Citazione di: olympia il 13 Gen 2020, 08:13
Visto per 10 minuti e mi è bastato. Il peggiore è stato Simone Pieretti che ha vomitato livore nei confronti di Lotito per le sue dichiarazioni infelici nei confronti di Lenzini e Cragnotti. Ovviamente a Plastino, con il suo sorrisetto sotto i baffi, non pareva vero e anche ai romanisti presenti, tra i quali uno rosicava notevolmente e con cattiveria per il presunto fallo di Immobile al gol col Napoli. L' unico che cercava di rimettere le cose nella giusta dimensione senza riuscirci era Paolo Colantoni, unico laziale vero là in mezzo. In questo momento esaltante si può anche criticare Lotito per la sua prosopopea, ma non si può mettere il resto in secondo piano . Non ce l' ho fatta a proseguire. Trasmissione da bannare definitivamente. Credo che si mantenga in vita solo per lo sparuto seguito dei romanisti.

il "riscaldamento animi" si riferiva all'alterco avuto tra il riommico Marcello Micci e Paolo Colantoni mentre si parlava di Lotito.
Stavo vedendo distrattamente,comunque mi pare che Micci stava dicendo che era assurdo che in Italia il calcio fosse in mano a gente...bla bla riferimenti a calciopoli con chiaro riferimento a Lotito.
Colantoni gli ha risposto con una battuta tipo "allora perderemo qualche partita se diamo fastidio" forse una cosa del genere.
Micci gli ha urlato "ma chi cazzo sei?" come a dire "chi ti credi di essere".
Colantoni gli ha replicato qualcosa,comunque animi accesi.