Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Telecronaca e commenti post partita VERGOGNOSI
FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
post partita rai degno di quelli che hanno messo lo striscione del duce a milano.
sò uguali.
Ammazza che vermi che siete.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Jacopo volpi regolarmente ospite di marione tra l'altro, senza fare mistero di essere romanista, infatti quanto rosicava...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Travasi di bile a gogò. Io godo sempre di più. La cosa che mi da fastidio è che li pago anche io, visto che è la TV pubblica. Ma come rosicano loro nessuno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
spruzzo  in evidente  bisogno di TSO        :pp

manco  avessero fischiato il rigore su pandev  nel match con il genoa        :p :=))

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832

Comunque quella da-ieri-mmerda de gasperino è pronta per allenare le merde. Perdente e rosicone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Rimedio, Lollobrigida e Volpi curvaroli che si attaccano a tutto.
Secondo me l'intervista al nano rosicone del dopo partita, il quale si meraviglia del mano (che era bono) di Bastos, è stata una messa in scena preparata ad arte. Brucia li dove non batte mai il sole eh?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
essendo allo stadio (e tornato tardissimo anche per colpa di un businsieme sparito per nulla per un'ora buona) non ho sentito nessuno de sti zozzi, ma voglio comunque dire una cosa: chiseliincula sti rosiconi gonfi de bile

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Appena letti gli articoli della gazzetta, veramente imbarazzanti.

"Come può sfuggire all'occhio elettronico un fallo del genere? Mistero glorioso.
Bastos, già ammonito, sarebbe
stato espulso. Significa che la finale esce dal suo binario naturale."

Naturale de che?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque paragonando le prime pagine dei giornali cartacei, il premio Turone d'oro dell'ordine dei Coppainfacciati" va, per distacco al "Messaggero" della roma riquadro piu' piccolo possibile equamente difiso tra premiazione e incidenti, al confronto Tuttosport, che ha fatto una bella prima pagina, lo stampano a Formello...gonfi dovete mori'

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
Stamattina comunque il liet motiv (non solo di romanisti eh) è "telecronaca rai filo laziale"  :o :o :o

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: mr_steed il 16 Mag 2019, 10:42
Stamattina comunque il liet motiv (non solo di romanisti eh) è "telecronaca rai filo laziale"  :o :o :o

Stemmerde lo sanno che rimedio è un lurido come loro e ha fatto tutta la trafila nelle loro giovanili, fino alla primavera? Ammerde.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: seagull il 16 Mag 2019, 09:28
Rimedio, Lollobrigida e Volpi curvaroli che si attaccano a tutto.
Secondo me l'intervista al nano rosicone del dopo partita, il quale si meraviglia del mano (che era bono) di Bastos, è stata una messa in scena preparata ad arte. Brucia li dove non batte mai il sole eh?
E' stata una palese messa in scena. Pensa a dove arrivano stemmerde, con i soldi pubblici. E io GODO ancora di più pisciando sulla loro bile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Aspetto solo la rivolta di Trigoria contro Pallotta, Baldini e tutto il resto..., perché loro stanno davvero a scoppia'...
Metti che te vanno pure ai preliminari di EL. :=))

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Da notare, oramai da tempo, gli attacchi sistematici e continui che pure la gazzetta dello sport e il corriere della sera portano contro la Lazio. Vi ricordo che sono di proprietà rcs, di cui è presidente quella testa di legno di urbano cairo, ennesimo complessato che ha chiaramente dato questo indirizzo anti Lazio al suo gruppo editoriale.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Non è stata una bella partita, ma come fai a dirlo a quelli che erano in campo, alle decine di migliaia che sono arrivati da Bergamo. La Lazio ha avuto più qualità, cioè la fortuna di poter mettere in campo a fine partita uno come Milinkovic che salta più in alto di tutti e vince da solo. Anche questa è differenza. Mi spiace per l'Atalanta, mi spiace davvero, anche chi scrive ha diritto a un sentimento. Ma l'Atalanta è stata sotto la sua linea, è stata meno ordinata, più confusa perché quasi soltanto muscolare. Ha messo non tutto nella gara, ha messo troppo. Si è impedita di ragionare. Non ho mai visto per cinque minuti una linea sul campo resistere, sempre in tanti dietro al pallone, all'avversario, inseguendo un'azione che poteva da sola risolvere questo grande ingorgo psicologico che era una finale. Non ha meritato di perdere l'Atalanta, ma ha fatto qualcosa in più per vincere le Lazio. È stata più in partita, con più ordine, un soffio di calcio diverso.

L'Atalanta non è mai stata libera di muoversi, era preoccupata di essere agonistica, quasi non fosse calcio ma un tiro alla fune. Ha avuto meno testa, ha giocato d'impeto, cioè il modo più facile e soprattutto la terra più fertile della Lazio. Non c'è stata una grande differenza, ma la Lazio non ha rubato niente, è stata l'Atalanta a perdersi per strada. Niente Zapata, poco Ilicic, poco anche Gomez. Una linea di centrocampo inversa, dove i mediani si spostavano in obliquo, non paralleli, dovendo seguire a uomo avversari sbilenchi, non simmetrici come Leiva, Parolo lo stesso Luis Alberto. Questo toglieva riferimenti a tutto il gioco dell'Atalanta, non c'era mai un filo logico, c'erano solo colpi e rincorse, come se lottare, dare tutto se stessi fosse il punto d'arrivo. Non è così, non poteva esserlo. Doveva esserci una conseguenza che portava al gol.

L'Atalanta ha perso la sua spontaneità in mezzo alla pioggia, al piccolo fraseggio della Lazio che sa ancora di vecchio mestiere, una premiata ditta che costruisce buone cose sempre senza la pretesa siano mai le migliori. Credo sia anche giusto il risultato per lo sfondo stagionale delle squadre. L'Atalanta ha fatto tanto, il suo vero premio deve essere l'arrivo in Champions. È quella la sua fase storica. Stasera era una splendida notte ma solo statistica. La Lazio vale di più di quanto mostrato in campionato. La Coppa come tante altre volte la esonera dalla vera coscienza di se stessa. È sua la consolazione che le altre squadre cercano senza riuscire a trovarla.

ve lo posto così evitate di regalargli click. questo è sconcerti sul corriere della sega. io mi chiedo come possa la Società Sportiva Lazio 1900 tollerare un atteggiamento del genere senza reagire a mezzo stampa. si comprassero 10 pagine de "Il Tempo" o di altri giornali e partissero al contrattacco.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Electrocution il 16 Mag 2019, 11:03
Da notare, oramai da tempo, gli attacchi sistematici e continui che pure la gazzetta dello sport e il corriere della sera portano contro la Lazio. Vi ricordo che sono di proprietà rcs, di cui è presidente quella testa di legno di urbano cairo, ennesimo complessato che ha chiaramente dato questo indirizzo anti Lazio al suo gruppo editoriale.
con la vittoria dei bergamaschi al toro bastava mantenere l'attuale posizione per andare ai preliminari di EL, alla gazzetta non si danno pace, abbiamo rovinato due favole con un colpo solo

Discussione precedente - Discussione successiva