Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6760 il: 16 Mag 2019, 08:34 »
Telecronaca e commenti post partita VERGOGNOSI
FORZA LAZIO

Offline paolo71

*****
19313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6761 il: 16 Mag 2019, 08:36 »
post partita rai degno di quelli che hanno messo lo striscione del duce a milano.
sò uguali.
Ammazza che vermi che siete.

Offline chuck6

*
4551
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6762 il: 16 Mag 2019, 08:38 »
Jacopo volpi regolarmente ospite di marione tra l’altro, senza fare mistero di essere romanista, infatti quanto rosicava...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6763 il: 16 Mag 2019, 08:46 »
So' giorni dei addolorati.

Offline lorenz82

*
7183
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6764 il: 16 Mag 2019, 08:49 »
Travasi di bile a gogò. Io godo sempre di più. La cosa che mi da fastidio è che li pago anche io, visto che è la TV pubblica. Ma come rosicano loro nessuno

Offline dani2110

*
23326
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6765 il: 16 Mag 2019, 08:51 »
Stanno tutti gonfi.

Ed è più bello così

Offline nordest2

*
7605
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6766 il: 16 Mag 2019, 08:58 »
spruzzo  in evidente  bisogno di TSO        :pp

manco  avessero fischiato il rigore su pandev  nel match con il genoa        :p :=))
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6767 il: 16 Mag 2019, 09:05 »
Er mani de BBastos era bbono ...

Comunque quella da-ieri-mmerda de gasperino è pronta per allenare le merde. Perdente e rosicone.

Online seagull

*****
10960
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6768 il: 16 Mag 2019, 09:28 »
Rimedio, Lollobrigida e Volpi curvaroli che si attaccano a tutto.
Secondo me l’intervista al nano rosicone del dopo partita, il quale si meraviglia del mano (che era bono) di Bastos, è stata una messa in scena preparata ad arte. Brucia li dove non batte mai il sole eh?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6769 il: 16 Mag 2019, 09:41 »
essendo allo stadio (e tornato tardissimo anche per colpa di un businsieme sparito per nulla per un'ora buona) non ho sentito nessuno de sti zozzi, ma voglio comunque dire una cosa: chiseliincula sti rosiconi gonfi de bile

Offline jp1900

*****
7966
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6770 il: 16 Mag 2019, 09:48 »
Appena letti gli articoli della gazzetta, veramente imbarazzanti.

"Come può sfuggire all’occhio elettronico un fallo del genere? Mistero glorioso.
Bastos, già ammonito, sarebbe
stato espulso. Significa che la finale esce dal suo binario naturale."

Naturale de che?

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6771 il: 16 Mag 2019, 09:58 »
no vabbè...il binario naturale LOL
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6772 il: 16 Mag 2019, 09:59 »
comunque paragonando le prime pagine dei giornali cartacei, il premio Turone d'oro dell'ordine dei Coppainfacciati" va, per distacco al "Messaggero" della roma riquadro piu' piccolo possibile equamente difiso tra premiazione e incidenti, al confronto Tuttosport, che ha fatto una bella prima pagina, lo stampano a Formello...gonfi dovete mori'

Offline mr_steed

*
6295
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6773 il: 16 Mag 2019, 10:42 »
Stamattina comunque il liet motiv (non solo di romanisti eh) è "telecronaca rai filo laziale"  :o :o :o
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6774 il: 16 Mag 2019, 10:46 »
Stamattina comunque il liet motiv (non solo di romanisti eh) è "telecronaca rai filo laziale"  :o :o :o

Stemmerde lo sanno che rimedio è un lurido come loro e ha fatto tutta la trafila nelle loro giovanili, fino alla primavera? Ammerde.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6775 il: 16 Mag 2019, 10:48 »
Rimedio, Lollobrigida e Volpi curvaroli che si attaccano a tutto.
Secondo me l’intervista al nano rosicone del dopo partita, il quale si meraviglia del mano (che era bono) di Bastos, è stata una messa in scena preparata ad arte. Brucia li dove non batte mai il sole eh?
E' stata una palese messa in scena. Pensa a dove arrivano stemmerde, con i soldi pubblici. E io GODO ancora di più pisciando sulla loro bile.

Offline Duca

*****
6197
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6776 il: 16 Mag 2019, 10:51 »
Aspetto solo la rivolta di Trigoria contro Pallotta, Baldini e tutto il resto..., perché loro stanno davvero a scoppia'...
Metti che te vanno pure ai preliminari di EL. :=))


Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6777 il: 16 Mag 2019, 11:03 »
Da notare, oramai da tempo, gli attacchi sistematici e continui che pure la gazzetta dello sport e il corriere della sera portano contro la Lazio. Vi ricordo che sono di proprietà rcs, di cui è presidente quella testa di legno di urbano cairo, ennesimo complessato che ha chiaramente dato questo indirizzo anti Lazio al suo gruppo editoriale.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6778 il: 16 Mag 2019, 11:06 »
Non è stata una bella partita, ma come fai a dirlo a quelli che erano in campo, alle decine di migliaia che sono arrivati da Bergamo. La Lazio ha avuto più qualità, cioè la fortuna di poter mettere in campo a fine partita uno come Milinkovic che salta più in alto di tutti e vince da solo. Anche questa è differenza. Mi spiace per l’Atalanta, mi spiace davvero, anche chi scrive ha diritto a un sentimento. Ma l’Atalanta è stata sotto la sua linea, è stata meno ordinata, più confusa perché quasi soltanto muscolare. Ha messo non tutto nella gara, ha messo troppo. Si è impedita di ragionare. Non ho mai visto per cinque minuti una linea sul campo resistere, sempre in tanti dietro al pallone, all’avversario, inseguendo un’azione che poteva da sola risolvere questo grande ingorgo psicologico che era una finale. Non ha meritato di perdere l’Atalanta, ma ha fatto qualcosa in più per vincere le Lazio. È stata più in partita, con più ordine, un soffio di calcio diverso.

L’Atalanta non è mai stata libera di muoversi, era preoccupata di essere agonistica, quasi non fosse calcio ma un tiro alla fune. Ha avuto meno testa, ha giocato d’impeto, cioè il modo più facile e soprattutto la terra più fertile della Lazio. Non c’è stata una grande differenza, ma la Lazio non ha rubato niente, è stata l’Atalanta a perdersi per strada. Niente Zapata, poco Ilicic, poco anche Gomez. Una linea di centrocampo inversa, dove i mediani si spostavano in obliquo, non paralleli, dovendo seguire a uomo avversari sbilenchi, non simmetrici come Leiva, Parolo lo stesso Luis Alberto. Questo toglieva riferimenti a tutto il gioco dell’Atalanta, non c’era mai un filo logico, c’erano solo colpi e rincorse, come se lottare, dare tutto se stessi fosse il punto d’arrivo. Non è così, non poteva esserlo. Doveva esserci una conseguenza che portava al gol.

L’Atalanta ha perso la sua spontaneità in mezzo alla pioggia, al piccolo fraseggio della Lazio che sa ancora di vecchio mestiere, una premiata ditta che costruisce buone cose sempre senza la pretesa siano mai le migliori. Credo sia anche giusto il risultato per lo sfondo stagionale delle squadre. L’Atalanta ha fatto tanto, il suo vero premio deve essere l’arrivo in Champions. È quella la sua fase storica. Stasera era una splendida notte ma solo statistica. La Lazio vale di più di quanto mostrato in campionato. La Coppa come tante altre volte la esonera dalla vera coscienza di se stessa. È sua la consolazione che le altre squadre cercano senza riuscire a trovarla.

ve lo posto così evitate di regalargli click. questo è sconcerti sul corriere della sega. io mi chiedo come possa la Società Sportiva Lazio 1900 tollerare un atteggiamento del genere senza reagire a mezzo stampa. si comprassero 10 pagine de "Il Tempo" o di altri giornali e partissero al contrattacco.

Offline Drake

*****
5685
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #6779 il: 16 Mag 2019, 11:13 »
Da notare, oramai da tempo, gli attacchi sistematici e continui che pure la gazzetta dello sport e il corriere della sera portano contro la Lazio. Vi ricordo che sono di proprietà rcs, di cui è presidente quella testa di legno di urbano cairo, ennesimo complessato che ha chiaramente dato questo indirizzo anti Lazio al suo gruppo editoriale.
con la vittoria dei bergamaschi al toro bastava mantenere l'attuale posizione per andare ai preliminari di EL, alla gazzetta non si danno pace, abbiamo rovinato due favole con un colpo solo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod