mandata come flash news su radio deejay, dal lancio pensavo stessero per annunciare un tentativo di golpe successo nella notte...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6045 il: 09 Gen 2019, 13:08 »



Sono firmati dai romanisti della Balduina e sono apparsi, in queste ore, sui muri del quartiere Prati e della Balduina. A poche ore dagli scontri in piazza della Libertà, per i festeggiamenti relativi al compleanno della Lazio, ecco la provocazione oltraggiosa di qualche ultrà in vena di offendere non solo i romanisti ma anche la comunità ebraica, con un'associazione che nulla ha a che vedere con il calcio e la civiltà. «Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde», recitano i manifesti, che stanno anche circolando per le chat dei romanisti.

@IlMessaggero

Offline GiPoda

*
4595
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6046 il: 09 Gen 2019, 13:11 »
Scusate, data l' ora vado a mangiare.
Mi chiamate se nel frattempo si indignano i dirigenti della comunità ebraica e gramellini?

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6047 il: 09 Gen 2019, 13:15 »
In vena di offendere i romanisti??
Nogne la fanno proprio.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6048 il: 09 Gen 2019, 13:30 »
Che sbadati i social manager della Serie A...


Offline samu_s

*****
9795
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6049 il: 09 Gen 2019, 13:39 »
Ho guardato altri post, mettono mi piace a più commenti possibili.
Probabilmente è pure un bot.

 :oops:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6050 il: 09 Gen 2019, 13:45 »


Sono firmati dai romanisti della Balduina e sono apparsi, in queste ore, sui muri del quartiere Prati e della Balduina. A poche ore dagli scontri in piazza della Libertà, per i festeggiamenti relativi al compleanno della Lazio, ecco la provocazione oltraggiosa di qualche ultrà in vena di offendere non solo i romanisti ma anche la comunità ebraica, con un'associazione che nulla ha a che vedere con il calcio e la civiltà. «Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde», recitano i manifesti, che stanno anche circolando per le chat dei romanisti.

@IlMessaggero

Questi adesivi girano per Prati e quartieri limitrofi da Agosto e precisamente da poco prima di Lazio Napoli. Se ne sono accorti presto al messaggero. 

Ps: abito a Piazzale degli Eroi e in ogni segnale stradale c’è ne è attaccato uno

Offline arturo

*****
14663
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6051 il: 09 Gen 2019, 13:47 »
Avranno dato una rinfrescata in vista del ritorno, stemmerde!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6052 il: 09 Gen 2019, 13:52 »
Avranno dato una rinfrescata in vista del ritorno, stemmerde!
Sicuramente lo avranno fatto, però che la stampa se ne sia accorta ora è grave. Aspetto con ansia gli interventi di Mentana, Mattarella , comunità ebraica ecc ecc

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6053 il: 09 Gen 2019, 14:11 »


Sono firmati dai romanisti della Balduina e sono apparsi, in queste ore, sui muri del quartiere Prati e della Balduina. A poche ore dagli scontri in piazza della Libertà, per i festeggiamenti relativi al compleanno della Lazio, ecco la provocazione oltraggiosa di qualche ultrà in vena di offendere non solo i romanisti ma anche la comunità ebraica, con un'associazione che nulla ha a che vedere con il calcio e la civiltà. «Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde», recitano i manifesti, che stanno anche circolando per le chat dei romanisti.

@IlMessaggero

 :?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6054 il: 09 Gen 2019, 14:14 »


Sono firmati dai romanisti della Balduina e sono apparsi, in queste ore, sui muri del quartiere Prati e della Balduina. A poche ore dagli scontri in piazza della Libertà, per i festeggiamenti relativi al compleanno della Lazio, ecco la provocazione oltraggiosa di qualche ultrà in vena di offendere non solo i romanisti ma anche la comunità ebraica, con un'associazione che nulla ha a che vedere con il calcio e la civiltà. «Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde», recitano i manifesti, che stanno anche circolando per le chat dei romanisti.

@IlMessaggero

Ah quindi quando li attaccano loro offendono i romanisti, altrimenti... Pure!!!
So sempre parte lesa loro... PD che schifo

Offline Buckley

*
5287
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6055 il: 09 Gen 2019, 14:16 »
Ah quindi quando li attaccano loro offendono i romanisti, altrimenti... Pure!!!
So sempre parte lesa loro... PD che schifo

di leso hanno solo il cervello e il bucioderculo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6056 il: 09 Gen 2019, 14:26 »
di leso hanno solo il cervello e il bucioderculo

Mo diranno che e' un refuso... stemmerde
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6057 il: 09 Gen 2019, 14:30 »
la repubblica:

 Festa della Lazio si trasforma in guerriglia: 8 agenti feriti video

Un tifoso arrestato, tre denunciati. E spuntano adesivi antisemiti contro Lazio e Napoli

così, come la luna dal monte

Offline Buckley

*
5287
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6058 il: 09 Gen 2019, 14:41 »
Mo diranno che e' un refuso... stemmerde

che poi a leggere bene, c'e' sdegno per l'offesa arrecata ai riomici e alla comunita' ebraica, ma non c'e' offesa per Lazio e Napoli, per carita', loro se lo meritano.
Io l'Italia l'ho lasciata a malincuore una ventina d'anni fa ma oggi soprattutto sono convinto della scelta fatta. Vedo in giro macerie difficilmente sanabili.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6059 il: 10 Gen 2019, 13:00 »
Oggi sulla carta igienica rosa ben una pagina con dovizia di foto sulla guerriglia tempistica Laziale

A lato un trafiletto minuscolo sui volantini razzisti di sedicenti tifosi.......

Morissero male farebbero un regalo all'umanità intera.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod