Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Le quote dei bookmakers sono anche basate sull'ammontare delle giocate (così da garantire il profitto al bookmaker comunque vada).

Immagino milan e trigoria abbiano un ammontare di scommesse molto superiore alle nostre (dovuto al numero e alla stupidità del loro tifoso medio) e quindi i bookmakers debbono tenerne conto.

Per assurdo se milioni di italiani andassero improvvisamente a scommettere sul Sassuolo campione d'Italia, le quote del Sassuolo diventerebbero come quelle della Juve:-)
Assolutamente corretto, anche se credo che in questa fase le quote siano based e ancora non risentano del gettito di giocare
Comunque a me essere favorito non mi garba proprio eh :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci sono tanti lavori...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Visto che sono casi rarissimi, vi segnalo un bell'articolo di Elena Bravetti su LazioNews24:

https://www.[...]com/lazio-bel-gesto-di-radu-colpisce-una-giornalista-e-le-regala-la-maglia-foto/

Sarà anche una giornalista tifosa (che parla di un suo episodio personale), ma mi è sembrato giusto segnalarlo...

Ve lo riporto (il grassetto è suo):

Bel gesto di Stefan Radu durante l'allenamento odierno: colpisce una giornalista di LazioNews24 e le regala la maglia

Notizie di calciomercato si rincorrono su quotidiani e siti web. Ad Auronzo la Lazio si prepara a vivere un'altra intensa stagione. I ritmi sono altissimi, l'impegno è massimo, la Champions è l'obiettivo e, per poter pensare di riuscire finalmente a raggiungere il traguardo, occorre il duro lavoro. La squadra di Inzaghi, come accade ogni pomeriggio da otto giorni a questa parte, è scesa sul campo dello 'Zandegiacomo' per la seduta d'allenamento. Possesso palla e conclusioni in alcune piccole porte poste alla stessa altezza della tribuna dedicata alla stampa. Stefan Radu calcia. Peccato che il pallone non vada a finire in rete, ma direttamente sul viso di una giornalista. Non una giornalista qualunque, ma proprio colei che sta scrivendo questo pezzo e che, anche in quel momento, era intenta a preparare l'articolo sull'allenamento della squadra.

MAGLIA – Niente di serio, se non tanto spavento. Il romeno subito si scusa: «Perdonami, tutto ok?». Il leader biancoceleste chiede la stessa cosa almeno altre cinque volte. Del ghiaccio arriva dal prof. Ripert. Finita qui? Neanche per sogno. L'allenatore dà appuntamento ai giocatori per domani, Radu corre verso la tribuna stampa: «Volevo accertarmi di persona che fosse davvero tutto ok». Si scusa ancora, spiega la dinamica dei fatti: «Ho i piedi storti, lo ammetto, ma la palla ha fatto uno strano rimbalzo». Poi un gesto inaspettato. Radu si toglie la maglia d'allenamento e me la consegna: «Per chiederti scusa, ancora una volta». Arrivano gli applausi dei colleghi.

RADU – Ringrazio Stefan non per la maglia – o meglio, anche per quella – ma più di tutto per la sua sensibilità, la sua preoccupazione, il suo sentirsi davvero mortificato per qualcosa che poteva capitare, su cui lui non ha colpe. Lo ringrazio perché mi sono sentita coccolata, ha tolto i panni del grande campione ed ha indossato quelli dell'uomo. Lo ringrazio, dal profondo del mio cuore, perché mi sono sentita in famiglia. E forse queste parole suoneranno banali, romantiche o inadatte, ma il suo gesto non poteva non essere raccontato. Radu veste la maglia della Lazio, quella che noi amiamo. Ed io, oggi ancor di più, non vorrei mai toglierla.

GP

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma a voi non vi fa specie Mauri che parla della Lazio che non entra in CL come se non ci avesse giocato anche lui in quella Lazio che non ci entrava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: pontello il 23 Lug 2019, 09:53
Visto che sono casi rarissimi, vi segnalo un bell'articolo di Elena Bravetti su LazioNews24:

https://www.[...]com/lazio-bel-gesto-di-radu-colpisce-una-giornalista-e-le-regala-la-maglia-foto/

Sarà anche una giornalista tifosa (che parla di un suo episodio personale), ma mi è sembrato giusto segnalarlo...

Ve lo riporto (il grassetto è suo):

Bel gesto di Stefan Radu durante l'allenamento odierno: colpisce una giornalista di LazioNews24 e le regala la maglia

Notizie di calciomercato si rincorrono su quotidiani e siti web. Ad Auronzo la Lazio si prepara a vivere un'altra intensa stagione. I ritmi sono altissimi, l'impegno è massimo, la Champions è l'obiettivo e, per poter pensare di riuscire finalmente a raggiungere il traguardo, occorre il duro lavoro. La squadra di Inzaghi, come accade ogni pomeriggio da otto giorni a questa parte, è scesa sul campo dello 'Zandegiacomo' per la seduta d'allenamento. Possesso palla e conclusioni in alcune piccole porte poste alla stessa altezza della tribuna dedicata alla stampa. Stefan Radu calcia. Peccato che il pallone non vada a finire in rete, ma direttamente sul viso di una giornalista. Non una giornalista qualunque, ma proprio colei che sta scrivendo questo pezzo e che, anche in quel momento, era intenta a preparare l'articolo sull'allenamento della squadra.

MAGLIA – Niente di serio, se non tanto spavento. Il romeno subito si scusa: «Perdonami, tutto ok?». Il leader biancoceleste chiede la stessa cosa almeno altre cinque volte. Del ghiaccio arriva dal prof. Ripert. Finita qui? Neanche per sogno. L'allenatore dà appuntamento ai giocatori per domani, Radu corre verso la tribuna stampa: «Volevo accertarmi di persona che fosse davvero tutto ok». Si scusa ancora, spiega la dinamica dei fatti: «Ho i piedi storti, lo ammetto, ma la palla ha fatto uno strano rimbalzo». Poi un gesto inaspettato. Radu si toglie la maglia d'allenamento e me la consegna: «Per chiederti scusa, ancora una volta». Arrivano gli applausi dei colleghi.

RADU – Ringrazio Stefan non per la maglia – o meglio, anche per quella – ma più di tutto per la sua sensibilità, la sua preoccupazione, il suo sentirsi davvero mortificato per qualcosa che poteva capitare, su cui lui non ha colpe. Lo ringrazio perché mi sono sentita coccolata, ha tolto i panni del grande campione ed ha indossato quelli dell'uomo. Lo ringrazio, dal profondo del mio cuore, perché mi sono sentita in famiglia. E forse queste parole suoneranno banali, romantiche o inadatte, ma il suo gesto non poteva non essere raccontato. Radu veste la maglia della Lazio, quella che noi amiamo. Ed io, oggi ancor di più, non vorrei mai toglierla.

GP

me l'ero perso.
bel momento davvero, ogni tanto fa piacere leggere anche cose così

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
"Calciomercato Lazio, attesa a oltranza per Milinkovic al Manchester United" - titolo con cui apre oggi iromatristisiamonoi.it gettando definitivamente la maschera.

"Attesa a oltranza".
Una prece per il giornalismo sportivo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 28 Lug 2019, 09:16
"Calciomercato Lazio, attesa a oltranza per Milinkovic al Manchester United" - titolo con cui apre oggi iromatristisiamonoi.it gettando definitivamente la maschera.

"Attesa a oltranza".
Una prece per il giornalismo sportivo.

Che in realtà è il titolo del pezzo del trigorieredellosport a firma di fabrizio patania che scrive, tra l'altro

"Inzaghi, per dare un segnale, nell'amichevole di fine ritiro con il Mantova lo ha tenuto in campo 90 minuti, ma è assai probabile che si sia trattato dell'ultima volta in cui Sergej ha indossato la maglia della Lazio."

Probabile scrive, ma se lo lascia fuori è un segnale che si sta abituando a fare senza, se lo tiene in campo 90 minuti è un segnale che è l'ultima partita con la Lazio.
Per me è l'ennesimo segnale che dovrebbere trovarsi un modo più dignitoso per portare a casa lo stipendio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
L'attesa ad oltranza dell'addio ė essa stessa addio

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 14:21
ma a voi non vi fa specie Mauri che parla della Lazio che non entra in CL come se non ci avesse giocato anche lui in quella Lazio che non ci entrava?
Si è adeguato in fretta allo "stile editoriale"  :o della radio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 14:21

Devo ammettere di sì, ero molto affezionato a Stefano e vederlo stare così a braccetto coi peggiori cateterari è davvero motivo di tristezza per me.

Citazione di: meanwhile il 28 Lug 2019, 09:35
Che in realtà è il titolo del pezzo del trigorieredellosport a firma di fabrizio patania che scrive, tra l'altro

"Inzaghi, per dare un segnale, nell'amichevole di fine ritiro con il Mantova lo ha tenuto in campo 90 minuti, ma è assai probabile che si sia trattato dell'ultima volta in cui Sergej ha indossato la maglia della Lazio."

Probabile scrive, ma se lo lascia fuori è un segnale che si sta abituando a fare senza, se lo tiene in campo 90 minuti è un segnale che è l'ultima partita con la Lazio.
Per me è l'ennesimo segnale che dovrebbere trovarsi un modo più dignitoso per portare a casa lo stipendio

Tifano con tutte le loro forze affinchè Sergio sia ceduto, sono romanisti, vanno capiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 28 Lug 2019, 09:42

Muoro

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: meanwhile il 28 Lug 2019, 09:35

Qualche giorno fa, sempre sul corriere dello sporc,  il viso sereno e sorridente di Sergej è quello di chi sa che sta per andare via.
Parassiti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Ti ho segnalato agli Admin  :ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
che sia compiuta l'attesa di chi attende
non sono strutturato in modo di poter reggere per molto tempo ancora...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi è in attesa non mi attenda a lungo.
Non mi farò attendere.

Io sono il Trofeo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
È assai probabile che sono pronti per prendere in culo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Omar65 il 28 Lug 2019, 17:36
aspetta chi è aspettato
che sia compiuta l'attesa di chi attende
non sono strutturato in modo di poter reggere per molto tempo ancora...
Citazione di: ES il 28 Lug 2019, 19:34
Io attendo l'attesa di chi m'attende.
Chi è in attesa non mi attenda a lungo.
Non mi farò attendere.

Io sono il Trofeo.

Citazione di: PabloHoney il 28 Lug 2019, 09:42

chi non s'aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità...

Discussione precedente - Discussione successiva